Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sugarleonard

Utenti
  • Numero contenuti

    9.263
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.939 Guru

Su Sugarleonard

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.824 visite nel profilo
  1. Il sorteggio si fa cosi': nel girone C va quella societa' che poi non si lamentera' mai di questa cosa, indovinate quale sara'.
  2. Terrei tutti tranne de sciglio e alexsandro. Da cambiare dirigenza (tranne giuntoli) preparatori atletici/staff medico e allenatore.
  3. L'importante e' che vadano via quelli che ci sono adesso . E staff atletico e medico dovrebbero essere sempre della juventus, non dell allenatore . con cristiano , chiesa e canonico ora si potrebbe prendere come allenatore espirito santo al posto di allegri e siamo apposto.
  4. Io tifo conte perche' serve uno aggressivo che non si fa mettere i piedi in testa , da giocatori , arbitri , var, giornalisti ecc.....
  5. Non penso che la next gen ha come obbiettivo classificarsi in alto in classifica per cercare di vincere i playoff, se la next gen dovesse avvicinarsi alla serie b ci sarebbero forti proteste delle altre squadre, societa' juventus assente nella replica e arbitri anti juventus servi della figc che ci butterebbero fuori subito.
  6. Sugarleonard

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Al 60' minuto di entrambe le finali champions 15 e 17 eravamo 1 a 1. Poi negli ultimi 30 minuti c'e' stato il crollo e abbiamo preso 5 gol senza mai segnare.
  7. Molti anni fa mihailovic fece 3 gol in una sola partita su punizione.
  8. Io penso che se va via allegri vlahovic resta. Ricordiamoci che con allegri NON hanno vinto la classifica marcatori ronaldo e higuain. Quindi il procuratore gli dira', resta che fai 30 gol minimo quest anno.
  9. Anch io sono contento che non arriva anderson perche' tra motta e conte io tifo per conte.
  10. .....e hanno cambiato le regole apposta per loro, ora chi ha patrimonio netto negativo puo' iscriversi al campionato senza problemi, guarda caso.
  11. Sugarleonard

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Una cosa che ricordo poi e' che tra noi tifosi juventini si diceva: appena torniamo forti in italia lo saremo anche in europa, e cosi' fu, nel periodo 95/97.....oggi anche se torniamo a vincere in italia e' ben difficile tornare vincenti anche in europa.
  12. Sugarleonard

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Con pirlo avevamo un preparatore atletico che ha portato la juventus a fine stagione in buone condizioni fisiche, cosa che con allegri non e' mai accaduto neanche quando eravamo forti (2 finali di champions, primo tempo juve 2 real/barca 2...poi crollo fisico, secondo tempo juve 0 real/barca 5)
  13. Sugarleonard

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Io c'ero nel 1986. Oggi e' molto peggio, non c'e' paragone.....dopo il 1986 abbiamo vinto poco perche' gli altri sono stati bravi a prendere maradona careca matthaeus ecc...e perche' berlusconi spendeva molto. Noi invece avevamo sbagliato gli stranieri , tipo zavarov.....pero' avevamo una societa' ricca forte e seria, avevamo l'avvocato. Oggi abbiamo una societa' allo sbando totale, con zero autorita' , zero carisma, zero potere politico .
  14. Acqua passata e' gia' stato detto ?
  15. Sugarleonard

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    premesso che la coppa italia e' una coppetta, pero' vincere la coppa a roma con gravina costretto a consegnarci la coppa non sarebbe male, a meno che gravina non decidera' di scappare dallo stadio prima come fecero in passato due personaggi col cognome che finisce per er.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.