Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mahleriano

Utenti
  • Content count

    2,683
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,234 Eccellente

4 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Juve Stabia
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,082 profile views
  1. Per quanto riguarda il fuorigioco, vero, siamo lontani dall'oggettività, però il VAR ha migliorato l'accuratezza rispetto al passato "mediamente" su migliaia di partite. Parlando di casi "limite": affinchè gli arbitri siano a conoscenza che si tratti di un caso limite devono comunque rivedere l'azione, visto che in tempo reale è possibile distinguere solo casi palesi. Poi una volta rivisto tutto si potrebbe chiudere un occhio come dici te. In quel momento però ci si trova di fronte a un bivio paradossale: acquisti più informazioni/dati sull'evento visto che puoi rivederlo, fermarlo, e zoomarlo, ma tu, classe arbitrale, decidi volontariamente di astenerti nonostante potresti prendere una decisione più informata. Non sò se mi sò spiegare. Sarebbe una decisione politica che sia le squadre che la classe arbitrale dovrebbero prendere insieme. Alternativa sarebbe vedere tutti i frames vicini, anzichè il primo utile, ma in quel modo se ne andrebbe troppo tempo. PS: Il fallo di mano è più soggetto a interpretazione perchè Var o non Var, ogni arbitro può leggere il contatto mano-pallone in svariati modi in base alla posizione del braccio, angolo di arrivo del pallone, vicinanza etc etc...Si tratta di un caso che non potrà mai essere codificato in maniera risolutiva per me.
  2. il fatto che si possa tendere ancora a un sistema ideale non vuol dire che bisogna tornare a un sistema peggiore,, più "rudimentale". Diciamo che tra il "sensore" e il "fregarsene" c'è di mezzo il mare. Messaggio molto curioso il tuo 😀
  3. aridaje......che dipende dalla qualità della rosa intera.......Ho citato anche il centrocampo comunque (mi raccomando seleziona quello che ti fà comodo)
  4. appena abbiamo fatto notare che ogni paragone vale meno di 0 con rose diverse siamo subito stati tacciati di "hating"
  5. riportare numeri a casaccio senza considerare che la Juve veniva dalla difesa più forte del mondo e un centrocampo altrettanto top level (che non esistono più adesso) è inutile.
  6. fare ste considerazioni senza dare un'occhiata alla rosa è offensivo per l'intelligenza. I segni della decadenza c'erano già l'ultimo anno di Allegri. A un certo punto bisogna osservare come il materiale umano cambia nel tempo, mettendo da parte gli argomenti dei fanatici di un allenatore o un 'altro.
  7. fioccano dichiarazioni di ex-giocatori col mal di pancia, mentre quello che Sarri pensava realmente di certi elementi a scarso rendimento non è lecito saperlo. (anche perchè è ancora assoldato dalla juve, ma attenderò)
  8. Interessante il range. Questo e il test sierologico (cioe vede le immunoglobuline). Penso abbiano fatto i tamponi ai giocatori pero no? (ovvero guardano alla presenza del virus diretta piu che agli effetti).
  9. Che pretendono dalla uefa? I test questi sono. Si accettano con la loro affidabilità e i loro limiti nel bene e nel male. Ci potrebbe essere qualche margine di manovra nelle tempistiche del test e nel numero di tamponi al massimo.
  10. in un'intervista mesi fà disse che era venuto per Sarri e che le sue idee di calcio combaciavano. Per dire: se arrivasse Ventura, non oso immaginare i giri di parole *svedese (padre svedese da genitori macedoni... e madre macedone mi pare)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.