Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anatradigomma

Utenti
  • Numero contenuti

    5.705
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.749 Guru

1 follower

Su anatradigomma

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.007 visite nel profilo
  1. mille volte più forte di dybala a portare palla e passarla. basta guardare le partite.
  2. sembra quasi vero. guardiola vince CL da dieci anni e nessuno ce l'ha detto... 😄 fate vostri luoghi comuni improbabili, molto divertenti però.
  3. no, ma incredibilmente porta palla meglio e fa dei passaggi/sponde/aperture molto più utili e pericolose. dybala non fa un cavolo.
  4. ero ironico. anche noi alzeremo il livello. il nostro problema sono gli uomini in campo, che in troppi difendono a spada tratta come fossero superstar. pjanic bentancur dybala questi tre sono finti campioni. pjanic il migliore ma un coniglietto pauroso (passaggi a un metro, nella traversa di cutrone aveva rifatto il passaggio per togliersi la patata bollente.. solo che l'ha data all'avversario), bentancur né carne né pesce (io lo vedo solo per le randellate, pochi inserimenti senza palla, molti errori fuori tempo), dybala il peggiore (che roba indecente ieri). questi tre sono limitati. magari buoni quando sono in forma, ma se calano di forma diventano subito nocivi. perchè non sono grandi calciatori, eppure li considerate tali.
  5. non la chiudi perché dybala, che dovrebbe scattare, portare palla e fare il passaggio decisivo nelle ripartenze...é lento e impacciato, inguardabile. non può giocare cosi. allegri per favore punta su bernardeschi in assenza di mandzukic.
  6. non c'è alcun motivo per sovrapporre il concetto di qualità a quello di origine delle materie prime e di denominazione.sono questioni oggettivamente e concettualmente diverse. non ho capito perchè il grano italiano dovrebbe essere migliore di quello russo. non c'è alcun motivo, di fatto.
  7. è universalmente riconosciuta come la migliore sul mercato della grande distribuzione. tra l'altro è buona.
  8. ho trovato la pasta de cecco in russia, a new york, in siria e anche in perù. diciamo che è uno dei marchi di pasta più internazionale che abbiamo, famosa davvero in tutto il mondo.
  9. non avevano i soldi, che per me è pure peggio. ciao povery.
  10. no, dybala è in concorrenza con bernardeschi, cuadrado e/o d.costa per il terzo lì avanti. anche se cambiamo modulo, e ne schieriamo 4, in ogni caso dybala non è in concorrenza con mandzukic. mandzukic è di un livello superiore e gioca: in più ora gioca come prima punta, quindi dybala non c'entra nulla. a meno di normali turni di riposo.
  11. queste scommesse con dybala le vinci sempre. la scommessa più grande, cioè quella di vedere sul campo uno che fa la vera differenza, la perdi. spero segni col sassuolo, così ricomincia il suo percorso normale. fatto dei gol al sassuolo, appunto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.