Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mahleriano

Utenti
  • Content count

    5,621
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,014 Guru

4 Followers

About Mahleriano

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juve Stabia
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,067 profile views
  1. Mahleriano

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Sembra di muoversi "alla giornata" come filosofia di gioco.Impossibile costruire una identità che non sia l'opportunismo partita per partita con allegri. Ecco perchè spaventa un pò l'idea di una collaborazione a lungo termine (rinnovo) con Allegri. Un paio d'annetti ci poteva anche stare dopo Pirlo per carità.
  2. Mahleriano

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    vabbè Massi. Non puoi pretendere che parte della tifoseria sia soddisfatta se il più strapagato allenatore della Serie A faccia il compitino con la JUVENTUS (non la salernitana) arrivando secondi o terzi, doppo essere arrivato con la fanfara.
  3. Mahleriano

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    la prima, purtroppo non è facile veicolare sarcasmo su un forum Però ho messo pure la faccina coi cuoricini dedicati a MAx
  4. Mahleriano

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    in gergo questo si chiama "strawman". Argomento fantoccio. Tutti criticano Allegri per non-gioco, arcaicità del suo calcio, e risultati da tre anni, di certo non per banalità come la pioggia
  5. Mahleriano

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    vittoria che dà morale. E poi solo Allegri può garantire questa giostra di emozioni. Max 😍
  6. se fosse il Dortmund non avrei fiducia ma questo Leverkusen sembra proprio da record. Vediamo
  7. se ci soffermiamo sui nomi si, ma Lione, Villareal, Ajax, Monaco, Napoli etc...non esistono come essenze assolute. Capita la stagione in cui anche squadre che non dovrebbero dire niente fanno l'exploit per pefetta combinazione di rosa (puntualmente in vendita l'anno successivo) e allenatore. In generale, statisticamente possono capitare anni in cui un paio di big regrediscono oppure stagioni in cui mancano squadre livello "all-time great" come è accaduto negli anni 10s. Quell'atletico fece due finali, ed è ricordata come una delle squadra più arcigne del decennio con tutti i giocatori nel loro prime che sembravano bestie infettate dalla rabbia (koke, arda turan, raul garcia, diego costa). Non la prenderei come esempio di "normalità". Quest'anno è palese che ci sia più dinamismo al top e che l'Inter stia sfruttando anche questo livellamento (grazie a barca e bayern).
  8. sta cosa che si è voluto far di Allegri una specie di Ferguson versione discount fà venire i brividi....
  9. Mahleriano

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    l'unica differenza è che i tifosi dell'Arsenal ricordano ancora con affetto Wenger per quel che storicamente ha fatto. Allegri, dopo un pò, ha la grande dote di alienare anche il più talebano dei suoi accoliti . Alla fine ciò che rendeva Allegri accettabile è che vinceva e nessun poteva dir nulla. Venuta meno questa condizione, lui diventa meno utile di una carta scottex inzuppata.
  10. leggevo il forum del bayern (sia quello inglese che tedesco....che somiglia molto a Vecchia signora. 50 pagine di discussione hanno fatto). Nessuno ha dato molta importanza a quelle azioni. 0 tiri in porta alla fine, Lazio che superava il loro centrocampo con 2 passaggi. Tanta delusione e nostalgia di Nagelsmann. Ieri Sarri ha fatto raddoppiare di continuo sui giocatori pericolosi del Bayern. Non è stata una bella partita esteticamente ma la Lazio ha giocato come doveva giocare contro una squadra superiore.
  11. lavoro straordinario mantenendo quella palla fino all'ultimo nell'azione del rigore
  12. Lazio che sta tenendo con qualche fiammata all'ultimo. Bayern a parte un triangolo veloce concluso da Musiala alle stelle poca roba.
  13. Allegri l'avrebbe persa di sicuro con sponda di Klose e tiro ravvicinato di Podolski dopo assedio di mezz'ora. la valanga sonora proveniente dalle imponenti gradinate del Westfalen avrebbe sommerso ogni "halma halma"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.