Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mahleriano

Utenti
  • Content count

    1,681
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

876 Eccellente

3 Followers

About Mahleriano

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juve Stabia
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,505 profile views
  1. è normale che venga braccato dai giornalisti o resti sotto la luce dei riflettori (sia quando gioca bene sia quando fà cappelle). E' solo il difensore più costoso di sempre (considerando tutte le varie gabelle)
  2. rabbrividisco.. le due cose hanno un impatto totalmente differente sulla società, sui poveri malcapitati e sul calcio in generale. Come si fà ad accostare un problema serio con un infrazione che riguarda un giuoco...(per carità, un gioco con implicazioni economiche. Le infrazioni e le simulazioni restano pur sempre irrilevanti nella "big picture" del calcio e di certo non minano la salute della Serie A come gli episodi di razzismo. Diverse magnitudini). certo che infiliamo figuremme in serie eh. Pare di essere in un film dell'assurdo..invece è tutto serio PS: razzismo priorità n° 1 dovrebbe essere, senza competitors (rapporti tifoserie-mafie subito a seguire)
  3. Mahleriano

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    per carità il piano psicologico è importante ma dire che conta poco da quello tecnico vuol dire seguire un altro sport.....Poi per carità ognuno apprezza uno sport a determinate "profondità" . Può darsi che a te non interessino i tecnicismi, tattica etc..
  4. Mahleriano

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    ottimo Ramsey Higuain pronto per la partita del cuore Brunelleschi da inquisizione Khedira immenso
  5. Mahleriano

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Brescia-Juventus

    il monaco non fà l'abito?
  6. Mahleriano

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Brescia-Juventus

    prevedo un partitone (ovvero server in piena salute)
  7. cosa darei per vedere Guardiola sulla panchina della Juve, solo per un paio di giornate, giusto per saggiare le reazioni al primo pareggio al Luigi Ferraris.
  8. Mahleriano

    La Juve omaggia Schwarzenegger

    CR7 who? (troppo figo Schwarzy comunque...ancora oggi mantiene un carisma inimitabile)
  9. Mahleriano

    La Juve omaggia Schwarzenegger

    lo vedo sciupato in volto dopo la morte del suo amicone e compagno di battaglie Franco Columbu
  10. eccezione =/= di solito =/= sempre
  11. c'è sempre stata una correlazione tra goal fatti e "Fifa world player", inutile girarci intorno (come c'è anche con il pallone d'oro) (EDIT) *40-50 reti (di solito) e i 20 assists sono una mostruosità. Dimmi che sono numeri "normali" non degni di una particolare considerazione a prescindere dai risultati di squadra che molti rinfacciano a Messi (che sono comunque eccellenti. Semi di CL e Liga). PS: per i fan di CR7 irritati. Messi è due anni più giovane di Ronaldo, non bisogna scordarlo. E' normale osservare meno segni di cedimento. Spesso viene ignorato questo aspetto attribuendo il calo di Ronaldo solo al cambio squadra (contesto meno offensivo)
  12. qualcuno invoca il 4-3-1-2..... bene... Sarri non lo usa dai tempi dell'Empoli con Saponara trequartista forse PS: lo usò anche a Napoli appena arrivato se non sbaglio. Dopo un paio di partite lo relegò nell'oblio. Non ricordo se al Chelsea lo ha mai adoperato, in situazioni di emergenza.
  13. al netto di antipatie, battutine, e tornei persi...cosa gli vuoi dire a Messi? Non si vedeva uno con la longevità di Messi a certi livelli da pallone d'oro (escludendo portieri e ovviamente il suo speculare CR7...), dai tempi di Gerd Müller. il Messi del 2019 è ancora un giocatore grandioso che avrebbe vinto palloni d'oro e premi vari in qualsiasi decennio contro chiunque. Forse non è più l'alieno di 5-6 anni fà, ma è ancora un mutante. Siamo stati abituati troppo bene.
  14. l'ho visto tutto. Ilaria D'Amico 5.5 (toccate diverse vette "cringe" memorabili, inglese passabile però) Van Veenendaal ...miglior portiere femmina ..chi altro. Sempre simpatica Bello il discorso/sunto della Rapinoe.... miglior calciatrice (ha menzionato pure Koulibaly, Sterling e l'Iran) Brava Jillian Ellis ma pensavo vincesse Sarina. il momento in cui hanno mostrato l'immagine di CR7 nei best 11 senza che lui ci fosse è stato un pò imbarazzante
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.