Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

terber89

Utenti
  • Content count

    486
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

369 Buona

1 Follower

About terber89

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 12/01/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    AQ

Recent Profile Visitors

3,621 profile views
  1. Grazie! Sempre e comunque forza Juve!
  2. Io provincia di L'Aquila, zona ovest. Fine OT. Forza Juve e forza Abruzzo! 😉
  3. Tra qualche anno ci si renderà conto della storicità a livello calcistico di questi anni che abbiamo vissuto. Sono felice di essermeli goduti e ringrazio tutti, dal presidente a Estigarribia, per averceli fatti vivere. PS: di dove sei tu?
  4. Ho visto un 𝐓ricolore fondersi con il bianco ed il nero per 9 anni e diventare leggenda. Ho visto una bandiera con il 10 sulla schiena vincere 𝐄 poi piangere insieme a milioni di tifosi. Ho visto la BBC, la garra sudamericana, la fierezza dell'est e maglie sudatissime addosso a gregari umili ma valo𝐑osi. Ho visto un cileno fare la guerra, un francese diventare un gigante, un maestro disegnare calcio ed un principino combattere p𝐄r la sua signora. Ho visto un treni𝐍o svizzero ed uno colombiano. Ho visto pittori dipingere con i piedi. Ho visto il portiere e l'attaccante più forti della storia insieme 𝐂on la stessa maglia. Ho visto un condottiero riportarci alla gloria e poi abbandonarci, ed un uomo disprezzato diventare uno dei più vincenti di sempr𝐄. Ho visto record infrangersi uno dietro l'altro, ma anche sogni. Perché noi siamo la storia. E la storia a volte ha bisogno di pause, ma poi continua. Fino alla fine forza Juventus! ⚪⚫
  5. Fate una Champions con Siviglia e Real Sociedad al posto di Barca e Real e col Napoli al posto della Juve, poi vediamo quanti spettatori e soldi perderete...
  6. Non posso che sottoscrivere. Soprattutto il "ci hanno fatto perdere". Quella sera c'era un'aria troppo marcia!
  7. Un rigore netto non dato all'andata, due possibili rigori non dati al ritorno, un rigore generoso fischiato contro. Lo so che la squadra doveva giocare meglio, e senza dubbio 3 dei loro 4 gol glieli abbiamo regalati noi, ma nelle gare ad eliminazione diretta gli episodi sono un fattore enorme. E qui hanno inciso, inutile negarlo. Un rigore ti cambia tutto e adesso staremmo parlando di tutt'altro.
  8. Ronaldo è l'unico sempre a disposizione e nonostante il fisico da cyborg si stanca pure lui. Anche se non ha brillato, ha comunque fatto l'assist a Chiesa sul primo gol e lo ha liberato sul secondo portandosi due difensori. Oltre a questo, si era procurato un rigore all'andata e uno al ritorno. Se ce ne avessero dato almeno uno e lo avesse trasformato, staremmo parlando di tutt'altro. Il problema di questa squadra non è Ronaldo.
  9. Se riceve tante critiche è soprattutto perché dopo le prime due partite è stato paragonato a Zidane. Guai a dare giudizi ponderati, eh? Ti aspettiamo, Kulu!
  10. La cosa incredibile è che in nazionale le segna tuttora.
  11. terber89

    Sondaggio amarcord: chi era più forte tra Vidal e Pogba?

    Due innamoramenti calcistici, due traumi le loro partenze. Che centrocampo che avevamo!
  12. A vederla in campo da dietro e di lato la nuova maglia mi ricorda molto la third bianca con le zebrature del 2016. Impatto senz'altro migliore nelle immagini che in campo, forse anche a causa di pantaloncini e calzettoni bianchi. Quella da portiere stupenda!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.