Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

detlef

Utenti
  • Content count

    401
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

detlef last won the day on June 30 2018

detlef had the most liked content!

Community Reputation

235 Buona

2 Followers

About detlef

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Abruzzo

Recent Profile Visitors

3,957 profile views
  1. Perdere il campionato dopo vari anni obiettivamente ci potrebbe anche stare, ma perderlo per "noia", contro l'inter, con tale allenatore e tale direttore non lo posso accettare (e nemmeno tanto per Conte e Marotta in se, quanto perché darebbe spinta ad una loro autoesaltazione supplementare)
  2. detlef

    Prove di rinnovo per Matuidi?

    L'obolo per i servigi di Mino? Che tra l'altro per un anno e per fare lo Sturaro della situazione (a cifre consone) ci potrebbe anche stare...a patto chiaramente di trovare una quadra seria e possibilmente di prospettiva per i titolari.
  3. Piccola difesa di Sarri sulle interviste (che comunque tecnicamente e sportivamente non mi sta convincendo, sia chiaro): assodato e risaputo che non sarà mai juventino (ma sarebbe sciocco pretenderlo) e che avrebbe fatto meglio ad evitare certe dichiarazioni, non trovo malizia in quello che ha detto. Purtroppo è ricaduto nel suo difetto di essere poco capace con le battute il che può portare a disastri nel calcio quando ci sono di mezzo tifo e mass media: la considerazione sul "meglio perdere a Napoli" è stata fatta con spontaneità e affetto per Napoli o forse addirittura sperando di rasserenare gli animi, ovviamente tentativo vano di riportare a ragione i napoletani e di riflesso fastidioso da sentire per gli juventini ma le intenzioni credo fossero buone e non offensive verso alcuno; con la battuta sulle strisce e i rigori penso volesse far notare che la Juve non è affatto aiutata visto il trattamento che stiamo ricevendo e per dirlo ha usato questa specie di battuta/paradosso sulla tipologia di maglia (cosa che ovviamente non può incidere su scelte arbitrali)...anche qui si è gettato mani e piedi nelle sabbie mobili ma l'intento era una difesa della Juve.
  4. Semplificazione fuorviante. Fossero stati 65 milioni cash si con i quali prendere un sostituto adeguato, ok. Il problema è che ne abbiamo preso uno mediocre, costoso e senza mercato dunque ci ritroviamo un'altra patata bollente e soprattutto senza aver risolto il problema terzino destro (e per fortuna è andato discretamente il piano B Cuadrado, comunque sottratto ad altro). Dunque considerando lo scambio con conguaglio Cancelo-Danilo (che è diverso dal cedere per 65), magari non ci siamo andati sotto ma siamo di nuovo punto e a capo nel dover cercare un terzino
  5. Portiere sopravvalutato sia come capacità che (a quanto vedo) come costi. L'unica motivazione che riesco a trovare alla cosa (per quanto debole) è una sorta di "tangente" a raiola.
  6. Non credo sia semplice accondiscendenza, c'era già un contratto di prestito in essere, non è che si possa stralciare unilateralmente, a torto o ragione hanno ritenuto che fosse comunque un'operazione valida accollandosi il prestito. Poi che il Parma potesse anche fare il favore di lasciar decadere il prestito è un'altra questione, ma obiettivamente come fai a rinunciare al migliore della squadra?
  7. Visto il momento storico, come costo e impatto Pirlo; Pogba in aggiunta ha portato la plusvalenza ma è stato meno decisivo. Ronaldo gran cosa ma è arrivato in una situazione molto migliore e con un ottimo vantaggio anche per lui in fin dei conti (tanto è vero che si è offerto). Notevoli anche Barzagli e Vidal.
  8. Dalla sua partenza ad oggi mi sarei aspettato ben altro centrocampo opportunamente riallestito. E invece allo stato attuale, nonostante l'età, ci farebbe comodo...cioè sarebbe titolare in effetti. Se poi si trova di più giovane e di livello almeno pari e prendibile a gennaio, ok. Ma basta "parametri" e mezzi giocatori o scommesse.
  9. detlef

    Demiral lo vorreste titolare?

    Per una serie di motivi ci sta che al momento sia il terzo nelle gerarchie. Però presenze da aumentare sia per farlo migliorare, sia per fargli passare strani capricci...insomma è da tenere, non lo si può far marcire in panchina, le capacità ci sono e sarebbe anche comprensibile qualche mugugno.
  10. Però al 95% era verosimile che crossassero in area (vista anche la presenza di Pjanic), dunque di certo non poteva restare fermo sulla linea. Secondo me è lì che sta l'astuzia di Dybala e la difficoltà per il portiere, non parlerei troppo di errore
  11. Spero sia con ingaggio a scendere. Alla sua età non mi pare ci fosse bisogno di "blindarlo" con termini cosi lunghi (tanto più che l'abbiamo assecondato sia in uscita che in rientrata, quindi è più lui in debito verso la Juve che viceversa). Questo comunque a prescindere dal rendimento stagionale molto buono. Sarei stato più "ragioniere" nell'occasione.
  12. detlef

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    Buono, probabilmente indicativo ma un po prematuro, voglio dire, sono pur sempre giocatori di livello mondiale, è verosimile che certe cose le sapessero fare anche senza Sarri. Piuttosto gran lavoro di sponda di Higuain, poche punte brave come lui con i piedi (due piedi).
  13. Dichiarazioni generiche che sarebbero andate bene anche per un Mazzarri. Poi magari il 2 giugno Guardiola (o Klopp o Mazzarri) rescinde e il 3 giugno Paratici se ne esce con "Mah, abbiamo visto che Tizio ieri si è liberato, ci abbiamo pensato e oggi lo abbiamo ingaggiato". Insomma queste dichiarazioni non mi sembrano una pietra tombale, piuttosto tattica di basso profilo per il mercato e per tenere buoni rapporti con altre società (con le quali magari ci sono già cose concordate salvo dover mantenere assoluta riservatezza). C'è da aspettare.
  14. Vero o no comunque i citati sono sacrificabili se occorre per l'economia generale della squadra. Giusto su Cancelo ci penserei bene più di una volta. Vedremo
  15. Fronte ci può stare, linea rosa compresa. Il retro invece è un po "complicato", meglio sarebbe stato full black dal nome in giù
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.