Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

malikalkamil

Utenti
  • Content count

    316
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

336 Buona

About malikalkamil

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,160 profile views
  1. Operazione senza senso, a meno che: 1) Dybala va a scadenza 2) non abbiamo un euro per prendere un altro attaccante poco più decente di Morata, e quindi restiamo così In ogni caso non promette niente di buono!
  2. Perché crediamo nei miracoli?
  3. malikalkamil

    Il VoStro 11 titolare della Juventus 2021/22

    Szczesny Danilo De Ligt Chiellini Sandro Locatelli Rabiot Cuadrado Dybala Chiesa Kean Con questi che riescono a giocare almeno 25-30 partite forse ci giochiamo pure lo scudetto. Purtroppo dubito che Allegri riesca a capire abbastanza presto che questa e la soluzoone migliore, e soprattutto dubito che la condizione fisica e gli infortuni possano consentire un così frequente utilizzo degli stessi 11
  4. Almeno quarto posto...sono un inguaribile ottimista!
  5. Lapo nel 2006 era troppo impegnato a organizzare finti rapimenti per accorgersi di quanto stava succedendo! In linea generale sono anche d'accordo con lui, ma l'Inter non può essere trattata come un caso generale, perché dal 2006 non è più un semplice avversario, e non per colpa nostra!
  6. A me nel complesso la conferenza stampa è piaciuta, anche se dopo un anno di "sì sì no, no no sì" anche un bot sarebbe stato più interessante! Quanto al passaggio su Bonucci credo che, al netto della tradizionale ironia e veracità Toscana, ci sia una volontà di rimettere in riga qualche big che ha evacuato fuori dal vaso in questi due anni. Almeno, questo ho percepito, e se così fosse mi farebbe enormemente piacere. PS io non ho mai amato Allegri, e non lo amo tutt'ora, pur riconoscendogli grandissime qualità in alcuni aspetti del suo mestiere ed essendogli grato per i successi che ci ha aiutato a raggiungere......però dopo il nulla cosmico dell'anno scorso mi sento molto sollevato ad avere in panchina un vero allenatore, e vincente per giunta (anche Malesani sarebbe stato un upgrade rispetto al povero Pirlo, cui auguro di costruirsi un futuro da allenatore, ma che non vedo caratterialmente tagliato per fare questo mestiere, almeno a grandi livelli).
  7. 5 per le figuracce, la mollezza con cui NON ha motivato la squadra e l'enorme presunzione dimostrata lamentandosi di un esonero arrivato dopo un quarto posto da miracolato di una squadra proveniente da 9 scudetti. Soprattutto quest'ultimo aspetto mi ha fatto molto scadere Pirlo come persona, davvero deludente. Non è un 3 solo per i due trofei minori. PS mettesse il bavaglio a quel morto di sonno del figlio!
  8. malikalkamil

    Pirlo saluta con un lungo post

    Dichiarazioni estremamente cortesi nei modi, ma arroganti nei contenuti. Dire che l'obiettivo è arrivare quarti, in una Juve che vince da 9 anni, non sta né in cielo né in terra (né nelle interviste di Paratici di inizio anno, in cui si diceva che alla Juve non esistono anni di transizione ecc.ecc.). Hai una rosa con un monte ingaggi quasi doppio rispetto alla seconda (che ha vinto lo scudetto con 4 giornate di anticipo e ti ha massacrato nello scontro diretto in campionato), hai fatto pietà resuscitando squadre di cadaveri, ti hanno dato (sbagliando) la squadra più titolata d'Italia senza neanche il patentino, e non hai mai ammesso uno straccio di errore, o che sia stata una stagione fallimentare? Con Amauri e Grygera arrivavamo terzi con Ranieri ed erano stagioni fallimentari, con De Ligt, Ronaldo, Cuadrado ecc ecc arriviamo quarti e abbiamo raggiunto gli obiettivi? Ma vincere non era l'unica cosa che conta? Con tutto il rispetto per il calciatore e per il professionista, ma vai a vinificare che è meglio!
  9. malikalkamil

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    La cosa bella di stasera, a parte il trofeo, è che si sono ricordati che correre ed entrare duro è permesso dal regolamento! L'avessimo fatto un'altra decina di volte in stagione, non di più, saremmo stati in lotta per lo scudetto fino alla fine, anche con uno stagista in panchina.
  10. malikalkamil

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Imbarazzante! Uomo senza dignità, Ferrara a confronto mi sembrava umanamente un gigante! Per quanto mi riguarda è cancellato, né schioda né si assume uno straccio di responsabilità. Allucinante! E la società muta! Questo è il rispetto per i tifosi!
  11. malikalkamil

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Forse perché preferisce la vela? Non lo so, ma non credo ci metterà un solo euro, quindi tanto vale cercare di capire come arrangiarsi e risparmiare dove si può!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.