Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

detlef

Utenti
  • Content count

    423
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

detlef last won the day on June 30 2018

detlef had the most liked content!

Community Reputation

239 Buona

2 Followers

About detlef

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Abruzzo

Recent Profile Visitors

4,281 profile views
  1. 6,5 Alcune mosse utili ma continuiamo a fare mercati "zoppi" (anche se quest'anno era dura davvero viste le condizioni). Speravo in qualcosa di meglio di Morata in attacco; a sinistra siamo scarsi numericamente; e soprattutto manca Paul! (o chi per lui, insomma un dominatore di centrocampo di primissimo livello capace anche di far gioco e portare conclusioni da fuori e qualche gol)
  2. Fallimentare di stagione in stagione, sempre peggio e continua a fare il tipo orgoglioso e convinto delle proprie qualità. Se cosi fosse a maggior ragione dovrebbe andare a dimostrarle altrove, magari da titolare. Invece a prendere il lauto stipendio fino a scadenza, altroché
  3. Dipende dalla voglia che ha di allenare e da eventuali possibilità di allenare. Ad esempio avesse già una offerta da tre anni a tre milioni, gli converrebbe rescindere a 6 e incamerare altro contratto da 9 complessivi. A naso ipotesi remota
  4. Andato via lui mi aspettavo chissà quale evoluzione da Champions nel ruolo del terzino destro e invece...
  5. Prima andava bene anche vincere al 2 agosto e adesso i tempi stringono? È stato errore di gestione, abbiamo avuto il vantaggio dagli avversari di poterla chiudere in anticipo e dedicare energie alla champions, cosa non sfruttata, sono dettagli che contano (per stessa ammissione indiretta di Sarri si direbbe)
  6. Vabbè di che stiamo a parlare...il mio preferito (di Platini in pratica non ho coscienza)
  7. Pirlo, Tevez, Vidal fantastici, Pirlo in particolare è storia del calcio, ma il più elettrizzante assolutamente Pogba... ho rivisto giocate e numeri che sognavo dai tempi di Zidane.
  8. Semplificazione fuorviante. Fossero stati 65 milioni cash si con i quali prendere un sostituto adeguato, ok. Il problema è che ne abbiamo preso uno mediocre, costoso e senza mercato dunque ci ritroviamo un'altra patata bollente e soprattutto senza aver risolto il problema terzino destro (e per fortuna è andato discretamente il piano B Cuadrado, comunque sottratto ad altro). Dunque considerando lo scambio con conguaglio Cancelo-Danilo (che è diverso dal cedere per 65), magari non ci siamo andati sotto ma siamo di nuovo punto e a capo nel dover cercare un terzino
  9. Non credo sia semplice accondiscendenza, c'era già un contratto di prestito in essere, non è che si possa stralciare unilateralmente, a torto o ragione hanno ritenuto che fosse comunque un'operazione valida accollandosi il prestito. Poi che il Parma potesse anche fare il favore di lasciar decadere il prestito è un'altra questione, ma obiettivamente come fai a rinunciare al migliore della squadra?
  10. Visto il momento storico, come costo e impatto Pirlo; Pogba in aggiunta ha portato la plusvalenza ma è stato meno decisivo. Ronaldo gran cosa ma è arrivato in una situazione molto migliore e con un ottimo vantaggio anche per lui in fin dei conti (tanto è vero che si è offerto). Notevoli anche Barzagli e Vidal.
  11. Dalla sua partenza ad oggi mi sarei aspettato ben altro centrocampo opportunamente riallestito. E invece allo stato attuale, nonostante l'età, ci farebbe comodo...cioè sarebbe titolare in effetti. Se poi si trova di più giovane e di livello almeno pari e prendibile a gennaio, ok. Ma basta "parametri" e mezzi giocatori o scommesse.
  12. Però al 95% era verosimile che crossassero in area (vista anche la presenza di Pjanic), dunque di certo non poteva restare fermo sulla linea. Secondo me è lì che sta l'astuzia di Dybala e la difficoltà per il portiere, non parlerei troppo di errore
  13. detlef

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    Buono, probabilmente indicativo ma un po prematuro, voglio dire, sono pur sempre giocatori di livello mondiale, è verosimile che certe cose le sapessero fare anche senza Sarri. Piuttosto gran lavoro di sponda di Higuain, poche punte brave come lui con i piedi (due piedi).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.