Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

malikalkamil

Utenti
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

231 Buona

Su malikalkamil

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.900 visite nel profilo
  1. Vinse gara uno da solo...Davide contro due Golia! Poi non ci fu nulla da fare!
  2. Infatti ho aggiunto che condivido pienamente il tuo discorso! In certe squadre conta prima l'uomo, le altre sono Riomma e Sfinter! 😂
  3. Sapessi quante volte è capitato a me! 😅
  4. In realtà si scrive con una n e due g...per il resto quoto tutto!
  5. Se prendiamo Cancelo, Can e un preparatore decente senza vendere nessuno dei big ci metto la firma! Milinkovic-Savic più di 100 milioni è una follia, solo due anni fa abbiamo venduto Pogba (molto più forte di lui e della stessa età all'epoca) di fatto per 75 milioni!
  6. malikalkamil

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Chiedo scusa, ma che maglia ha il Napoli? Si è fatto la maglia away bianconera per il prossimo anno? Perchè sto vedendo gente che festeggia, ma non mi tornano i colori!
  7. malikalkamil

    Juventus - Milan 4-0, commenti post partita

    Godo per la vittoria, ma ho goduto ancora di più quando Mario ha preso a sportellate lo spostatore di equilibri!
  8. Guarda, Marotta non mi fa affatto impazzire, ma se Higuaìn passa dal toccare 36 palloni a partita nel Napoli a toccarne meno della metà nella Juve la colpa non sarà mica di Marotta!
  9. A Torino era la giornata della coprofilia, pieno di gente come te che godeva a guardarsi l'ennesimo spettacolo di *!
  10. malikalkamil

    Allenatore prossima stagione

    Che schifo Klopp, prendere due gol in pochi minuti alla fine della partita! Con Allegri il gestore non sarebbe mai successo! Povero Liverpool!
  11. Da cacciare anche se vince, e prendere uno che gioca per vincere e non per lo 0-0.
  12. Questo tizio è la più grande illusione collettiva mai vista nel mondo dai tempi di Goebbels! Ha convinto tre quarti d'Italia di essere un grande allenatore, creando generazioni di pappagalli che quando si prova a discutere di calcio partono in loop con la solita solfa:"tre scudetti, tre coppe Italia, due FINALI di Champions (e poi accusano gli interisti di inventarsi i trofei)". Risultati che avrebbe raggiunto pure Gigi Cagni avendo la squadra B più forte della squadra A della seconda in classifica! Poi andiamo a vedere i record che nessuno cita mai: peggior partenza della Juve nella storia della serie A a girone unico, primo allenatore capace di perdere uno scudetto con Ibrahimovic in squadra, 0 tiri in porta in casa in una partita decisiva per lo scudetto, prima volta nell'era stadium. Tutto questo con una squadra pagata il doppio della seconda in classifica. Del gioco è meglio che non parli, perché, come diceva Parmenide, "il non essere non è, e non può essere", quindi non si può parlare di cose che non esistono! A volte mi chiedo se Agnelli, quando lo inquadrano allo stadio, ogni tanto guarda pure la partita oppure solo il bilancio sul telefonino!
  13. malikalkamil

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Bene così! Andiamo a prenderci questo strameritato scudetto asfaltando tutti da qui alla fine!
  14. malikalkamil

    Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Guarda che sei stato tu il primo a citarmi, affermando che io non sono in grado di capire ciò che ha detto Buffon. Nella tua controreplica hai rincarato la dose, auto attribuendoti un particolare acume che io invece non possiederei. Infine fai la vittima, facendo passare della semplice ironia per un attacco personale. Ah, per la cronaca, nel caso in questione non ho alcun bisogno di formulare chissà quale argomentazione, basta l'audio dell'intervista di Buffon e un vocabolario. Sei tu che stai trasformando delle palesi fesserie in una specie di Vangelo bisognoso di chissà quale esegesi, per poter difendere l'indifendibile. PS Del Piero per me è un idolo, ma quando ha detto cose poco condivisibili l'ho stigmatizzato. Per Buffon non ho altrettanta stima, ma quando c'è stato da difenderlo l'ho fatto, e lo ringrazierò per sempre per quello che ha dato alla Juve. É questo il punto a mio avviso: non è un ballottaggio Del Piero-Buffon, è un'analisi di alcune dichiarazioni, e basta. Se poi non sei d'accordo con me su questo punto basta non leggermi, non succede nulla.
  15. malikalkamil

    Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Ok dai, fondate una nuova Accademia della Crusca tu e Buffon, visto che vi capire così bene tra di voi. Io e i miei sodali ottusi continueremo accontentandoci del nostro modesto italiano. Buona giornata anche a te
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.