Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Exarkhun

Utenti
  • Numero contenuti

    1.869
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

536 Eccellente

3 follower

Su Exarkhun

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/10/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Potenza
  • Interessi
    Elettronica, hypercar, musica, Star Wars, fantascienza

Visite recenti

2.004 visite nel profilo
  1. Ha margini di miglioramento notevoli anche a livello fisico. E' questa la cosa più importante. Ora deve solo avere dalla sua, la continuità; che è il punto di svolta.
  2. Cito solo una parte, la meno importante per non appesantire... per dire che ho letto uno dei post migliori da quando seguo il forum. Sei passato ad un livello superiore come tifoso. Speriamo che questo passaggio come tifoso lo facciano in tanti io sono su questo percorso a grandi linee. Importante la parte che hai descritto su come si poteva incorrerre nel limbo di mediocrita; se il passo dell'organizzazione della visione di obiettivi e programmazione non avrebbe portato al livello oggi raggiunto e da quanto posso capire, ambito ad essere migliorato.
  3. Bastonarli per bene al meglio sempre i favolosi merdavigliosi.
  4. Exarkhun

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Lo accoglieremo a braccie aperte.
  5. Exarkhun

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Quello che ha me manca da questa Juve... al netto del fatto di essere contento delle soddisfazioni che mi da... E'... potermi gustare una partita in cui, ho la percezione di vedere la Juve girare al massimo delle sue potenzialità. Speriamo che sia accontentato nel momento clou della stagione.
  6. Exarkhun

    Milan - Juventus 0-2, le pagelle e il migliore in campo

    Szczesny 7 Cancelo 6 Benatia 6 Chiellini 6 Alex Sandro 6,5 Bentancur 6,5 Pjanic 6 Matuidi 6,5 Dybala 6 Ronaldo 6,5 Mandzukic 6,5 Khedira 6 Douglas Costa S.V.
  7. Exarkhun

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Tu dici anche i penombrosi napoletani sarebbero stati con lui stasera...
  8. Exarkhun

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    "Marcai un gol muy contendo." Noi più di te. Caro figlio della luna e di plutone.
  9. Exarkhun

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Un po più dura del previsto, sarebbe preferibile chiuderle prima. Speriamo che questa strategia semi sparagnina paghi per il finale di stagione. Sarà difficile vedere goleade con questa squadra che gioca in questo modo, speriamo che quando ci sarà avverrà con quella squadra là.
  10. Exarkhun

    La Juventus di Allegri e sindrome di Ivan Lendl fino al 1984

    Si sono daccordo con la riflessione che poni, speculare per ottenere risultati importanti non rende. Tralasciando la partita dell'altra sera dove i nostri errori sono stati i maggiori artefici della sconfitta, se ragioniamo sul passato recente invece sono daccordo con te... "perchè i veri campioni sono tali non perchè superiori tecnicamente (la storia è piena di talenti superiori incompiuti e di campioni tecnicamente rivedibili), ma prima di tutto nel coraggio e nel rifiuto della mediocrità ( e speculare è la cosa più mediocre che esista, chiunque sa farlo)." Dobbiamo vedere se questa hypercar se di hypercar si tratta, spremere tutti i cavalli che ha senza paura di rompere il motore.
  11. Exarkhun

    Chi vincerà il Pallone d'Oro 2018?

    Dubbio tra Griezmann e CR7. Se premiano l'individualità non c'e storia CR7. Se i titoli di squadra allora Varene.
  12. La sconfitta di ieri ha portato buone nuove ha cambiato idea. Non si era detto che ci sarebbe stato contro l'Italia. Non tutti i mali vengono per nuocere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.