Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

malikalkamil

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

212 Buona

Su malikalkamil

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Premesso che la gestione di Marchisio da parte di Allegri non mi convince al 100%, mo' la formazione della Juve la fa Roberta Sinopoli? I calciatori sono professionisti, la panchina non c'entra davvero nulla con il rispetto!
  2. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Posso dire una cosa su Alex Sandro? Molti gliene hanno dette di tutti i colori quando non giocava bene, alludendo a presunti boicottaggi o a vendette per non essere stato ceduto, come se un periodo di appannamento non potesse mai accadere. Ora sono molte partite che è sempre tra i migliori! A me sembra quasi che alcuni giocatori abbiano il salvacondotto da parte della stampa e di una parte della tifoseria, mentre su altri si voglia sollevare il caso ad ogni costo
  3. Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

    Non mi sento di criticare Higuaìn per la prestazione, é stato tra i migliori, e neppure per il rigore sbagliato, dal momento che non sono mai stati il suo forte, però prima di scrivere stupidaggini sui social dovrebbe riflettere sul fatto che se io e tutti quelli come me smettessimo domani mattina di stare sul divano a vedere la sua partita lui sarebbe a fare la fila alla mensa della caritas, mentre al contrario vive una vita dorata resa possibile ESCLUSIVAMENTE dall'esistenza dei tifosi! Io se lui e i suoi colleghi non esistessero farei esattamente la stessa identica vita che faccio ora, non si può invece dire il contrario. Per questo motivo, finché non violo la legge io dal divano parlo quanto mi pare e piace, e lui deve infilarsi un dito dove non batte il sole e cercare di fare meglio la prossima volta!
  4. Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    Secondo me Buffon ha trovato l'altra metà della lista degli iscritti alla P2 e ricatta mezza Italia! Incredibile come la stampa intera, di solito pronta a denigrare chiunque difenda i colori della Juve, tenda a parlarne bene contro ogni evidenza! Oggi ridicoli Pardo e l'altro tizio che incolpavano la barriera...come se poi la barriera la sistemasse Topo Gigio! Fatto sta che ad ogni delusione Champions c'è una sua papera che dà il via: Alaba da centrocampo col Bayern, Casemiro da centrocampo lo scorso anno, ora Eriksen con sta loffa a due all'ora A Del Piero non fu consentito neanche di continuare a scaldare la panca, questo qui invece gioca al posto di un ottimo portiere, para un rigore ogni tanto e a ogni rigore parato due anni di rinnovo!
  5. Sulla strada per arrivarci ogni tanto ti capitava pure di fare la partita......e anche quelle finali le hai perse facendo la partita! Qua se ti dice bene fai due grandi capolavori di catenaccio e contropiede in tre anni (Barca lo scorso anno e Bayern due anni fa nel primo tempo) e te li devi far bastare per tutta la stagione, altrimenti poi non puoi salire sul carro ecc. ecc. Devo prendere l'abitudine di uscire direttamente a maggio a festeggiare gli scudetti, tanto se conta solo quello è inutile vedersi nove mesi di partite di *!
  6. 38% di possesso palla in casa con il Tottellona...e con chiunque schieri giocatori che non siano da serie B! A Madrid con 12 Champions in bacheca fanno pañolade se vincono 1-0 due partite di fila, io sono 4 anni che mi devo ingoiare sto scempio perché "6 scudetti", "coppe Italia".......ma basta! Questa squadra ha dominato in Europa con Lippi, e prima ancora con Trapattoni, e ora non si può pretendere di fare la partita in casa con il Tottenham oppure, una volta ogni tanto, con una squadra che non sia il Frosinone?
  7. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Sarò nato io in un periodo sbagliato, ma dopo essere cresciuto con la Juventus di Lippi, che imponeva ovunque il suo calcio, vedere questo schifo e sentirmi pure dire che mi deve stare bene mi mette na tristezza infinita! Poi parlate di carri, di marzo, di maggio e di tutte le * che volete
  8. Frustrante non provare a battere nel finale un'Inter in difficoltà per paura di non so cosa. In casa poi! Quando Tevez lo chiamò * gli fece metà del ritratto. Ah, meglio non parlare di raggiungere le big d'Europa, il gap di mentalità è abissale!
  9. Mamma mia, poche cose mi hanno fatto arrabbiare come questa uscita di Chiellini! Se ce lo potessi avere davanti gli consiglierei caldamente di andarsi a riguardare qualche video della Juve di Lippi, e poi di andare in un angolo a vergognarsi!
  10. Ti aspettiamo campione, sarai fondamentale nella seconda parte della prossima stagione!
  11. Ancelotti bis? magari! Qua si rischia un Del Neri bis!
  12. E' la stessa cosa che ho detto poco fa discutendo con degli amici bianconeri! Dopo il 2004 (morte di Umberto) non c'è più stato un vero juventino in società! Ce ne sono stati due in panchina, e guarda caso abbiamo vinto tutti e quattro i campionati che abbiamo disputato con loro in panchina. E probabilmente se ne sono andati più o meno per gli stessi motivi! Ora, cosa bisogna tifare? Un pezzo di stoffa bianconera? Allora tifiamo Ascoli, che è uguale! Tifando una squadra si tifa un simbolo che rappresenta uno stile, una visione dello sport, un modo di concepire il calcio. Tifare Juve ha sempre significato sostenere una squadra che ambisce a migliorarsi, che programma le proprie attività per questo scopo, che gioca sempre per vincere e se non ce la fa accetta il verdetto del campo. Ora, ingaggiare Allegri, che fino a ieri andava ripetendo da due anni che gli avevano scippato lo scudetto per il gol di Muntari, tacendo dei millemila rigori ed altri episodi a favore in quella stagione, vi pare in linea con il profilo nel quale dovrebbero riconoscersi gli juventini? Ditemi voi! Ingaggiare uno che ha passato gli ultimi mesi della sua vita a farsi sbeffeggiare da un vecchietto erotomane con la pompetta che di calcio non capisce nulla, solo perché questo vecchietto gli pagava lo stipendio, vi pare in linea col profilo di un allenatore da Juve? Vi sentite rappresentati da un'ameba del genere? E, si badi bene, non si tratta delle qualità professionali di Allegri, peraltro decisamente scadenti, ma della inesistente rispondenza di un tale profilo, dal punto di vista umano, alle aspettative legittime di una squadra come la Juventus. Allegri è un liquidatore, allena chi gli propinano, prende poco e si prende le colpe di tutto, E' un omino senza dignità, messo lì per andare in conferenza, il giorno che avremo rimpiazzato Vidal con Guarin e Pogba con Pereyra, a dire che la Juve è competitiva e proverà a vincere la Champions League. Questo è il suo mestiere. E per questo motivo, anche se dovesse vincere lo scudetto (e non c'è alcun pericolo che ciò avvenga), il mio giudizio su di lui non cambierebbe di una virgola, come non dovrebbe cambiare di una virgola il giudizio di nessuno, positivo o negativo che sia. Chi giudica solo in base ai risultati è pienamente prigioniero di logiche proprie di un calcio malato. Ibrahimovic non è una leggenda della Juve, Capello non è una leggenda della Juve, Ancelotti non è una leggenda della Juve, nonostante siano professionisti tra i migliori al mondo. Allegri non è nemmeno questo...
×