Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kocis11

Utenti
  • Content count

    66
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Neutrale

About kocis11

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Condivido in toto, che si tengano la Serie A...
  2. Assurdo come si trovino mille alibi per giustificare il nulla propinatoci da Allegri in questi anni; prima gli infortuni, ora la sentenza. La realtà è che nonostante i 15 punti di penalizzazione, si dovrebbe entrare in zona Europa in scioltezza, invece no, siamo qui a doverci sentir dire che "dobbiamo sperare nella salvezza". Con una rosa che ci costa il doppio se non il triplo delle dirette concorrenti. Il primo ENORME problema della Juve porta il nome di Massimiliano Allegri, il resto viene di conseguenza.
  3. kocis11

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Poche scuse, anche prima della penalità eravamo poco roba...
  4. Appena visto il video di Colpo Gobbo dove "appoggia" l'iniziativa di noi tifosi; credo sia l'unico youtuber ad oggi ad essersi esposto in questo senso, pertanto onore al merito. È indubbio che, avere appoggio da personaggi che comunque hanno un grosso seguito, sia di vitale importanza per veder decollare tale protesta, anche da questo possiamo capire chi "sfrutta" il nome della Juventus soltanto per guadagnarci e chi invece è spinto da amore e passione.
  5. Non ho visto la partita ma l'ha messo dietro pure oggi? 🤔
  6. kocis11

    La società è complice?

    Se nel 2006 ero convinto che la "famiglia" fosse la vittima, vedendo come stanno evolvendo le cose, sto seriamente rivedendo la mia posizione; l'impressione è che sia in quell'occasione che in questa, ci sia lo zampino della nostra proprietà.
  7. L'anno della nostra B, faceva più spettatori il campionato cadetto che la serie A, così giusto per ricordare cos'è la Juve in Italia. Lo sanno benissimo che senza di noi il giocattolo si rompe; in realtà i nostri avversari non ci vogliono fuori, ma dentro e completamente depotenziati.
  8. All'epoca di calciopoli Del Piero, testimonial Uiveto, fece una pubblicità dove affermava di aver vinto un numero di scudetti inferiore a quelli vinti realmente. Per motivi pubblicitari decurtò i due sottratti da farsopoli...
  9. Figurati, non si chiama mica Marchisio...da chi ha "rinnegato" due scudetti per una pubblicità non mi aspetto nulla di clamoroso, sarei felicissimo di essere smentito.
  10. kocis11

    Class action contro figc

    Oggi abbiamo strumenti per arrivare a chiunque in brevissimo tempo, cosa che nel 2006 non era possibile; bisognerebbe che qualcuno di "influente" nel mondo social promuova qualcosa del genere.
  11. Ci aggiungerei quella contro i Pulcinella che sui social stanno vomitando l'impossibile.
  12. Per lo stesso motivo per il quale ti hanno dato 15 punti di penalizzazione, perché è in B che ci vogliono...
  13. "Io rimango alla Juve finché non mi mandano via"...chiamalo scemo, con quello che gli diamo. Personalmente non ne avevo il minimo dubbio, come non ho dubbi sul fatto che lui le dimissioni non le ha mai presentate. Fermo restando che oggi ai microfoni non doveva andarci lui, ingiustamente lo hanno mandato al macello.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.