Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The italian socc'mel

Utenti
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

64 Buona

Su The italian socc'mel

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.922 visite nel profilo
  1. The italian socc'mel

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    Entrambi grandi calciatori. Ma la differenza la fa la testa, CR7 è un maschio alfa, della categoria dei Michael Jordan per intenderci, Ronaldo il panzone caratterialmente era uno come tanti. Questo fa tutta la differenza del mondo.
  2. Giocano delle serie di partite (5-7) con il vantaggio del fattore campo e non sono sport cosidetti "low scoring" dove un gol irregolare diventa pesantissimo. Sicuramente sarebbe tutto più imprevedibile ma molto meno meritocratico.
  3. Con la differenza che nel basket le serie sono al meglio delle 5-7 partite e gli episodi (rigori dubbi, gol in fuorigioco) non esistono o incidono in maniera molto minore. Percui alla fine la più forte vince sempre e riesce a rimediare anche ad una serata storta. In una sfida A/R la serata storta o il gol/rigore irregolare sono spesso decisivi
  4. The italian socc'mel

    Juventus nella top 20 dei marchi sportivi più potenti al mondo

    Ho dei dubbi che la Juventus possa essere davanti a Bulls, Lakers, Celtics ecc.
  5. Vivo in Svizzera, e abito vicino un campetto di calcio dove ogni sera si ritrovano 7-8 bambini a giocare. Mai visto nessuno di questi ragazzini con maglie ufficiali, se non ogni tanto uno con una maglia del Barcellona. Da qualche giorno a questa parte 4 indossano la maglia ufficiale n.7 di Ronaldo. Non solo, sul catalogo della Manor fino all'anno scorso vendevano le maglie ufficiali di Real, Barca, Bayern e Borussia ......adesso c'è pure quella della Juve. Al di là di quello che darà in campo, il senso dell'operazione Ronaldo mi pare chiaro.
  6. Boh, al di la di tutto, contando i soldi spesi, l'Inter ha fatto un mercato eccellente. La cosa inconcepibile è come riescano ad ottenere giocatori importanti in PDR nonostante abbiano dimostrato che alla fine non riscattano nessuno. Aggiungo, se per qualche motivo riescono ad elemosinare anche un nuovo prestito di Rafinha, lottano per lo scudetto con noi.
  7. The italian socc'mel

    In quale momento avete temuto di più di non poter vincere lo scudetto?

    Quando l'Inter l'ha ribaltata in 10. Li ho pensato veramente fosse finita.
  8. The italian socc'mel

    La cosa che dà più fastidio

    Purtroppo a questa Juve manca sempre il centesimo per fare l'euro
  9. Che poi che un'iniziativa come questa porti realmente degli utili significativi è tutto da vedere.....
  10. Quindi, per rimanere a questi livelli, dovremmo arrivare ogni anno minimo ai quarti-semi di Champions e pregare che Marotta e Paratici non sbaglino gli acquisti in modo da riuscire a creare ogni anno una plusvalenza di almeno una 40ina di milioni? Non mi sembra tanto rosea come prospettiva.......
  11. Espulsione per Santon indiscutibile. Il rigore per l'Inter poteva essere dato.
  12. Ovviamente mi piacerebbe pescare il Besiktas. Invece vorrei evitare come la peste Mourhino, in coppa è davvero ostico da buttare fuori.
  13. The italian socc'mel

    Szczesny: siamo sicuri sia la scelta giusta?

    Sicuramente un ottimo portiere, ma finchè non gioca con continuità, ingiudicabile, come Neto prima di lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.