Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mahleriano

Utenti
  • Content count

    4,063
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,627 Guru

4 Followers

About Mahleriano

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juve Stabia
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,842 profile views
  1. Mahleriano

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    vabbè sono 14 pagine che combatti per difendere una premessa abbastanza azzardata. Inoltre poteve mettere in mezzo un difensore che non fosse Barzagli per non creare controversia. Lo sà che stai paragonando la parabola di Barzagli e non il giocatore in se, ma ha poco senso perchè la carriera di Barzagli fù caratterizzata da exploits ed esperienze imparagonabili (età per età)
  2. Mahleriano

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    ma a parte paragoni con fenomeni epocali della difesa (Barzagli, pure Cannavaro ho letto), non conosci altri difensori? Perciò molti criticano il post, perchè è naive.
  3. Mahleriano

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    la prima domanda da fare (più cauta): può Rugani diventare difensore al livello di Acerbi almeno ?
  4. Mahleriano

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    purtroppo quotissimo la gente estremizza da entrambi i lati quando esistono migliaia di sfumature nel mezzo. Diciamo che per Rugani le probabilità di diventare un calciatore a livello di Barzagli (considerato quello visto fin ora) sono bassissime, per non dire impossibile.
  5. distribuiti in quanti anni di carriera però? Poi segnare tanto non basta per vincere se l'udinese subiva caterve di reti ogni anno. Peccato sia rimasto là. Sono affidabilissime le classifiche, non parliamo di fine '800
  6. 100 goal non sono pochi eh. Tutto può accadere in carriera. Ha già 31 anni tra l'altro. Gli auguro di farcela. Di Natale (che reputo più tecnico di Immobile) è il sesto realizzatore di sempre della Serie A e non mi pare fosse definito un top
  7. In effetti il tweet del napoli e' molto criptico😁. Potrebbe essere una lode inaspettata(percio suona strana e fa sorridere) o una presa sottile per i fondelli.
  8. Mahleriano

    Allegri sta esaltando Dybala più di Sarri?

    tabelle e numeri ad random lanciati così in maniera tranchant non significano niente. Le squadre/rose che Allegri aveva e di cui Dybala usufruiva erano di tutt'altra pasta rispetto a quelle delle utilme 4 stagioni. Visto però il nome utente non mi sorprende l'intervento...Cosa vorresti dedurre da numeri così? Io deduco solo che Dybala non è molto costante a prescindere dal contesto.
  9. Mahleriano

    Allegri sta esaltando Dybala più di Sarri?

    Dybala si esalta da solo a prescindere dall allenatore. Va a fasi. Detto questo con Sarri era decisamente a suo agio
  10. tenderei a concordare per Buffon, Baggio e Maldini (anch'io ho un pò di bias a favore dei giocatori moderni). Solo che l'Italia ha avuto talmente tanti difensori epocali che bisognerebbe fare 2 categorie a parte. La Germania ad esempio ha una chiara e quasi scontata top 3: Beckenbauer/Gerd Müller/Matthäus.
  11. è 11esimo, tra 5-6 reti supera Baggio ed entra nella top 10. Insomma fà parte della storia della Juve. PS: bordate ad Allegri deliziose e coraggiose.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.