Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

malikalkamil

Utenti
  • Content count

    292
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

324 Buona

About malikalkamil

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,032 profile views
  1. malikalkamil

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Imbarazzante! Uomo senza dignità, Ferrara a confronto mi sembrava umanamente un gigante! Per quanto mi riguarda è cancellato, né schioda né si assume uno straccio di responsabilità. Allucinante! E la società muta! Questo è il rispetto per i tifosi!
  2. malikalkamil

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Forse perché preferisce la vela? Non lo so, ma non credo ci metterà un solo euro, quindi tanto vale cercare di capire come arrangiarsi e risparmiare dove si può!
  3. malikalkamil

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Noi del forum? Sei un dirigente per caso? Basta dare un'occhiata ai bilanci per capire che la situazione economica è difficile, e che risparmiare uno stipendio non sarebbe male! Poi se Elkann ci mette gli spicci e mi porta Guardiola sono la persona più felice del mondo, ma ci credo poco
  4. malikalkamil

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Lo Juventino Pirlo? Non c'è una lira in cassa, eviti di pagare due allenatori (come hai fatto quest'anno, ma con un allenatore vero in panchina), fai crescere i giovani buoni che hai (e che prenderai, si spera) e arrivi tra le prime 4 in carrozza. Sarebbe un'ottima idea. Le alternative sono Allegri, con cui arriveresti tra le prime 4, ma senza approfittare dell'occasione per dare un'impronta di gioco forte, e togliendoti 7 milioni di euro netti dal budget che potresti dare a un giocatore serio, oppure qualche giovane allenatore, che però in uno sfascio del genere potrebbe essere un grosso rischio
  5. malikalkamil

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Ho un sogno: Elkann che caccia tutta la dirigenza e Sarri (già pagato) che inizia il prossimo anno un vero progetto coi giocatori che vuole lui! Un sogno!
  6. malikalkamil

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Vero, ma mica facile, visto lo scempio degli ultimi 3 anni e visto l'amore per la Juve di quello che comanda veramente!
  7. malikalkamil

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Per fortuna senza Champions andrà a inseguire record altrove. Una delle poche note positive. Ovviamente il prossimo anno, con la situazione economica e tecnica che ereditiamo arrivare tra le prime 4 sarà un miracolo! Va cambiata tutta la dirigenza e mezza squadra!
  8. malikalkamil

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Mi vengono solo bestemmie!
  9. malikalkamil

    Chi vorreste o chi sarà il prossimo allenatore bianconero?

    Perché non un allenatore giovane, talentuoso e "affamato" (un allenatore, non un vecchio campione in cerca di un passatempo con la fame di una modella dopo un pasto pantagruelico)? Del resto Lippi prima di venire da noi non ricordo avesse vinto tre Coppe Campioni!
  10. Francamente mi sarei risparmiato questi complimenti. Non che non siano meritati, sia chiaro, né che non siano "la base" in qualsiasi ambiente sportivo. Il calcio italiano, però, di sportivo non ha niente, è un ambiente marcio nel quale nessuno riconosce mai i nostri meriti, mentre molti sminuiscono TUTTI i nostri successi dandoci dei ladri. A questo punto, stante la totale e completa assenza di reciprocità, e il disprezzo da sempre mostrato dai prescritti nei nostri confronti, una cosa banale come fare i complimenti all'avversario rischia di diventare, più che un gesto di fair play e anche di superiorità morale, una mancanza di rispetto nei confronti dei propri tifosi. Anche nei toni, quasi compiaciuti ed estremamente amicali (che non ho mai ravvisato nel cinesino nei confronti della nostra società), mi pare che Agnelli abbia passato il segno. Poi oh, sono anni che mancano di rispetto ai tifosi in modi molto più fastidiosi di questo, quindi credo si possa dire che è un non problema.
  11. Al di là di come la si pensi sul progetto SuperLega, Agnelli esce distrutto da questa vicenda. Il dilettantismo e l'avventurismo puro, dai tratti pittoreschi da commedia all'italiana anni '70 (lui che spegne il telefono dopo aver raccontato boiate a tutti), spiegano molto del declino della Juventus negli ultimi anni, scelta di Pirlo e caso Suarez su tutto. Le intuizioni iniziali di Agnelli hanno rifatto grande la Juventus, ma hanno fatto ancora più grande il suo ego, che lo ha portato a commettere errori marchiani! A questo punto va "dimesso" e la società Juve rifondata (possibilmente con gente seria, se se la vede John John ci troviamo con Blòn e Cobollo), pena un isolamento politico europeo che non possiamo permetterci!
  12. C'è poco da urlare, qua c'è da sbattere fuori Paratici (che per sapere se Suarez ha il passaporto comunitario consulta transfermarkt), Pirlo (calciare punizioni è un conto, guidare uomini un altro), i tre "senatori" che ormai hanno la pancia piena e fanno solo danni, e Ronaldo, che è assolutamente fuori luogo il un progetto di rifondazione radicale quale il nostro è ormai diventato. Va preso un DS che conosce seriamente il calcio (non un estimatore di Rabiot) e un allenatore emergente, affamato, competente, carismatico (Juric, De Zerbi, un profilo del genere) a cui affidare al 100% le chiavi dello spogliatoio. Il primo che discute un cambio o che rema contro va a giocare in Siberia. Solo così, in due-tre anni, potremo tornare competitivi per lo scudetto e per l'Europa (sebbene da outsider, come sempre).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.