-
Content count
4,413 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Phyllis last won the day on May 12
Phyllis had the most liked content!
Community Reputation
2,742 GuruAbout Phyllis
-
Rank
Gran Maestro di plusvalenze farlocche
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
3,067 profile views
-
Gatti post Cagliari: "Niente alibi, buttati due punti che alla lunga peseranno. Bremer? Grave perdita, è uno dei centrali più forti al mondo"
Phyllis replied to Sylar 87's topic in Juventus forum
Al rientro si vedrà di che pasta è fatta la Juve di quest'anno. Le Juve vincenti, dopo una sconfitta/pareggio si mangiavano l'avversario nella prima partita successiva Le Juve mediocri (tipo l'anno scorso dopo l'Empoli) entravano in depressione acuta -
Senza Francisco nessuno che dribbla
-
Portiamola a casa ragazzi, con le palle
-
"Perché Motta non fa giocare Luiz?"
-
Dai, questo è rigore. Luiz da schiaffi in faccia
-
Luiz peggio della peste
-
Questo è rigore
-
NO DUSAN
-
Di solito quando iniziano a ripetere che "la Juve rubba" vuol dire che siamo sulla buona strada
-
Questa Juve ti mette le aaaaaliiiii
-
Sarà a fine novembre che si capirà di che pasta è fatto il Napoli. Finora l'unica big che hanno affrontato siamo stati noi e la prestazione (come anche il secondo tempo col Monza, o la partita col Parma) è stata sottotono. Tra un mese inizia un filotto mica male: Milan-Atalanta-Inter-Roma. Se voleranno sulle ali dell'entusiasmo e ne vincono almeno due (pareggiandone almeno un'altra) allora si candidano per il titolo.
-
Empoli - Juventus 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
Phyllis replied to homer75's topic in Amarcord
Perin 6,5 Kalulu 5,5 Gatti 7 Bremer 6,5 Cambiaso 6 Nico Gonzalez 5,5 Douglas Luiz 5 Locatelli 5,5 Koopmeiners 5,5 Yildiz 6 Vlahovic 4,5 Weah 5,5 Thuram 5,5 Mbangula 4,5 Fagioli 4 Il migliore : Gatti -
A malincuore condivido. Gli si può voler bene per la vicenda umana ma se gioca a questi livelli non è da Juve (né da riserva della Juve, né da tribuna della Juve)
-
Allegri, Motta, Pirlo ecc. Io a questo punto credo che il problema sia mentale. Per dirla senza giri di parole: questa squadra non ha le palle, quando va in difficoltà invece di caricarsi si deprime, si rifugia nel passaggio a 1 metro, si incarta nel palleggio, la butta in rimessa laterale. Altro che istinto predatorio, ce la facciamo addosso. Se ci chiamassimo Atalanta giocheremmo per il campionato, le doti tecniche non rispecchiano quello che si vede in campo. Qui secondo me si è perso proprio di vista cosa è la Juve e per cosa deve competere (e che tipo di atteggiamento bisogna avere quando indossi quella maglia)