Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Johnny_GC

Utenti
  • Content count

    84
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

35 Neutrale

About Johnny_GC

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 02/11/1997

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Avrà parlato con Carraro che gli avrà chiesto "per favore che non aiuti la Juventus altrimenti succede un finimondo" e non se l'è sentita 🤣
  2. ha fatto vedere tutto tranne che essere un terzino. per me è un'ala pura e va sfruttata come tale.
  3. Per me rinnova altri 2 con opzione del terzo. Toccando tutto il ferro possibile (😁) non lo vedo in calo spropositato col passare degli anni.
  4. In realtà mi pare più un collante di centrocampo, uno scudo per la difesa (gioca anche da difensore centrale), gran recupera palloni. Più che Pogba, assomiglia ad un altro ex francese del nostro centrocampo, Patrick Vieira. Ovviamente la differenza tecnica è netta.
  5. Il problema è nostro che ci pappiamo e discutiamo tutto quello che viene detto della Juve, vero o inventato che sia. Con le pezze al * ci possiamo anche essere, ma se siamo arrivati a considerare sto personaggio che prima dei gironi di Champions non era conosciuto manco dalla madre... tanto vale portarsi in prima squadra Da Graca.
  6. Morata è stato squalificato due turni per aver detto a Maresca "quello è un rigore imbarazzante" dopo Benevento-Juventus. Oggi Allegri ha detto tutte queste parole e se l'è cavata solo con un turno di squalifica? Ma a chi le voglio raccontare 'ste fregnacce?
  7. Manuel per me è una mezzala. Non il classico box-to-box, ma a me ricorda tanto Yaya Tourè, come stile di gioco. Io prenderei Ndidi del Leicester, anche se è valutato tantissimo. Uno scudo che fa 70 metri di campo in orizzontale e fa passare pochi palloni.
  8. Fa muro perchè se devi cederlo e non vuoi fare minusvalenza, dev'esserci almeno un obbligo di riscatto che scatta dopo certe clausole. L'Arsenal ha parlato di prestito secco, anche se si è offerto di coprire l'ingaggio.
  9. Per non lasciarlo a zero il Borussia Monchengladbach chiede niente popodimeno di 6 milioni. Non stiamo parlando di Casemiro ma almeno è un giocatore che farebbe giocare nei loro ruoli reali Locatelli e McKennie..
  10. Kulusevski è la scommessa già in casa, secondo me.
  11. Abbiamo fatto tante partite, anche importanti, senza Dybala, su tutte le due brutte eliminazioni contro Bayern 2016 e Real 2018. Dybala attualmente, quando gioca, fa la differenza ed è il nostro regista avanzato. Per quanto non possa piacere, avendo regia 0 a centrocampo, è ovvio che si abbassi a centrocampo per ricevere e far partire l'azione. È l'unico capace di far girare palla intelligentemente senza fare cavolate. Ho però votato indeciso per il semplice motivo che non vedo all'orizzonte un progetto tecnico chiaro e preciso su come vogliono fare giocare questa squadra.
  12. Fin quando paghi Ramsey 7.5 mln..ci sta anche che Dybala voglia 10 mln eh
  13. Ma come fate a dire che Dybala si sposa poco con l'idea tattica di Allegri? È alla Juve dall'estate del 2015, dopo 7 anni, 5 anni li ha fatti con lui. È stato al centro del progetto tecnico che ci ha portato in finale a Cardiff. Ci rendiamo conto che questa squadra è scarsa e Dybala, non essendo un fenomeno/campione/trascinatore non riesce a fare la differenza che si chiede? Gliene dobbiamo fare una colpa se non riesce ad essere all'altezza dei suoi 10 precedenti? È il suo livello, punto. Ci sono tantissimi motivi per il quale non andrebbe rinnovato e altrettanti per il quale dovrebbe essere rinnovato. Io non vedo alcuna programmazione futura da parte di questa società, è questa la cosa grave. Assenza di progetto tecnico serio dal 2017. Per progetto tecnico serio intendo, io allenatore voglio giocare in questo modo e ho bisogno di questi calciatori. Dybala è l'ultimo dei problemi di questa rosa adatta all'Europa League.
  14. Troppo pretenziosi per un giocatore normale, che in un contesto solido ha fatto una sola buona stagione (15-16). Da quando è stato arretrato nella difesa a 4, dovendo per forza di cose imparare a difendere (vedi ottima chiusura su Dumfries), ha perso tutto il resto. Resta un giocatore normale, sul quale è stato fatto un errore non accettare quei 50 milioni del Chelsea.
  15. Johnny_GC

    Cuadrado spostato in avanti?

    L'ho pensato appena ho saputo di Chiesa. Forse Danilo al posto di Chiello che continua con le sue rotazioni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.