Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

terber89

Utenti
  • Content count

    407
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

300 Buona

1 Follower

About terber89

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 12/01/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    AQ

Recent Profile Visitors

3,094 profile views
  1. Mi tengo Dybala tutta la vita
  2. Non per difendermi Tuttosport, ma anch'io ricordo che durante la chiusura del programma serale di Mediaset per i mondiali, Alberto Brandi fece vedere l'anteprima della prima pagina di Tuttosport con Ronaldo e in studio tutti si misero a ridere, soprattutto i Gialappi. Due sere dopo fecero la stessa cosa, ma con la prima pagina di AS. E lì iniziarono tutti a ridere un po' meno...
  3. Appiccicato con Movie Maker 😁
  4. Non solo il livello ha fatto alzare Ronaldo. E si, l'effetto c'è ancora...
  5. Marketing Level: PRO
  6. Si, senza dubbio. Il fatto è che non sono un abitudinario dello stadio, però in effetti eviterei questi problemi anche se ci vado solo una volta l'anno. Comunque alla fine abbiamo deciso di non andare e risparmiarci quell'ambientaccio giallozozzo.
  7. Capisco, grazie. Noi non andremo con maglie o sciarpe e ci faremo gli affari nostri durante la partita. Ma anche senza tdt o fidelity card ti fanno andare nel settore ospiti?
  8. Sono andato a vedere roma juve un'altra volta (1-2 Matri Krasic) e sono stato molto tranquillo ai distinti nord. Lazio Juve l'ho vista tre volte sia in tribuna che in curva sud e non ho avuto alcun problema. Sto solo cercando informazioni da chi ha più esperienza di me, dato che non ho la tdt per andare al settore ospiti e non conosco la distribuzione delle tifoserie nei vari settori.
  9. Non ho la tdt. E i distinti nord sono già sold out. Ho chiesto a te?
  10. Siamo 3 juventini ed un romanista. Quale settore mi consiglieresti?
  11. Ciao a tutti. Sto acquistando 4 biglietti in curva nord sul sito dell roma. Sapete dirmi se in quel settore si può stare abbastanza tranquilli? In sud contro la lazio non ho avuto problemi, con la roma sono più diffidente. Grazie.
  12. Ciao a tutti e complimenti per l'iniziativa. Provo a partecipare perché vincere i biglietti per me sarebbe come fare un terno al lotto, dato che vivo a 700 km da Torino e tra viaggio e biglietto vedere una partita allo Stadium rappresenta un vero lusso. Per me tifare Juventus rappresenta semplicemente tutto: è l'armonia di opposti che si fondono, come il bianco e il nero che si abbracciano. Tifare Juventus è gioia nelle vittorie e sofferenza nelle sconfitte. Tifare Juventus è un privilegio ma anche un dovere, perché va tifata sia quando il 7 lo indossa Ronaldo che quando lo indossa Salihamidzic. Tifare Juventus è fatica, perché si soffre fino all'ultimo secondo, ed è piacere, perché in quei 90 minuti non si pensa a nient'altro. Tifare Juventus è essere re quando si guardano gli altri dall'alto di un trono, ma è anche essere soldati, perché si deve difendere sempre dagli attacchi dei nemici. Tifare Juventus è il passato perché abbiamo scritto la storia, ed è futuro perché continueremo a scriverla. Tifare Juventus, per me, è mio nonno che mi faceva vedere le partite con lui, ed è mia figlia di 6 anni che guarda le partite insieme a me indossando la sua piccola maglietta bianconera.
  13. Se ne è uscito come una loffa incontrollata. Anche dopo un 3-0 ed un rigore non concesso riescono a recriminare per un rigore dato che c'era assolutamente. Anzi, mi sembra strano non aver ancora visto nessun fermo immagine della spinta di Rugani su Pellissier, eppure avevo pensato che sarebbe diventata il nostro furto odierno.
  14. Strano, nel dopopartita su Sky Sorrentino alla domanda "Cosa hai provato ad aver parato per primo in Italia un rigore a Ronaldo?" ha risposto "No niente, sono andato subito ad urlare contro l'arbitro perché il rigore non c'era".
  15. Ok, vedersi una partita in silenzio non è il massimo. Anche se c'è da dire che verso di noi i laziali non sono come i romanisti. Con quelli si sta sempre un po' in ansia anche fuori dallo stadio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.