Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kocis11

Utenti
  • Numero contenuti

    406
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kocis11

  1. kocis11

    Continuare con Allegri sì o no?

    A dicembre oppure a Gennaio eri tranquillo di entrare nelle prime quattro, oggi non più; se cambi oggi hai ancora un piccolo margine di vantaggio, se aspetti ancora due o tre partite ti giochi pure quello.
  2. kocis11

    Continuare con Allegri sì o no?

    Chi lo dice? De Rossi è lì a dimostrare il contrario e la situazione Mourinho Roma è quanto di più simile alla nostra ci possa essere.
  3. kocis11

    Continuare con Allegri sì o no?

    Sarebbe un dramma fare anche uguale...
  4. L'Inter lo scorso anno ha beccato la parte di tabellone giusta, fosse capitata dall'altra parte la finale se la sarebbe guardata da casa, altroché squadrone...
  5. La gestione Allegri è sintetizzabile alla perfezione dalla parole del giocatore dell'Atalanta "con le altre squadre il nostro schema su punizione non ha mai funzionato perché ci studiano"... La domenica in campo è proprio questo che emerge, sembra che sia tutto molto improvvisato, se con i fenomeni in squadra te lo potevi permettere, perché bene o male ti risolvevano la partita, oggi che fenomeni non ne hai i nodi vengono al pettine. Dall'allenatore più pagato del campionato mi aspetto molto di più...
  6. kocis11

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Atalanta che fisicamente è a pezzi e non andiamo oltre il pareggio in casa, male male male...
  7. kocis11

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Siamo allo sbando più completo ma si fa finta di nulla, non posso credere che siamo ostaggi di un contratto. Cacciarlo è l'unica soluzione per provare ad invertire questa situazione.
  8. kocis11

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Avesse un minimo di dignità rassegnerebbe le dimissioni, anzi a dirla tutta lo dovrebbe fare proprio perché si professa juventino, a questa squadra non può dare più nulla.
  9. Allegri centra nel momento in cui viene elevato a "cuore bianconero" per mettere in cattiva luce Conte, che piaccia o non piaccia (cit) è comunque una leggenda bianconera. In un'intervista recente, ha ammesso di essersi pentito di certi comportamenti avuti in passato, ed era palese si riferisse a noi, non mi sento di condannarlo a vita. Se torna e sputa l'anima per farci tornare dove meritiamo, sarò il primo a fare il tifo per lui.
  10. Va però ricordato che Conte aveva dato le prime dimissioni a Maggio, per divergenze con la società, la quale gli ha promesso determinati acquisti, che poi in fase di campagna estiva non sono arrivati. Piuttosto che rimanere e "spolpare" la Juve ha preferito andare via rinunciando a non pochi soldi; Allegri ama così tanto la società che non rinuncerebbe nemmeno a 10 centesimi di stipendio.
  11. kocis11

    NFL Season

    Passatemi la battuta ed il paragone, ma Shanahan nel supplementare mi ha ricordato Allegri, si è accontentato del "cortomuso" con quel calcio, mentre lì si doveva e poteva provare il TD. L'impressione avuta è che Mahomes fosse in "controllo", pronto a lanciare un TD a suo piacimento, e le sue due corse, nel supplementare, hanno indirizzato la partita, prima uscendo da una situazione complicatissima e poi arrivando ai piedi della end zone. Peccato, a sto giro ci credevo davvero, abbiamo sprecato le occasioni avute. Go 49'ers
  12. kocis11

    NFL Season

    Ci hai preso in pieno, che sofferenza...è andata ed ora speriamo di recuperare Deebo per la prossima! Go 49'ers!
  13. Io che sono sempre stato un "Allegriout" dico che dopo questa, merita il rinnovo a vita con conseguente monumento eretto all'ingresso dello Stadium 🤣
  14. Se ti può consolare penso che non sia solo il tuo parere o per le meno siamo almeno in due. Il cambio di rotta comunicativo è per non esasperare troppo l'ambiente dopo le delusioni degli ultimi due anni e mettere pressione all'Inter; nello spogliatoio e non solo però, si parla apertamente di scudetto, basta leggere le recenti dichiarazioni di alcuni nostri calciatori La nostra squadra non si sente inferiore ai prescritti (giustamente direi) perché non lo è affatto.
  15. kocis11

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Dalla tv l'impressione che si ha è che sulle fascie si fatica a saltare l'uomo perché i nostri partono praticamente da fermi, c'è questo estenuante giro palla dietro e poi o si prova il lancio lungo oppure si passa la palla lateralmente sperando nello spunto del singolo. Si ha la stessa sensazione anche dal campo? I nostri sembrano giocare da "fermi", non c'è la sensazione di una manovra corale ed avvolgente, stesse impressioni dal vivo?
  16. kocis11

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Toglie una punta ed inserisce un centrocampista quando si deve assolutamente segnare il gol vittoria, urla alla squadra il suo classico "halma" e chiacchiera amabilmente con Landucci quasi ad accontentarsi del pareggio. Sembra il primo a non crederci ed invece siamo lì e sono certo che sotto sotto anche lui crede nello sgambetto... Dal prossimo anno vorrei una guida tecnica diversa e non ritengo che essere lì sia miracoloso, visto la pochezza dei nostri avversari, ma vedere il mister ed i calciatori festeggiare lo scudetto a fine anno, sarebbe una goduria pazzesca. Io ci credo, FORZA RAGAZZI!!
  17. kocis11

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    DUSANSESSUALE!!!
  18. Super League promossa da Jp Morgan... Lo sai vero che John Elkann è membro di JP Morgan? Dal mio punto di vista i tasselli pian piano si stanno mettendo al loro posto.
  19. Io da Bologna sono collegato meglio per arrivare a Londra piuttosto che a Lecce, così per dire...
  20. È una scusa, loro continuano la loro lotta contro Andrea Agnelli, mi sembra palese...
  21. Platini Presidente Juve ed Agnelli con un ruolo ufficiale nella Super Lega sarebbe l'apoteosi, chissà che non sia arrivato il nostro momento per gioire...
  22. kocis11

    Questa Juventus può giocare solo così

    È proprio questo il contendere, per alcuni non si segna perché i nostri attaccanti sono delle pippe, per altri non si segna perché il nostro calcio è poco propositivo...
  23. kocis11

    Questa Juventus può giocare solo così

    Io nel mio piccolo ho giocato a calcio ad un livello discreto (a 17 anni ho fatto anche un'apparizione in C2, niente di clamoroso comunque 😅) e certe dinamiche le conosco abbastanza. Dal mio punto di vista si sottovaluta l'impatto del mister in una squadra, soprattutto a livello di mentalità, quando Allegri dice che non bisogna "tarpare" l'estro dei campioni lo appoggio in pieno ed è giusto lasciare loro libertà di esprimersi; quello che non condivido è questa mentalità dell' "accontentarsi" perché in fin dei conti abbiamo una squadra mediocre. La mia PERSONALE convinzione è che se solo osassimo di più, questo scudetto lo potremmo realmente vincere, perché comunque il mister è stato bravo a compattare lo spogliatoio, di questo gliene va dato atto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.