Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Slepix

Utenti
  • Content count

    2,557
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,222 Guru

About Slepix

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Carpi (Mo)

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,791 profile views
  1. Che pena il nostro campionato, provo pena e miseria per quello che ho visto in queste prime giornate. Noi sempre massacrati, le solite note spinte a tre mani pur di far risultato. Non esiste equità di giudizio, viviamo in un sistema marcio che fa di tutto per ostruirci nelle vittorie, lo fa in maniera smaccata, alternando prepotenza, e paraculaggine. Diventa ogni giorno più schifoso, ogni nuovo nostro trofeo porta maggiore acredine e volontà del sistema di colpirci. Per me possono fallire tutte, la Superlega non sarà la Panacea di tutti i mali, ma dal 2006 ad oggi mi hanno disgustato in modo saturo.. Devono implodere. Siamo l'unica realtà credibile in un campionatuccolo di ladri di polli.
  2. Quest'anno pensano di far vincere tutte le partite così alle Milanesi e ai Napulicchi?? E a noi fischiare ogni cazzatella contro? Così uno si mette l'anima in pace. VAR da inchiesta in queste prime giornate.
  3. Trattamento indecente da una parte della tifoseria, va bene che è un esubero e non rientra più nel progetto tecnico, ma trattare come un appestato Marione, uno che non si è mai risparmiato, ha dato tutto per la maglia, ci ha portato trofei e una finale di Champions, sempre mangiandosi l'erba, lavorando sodo per i compagni, portando gol e carisma.. C'è chi ha voglia di raschiare il fondo del barile, Mandzukic è un campione ed un leader, e si merita solo un Grazie, di quelli formato gigante.
  4. Concordo col Mister, ci sarà tempo per le rotazioni. Non si discosta nulla dalla filosofia gestionale di Allegri, all'inizio della stagione, pochi cambi e far rodare un assetto. Adesso servono punti, tutti, subito, e maledetti. Serve a dare un segnale forte all'esterno, come continuità di vittorie e media elevata nonostante il cambio di panchina e dottrina di gioco, e serve a noi per cementare e acquistare fiducia. Sarà una trasferta tosta, non mi fido per niente, troppo lunga la serie negativa Viola, troppe incognite legate al rientro dalla prima sosta.. Bentornato Maurizio, facci godere!
  5. Quando SportMediaset cesserà di esistere, fosse anche tra trent'anni, stapperò una delle bottiglie migliori della cantina privata.
  6. Slepix

    Pjaca di nuovo in gruppo

    Forza Marko!
  7. A me è piaciuto molto il Berna, è entrato con approccio giusto, una buona punizione, una buona penetrazione con palla filtrante per Belotti. Quest'ultima gara gli ha fatto bene, lo troveremo rigenerato.
  8. No, ma per quest'Italia è imprescindibile. Uno dei pochi a giocare a certo livelli.
  9. Qual'era la parte sensata della tua valutazione tecnica?
  10. Iniesta è pronto a consegnargli lo scettro e la corona.
  11. Deve farlo! Sapete cosa vorrebbe dire come ritorno d'immagine? Saremmo la squadra più attenzionata al mondo, senza se e senza ma. Io ho un minimo di speranziella, ce l'ho..
  12. Parlavo di Sensi.. Certo, che ce ne sarebbero da dire tante anche su Verratti. All'epoca c'era chi si disperava per il suo mancato arrivo. A Pogba può solo allacciare le scarpine, mai esploso, e incostante come pochi.
  13. Che bidone. È bastato un misero quarto d'ora in una partita internazionale con dei mestierianti, perché scomparisse. Tra un qualche mese, ce la ridiamo Noi, come sempre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.