Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

malikalkamil

Utenti
  • Numero contenuti

    164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

264 Buona

Su malikalkamil

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.009 visite nel profilo
  1. malikalkamil

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Cioè, ora non voglio fare l'interista, perché credo che nel complesso meritino quello che hanno vinto per la qualità che hanno dimostrato in questi anni......però è innegabile che o siamo noi, o il Bayern, o qualcun altro, gli capita spesso di usufruire di arbitraggi decisamente "orientati". Nel caso di stasera, se fai il paio con l'imbarazzante premio a Modric (ricordiamo che si parla di un premio per la Champions, non per la stagione in generale) pare davvero un'intimidazione mafiosa! Ramos squalificato che al ritorno lo scorso anno tra un po' allena a bordo campo, lo stesso Ronaldo che in 9 anni di Madrid pareva Tania Cagnotto e non ha beccato mai un rosso (e ben pochi gialli) espulso per spettinata dopo 30' di partita......manca solo che gli rapiscano i figli!
  2. malikalkamil

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Vabbé, tafazzismo allo stato puro! Bonucci gli prende il tempo e lo sfigato interisti lo tira giù, e in Europa si fischiano TUTTI (in Italia no, ma il problema è italiano, il regolamento è chiaro). Poi, anche ammesso che sia vero quello che dici, non basterebbe minimamente a bilanciare un'espulsione per una spettinata e un rigore ri-di-co-lo. E mi fermo ai fatti, sul vento che tira in Europa a favore di una certa 'ndrina blanca se ne sono già dette troppe!
  3. malikalkamil

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Mi sono sfuggiti gli errori a nostro favore!
  4. malikalkamil

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    'Ndrangheta - Juve 0-2
  5. La squadra non dà l'idea di grande solidità, anche al di là dei goal presi. A inizio stagione è successo spesso, vediamo se anche quest'anno si trova la quadra (spero senza sacrificare troppo la fase offensiva). È oggettivo, tuttavia, che le "qualità" di Bonucci, che tutti ricordiamo, ci siano costate due gol! L'uomo si marca, a prescindere da dove parta il cross! Lui lo guarda, si accoppia, poi inizia a guardare solo la palla e si dimentica di seguirlo. Uguale su Stepinski e Babacar (non Crouch e Bierhoff). Guardare solo la palla è un errore per cui i difensori in prima categoria vengono panchinati istantaneamente, e non sto esagerando! Vedere una roba del genere, reiteratamente, da un professionista, nazionale italiano e pluriscudettato è francamente imbarazzante!
  6. Ha chiesto scusa, direi che possiamo goderci i gol di Ronaldo e passare avanti! Tanto per battere il Napoli non è indispensabile Costa, basta giocare un po' a calcio!
  7. Parole sante! L'anonimato e l'assoluta impunità! Mi permetto solo di aggiungere un elemento: sollevandoti dall'onere di doverti guadagnare il rispetto sociale prima necessario per poter dire certe cose ad un ampia platea ti fanno automaticamente sentire in diritto di dire qualsiasi cosa su qualsiasi argomento! Potere è volere!
  8. Premesso che sulla questione specifica Dybala sono d'accordo con te (meno, immagino, sul giudizio complessivo su Allegri), mi è sfuggito chi, nella presente discussione, ha tirato in mezzo Allegri prima di te! Eventualmente fosse stata una mia svista avresti aiutato me, e la discussione in generale, citando l'utente in questione invece di tirare in ballo in continuazione gli "haters", che tu e altri, a furia di nominare, state facendo diventare quasi una categoria mitologica come il "triplete" dei prescritti!
  9. Vero! Come tutti gli strumenti dipende dall'uso che se ne fa! Purtroppo Facebook (e un po' meno gli altri social) hanno il demerito, ai miei occhi, di aprire una grossa finestra su un mondo in completo sfascio morale! L'* che ha scritto sta roba a Bonucci è in ottima compagnia purtroppo!
  10. 4 post dei precedenti 10 sono i tuoi, toni da groupie di Allegri (che hai messo in mezzo tu) e il primo che ti fa notare che le critiche (giuste o sbagliate che siano) al mister prescindono dall'utilizzo di Dybala lo accusi di cambiare discorso (cosa che hai fatto tu)! xxx
  11. Io non ho profili social apposta! Gli amici mi accusano di vivere nel Medioevo, ma se il presente è questo viva il Medioevo!
  12. malikalkamil

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Khedira nel caso. Per la cronaca su questo sono d'accordo con te. Bonucci ha colpa su Stepinski col Chievo, ma nel complesso non sta facendo male. Lo vedo pure molto meno protagonista, gioca semplice senza eccedere nei lanci. Questa versione "piume basse" mi piace, speriamo che duri!
  13. malikalkamil

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Cuadrado era fuori a farsi medicare! Mi sa che è meglio che ti svegli tu!
  14. malikalkamil

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Io quest'anno vedo dei miglioramenti in fase offensiva, teniamo il 70% di possesso con le piccole anche in trasferta e diamo sempre la sensazione di essere pericolosi quando acceleriamo, cosa che dovrebbe essere scontata con la rosa che abbiamo, ma che non vedevo da tempo con questa continuità. Tuttavia, per ora, ciò mi sembra più il frutto dello strapotere tecnico dei nostri che non di un'idea di gioco precisa che non é mai esistita, se non, a tratti, quando Allegri ha giocato col trequartista. Per questo motivo non capisco perché non si torni al 4-2-3-1 in pianta stabile o quasi, visto anche che col Chievo, disattenzioni a parte, abbiamo fatto la miglior partita dell'anno. Per quanto riguarda il mio giudizio su Allegri posso dire che faccio mio il pensiero di Sacchi, che pur non standomi particolarmente simpatico non si può certo tacciare di incompetenza o di scarso palmares come fanno i fanboy di Allegri contro chiunque lo critichi! Pur conscio dei limiti caratteriali di Conte, se Sacchi ammirava Conte e invece non nasconde le perplessità per il gioco poco "dominante" e propositivo di Allegri posso dire che sono d'accordo con lui anche senza aver mai allenato in serie A?
  15. Mandzukic prima punta e vediamo Sergina come ne esce!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.