Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

detlef

Utenti
  • Numero contenuti

    806
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che detlef ha vinto risale al 30 Giugno 2018

detlef ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

299 Buona

2 follower

Su detlef

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Abruzzo

Visite recenti

6.308 visite nel profilo
  1. Evidentemente, se ha cambiato tutte ste squadre, qualche difetto lo ha. Nonostante questo mi piacerebbe riaverlo. In fondo terzini ci servono e per la nostra dimensione attuale sarebbe grasso che cola.
  2. detlef

    Numero 10, Stagione 2024/2025

    Abbiamo la "scusa" che è già occupata, vediamo a fine annata
  3. Mah guarda, mck tra gli acquisti della vecchia dirigenza è stato il meno peggio, costo non esorbitante e ingaggio abbordabile, cioè avrebbe una certa "commerciabilità". Certo stando a quel che si legge è incomprensibile come possa aver rifiutato un ingaggio del genere.
  4. Barrenechea ceduto ci può stare, il problema di questo nuovo incastro è che resta un giocatore invendibile (viste le pretese). globalmente la Juve va a perdere non pochi soldi (potenziali). Far fruttare due in scadenza sarebbe stato l'ottimo.
  5. In linea generale giusta osservazione. Nel caso specifico diciamo che la situazione mi lascia un po perplesso, cioè sono questioni di una certa gravità sia che fossero vere che se fossero inventate. In entrambi i casi (mio personalissimo parere) non mi ci vedevo la prosecuzione del rapporto (ma magari era già incinta)...vabè tanto per fare due chiacchiere
  6. Non capisco l'attinenza alla mia considerazione. Cioè, non è che non la capisco, non c'è
  7. Spero soprattutto si torni a fare squadre con criterio tecnico ed economico. Nemmeno Sarri è uno sprovveduto eppure ha fatto una fatica disumana. Finito il primo Allegri è stata una corsa a mettere pezze peggiori del buco.
  8. Eh, appunto, per Ronaldo c'era anche meno e già era iniziato il circo...il giocatore ne potrebbe risentire quando ti capita l'Izzo di turno che punta sulla provocazione ma anche in generale potrebbe essere distratto...sono questioni delle quali bisogna purtroppo tener conto. Per me sarebbe una tipica situazione da prestito con diritto di riscatto
  9. Ma come non se lo ricorda più nessuno se già qui dentro si sta parlando più di quello che di questioni tecniche e anche tra suoi eventuali-futuri tifosi ci sono perplessità? Figuriamoci poi tutto il circo extra Juve. Ma anche se "non se lo ricorda più nessuno" o tutto dovesse tacere in futuro, a me resta il timore che tra le mura domestiche prima o poi possa non esserci la serenità adeguata e che in campo ne risenta. Poi che con la palla tra i piedi ci sappia fare è fuor di dubbio.
  10. Che non si sia proceduto penalmente e per quale motivo non lo si sia fatto è relativo. Cioè buon per lui e famiglia, ma il solo fatto che la compagna faccia certe accuse e poi si sposino e abbiano un figlio + lo utd che sostanzialmente prende le distanze e lo mette tra i partenti, mi lascia supporre che il giocatore non viva in un ambiente serenissimo, dunque a certe cifre eviterei qualcuno che possa avere problemi di tranquillità extra campo. Da ricordare che in Italia si è riusciti a mettere in croce (e a far crollare sportivamente) Douglas Costa per una questione puramente di campo e per giunta con provocazione
  11. La rinuncia a qualcosa da entrambe le parti mi pare la giusta sintesi degli ultimi due anni: Allegri come tecnico non ha operato bene e la società ha fatto scelte sbagliate. Non si possono scindere nettamente le cose, i risultati sono il sunto dell'attività del club nel suo complesso.
  12. Per me il problema è il modo di fare di Elkan, personaggio non trasparente.. È pronto a lisciare il pelo a qualcuno in un frangente per poi creare situazioni disagevoli (per mezzo di altri) e liberarsi di quel qualcuno. Ha fatto saltare Agnelli e si è attaccato ad Allegri nel momento di vuoto societario/sportivo (quando avrebbe dovuto sollevarlo per gli scarsi risultati). Nel frattempo ha investito Giuntoli ed è ripartito con un altro repulisti. Il punto non è tanto la querelle società-allegri, il punto è che una gestione societaria capace, non sarebbe dovuta arrivare ad esacerbare l'ambiente in quella maniera.
  13. Allora vince l'europeo su una gamba sola
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.