Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Slepix

Utenti
  • Numero contenuti

    796
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.607 Guru

Su Slepix

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Carpi (Mo)

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Mamma mia che vita grama e miserevole deve fare quest'uomo, che tristezza. Sono serio.
  2. Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    L'ha preso il Toro, giusto?
  3. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    ".. il più famoso degli eroi, è, MERDEKAMAN! MERDEKA-KA-KA-KA-KA-MAN... MERDEKAMAN!" Ciao Merdacce!
  4. Per paradosso, la permanenza di Napoli e Roma avrebbe alzato notevolmente la nostra soglia di attenzione sulla coppa, dividendo pressioni e riflettori.. Anche solo l'eliminazione pre finale a questo punto verrebbe vissuta come un fallimento sportivo. Cioè, il derby di domani se lo vincono i bovini se lo ricordano per 50 anni. Il 3 di gennaio, poi.. Partita rischiosissima dove loro non hanno nulla da perdere e sputeranno al solito sangue. Calma, un passo alla volta. Noi in partita secca siam riusciti a riesumare il Milan di Brocchi, indi stiamo cheti, stiamo tomi, stiamo cacchi. La finale è lontanissima.
  5. Ma la prima squadra quando? Al posto di Lippi? Al posto di Ancelotti? Forse è stato molto vicino alla firma dopo, nel post farsopoli, ai tempacci di Cobollo-Secco e Blanc.. O forse c'è un qualche retroscena che ignoriamo.
  6. Io di Gasp ancora debbo capire da dove derivi tutto questo astio nei confronti della Juve.. Bbah. L'abbiamo lanciato noi nel calcio che conta, un'acredine unica quando gioca con noi, glielo si legge in volto, nella mimica. Nonostante tutto sarei curioso di vederlo sulla nostra panchina.. Debbo ancora capire come possa far giocare a calcio con decenza certi mufloni come Corneliusson e Petagna..
  7. Il Parma??? Thuram, Buffon, Cannavaro, Crespo, Veron, Chiesa, Dino Baggio, Sensini, Zola, Brolin, Asprilla.. Non scherziamo.
  8. Lo diciamo che il Napoli ha giocato di schif.o?? Dimmerda proprio. Inguardabile. Il 2 a 1 è pure un risultato bugiardo.
  9. Marotta a Premium: "Pjaca in prestito, Emre Can buon giocatore"

    A scanso di fraintendimenti, ero bello satollo e tranquillo sul divano fresco reduce da una cena in famiglia, apro VS e mi trovo due post, uno sulla partenza di Ruga e l'altro su quella di Pjaca... Un pochettino se permetti mi girano, anche perchè sono due situazioni molto simili. Quella di Marko in realtà è pure peggio perchè come ho scritto si trovano dei sotterfugi (le chiamate in primavera) pur di evitare l'argomento.. Auguri eh! Pure ad Acciuga
  10. Marotta a Premium: "Pjaca in prestito, Emre Can buon giocatore"

    Con un pò di coraggio si potrebbe buttare dentro gradualmente Pjaca, ritagliarli un ruolo da preziosa alternativa. E' forte, giovane, perfetto per il 4-3-3, potente, tecnico. Ma noi abbiamo deciso di bruciarlo per le stupide gerarchie del Mister che già fatica a far girare gli altri che non siano suoi cocchi, figurarsi Pjaca.. Una zavorra sempre e comunque Allegri, pure nella gestione di questo ragazzo. Ci si appiglia alla scusa della lungodegenza dell'infortunio per mandarlo in primavera ed evitare un problema in prima squadra. Veramente patetica e ridicola la situazione, ed anche in questo caso, ci castreremo, ci perderemo. Bravo Acciuga.. Come si muove, fa danni.
  11. Ruga deve stare con noi, non scherziamo. Non è Angelone Ogbonna (bravissimo ragazzo, tra l'altro). I centrali maturano tardi, mi viene difficile anche pensare ai quei pochi fenomeni già pronti alla sua età. Questi alti e bassi, la non titolarità, l'opportunità di giocare di fianco a campioni, tutta esperienza che tornerà utile a Daniele negli anni a venire.. Bisogna avere pazienza e per fortuna in società ragionano con un'altra testa. Altrimenti a quest'ora avremmo già silurato Benatia, fosse stato per i soliti tifosuccoli umorali.
  12. Vabbè, è sempre un derby, l'ultimo l'avevano perso e fino a due settimane fa stavano tutti incensando i fuoriclasse di Spalletti capolisti.. Attenzione perchè questo potrebbe essere uno spartiacque della stagione per entrambe.. E vediamo fino a che punto s'assottiglierà il divario di 16 punti in classifica.. Perchè s'assottiglierà il distacco, hai voglia.
×