Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Johnny_GC

Utenti
  • Numero contenuti

    640
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

418 Buona

1 follower

Su Johnny_GC

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 11/02/1997

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ah, ma è lo stesso che diceva che non ci sarebbero stati colpi di teatro 😏 Letto solo adesso 😅
  2. E mo chi glielo dice a Nicola che il calcio non è credibile come crede? 😥
  3. Intendevo dire che non dobbiamo più pensare a quello che ha fatto in passato, dobbiamo pensare a quello che può dare nel presente. Che per ora è praticamente 0.
  4. Chi leggerà il mio username forse mi ricorderà come uno che Allegri cercava di difenderlo in tutti i modi, ed effettivamente era così: mai per partito preso, ma perché mi concentravo spesso sugli errori tecnici di chi scendeva in campo, e mi dicevo che effettivamente lui può dare tanti concetti in allenamento, ma poi sono calciatori a doverli mettere in pratica. Se dopo 15 mesi stiamo ancora qui a dirci che i giocatori sono scarsi (dopo una campagna acquisti in linea con le sue idee), e ci sono troppi infortuni, e tararí e tarará, per me si sbaglia il punto di vista. Ho portato pazienza ma ormai la misura è colma: è evidentemente che Max non ha in mano la squadra, sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista caratteriale (che è per me la cosa più grave). Sarà stato un uomo fortunato, e quante più scuse possiamo concedergli ma è evidente che in 15 mesi non ha apportato nulla. Se lui è stato ripreso perché conosceva il mondo Juve, doveva valorizzare elementi in rosa (cito la sua prima conferenza stampa), ha toppato alla grande. Quel che stato è stato, non è più nostro problema: oggi lui, dopo 15 mesi, non ha in mano la Juve. E non si può più portare pazienza. Va ringraziato per quello che ha dato in passato e quello che ha provato a fare in questo Juve-bis. Ma è evidente che non ci si può più affidare.
  5. Johnny_GC

    Presenze e considerazioni dopo 6 giornate di campionato

    La deve trovare lui continuità e la quadra della squadra. È pagato per fare questo, essendo il responsabile dell'area tecnica della Prima Squadra. Io dopo 15 mesi solo che la Juve gioca a 3 e si difende a 4 (e già sta cosa mi urta). il resto è un'accozzaglia di errori tecnici, movimenti sbagliati, uomini fuori ruolo e demotivati (che non metto di certo io). È ora che si prenda le responsabilità di 15 mesi di nulla cosmico che è riuscito ad apportare.
  6. Johnny_GC

    Juventus, il CRO Giorgio Ricci lascia il club

    Del Piero lo vedo nuovo vice al posto di Nedved, così, a Nasi.. 🤣
  7. Johnny_GC

    Juventus, il CRO Giorgio Ricci lascia il club

    Bisogna semplicemente ammettere che Andrea senza buoni consiglieri, e come tanti presidenti di calcio in giro per il mondo, di calcio capisce davvero poco.
  8. Johnny_GC

    Juventus, il CRO Giorgio Ricci lascia il club

    Mi sembra ovvio che salterà..da 4 anni a questa parte ha suddiviso le aree del club, come citato da Agresti di questa gente oggi non ce n'è più neanche una..qualcuno dovrà assumersi la responsabilità..ma non so quando. Il centenario Agnelli incombe e non sarebbe una bella immagine cambiare presidente proprio quest'anno..ma è anche vero che ci hanno insegnato che la Juve è più importante di tutti
  9. Johnny_GC

    Juventus, il CRO Giorgio Ricci lascia il club

    Credo che nel prossimo CdA ne vedremo delle belle..
  10. Bene, ottimo. Poi venitemi a cazziare se schifo la Nazionale e tutti i suoi giocatori. Il calcio in Italia deve marcire. Perché è questo che si merita.
  11. Bello tenere alta la competitività di un campionato facendo perdere punti ad una squadra, davvero bello e soprattutto logico e sensato intervenire sulle partite e non su altre cose come tetto salariale per dirne una.
  12. Perché 9 campionati di fila affettano tanti di quei fegati che manco lo immagini. Poi il tentativo SuperLega ha fatto il resto. La Juve con questo management, sarà sempre trattata male dagli arbitri, in Italia e in Europa. Mettici anche il gol annullato contro la Roma perché Vlahovic, spinto, controlla con la parte alta del braccio.
  13. Il Napoli non ha ricavato nulla da queste chiamate favorevoli. Io mi preoccupo solo della mia Juve e dico che -21 è un passivo troppo ampio. Non chiedo favori, chiedo decisioni corrette.
  14. Sono a favore della tecnologia. Sono a favore del VAR. È giusto che una gara si svolga correttamente e che l'arbitro di campo venga aiutato a prendere la giusta decisione. Ma così non serve a nulla. C'è il guardalinee apposta per chiamare i fuorigioco, altrimenti leviamolo. Perché non è stato chiamato lui al monitor per spiegare al duo VAR che c'era Candreva in fondo al corner? L'arbitro può anche esserselo perso Candreva, ma non il guardalinee.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.