Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

malikalkamil

Utenti
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

228 Buona

Su malikalkamil

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.807 visite nel profilo
  1. Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Bene così! Andiamo a prenderci questo strameritato scudetto asfaltando tutti da qui alla fine!
  2. Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Guarda che sei stato tu il primo a citarmi, affermando che io non sono in grado di capire ciò che ha detto Buffon. Nella tua controreplica hai rincarato la dose, auto attribuendoti un particolare acume che io invece non possiederei. Infine fai la vittima, facendo passare della semplice ironia per un attacco personale. Ah, per la cronaca, nel caso in questione non ho alcun bisogno di formulare chissà quale argomentazione, basta l'audio dell'intervista di Buffon e un vocabolario. Sei tu che stai trasformando delle palesi fesserie in una specie di Vangelo bisognoso di chissà quale esegesi, per poter difendere l'indifendibile. PS Del Piero per me è un idolo, ma quando ha detto cose poco condivisibili l'ho stigmatizzato. Per Buffon non ho altrettanta stima, ma quando c'è stato da difenderlo l'ho fatto, e lo ringrazierò per sempre per quello che ha dato alla Juve. É questo il punto a mio avviso: non è un ballottaggio Del Piero-Buffon, è un'analisi di alcune dichiarazioni, e basta. Se poi non sei d'accordo con me su questo punto basta non leggermi, non succede nulla.
  3. Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Ok dai, fondate una nuova Accademia della Crusca tu e Buffon, visto che vi capire così bene tra di voi. Io e i miei sodali ottusi continueremo accontentandoci del nostro modesto italiano. Buona giornata anche a te
  4. Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Da un parlante in lingua italiana mi aspetto che quando si esprime in italiano voglia dire esattamente ciò che dice. Poi se c'è dietro dell'altro che solo tu conosci perché sei il suo omino del cervello allora ne prendo atto. Se invece vuoi solo ostinarti a difendere l'indifendibile fai pure, ma se ti rivolgi a me evita questo sarcasmo da due lire, non mi pare che tu possa permettertelo.
  5. Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Anche io sono stato spesso deluso in passato dalle esternazioni di Del Piero, troppo democristiano e cerchiobottista per essere vero. Però posso dire che in questo caso le parole di Buffon a caldo sono state ridicole? Dire che l'arbitro avrebbe dovuto sapere cos'era successo all'andata, buttarla sui sentimenti, sa tanto di bambino piagnucoloso che ha perso l'ultima occasione di coronare il suo sogno. Umanamente è comprensibile, ma razionalmente è solo da condannare. Buffon doveva dire soltanto che quel rigore non c'era e non andava fischiato, punto! Non mi sembra così difficile!
  6. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Complimenti ai ragazzi per l'orgoglio, sono sollevato nel vedere una squadra viva e che non molla mai! Purtroppo aumenta il rammarico per la gara d'andata. Dispiace anche per la gestione degli ultimi 15 minuti, perché con gente stremata da ambo le parti DEVI mettere Cuadrado e allungare il Real. Invece ti tieni i cambi cercando di andare ai supplementari. É questa mentalità che non digerisco, e ogni volta che ne vedo prova mi torna in mente Tevez che gli dà del "*"
  7. Complimenti alla Roma, una squadra inferiore a noi come rosa che dà una lezione ai campioni che, secondo il nostro capitano coraggioso, non si possono battere! Questo risultato, e quello del Liverpool di Klopp, alla luce anche di quanto si é visto nelle quattro partite, dovrebbe far riflettere su quanto poco lungimirante sia stata la politica societaria dopo Cardiff, e su quanto Allegri rappresenti ormai un limite per questa squadra!
  8. Fa pure le richieste per rimanere! Vuole una squadra giovane! Non ho parole!
  9. Allenatore prossima stagione

    Ho votato Ancelotti, perché c'è nella lista ed è un profilo "prendibile", ma il mio sogno è Klopp! Ovviamente non lo prenderemo mai, perché non è uno yesman. Oltretutto anni di allegrismo hanno convinto legioni di guru che i campionati si possono vincere solo giocando di *! Per fortuna sono abbastanza vecchio da ricordare la prima Juve di Lippi, ma non sono ancora così * da aver dimenticato la prima Juve di Conte!
  10. Soffre di disturbo bipolare! Il giorno prima ce la giochiamo 50 e 50, il giorno dopo non conta se gli regaliamo i gol perché tanto sono dei campioni e quindi vincono perché sono più forti! La verità è che sto depresso iettatore é così pieno di sé che non accetta neppure che un cronista gli chieda una disamina sulle sue cappelle! Qualcuno dovrebbe ricordargli cosa ha combinato col Tottenham agli ottavi e pure che l'Atletico contro questi era campione d'Europa a 30 secondi dalla fine...non 7 pappine in 2 partite!
  11. Leggi bene! Non ho scritto da nessuna parte che devi prendere 11 primavera scadenti e rischiare la retrocessione, né che ringiovanire voglia dire ridimensionare! Ho anche parlato di investimenti seri, solo che vorrei si facessero su giovani di prospettiva, dal momento che 200 milioni per Neymar non li puoi spendere spendine 50 per un giovane che potrebbe diventarlo. Per esempio i 90 milioni per Higuaìn non mi pare abbiano reso così tanto in Europa, magari 60 milioni per Tolisso avrebbero reso di più, visto che a centrocampo non mi pare che siamo solidissimi. D'altra parte per arrivare quinto in serie A ed uscire dalla zona Champions devi vendere tutti i titolari e giocare con le riserve attuali, e forse manco ce la fai!
  12. A questo punto mi auguro l'inizio di un nuovo ciclo, fatto di ringiovanimento della rosa, di cambio di guida tecnica, e soprattutto di investimenti veri sul mercato. Tanto così la Champions ce la sogniamo, tanto vale rischiare di perdere qualche scudetto e lanciare un progetto che ci possa portare, tra due o tre anni, a competere in Champions con prospettive diverse, magari con un allenatore che sappia lavorare con i giovani e dare un gioco propositivo alla squadra, tipo Klopp. Così rischiamo solo di avvitarci su noi stessi, e le europappine rischiano di moltiplicarsi!
  13. Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Credo che sia ora di cambiare profondamente, a livello di rosa e anche di progetto tecnico. Più di così, con l'attuale gestione, non siamo in grado di fare. Purtroppo quando cambiamo lo facciamo per vendere un pezzo pregiato senza un adeguato rimpiazzo, quindi non sono fiducioso in questo senso. Una nota negativa le parole a caldo di Buffon: prima dici che la qualificazione ce la giochiamo, poi il cronista ti fa notare gli errori difensivi che ti sono costati i gol subiti e tu rispondi dicendo che gli errori non incidono, ma semplicemente loro sono più forti! Sarà sicuramente vero, ma mi chiedo così quando diavolo si crescerà! Per me non è mentalità questa, e francamente spero di non vederlo più il prossimo anno anche per uscite come queste, non solo per quelle che non fa in campo!
  14. Ci vorrebbe un miracolo! Non ho per niente buone sensazioni......anche se l'ultima volta avevo buone sensazioni e ce ne hanno fatti quattro! Magari mi sbaglio di nuovo!
  15. Se Darmian venisse per giocare a destra al posto di Lichtsteiner mi starebbe anche bene (perché Lichtsteiner è anzianotto, fino a tre anni fa non c'era partita), ma se, come credo, arriverà per sostituire Alex Sandro, allora tanto vale tenersi Asamoah titolare. Se devi vendere Alex Sandro perché frigna, con quei soldi devi prendere Kurzawa, l'unico in grado di sostituirlo degnamente.
×