Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby76MJ

Utenti
  • Content count

    5,851
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Roby76MJ

  1. Roby76MJ

    [Live] Juventus - Genoa 3-1

    Bannate tutti i finti juventini che entrano e scrivono di confermare quella sottospecie di allenatore e parlano di progetto. Ma quale progetto??!!
  2. Roby76MJ

    [Live] Juventus - Genoa 3-1

    Eh ma la colpa non è dell'allenatore..
  3. Roby76MJ

    [Live] Juventus - Genoa 3-1

    Dai dai teniamo Pirlo... E gli errori sempre gli stessi e non miglioriamo mai...
  4. Roby76MJ

    [Live] Juventus - Genoa 3-1

    Meno male che De Ligt non aveva ancora sbagliato nulla. Squadra che resta ridicola, peggio solo la telecronaca lecchina per far restare a tutti i costi l'addormentato in panchina.
  5. Roby76MJ

    [Live] Juventus - Genoa 3-1

    Adani ci esalta manco stessimo facendo la finale di CL. Vuole a tutti i costi, come mezza Italia antijuventina, la conferma del Maestro in panchina. E vedrete che se finiremo bene, arrivando secondi, e magari vincendo la CI, ci cascheremo e finirà così.
  6. Roby76MJ

    [Live] Juventus - Genoa 3-1

    Nostra prima punta anche per la prossima stagione. Spettacolo!
  7. Roby76MJ

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Hai ascoltato bene? Purtroppo a me sembra che troveranno un accordo con l'Atletico. Più dubbioso su Dybala invece.
  8. No scudetto perso a Napoli, col Napoli praticamente senza titolari, dopo aver battuto la Roma il Sabato prima ed eliminato le melde in Coppa Italia 3 giorni prima. Siamo andati, ovviamente, a fare la tipica partita senza concentrazione e cattiveria perché abbiamo un addormentato in panchina, e da lì la tragedia. Ma in quel momento eravamo tranquillamente in gioco ancora.
  9. Identici e inguardabili come la Juve 13-14. Gol e poi tutti dietro. Comunque assurdo il Cagliari. Non ha giocato per 80 minuti, ora che è finita dominano. Cavolo ma almeno provateci qualche volta anche sullo 0 a 0.
  10. Esatto. Pensa che bastava aver vinto contro Benevento e Toro, nonostante molti di noi.si pensava che sarebbe stato comunque inutile, invece ora saremmo a -7 con uno scontro diretto da giocare in casa alla penultima e anche la trasferta di Napoli da fare per loro. Sarebbe stato quasi impossibile forse, ma sicuramente diverso da adesso.
  11. Si questo ok, però intendevo dire che il suo contributo l'ha dato anche lui per questa stagione nonostante la pippazza che è.
  12. Si può essere in effetti. È la partita che abbiamo vinto più facile in questo periodo e veniva 3 giorni dopo l'eliminazione in CL.
  13. Ma il Cagliari dove ha la cattiveria almeno di provare a giocarsi la partita, vista la situazione devastante classifica che ha? Sembra stiano facendo un allenamento aspettando di subire il gol.
  14. Ma di Aouar ormai non si parla più?
  15. Morata giocatorino, ma se lo si vuole sostituire con un altro peggio di lui, ancora meno decisivo quando conta e con ancora meno carattere di lui, tanto vale tenerlo.
  16. No le si vincono con Pirlo... Ah no con lui manco lo scudetto e, forse, manco quarti si arriva...
  17. Il proprietario della Gazzetta parla sull'app e sul giornale solo dei futuri campioni d'Italia e oggi fa salvare la sua squadra con un bel arbitraggio. Wow!
  18. Infatti lo sta ottenendo... Far vincere lo scudetto alle mele e a Conte... Chapeau!
  19. Con la retorica del "qualcosa di straordinario" che, ovviamente, riguarda ogni risultato delle due squadre, ce li ha ampiamente sfrantumati. Mincchia, ma cambia un po' il registro su...
  20. Visto che, non capisco perché, non si possono aprire Topic sull'Inter nella sezione altri campionati, lo scrivo qui. Zhang è tornato ci informano in Gazzetta, niente problemi finanziari, fase 2 partita. Allora antinteristi che dite ora? Mica dovevano fallire?
  21. Guarda che l'ha detto solo per esaltare maggiormente se stesso e il suo lavoro. Detto questo, noi glielo abbiamo consegnato su un piatto d'argento scegliendo il nulla in panchina e c'è anche chi dice che bisogna lasciarlo lavorare. Questa è la scelta più folle e più ridicola mai presa da una Società. Basta pensare che l'anno scorso, con Conte già da loro, e un allenatore normale e mai vincente in Italia come Sarri da noi, lo scudetto lo abbiamo vinto con 3 giornate d'anticipo con +7.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.