Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

detlef

Utenti
  • Content count

    433
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

detlef last won the day on June 30 2018

detlef had the most liked content!

Community Reputation

243 Buona

2 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Abruzzo

Recent Profile Visitors

4,481 profile views
  1. detlef

    La stagione di Kulusevski

    Non è stato inserito nella più facile delle stagioni, ma d'altra parte Chiesa (che nemmeno è un fuoriclasse assoluto e che è arrivato con credenziali forse inferiori a kulu) sta dimostrando che se ci sono mezzi, voglia e carattere si può emergere anche nelle difficoltà. Detto questo per me delusione fino ad un certo punto, non avevo aspettative eccessive su di lui.
  2. ...soprattutto visto che non è stato ingaggiato un Klopp e tanto meno è stata aggiustata la rosa
  3. No. La squadra ha problemi di organico accumulati da anni, lui praticamente non ha mai fatto mercato. Inoltre la società sapeva i rischi del prendere un esordiente, la scelta è stata loro, non volevano (o non potevano) prendere altri. Non dico che Pirlo abbia fatto un favore alla dirigenza accettando perché comunque è un privilegio poter allenare una squadra di vertice che si tratti di inizio o fine carriera, però di certo non è stato Pirlo ad auto ingaggiarsi, l'idea e la volontà sono state della dirigenza, non mi sento di dare colpe a Pirlo che ha molte attenuanti e in campionato si trova a rincorrere perché Antonio da Lecce ha imbroccato la sua stagione buona, pragmatica, altrimenti saremmo ben in corsa
  4. Sulle cifre diciamo che avranno fatto i loro conti anche se non sempre li fanno in maniera adeguata. Bene aver chiuso la questione e che pensi a giocare. Sarebbe stato un peccato perderlo a zero ma a lui è andata di lusso, visto il periodo sono cifre molto importanti anche per un giocatore di vertice (non fuoriclasse) e al di fuori dell'ambito della cerchia dei club miliardari.
  5. E dire che c'è stato un tempo (recente) nel quale Verratti sarebbe stato riserva per il centrocampo juventino e si doveva sperare che jorginho stesse alla larga. Ora è un reparto mediocre con Benta miglior rappresentante della mediocrità.
  6. Zidane, Davids, Nedved, Pogba Un gradino sotto Paulo Sousa, Trezeguet, Camoranesi, Montero, Vidal Mi sarebbe piaciuto vedere Laudrup più a lungo, in età della ragione Purtroppo mi sono praticamente perso Platini
  7. Ottimo giocatore ma mai affermatosi definitivamente come campione e come leadership. E a maggior ragione ora, visto il momento economico e visto che non è nemmeno un titolare inamovibile, non può avanzare pretese economiche eccessive. O meglio, può avanzarle ma (secondo me giustamente) non vengono accolte. Andando a scadenza e in Inghilterra troverebbe certi ingaggi. Come rinnovo "standard" credo che in tutto il resto d'Europa farebbe fatica a superare i 10 milioni.
  8. 6,5 Alcune mosse utili ma continuiamo a fare mercati "zoppi" (anche se quest'anno era dura davvero viste le condizioni). Speravo in qualcosa di meglio di Morata in attacco; a sinistra siamo scarsi numericamente; e soprattutto manca Paul! (o chi per lui, insomma un dominatore di centrocampo di primissimo livello capace anche di far gioco e portare conclusioni da fuori e qualche gol)
  9. Andato via lui mi aspettavo chissà quale evoluzione da Champions nel ruolo del terzino destro e invece...
  10. Prima andava bene anche vincere al 2 agosto e adesso i tempi stringono? È stato errore di gestione, abbiamo avuto il vantaggio dagli avversari di poterla chiudere in anticipo e dedicare energie alla champions, cosa non sfruttata, sono dettagli che contano (per stessa ammissione indiretta di Sarri si direbbe)
  11. Vabbè di che stiamo a parlare...il mio preferito (di Platini in pratica non ho coscienza)
  12. Pirlo, Tevez, Vidal fantastici, Pirlo in particolare è storia del calcio, ma il più elettrizzante assolutamente Pogba... ho rivisto giocate e numeri che sognavo dai tempi di Zidane.
  13. Semplificazione fuorviante. Fossero stati 65 milioni cash si con i quali prendere un sostituto adeguato, ok. Il problema è che ne abbiamo preso uno mediocre, costoso e senza mercato dunque ci ritroviamo un'altra patata bollente e soprattutto senza aver risolto il problema terzino destro (e per fortuna è andato discretamente il piano B Cuadrado, comunque sottratto ad altro). Dunque considerando lo scambio con conguaglio Cancelo-Danilo (che è diverso dal cedere per 65), magari non ci siamo andati sotto ma siamo di nuovo punto e a capo nel dover cercare un terzino
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.