Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

detlef

Utenti
  • Content count

    564
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

detlef last won the day on June 30 2018

detlef had the most liked content!

Community Reputation

253 Buona

2 Followers

About detlef

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Abruzzo

Recent Profile Visitors

5,165 profile views
  1. Allo stato attuale, se i giocatori lo seguono, è ragionevole affidarsi a chi in fin dei conti è navigato e tenere salda almeno la parte tecnica (tra l'altro in ripresa)
  2. "...entrambi già operativi in prima linea" e allora quale sarebbe la novità? cambiare la targhetta sulla porta dell'ufficio? Non so se semplicemente cambiando ruolo apporterebbero dei miglioramenti/novità
  3. Certo andasse tutto liscio e oliato senza interventi in corsa di alcun tipo sarebbe meglio, indipendentemente dai soggetti coinvolti e dal tenore delle scelte. Nel caso specifico la questione per come la vedo io è secondaria, almeno su quella non mi affanno...fermi restando problemi vari e un andamento/gestione affannosa che ormai prosegue da qualche stagione (nei vari settori).
  4. Più che regola direi consuetudine, non è il codice civile. Se una consuetudine viene interrotta con l'accordo degli interessati e per il bene della squadra (l'intenzione è questa), che problema c'è? Inoltre è una questione indipendente dalle qualità tecniche (senza stare a entrare nel merito delle qualità/difetti di Danilo)
  5. Diciamo pure che si tratta di un bug nel regolamento, ok non si può segnare con la mano...ma allora devi dare rigore per la trattenuta. Cosi è una fregatura ribadita da una seconda fregatura
  6. Diciamo che era una considerazione amaramente ironica legata alla eventuale necessità della società per motivi finanziari. Tecnicamente chiaramente non ha senso.
  7. Se con X di ingaggio attuale annuo facessero ultimo anno + uno di rinnovo a x/2+x/2 o pochi spicci in più, ok
  8. Ovviamente io intendo che per resa sarebbero da cedere, la fattibilità è altro discorso
  9. Locatelli via senza remore, Kean da cedere assolutamente, su Paredes magari si può ancora sperare in qualcosa di buono ma a spanne non lo terrei visto anche l'ingaggio
  10. Ora che Allegri non stia rendendo per quanto viene pagato ok, ma questi non è che prendano granché meno...
  11. detlef

    Higuain si ritira dal calcio giocato

    40? Abbiamo pagato Kean intorno a 30 e in un periodo ben più difficile economicamente. Ora non voglio dire che strapagare uno scarso giustifichi tutte le altre uscite, ma in quel momento prendevi il top e avevamo la disponibilità economica. Prova ne è il fatto che c'era Marotta a fare "il ragioniere" ed avallare...Marotta che invece su Ronaldo era in disaccordo.
  12. detlef

    Higuain si ritira dal calcio giocato

    Grandissimo Pipita, questo la sfondava la porta, rara attitudine al gol
  13. detlef

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    ovvio dopo le dichiarazioni dei vari organi che li assolvono, sarebbe stato strano il contrario
  14. "...si è rivelato un errore. Non hanno sbagliato..."
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.