Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

commositore

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che commositore ha vinto risale al 18 Maggio 2010

commositore ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

600 Eccellente

Su commositore

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Piacenza

Visite recenti

9.965 visite nel profilo
  1. Proverei a liberarmi di Manzo che come punta segna pochissimo e non puó fare il lavoro di Benzema. Poi Higuain per ragioni economiche e per compatibilitá con Ronaldo. Incedibili solo Pjanic Costa e Dybala (se devi dar via lui allora molla Bernardeschi che gli é assolutamente inferiore)
  2. Assolutamente Mandzuki, specie se come punta.
  3. commositore

    Game Play Fifa17: Bonucci sfida lo Youtuber Rohn

    Non credo, sono della generazione di Internet, bazzico con i pc da quando ho 8 anni e con i videogame ancor prima, ma la maggior parte di questi canali sono realmente inutili e non propongono reali contenuti, è un grosso errore parlare di meritocrazia per prodotti assolutamente simili a Uomini e Donne della De Filippi, il fatto che abbiano un seguito fra i ragazzini di 13-14 anni non li rende meno inutili, il merito infatti non si misura sull'indice di gradimento, se così fosse Uomini e Donne sarebbe n programma più utile di Quark.. fra l'altro la riforma di Youtube ha pure tolto soldi a gran parte degli youtuber e pure a quei 2 o 3
  4. cioè David Luiz si muove per 40 e ci si lamenta di 30 milioni in 4 anni per Cuadrado, non scherziamo
  5. 30 milioni mi vanno benissimo, ottimo giocatore e molto attaccato alla maglia malgrado le tante panchine.
  6. ottima operazione, come direbbe un utente che a dicembre (giusto giusto quando abbiamo rimontato) è sparito dal forum..
  7. pochi *, non si voleva pagare la commissione e invece la si è pagata, poi se vogliamo far passare l'aver ceduto su un punto da appena 25 milioni (ci compriamo un calciatore con quei soldi) facciamo pure..
  8. pare invece li scuciremo noi, gli oneri accessori sembrano essere quelli.. putroppo non sono tasse (che pagherai sull'utile, e comunque non erano presenti nella cessione di Vidal)..
  9. è poco credibile, 35 milioni di commissioni ad agenti FIFA per un calciatore pagato si e no un milione di euro, a quel punto sarebbe valso lo stesso per Vidal, eppure dalle cifre non sembra, e non sembrano neppure tasse perchè anche li le cifre di Vidal non confermano, la differenza fra le due cessioni la fa la stecca per il ciccione, tutto qui. Siamo partiti da 120 netti irremovibili ed abbiamo ceduto su tutta la linea, anche i sedicenti guru che parlavano di promesse del ciccione smentiti come al solito...
  10. si ma non è scemo, se non è adatto lo sposta perchè l'allenatore è il primo a pagare la mancanza di risultati
  11. sarebbe un po' una caduta di stile, per quanto frase di circostanza è una frase che può illudere e il mister non è tipo, è sempre stato onesto su queste questioni, per quanto possibile ovviamente..
  12. sarà anche stato istruito su cosa dire, l'anno scorso su Draxler diedero versioni diversi lui e Marotta perchè la vicenda fu improvvisa e colse tutti di sorpresa, qui se ne parla da un mese, credo si siano accordati su cosa dire e come dirlo...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.