Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lubarx

Utenti
  • Content count

    85
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

41 Neutrale

About lubarx

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,391 profile views
  1. Si, vero quello che dici, ma io continuo a vedere tantissimi tiri alti, altissimi in alcuni casi, anche da giocatori che dovrebbero sapere come si calcia ( ogni riferimento a Pjanic è puramente voluto)
  2. infatti è quello che intendevo anche io, se fosse successo in area cosa fai? Non dai rigore? È scandaloso che i due psudogiornalisti di Dazn abbiano detto che l' arbitro ha fatto giustamente proseguire per il vantaggio...
  3. Volevo un chiarimento in merito all' episodio del fallo di Zonzi su Dybala, la regola del vantaggio è per me ambigua: la concretizzazione dell' azione è finalizzata al solo tiro? Cioè Ronaldo ha tirato così, un po' tanto per tirare anche perché lui non sa se Massa avrebbe fischiato o meno il fallo; il vantaggio si dovrebbe avere se l' azione che ne consegue porta ad un vantaggio non solo potenziale alla squadra che attacca , se il tiro che ne consegue non porta neanche un calcio d'angolo non c è nessun vantaggio... Sbaglio?
  4. A me sembra strano che abbia smesso completamente di verticalizzare, si limita a coprire (molto ) il campo e passare al compagno più vicino, zero dribbling, zero verticalizzazioni, pochi tiri, sarà stanco ma è così da inizio anno, secondo me è quello che vuole Allegri da lui e lui ubbidisce.
  5. Papà se faccio una doppietta mi regali la macchinina di Cars? E lui il giorno dopo si presenta con la Lamborghini Aventador fresca di concessionario.
  6. lubarx

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    O ad andare al circo (cit.). Io preferisco il circo.
  7. Sono stati errori individuali dovuti a mancanza di attenzione. Nel primo goal sbagliano prima Cuadrado che lascia 4 metri all' avversario per crossare e poi Bonucci che lascia la marcatura inspiegabilmente. Nel secondo errore di valutazione di cancelo, che però può succedere. Per il resto se giochi alto qualche contropiede lo becchi, è fisiologico soprattutto se hai un kedira che non copre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.