Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anatradigomma

Utenti
  • Numero contenuti

    1.575
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

452 Buona

1 follower

Su anatradigomma

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ma il real non era ancora la squadra più forte che voleva il raddoppio e vinceva per mentalità? non diceva mai halma? ah no. semplicemente non c'è cr7.
  2. è così da almeno dieci anni. aneddoti ridicoli e gossip invece del commento della partita. con un finto aplomb inglese, odiosissimo.
  3. semplicemente per toglierlo a cr7 se cr7 fosse andato all'inter o in procinto di andare, nessun dubbio che modric non se lo cagava nessuno.
  4. appunto, io le sue abilità le misuro dai risultati. mai visto il suo napoli in una qualche finale, mai avuto la sensazione che potesse vincere qualcosa, nemmeno l'anno scorso. per ora sarri vale zero. non trovo alcuna misura che possa elevarlo al grado di buon allenatore. negli ultimi anni fioccano i record in serie a, perchè il livello delle medie piccole è basso e ormai le milanesi sono medio piccole. lui ha timbrato uno di questi record, come garcia con la roma, gasperini con l'atalanta, e chissà quanti altri... tutta roba inutile.
  5. prendi ad esempio il trofeo più prestigioso, ma sarri finora non ha vinto niente, a parte questo: Competizioni regionali Eccellenza: 1 Sansovino: 2000-2001 (girone B) Competizioni nazionali Coppa Italia Serie D: 1 Sansovino: 2002-2003 quando porterà almeno una coppetta, possiamo parlarne. adesso come adesso, sarri fa ridere.
  6. anatradigomma

    Quanti gol segnerà CR7 in stagione?

    per me più di 20 ma meno di 30. non sarà capocannoniere.
  7. anatradigomma

    Difensori centrali: quale deve essere la coppia titolare?

    per me bonucci è stato preso perchè l'anno scorso non riuscivamo a fare tre passaggi lì dietro. basta questo per farlo diventare il primo titolare. per me non salterà una partita. per l'altro centrale, chiellini mi pare ancora il più affidabile, anche se non mi piace. rugani non mi piace per niente.
  8. anatradigomma

    Difensori centrali: quale deve essere la coppia titolare?

    bonucci chiellini, mi pare ovvio.
  9. anatradigomma

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    vuoi vederlo impalato, insomma.
  10. anatradigomma

    Commenti post partita: Juventus A - Juventus B 5-0

    hai visto lo spettacolo contro la primavera. quando le partite si fanno serie abbiamo visto altri spettacoli... a cui mandzukic però non ha mai partecipato, perchè intento a giocare a calcio mentre gli altri giocavano a nascondino.
  11. anatradigomma

    Commenti post partita: Juventus A - Juventus B 5-0

    il chievo non è la nostra primavera. e non sarà nemmeno la stessa formazione, per me. costa dybala cr7 bernardeschi cuadrado... tutti insieme fuori casa? non credo proprio. e non credo nemmeno che erme can abbia 90 minuti nelle gambe, betancur non penso parta titolare. sarà tutto diverso.
  12. anatradigomma

    Commenti post partita: Juventus A - Juventus B 5-0

    sì, io l'ho visto sorridente nello stesso colloquio.
  13. anatradigomma

    Commenti post partita: Juventus A - Juventus B 5-0

    a me sembra pazzesco che state intavolando 60 pagine di disquisizione tecnico tattiche... per una sgambata con la primavera. secondo me quello che abbiamo visto non ha niente a che vedere con la realtà.
  14. anatradigomma

    Commenti post partita: Juventus A - Juventus B 5-0

    io le chiamo scelte tecniche, e visto che vinciamo ha ragione allegri. per me costa dall'inizio lo vedrai contro le piccole, altrimenti se la giocherà con dybala. mandzukic giocherà sempre, se corre. semplicemente perchè è forte ed è forte quando serve. se non corre si accomoda in panchina, ma lo ha fatto sempre a meno di emergenze.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.