Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The italian socc'mel

Utenti
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

51 Buona

Su The italian socc'mel

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.653 visite nel profilo
  1. The italian socc'mel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è un piccolissimo problema per l'Inter, Modric devi pagarlo, in pdr non te lo danno
  2. The italian socc'mel

    La strana situazione di De Vrij

    Fosse capitato alla Juve, si parlerebbe di scandalo, campionato falsato, scudetto rubato ecc. ecc. E se ne parlerebbe ancora tra 20 anni come uno dei più grandi scandali del calcio italiano.
  3. The italian socc'mel

    In quale momento avete temuto di più di non poter vincere lo scudetto?

    Quando l'Inter l'ha ribaltata in 10. Li ho pensato veramente fosse finita.
  4. The italian socc'mel

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    Concordo pienamente. La Juventus quest'anno nei big match non ha mai messo sotto nessuno, anzi, il più delle volte è stata messa sotto. Cioè ragazzi, col la Lazio ci abbiamo giocato 3 volte, 2 abbiamo perso (addirittura in casa) e una l'abbiamo sculata al 95° Se perderemo questo scudetto non sarà un caso.
  5. The italian socc'mel

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    Cmq il risultato di andare ad acquistare giocatori come Higuain, Pjanic e De Sciglio, ovvero giocatori senza palle e carisma dalle squadre sulle quali hai sempre passeggiato per 6 anni, per sostituire gente come Vidal, Pirlo, Pogba e Tevez, non poteva che essere quello di perdere pure lo scudetto prima o poi.
  6. The italian socc'mel

    La cosa che dà più fastidio

    Purtroppo a questa Juve manca sempre il centesimo per fare l'euro
  7. Che poi che un'iniziativa come questa porti realmente degli utili significativi è tutto da vedere.....
  8. The italian socc'mel

    Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    Sta diventando davvero lento e goffo nei movimenti, i 40 anni ormai si vedono tutti.
  9. The italian socc'mel

    La VoStra formazione per Tottenham-Juventus

    This!
  10. Can Savic Matuidi Pjanic + Khedira Bentancur Marchisio/Sturaro dalla panca sarebbe un ottimo centrocampo. Però il solo acquisto di Savic ti prosciuga le risorse di mercato. E bisogna pregare che Can venga davvero
  11. Purtroppo per Savic, con meno di 80 milioni Lotito manco si siede al tavolo della trattativa. Senza contare che per cederlo a noi minimo vorra 20-30% in piu di quello che offrono altre squadre.
  12. Pian Piano i nodi stanno venendo al pettine. Viviamo di plusvalenze e di risultati sportivi, ma non abbiamo delle basi solide per stare stabilmente tra le top europee. In questi anni siamo riusciti a portare il bilancio più o meno in pari grazie alle finali di CL e alle plusvalenze di Vidal, Pogba e Bonucci, oltre a una bella botta di * a livello tecnico come Pirlo. Ma le plusvalenze importanti si stanno esaurendo (restano Dybala e Sandro, che cmq non peseranno come Pogba perchè a differenza del francese li abbiamo pure pagati abbstanza), alcune delle colonne portanti ereditate delle scorse gestioni (Buffon, Barzagli, Chiellini) sono a fine corsa, e altre nostre stelle che pesano sul monte ingaggi sono ormai invendibili o quasi vista età (Higuain, Manduzkic, Khedira, Matuidi). L'operazione Emre Can stessa interessa molto perchè futura plusvalenza, lo prendi a zero oggi e se si rivela un campione lo rivendi a tanto tra 2 anni......ma cosi non si va lontano. Milinkovic non lo prendiamo, costa già troppo e quindi non sarà mai una plusvalenza appetibile per i nostri dirigenti. Uscire agli ottavi col Tottenham ci priverebbe di ulteriori risorse importanti per il mercato. Purtroppo non vedo come sia possibile per la Juventus restare stabilmente tra le squadre top europee, e credo lo sappiano bene anche in società, le dichiarazione sull'importanza di scudetto e CL a tal proposito sono chiare.
  13. The italian socc'mel

    Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Possiamo anche subirne 4 o 5 di gol, anche tutti regalati, ma se la vinciamo passiamo
  14. The italian socc'mel

    Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    No al PSG
  15. The italian socc'mel

    Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Il probelma è che se avesse qualche anno in meno non starebbe alla Juventus
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.