Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Exarkhun

Utenti
  • Content count

    5,007
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,102 Eccellente

4 Followers

About Exarkhun

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Potenza
  • Interessi
    Elettronica, hypercar, musica, Star Wars, fantascienza

Recent Profile Visitors

3,361 profile views
  1. Lavoro perso due anni fa quindi.. prima rogna tolta. Ho altre entrate che stanno scricchiolando... fra le altre cose terminata Naspi. Spesa 1 o 2 volte la settimana. Uscita la mattina per conferimento mennezza o munnezza (spazzatura). Aiuto moglie... pulizia di casa... spazzare camere essenzialmente e alcuni giorni pulizia industriale bagno principale. Per il resto PC. Vecchiasignora, youtube guardo di tutto, tutti i maggiori siti per l'informazione, ascolto musica, scaricamento compiti e relativo caricamento verso gli insegnanti per l'istruzione di mia figlia 3 elementare. Telefonate ai familiari e agli amici sopra tutto, a giorni molto alterni. Tanta tv... cartoni con mia figlia, film essenzialmente da solo e serie tv Picard, Mandalorian, Future Man, The Magicians, Good Omens, The Electric Dreams The Expanse e Carnival Row viste tutte le puntate, più altre che sto vedendo. Gioco a Poker con la famiglia i pomeriggi essenzialmente. Letto a notte fonda con musica in sottofondo per innescare la discesa nelle braccia di Morfeo.
  2. Bellissimi i video racconti di una vita e di un uomo intelligente e carismatico che non conoscevo se non come secondo portiere della Juve. E' stato il secondo portiere della Juve proprio quando divenni Juventino.
  3. Exarkhun

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    L'immobiliare purtroppo crollerà ancor di più di quanto non sia già crollato negli ultimi anni. Tralasciando logicamente il mercato di nicchia.
  4. Exarkhun

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Si, credo che sia giusta la tua impressione senza dubbio un miglioramento rispetto al passato
  5. Exarkhun

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    No vecchia è deceduto qualche giorno fa.
  6. Exarkhun

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Persona conosciuta di Potenza fatto accaduto una settimana fa deceduto il più giovane in Basilicata. dal messaggero "La sua storia, simile a quella di tanti altri che non hanno accessi privilegiati ai tamponi, è stata raccontata dalla figlia su Facebook e poi è stata ripresa dai giornali. E proprio grazie a questa mobilitazione è scattato il tampone con il successivo ricovero all'ospedale San Carlo di Potenza. I timori erano più che fondati: Palmiro aveva contratto il Covid-19. L'uomo aveva la febbre e sintomi compatibili con il coronavirus già dal 13 marzo, ma la figlia Maria ha raccontato di essere riuscita a farlo ricoverare solo il 23 marzo scorso. E purtroppo nel reparto di terapia intensiva. A nulla erano valse le chiamate alla Guardia medica a al numero verde regionale. «Dalla voce sta bene e non serve fare il tampone perché non presenta sintomi gravi», sarebbe stata la risposta. E ancora: «Non possiamo mandare un’ambulanza e fare un tampone a tutti quelli che ci dicono di avere la febbre…»"
  7. sono d'accordo oltre a mettere il delirio su Del Piero in prima pagina correggere con sottotitolo... fanno schifo e ribrezzo dal 1908 oltre... a faRE ridere dal 1908
  8. Exarkhun

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Da il secolo XIX Coronavirus, due bambine di Montevarchi costrette alla quarantena da sole Vivevano con la madre e la nonna, entrambe contagiate: la mamma, infermiera, è ricoverata, mentre la nonna ottantenne è morta. Le ha aiutate tutto il paese, ora si trasferiranno da una parente 28 MARZO 2020 Per quattro giorni, due sorelline che frequentano le scuole elementari di Montevarchi (Arezzo), sono rimaste sole in casa in quarantena. Vivevano con la madre e la nonna, entrambe contagiate dal coronavirus: la mamma, operatrice sanitaria, è stata ricoverata nel reparto di malattie infettive dell'ospedale di Arezzo, mentre la nonna ottantenne è deceduta giovedì scorso nello stesso nosocomio. È una delle tante storie di drammi familiari che caratterizzano questa pandemia. Ad aiutare le bambine una grande rete di solidarietà che coinvolge tutta la cittadina del Valdarno aretino, con il sindaco Silvia Chiassai Martini nominato loro tutore. Parcheggiato nel giardino sotto casa, adeguatamente sanificato, staziona costantemente un camper con un volontario a turno, pronto ad accorrere in caso di emergenza. Parla di continuo con le bimbe, che si affacciano alla finestra, tira fuori una sedia pieghevole e si mette tranquillo ad ascoltare, a suggerire, a dare indicazioni. Le piccole, a loro volta, collaborano con la maturità di due adulti e mantengono costantemente, attraverso le videochiamate, contatti con la mamma ricoverata. Anche durante la notte il servizio di sorveglianza non si interrompe, e le bambine hanno anche a disposizione un numero di telefono per chiamare a qualunque ora. Nessun problema per colazioni, pranzi, merende e cene: il volontario sale con la borsa delle pietanze pronte e la lascia sulla soglia. Sono le sorelline stesse a compilare la lista della spesa. Adesso andranno ad abitare a casa di una parente stretta per far passare i giorni della quarantena e attendere il ritorno della mamma. Lo ha annunciato il sindaco della cittadina, parlando alla cittadinanza dai social. "Da stamattina, visto che non può ancora tornare a casa, la madre ha accettato la disponibilità di una parente stretta, e le bambine saranno trasferite a casa di questa donna che si prenderà cura di loro". Le sorelline stanno bene, non presentano sintomi ma due giorni fa sono state sottoposte al tampone, ma il responso non è ancora arrivato. “Ora dovranno stare in quarantena fino alla fine dei 14 giorni e anche la parente che si prenderà cura di loro dovrà stare a distanza per la sicurezza sua e delle bambine", ha detto il sindaco di Montevarchi. "Ringrazio tutta la comunità - ha concluso - che ha dimostrato tanto amore e solidarietà per queste bambine: quello che possiamo fare ora è spegnere i riflettori e stare vicini, con la preghiera, alle bambine e alla mamma, sperando che guarisca il prima possibile".
  9. Exarkhun

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    I numeri possono essere tuttalpiù sottostimati e mai sovrastimati anche per non diffondere panico nella popolazione
  10. Exarkhun

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Quando finisce un thread e se ne apre un'altro ha un non so che di Angolo...
  11. Exarkhun

    In ascolto - La VoStra Musica

    Elettronica nei suoi derivati...
  12. Exarkhun

    Le più belle cover di sempre

    Mi stupisce non vedere la cover di Marilyn Manson - Personal Jesus
  13. Exarkhun

    In ascolto - La VoStra Musica

    M83 Outro
  14. Exarkhun

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    speriamo di no io qua dentro sono stato additato di dire boiate Ma... speriamo di no. Io almeno voglio credere di no... ma conosco bene gli Italiani popolo che se può deve necessariamente fregare il prossimo.
  15. Exarkhun

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    si incomincia a muovere l'esercito in alcuni luoghi per un motivo in altri per altri... io mi ero spinto più in là speriamo che gli Italiani popolo allergico alle regole non dia il peggio di se... State a casa teste di quiz
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.