Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Johnny_GC

Utenti
  • Content count

    519
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

317 Buona

1 Follower

About Johnny_GC

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 02/11/1997

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Poi se segna e ti svolta le partite non ti permettere ad esultare
  2. In un contesto che funziona è il Dani Alves del 2017. Avrà giocato bene solo 3 mesi ma ci ha portato di fatto in finale di Champions con 1 gol e 3 assist (cross per Mandzukic che sulla ribattuta di Subasic la mette dentro lo conto come assist) nelle semifinali. A parità di operazione mi aspetto molto di più da Pogba, a cui gli si stanno affidando le chiavi del centrocampo. Se gira Paul girerà la Juve.
  3. Ovviamente d'accordo e penso che non sia l'unico acquisto anche perché ufficialmente abbiamo due soli attaccanti in rosa. Bisogna avere pazienza e fare le scelte giuste, purtroppo le scommesse degli ultimi anni non hanno ripagato.
  4. Allora voto Gigi Buffon. Onestamente indeciso tra lui e Pirlo ma per Gigi ho un debole!
  5. Troppo giovane per commentare e votare..seguo attentamente la Juve solo dal 2007 (avevo 10 anni)!
  6. Johnny_GC

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Non sappiamo neanche quale possa essere un equo rinnovo. Già guadagna 8 milioni + eventuali bonus, per me non merita una cifra più alta. Da quello che filtra, la Juve vuole tutelarsi con un rinnovo ma lui non vuole rinnovare. Quindi si aprono spiragli di cessione con la giusta offerta, che può anche essere meno della clausola.
  7. Johnny_GC

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Esatto, le sensazioni sembrano queste. E ricordiamo che l'anno prossimo la clausola schizza a 145 mln.
  8. Johnny_GC

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Beh, per quanto possono essere sprovveduti, in caso di cessione si parla di cifre importanti e non penso che almeno un top per sostituirlo non venga preso. Non ce l'hanno il coraggio di lanciare Gatti e Bonucci (spero 😂)
  9. Johnny_GC

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Ci sono tante ipotesi, ormai questo è stato il terzo anno di Matthijs e possono cominciare ad essere fatte le prime valutazioni. Sapevamo che sarebbe arrivato questo momento, come penso stiano decidendo (o avranno già deciso) in società, chiedo a voi cosa fareste con una situazione del genere!
  10. Johnny_GC

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Ma pare che lui non ne voglia sentire di rinnovi e quindi a questo punto è la Juve che chiede una cessione.
  11. Johnny_GC

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Noi non siamo il Bayern Monaco o il Real Madrid, ma comunque sono d'accordo con te. Non lo cederei perché credo nel suo potenziale.
  12. Le voci su una probabile partenza del centrale olandese si fanno sempre più fitte. Voi di Vecchia signora, cosa fareste con lui? 3 anni fa venne acquistato per 75 milioni, con un ingaggio di 8 milioni netti. Sul campo sta dimostrando qualche limite, data la giovane età, molte volte sbaglia la scelta di tempo e causa non pochi problemi alla nostra difesa. Personalmente, al momento credo che non valga l'investimento fatto, ma continuerei a puntarci. Questo non è un topic di critica all'olandese: vi chiedo semplicemente se bisogna continuare a puntarci per il futuro, dato il potenziale, senza pensarci due volte. Oppure vi chiedo se alle giuste cifre può essere ceduto, con conseguente miglioramento del resto dei reparti. A voi la parola!
  13. Intanto in diretta su Sportitalia arriva una mezza rettifica da Albanese stesso. "la Juve apre il mirino e non aspetta Di Maria" Che a me pare diverso di abbandonare.
  14. Ma stanno tutti in crisi perché non c'è più l'amichetto in società che spiffera a tutti, prima lo capiremo e prima è meglio per tutti. La Juve è tornata a lavorare in silenzio e a me questa cosa fa solo piacere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.