Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anatradigomma

Utenti
  • Numero contenuti

    3.175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.077 Eccellente

1 follower

Su anatradigomma

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. anatradigomma

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    schierato un centrocampo senza gamba che su questo terreno é un suicidio... male pjanic e i due attaccanti. malissimo bernardeschi.
  2. Szczesny 6 Cuadrado s.v Bonucci 5,5 Rugani 6 De Sciglio 5,5 Bernardeschi 4,5 Pjanic 5 Bentancur 6 Douglas Costa 6 Ronaldo 5 Mandzukic 4,5  Alex Sandro 5 Emre Can 6 Dybala 6,5  All Allegri 4,5
  3. anatradigomma

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    insidiosa
  4. anatradigomma

    CorSport: "Higuain smarrito, il futuro al Milan è in bilico"

    a parer mio higuain si allena sempre meno, nel senso che finito il carburante della preparazione diventa un peso. sta ripetendo la stagione dello scorso anno: dopo i primi due mesi, decenti, poi il nulla. per me è davvero alla frutta e sicuramente non vale lo stipendio che percepisce.
  5. anatradigomma

    La cena di Natale della Juve

    veramente è quello vestito più alla moda. pjanic e cr7 sono davvero 80enni.
  6. di questo presunto rendimento sottotono di cr7, anche se fosse vero, frega qualcosa solo a te. sinceramente, cosa te ne importa se con questo cr7 vinciamo SEMPRE? vuoi stravincere vedendo cr7 sergnare 4 gol a partita? e perchè? vuoi il calcio spettacolo? la mentalità europea? per queste sciocchezze c'è la playstation o il circo. per me, e non solo per me, cr7 l'abbiamo comprato per fare quel gol decisivo. in champions (in tanti lo vorrebbero addirittura preservare..) vedremo se ci riuscirà. e staremo davvero a vedere, che per ora abbiamo solo scherzato. per favore risparmiami le premonizioni/previsioni da nostradamus, stile "con questo gioco non vinceremo mai e bla bla bla.. ci vuole dybala.. e la mentalità.. e non il paracarro.. e cr7 davanti la linea di porta... e bla bla bla"
  7. anatradigomma

    La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

    l'unica vetrina di pidocchio è questa discussione causa i suoi tweet pateticamente astiosi. nel mondo vero è un vero fallito.
  8. anatradigomma

    La VoStra formazione per Young Boys-Juventus

    Sczesny Cancelo Bonucci Chiellini De sciglio Bentancur Emre Can Matuidi Bernardeschi Mandzukic Ronaldo
  9. forse le vede, ma valuta l'attacco d.costa cr7 dybala come il migliore. non si sa in base a che cosa. è solo incompetenza. e malafede. il problema che è questa barzelletta è ripetuta all'infinito: le stesse estenuanti visioni... una dopo l'altra.. tutti i giorni!
  10. anche se avesse segnato meno sarebbe comunque il calciatore più forte in rosa dopo cr7. oltre ai dati, è proprio il campo che parla chiaro. recuperi, sponde, salvataggi in difesa... chi più ne ha più ne metta. lo critica chi non ne capisce: riconoscerne o meno il valore assoluto è proprio la cartina tornasole della competenza.
  11. anatradigomma

    De Sciglio è diventato affidabile?

    questa concezione del calcio è quella che fa credere al 90% degli utenti da forum/social che dybala sia più forte di mandzukic. ed è, onestamente, sbagliata. per me un calciatore si valuta per l'apporto che fornisce alla squadra e sopratutto per i risultati che la squadra fa con lui in campo. non per i dribbling o le giocate singole. de sciglio è il miglior terzino difensivo che abbiamo. se in futuro la juve non si potrà permettere due terzini ali, perchè con avversari forti perde le partite.. allora deve giocare de sciglio. francamente a questo serve l'allenatore, altrimenti i titolari sarebbero sempre e solo i giocolieri da circo.
  12. perchè mandzukic è più forte di dybala, d.costa e bernardeschi. e molto più forte. pure da vecchio. ora quanti secoli ci vogliono per arrendersi all'evidenza del campo? dai, anche basta.
  13. anatradigomma

    Joao Cancelo come Gareth Bale

    bale ha un fisico e una progressione che cancelo se la sogna. infatti segna anche col colpo di testa e in acrobazia. una potenza che si traduce anche nel tiro in porta. cancelo è più tecnico. ma per me sono calciatori profondamente diversi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.