Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Exarkhun

Utenti
  • Numero contenuti

    1.719
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

503 Eccellente

3 follower

Su Exarkhun

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/10/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Potenza
  • Interessi
    Elettronica, hypercar, musica, Star Wars, fantascienza

Visite recenti

1.824 visite nel profilo
  1. Exarkhun

    Come avete esultato al secondo splendido gol di CR7?

    Già detto in altro post. Ho un cervello cosi fino... che faccio fatica a farmi entrare in testa che gioca per noi quello li. Comunque; visto come partiva, sapevo già; ho soltanto sorriso al gol godendomi lo stadium che esultava per me, chiunque sia quello che lo abbia siglato.
  2. Exarkhun

    La VoStra formazione per Valencia-Juventus

    4 3 3 Szczsney Cancelo Benatia Chiellini Alex Sandro Emre Can Pjanic Matuidi Dybala Ronaldo Douglas Costa
  3. Exarkhun

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Giusto per essere precisi; le ghiandole salivari producono saliva e la lingua e l'organo deputato alla sua direzione-compressione oltre al fiato affinche si produca lo sputo. A grandi linee...... a essere pignoli si doveva dire che si sputa con la bocca per essere generalisti.
  4. Faccio fatica a credere che gioca nella Juve; oggi quando ha segnato non ho nemmeno esultato tanto il cervello era impegnato a comprendere e metabolizzare il concetto che gioca nella mia Juve. C'ho un cervello fino io.
  5. Exarkhun

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Bella la battuta... ma la lingua sputa.
  6. I dati ci raccontano che il Sassuolo tra le avversarie sinora incontrate è stata la più ostica e organizzata; un minimo di possesso palla superiore al nostro, notevole i passaggi riusciti ad indicare una buona fase difensiva palleggiata, e similari altre statistiche come i tiri in porta e i falli commessi, hanno percorso più km di noi. Il km percorsi in numero maggiore dal Sassuolo è indice di un'ottimo giro palla e verticalizzazioni repentine nel cercare la porta da parte della Juventus. Predominio di terreno nelle posizioni medie da parte della Juventus. Il Sassuolo spudoratamente posizionato in 4 5 1 in fase di non possesso. Essenzialmente abbiamo subito 80% dei tiri dal versante destro Douglas Costa al netto delle sue * 100% passaggi riusciti. Capitolo CR7: cerca molto la porta è colui che ha tirato più in porta, indice che è cercato e trovato dai compagni, ne mette due. Altre due semplici conclusioni da dentro l'area le sbaglia. Dunque una buona prestazione della Juventus, si intravede maggior verticalizzazione e meno manovra per arrivare alla conclusione. Cancelo oggi in giornata straordinaria.
  7. Szczesny 6 Cancelo 7,5 Bonucci 5,5 Benatia 6,5 Alex Sandro 6 Khedira 6 Emre Can 6 Matuidi 7 Dybala 6 Ronaldo 7,5 Mandzukic 5,5 Douglas Costa 4,5 Bentancur 5,5 Cuadrado 6
  8. Exarkhun

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Siamo felici per la Juve e CR7. Douglas deve mettere la testa e la lingua a posto.
  9. Exarkhun

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    Hihihi è vero... Pero noi siamo noi, e quello li... non era un...
  10. Exarkhun

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    Precarburazione per i deliri del live, poi di solito si vince, e i postdeliri non sono tanto convincenti come i deliriLive. Sta di fatto che tocca Vincere. E vinceremo.
  11. Exarkhun

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Non si smentiscono mai i fantasmagorici merdoni. Fine partita controllo il risultato a 30 min dalla fine 0-0 penso ora saranno passati in vantaggio e taaaccccc 0-1. Sono i merdavigliosi del panorama calcistico italiano da sempre, è una certificazione DOP DOC DOCG chessò dovranno trovarla per loro.
  12. In effetti ora cedere Dybala è un controsenso visto che per diversi motivi si è puntato su di lui. Io sono uno di quelli che crede che per il momento dalla Juve non va via. Sta di fatto che questo è l'anno ottimale per darsi una mossa.
  13. Concettualmente e anche non concettualmente ma praticamente SI. Hai "afferreto" come direbbe il buon Lino Banfi... tutta la sceneggiatura che si cela dietro l'articolo.
  14. Se si include, per quelli nati fuori da Torino o dalla sua cintura, la propria squadra di città o del paese in cui si vive allora credo che la percentuale della doppia squadra sia alta. Se in questa classifica si include... cioè si tifa per campanilismo il proprio luogo natio.
  15. L'intrigo in tutto ciò, sta nella frase "Ronaldo ha voluto la Juve". Ora motivazioni a mille e un pò di fortuna...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.