Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Johnny_GC

Utenti
  • Content count

    45
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Neutrale

About Johnny_GC

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 02/11/1997

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Johnny_GC

    Chiesa

    Scusami, ho modificato il messaggio inserendo una proposta più valida. Sulle stoccate ad Allegri, non mi riferivo mica a te. 😉
  2. Johnny_GC

    Chiesa

    forse deve decidere anche lui stesso cosa fare della sua carriera. Se diventare un finalizzatore (e quindi l'esempio più lampante dello stesso percorso è Mbappè), oppure rimanere un'ala prolifica.
  3. Johnny_GC

    Chiesa

    Vedo in tante risposte stoccate ad Allegri, finalmente pare abbia trovato un po' di equilibrio che negli ultimi 2 anni non l'ho mai visto, ma bisogna sempre rompere le scatole. Chiesa, come tanti altri, deve sacrificarsi e correre. Abbiamo criticato questo di Ronaldo, ovvero l'assenza di lavoro di squadra. Non possiamo chiedere ad Allegri di fare un passo indietro per Chiesa, che deve crescere e dimostrare tanto altro. Fatta questa premessa, per me la Juve del futuro può impostarsi con un 4-2-3-1. Szczesny Danilo De Ligt Chiellini Alex Sandro Locatellli Arthur Cuadrado Dybala Chiesa Morata In fase di possesso (cosa che abbiamo già visto quest'anno), la Juve potrebbe sistemarsi con un 3-4-2-1 Szczesny Danilo De Ligt Chiellini Cuadrado Locatelli Arthur Alex Sandro Dybala Chiesa Morata Locatelli-Arthur possono tranquillamente ripetere il duo Khedira-Pjanic che ci ha portati in finale a Cardiff, Chiesa avrebbe possibilità di accentrarsi e colpire a rete, senza dover coprire tutta la fascia.
  4. Marco Lollobrigida, introducendo Inter - Juventus, parla così dell'addio di CR7. "Cerchiamo di capire anche queste bordate di Chiellini e Bonucci, all'indirizzo di CR7. Però l'hanno fatto dopo che se n'è andato, non prima" Le dichiarazioni di Chiellini: "Sarebbe stato meglio se se ne fosse andato prima, la squadra ha fatto la preparazione con la consapevolezza di avere lui in squadra". Le dichiarazioni di Bonucci: "Prima giocavamo con la certezza di avere un fenomeno in squadra, questo ci ha portato ad abbassare i nostri livelli di continuità" Qualcuno mi indica le bordate? Grazie. Link Facebook
  5. Sisi, mentre a maggio il mini pestone di De Ligt a Lautaro menomale che l'aveva visto il VAR 😂 (Calvarese dovrebbe rimpiangere questo e l'espulsione senza senso che ha dato a Bentancur invece del rigore su Cuadrado)
  6. Mi sono preso la briga di farlo io, Dzeko è perfettamente in linea con Bonucci al momento del tiro di Calhanoglu, su questo non ci piove. A me più che la Gazzetta, mi danno fastidio le dichiarazioni dei tesserati: riescono a fare polemica anche su 2 rigori sacrosanti (quello per la Roma e quello per noi ieri sera) fischiati solo grazie al VAR. Se si usasse il metodo NBA per le polemiche e le sanzioni, forse cominceremo a vedere un po' di sana competizione in questo sport macchiato dal protagonismo che offrono gli schermi TV..
  7. L'unica differenza sono i 5 centimetri di spalla in avanti, parte del corpo con cui si può segnare. E' na rottura di czz ma la regola è questa, che anche per questioni anatomiche andrebbe rivista. Altrimenti gente muscolosa non è mai perfettamente in linea con l'ultimo difensore.
  8. Dovrebbero creare un altro team di avvocati solo per le diffamazioni, coi tempi che corrono in Italia per ogni processo immaginate come tratterebbero le denunce per diffamazione. Ci scordiamo sempre quanto è veloce il sistema giudiziario italiano 😁
  9. Gruppo RCS Media Group, editore della Gazzetta. Alcun membri del C.d.A: Urbano Cairo (presidente), Diego Della Valle (consigliere), Marco Tronchetti Provera (consigliere). Ma che ancora vi stupite della Gazzetta?
  10. Adesso lo capite perchè non si può cambiare rallentare la manovra e ragionare? Il solo Locatelli non può far miracoli a centrocampo! Spero solo che Arthur e Dybala si prendano questa squadra in mano e non escano più dagli 11 titolari. E' parso evidente il salto di qualità in termine di manovra che si fa con loro due in campo.
  11. Note positive: De Ligt aggressivo e propositivo, De Sciglio che si è convinto di saper giocare solo a sinistra, McKennie che sembra aver capito cosa deve fare, Kulusevski pare non abbia paura di colpire il pallone per mandarlo in rete, condizione fisica in ripresa. Note negative: siamo senza centravanti..quante azioni sprecate sbagliate da un brutto controllo di Morata? Ne avrò contate almeno 4 al primo tempo ma poi ho smesso di contare. Quello che abbiamo è tutto frutto di piccole disattenzioni. Si è già vista la mano di Allegri in due mesi che la mano di Sarri e Pirlo in due anni. Piaccia o non piaccia, li fa filare come dice lui
  12. Non so cosa gli manchi ulteriormente per fare il salto di qualità mentale che la nostra maglia chiede. Nella sua prima esperienza la fine della relazione con la sua fidanzata di allora gli diede un grosso contraccolpo psicologico, grazie ad Alice si è ripreso. Quindi, in conclusione, il suo livello è questo. E' un attaccante affidabile che nel migliore dei casi può fare 20 gol a stagione. Spero il prossimo anno si riesca ad investire in una grande punta, oltre al solito centrocampista.
  13. Solo chi corre può fare di te quello che sei. E ieri sera si è corso, tanto. Forza ragazzi, regalateci altre soddisfazioni! ⚪⚫
  14. Rabiot è un mediano che sa uscire bene dal pressing..e poi ha il vuoto totale. Raramente intercetta passaggi, raramente usa il lancio lungo per cambiare campo, raramente arriva alla conclusione al tiro, più che raramente vince un contrasto con un avversario. Tutte caratteristiche che un mediano che debba coprire quei 50 metri di campo del suo ruolo deve avere per giocare in un centrocampo a due. Ti ricordo che Chiesa non è Mandzukic e nel 4-2-3-1 che tutti sogniamo non fa mezzo lavoro che faceva il croato. Una rosa che dispone di 4 esterni destri offensivi di ruolo, e 0, ripeto 0 esterni sinistri offensivi di ruolo mi pare ovvio sia costruita male. E questa che ho appena citato è una costante che va avanti da quando sono andati via Peluso e Asamoah, non dall'altro giorno. Bisogna trovare equilibrio, e su questo siamo tutti d'accordo, ma se ad ognuno manca una certa caratteristica, che sia mentale o tecnica, per incastrarsi bene, è difficile anche se sei l'allenatore più pagato del campionato. Mettici la pressione che porta l'ambiente, e hai fatto il pieno del casino. Pezzo dopo pezzo la squadra è stata disassemblata per acquistare ogni anno giocatori individuali, che oggi formano un'accozzaglia di invidualità.
  15. Johnny_GC

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    Dopo che ha firmato il rinnovo a 7 mln + 2 di commissione al suino...figurati se se lo straccia solo..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.