Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anatradigomma

Utenti
  • Numero contenuti

    4.783
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.476 Eccellente

1 follower

Su anatradigomma

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. anatradigomma

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    scrivere questa frase é pura follia. non si può essere piú presuntuosi, ingiusti e irriconoscenti. che schifezza.
  2. anatradigomma

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    perché siamo più forti dell'Atletico? in questi anni hanno fatto meglio di noi in Europa. e in campo c'erano solo due calciatori più forti dei loro. CR7 e il portiere. se consideri Dybala più forte di Neymar, Bentancur un top, Pjanic il nuovo Pirlo e cosi via... si siamo più forti. ma ci stiamo raccontando le favole.
  3. dybala non prova a dribblare perché non é capace. nessun allenatore dice a un calciatore di non saltare l'uomo. ma se non é roba per te, é meglio desistere. e Dybala desiste.
  4. anatradigomma

    Pirlo molto duro con la Juve: «Squadra senza personalità»

    se pirlo fa intendere che la juve ha giocato per il pareggio, fa intendere il falso. puoi fare le capriole, ma non cambi la realtà. la juve non si é difesa a oltranza. i calciatori della Juve non rischiano la giocata.
  5. anatradigomma

    Pirlo molto duro con la Juve: «Squadra senza personalità»

    il sarcasmo non cambia la realtà. é falso.
  6. anatradigomma

    Pirlo molto duro con la Juve: «Squadra senza personalità»

    é la verità. sostenere che la juve voleva far passare il tempo per puntare al pareggio, dall'inizio, é falso. sostenere che qualche calciatore non tenta mai qualcosa di risolutivo (dribbling, filtranti, assist) é vero. pirlo lascia intendere che la colpa é di allegri, come se le sue squadre fossero comandate per non fare nulla. invece sono comandate per non sbagliare e prendere gol solo perché quelli coi piedi buoni vogliono farsi vedere con la giocata. se rischi sempre, sbagli e passi la palla agli avversari, come ha fatto cancelo, e finisci in panca. pirlo al Milan lo faceva, era in condizioni precarie e sbagliava. e finiva in panca. uno degli errori di allegri é pretendere giocate tecniche al momento giusto. ci vogliono i campioni per farlo, e devono essere in forma. lui li considera tutti buoni, in realtà sbaglia le scelte. pirlo non l'abbiamo più.
  7. anatradigomma

    Prossimo allenatore Juventus

    chiunque tranne conte, klopp e guardiola.
  8. allegri sbaglia le scelte. fai finta di non capire. tu lo vuoi cacciare perchè non attacca. io invece lo voglio cacciare perchè ti da retta e schiera quelli che definisci fenomeni. se insisti a non capirlo, cosa posso farci? ti faccio il riassunto, per l'ennesima volta: tu vorresti metterne un altro che schieri d.costa, dybala e cr7 e via all'arrembaggio. io ne vorrei un altro che metta in tribuna dybala e d.costa e faccia ESATTAMENTE la stessa tattica di allegri, magari difendendoci di più nelle finali visto che nei secondi tempi ci sfilacciamo. ps. se non schieri dybala ti sfilacci meno spero che adesso ci siamo chiariti. se non ci siamo chiariti è un tuo problema, però.
  9. capello è dalla parte di allegri. sacchi è un megalomane bollito. il resto sono ex-calciatori col dente avvelenato. la realtà ci viene descritta fedelmente dai risultati di allegri. quest'anno non li sta avendo, i risultati, a causa delle sue scelte errate. non certo per la sua tattica o la sua mentalità.
  10. ma allenano ancora? nel calcio che conta? cuper penso alleni l'egitto. ma non si capisce perchè devi schernirli come per dire che non valgono nulla. se hanno avuto risultati, valgono. non puoi avere la pretesa di sostenere che quelli che attaccano sempre sono quelli che vincono. non è così. è una ca*zata. come dobbiamo scriverlo? così come è una catzata scrivere che ci manca la mentalità o ci mancano gli schemi. ci mancano i calciatori. non rientrano in campo dopo l'intervallo.
  11. ma guarda che a cardiff è andata come l'altro ieri: primo tempo equilibrato e poi sono spariti dal campo. anzi non sono tornati in campo. E SONO SEMPRE GLI STESSI. da quel giorno si doveva capire chi è che deve sparire quando si giocano ste partite. eppure allegri non l'ha capito. non l'ha capito. ecco il suo errore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.