Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

malikalkamil

Utenti
  • Content count

    209
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

289 Buona

About malikalkamil

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,749 profile views
  1. Certo, un illecito penale viene paragonato ad un'accelerazione burocratica, fastidiosa quanto si vuole, ma perfettamente legale. Non fa una piega!
  2. Parto dal 1995: Del Piero Nedved Montero Zidane Torricelli Jugovic Trezeguet Pirlo Marchisio Vidal
  3. malikalkamil

    Speranza o Rassegnazione?

    Non ho molta fiducia, ci sono troppi problemi che sembrano irrisolvibili......però speranza sì, c'è sempre speranza!
  4. Gente senza dignità! Io ho messo le dimissioni in bianco in mano al mio capo quando ho avuto dei contrasti, e prendevo 1300 euro al mese. Questi qui con un conto in banca che basterà pure per i pronipoti preferiscono essere sopportati (o addirittura schifati) piuttosto che perdere qualche milione di euro tra i tanti che hanno! Ditemi quello che volete, ma è una roba indegna, e il fatto che lo farebbero (quasi) tutti al posto loro non modifica la sostanza delle cose!
  5. Questo non so dirtelo, al mio amico è stato imposto, ma può darsi che fosse un protocollo regionale dovuto alla particolare delicatezza della situazione (lavorava in una RSA).
  6. Due tamponi negativi a distanza di 48 ore non garantiscono la negatività, perché se il virus è appena entrato nell'organismo la carica virale è ancora troppo bassa. Un mio amico è risultato negativo a due tamponi (fatti perché era un contatto di positivi), è stato messo in quarantena 14 giorni e al terzo tampone è risultato positivo, e lo è ancora dopo un mese. Il tutto essendo completamente asintomatico. È un virus *!
  7. malikalkamil

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Centrocampo imbarazzante, letteralmente inguardabile, allenatore che sta dimostrando tutta la sua inadeguatezza (e io sono tra quelli che gli ha dato fiducia fin da subito), sufficienza di quasi tutti, tranne Ronaldo (che è quello che ne avrebbe più titolo)......così non andremo lontano!
  8. Tra quelli di ogni epoca Materazzi, è fin troppo facile. In attività, pur essendocene altri che mi stanno sulle balle per il loro essere schifosamente antijuve, direi Muller del Bayern.
  9. Al di là di una sconfitta bruciante e potenzialmente molto pericolosa, perché resuscitare le squadre del parrucca non è mai una buona idea, a me dà l'impressione di non sposarsi con l'ambiente! È come se lui e la Juve viaggiassero su due binari paralleli e non riuscissero a trovare la quadra.
  10. Vado un po' off topic...avvilente come ormai il termine "filosofo" venga usato con accezione negativa da molti "opinion maker", Allegri incluso a quanto leggo (contano i risultati, se uno riesce a farli pur essendo "filosofo" buon per lui). Vi risparmio il pippone su che cos'è la filosofia e che valore ha, però francamente questo continuo elogio dell'ignoranza ha proprio stancato!
  11. malikalkamil

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    I pareggi con squadre improponibili (il Lecce è improponibile) li facevamo anche con Conte e Allegri! Ricordo un pareggio con il Frosinone da far tremare i muri dalle cristonate! Almeno ora dominiamo il campo e qualcosa creiamo. Certo bisogna crescere in velocità di gioco e concretezza!
  12. malikalkamil

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    E comunque godo fortissimo!
  13. malikalkamil

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Posso dire una cosa? Ma la società che voleva scambiare Dybala con Lukaku? Spero fosse falso!
  14. malikalkamil

    Confronto: Carlos Tevez vs Gonzalo Higuain

    Tevez senz'altro
  15. Un bel bagno di umiltà per De Ligt. Non tutto il male viene per nuocere, con volontà e impegno il ragazzo si farà!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.