Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Exarkhun

Utenti
  • Content count

    3,370
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

770 Eccellente

3 Followers

About Exarkhun

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Potenza
  • Interessi
    Elettronica, hypercar, musica, Star Wars, fantascienza

Recent Profile Visitors

2,768 profile views
  1. Exarkhun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pjanic, Douglas Costa non mi spingo a dire altro.
  2. Exarkhun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il fatto che sia un gran finalizzatore cosa assodata e certa non toglie che confrontandosi CR7 dica a Sarri che la sua posizione ideale, dove lui si sente più a suo agio nel giocare sia la sinistra; per poi decidere la giocata finale quindi da ala sinistra o precisamente da seconda punta. Che parte come zona dalla sinistra per poi accentrarsi o addirittura andare anche a destra se necessario.
  3. Exarkhun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il posto ed il modo che CR7 gioca da sempre tralasciando eccezioni diciamo di gran lunga nella sua carriera è seconda punta proprio nella posizione della figura in alto a sinistra con il numero 11. Posizione della prima punta denominata in figura centrattacco o centravanti numero 9 perchè gioca al centro e NON a sinistra per poi accentrarsi posizione occupata da Higuain e da Benzema quando giocavano nel Real Madrid.
  4. Exarkhun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    szczesni Cuadrado bonucci chiellini spinazzola pjanic pogba Douglas Costa Bernardeschi ronaldo dybala a mio giudizio.. ...ma l'errore piu grave è mettere una mezzala Ramsey quando hai un vero puntatore, ala d'attacco velocissima che salta l'uomo come Douglas Costa.
  5. Exarkhun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Unica novità che Sarri a mio giudizio potrebbe provare è Dybala prima punta. Sia con un tridente quindi CR7 Dybala Douglas Costa Sia con attacco a due CR7 Dybala
  6. Exarkhun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha detto di cercare di sfruttare le caratteristiche dei giocatori o del giocatore più incisivo al massimo del suo potenziale. Deduzione... Ronaldo vuole giocare esclusivamente da seconda punta a partire come suo solito da sinistra. Amen a chi lo vede prima punta secondo me.
  7. Exarkhun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non si somatizza e si schematizza più giocheremo su principi di gioco.
  8. Molti parlando di tattica fanno e prendono sempre riferimenti a quella squadra, tu non sei uno di quelli bene.
  9. Quindi dimenticatevi il Napoli di Sarri e allusioni o paragoni a quella squadra.
  10. Ha detto di cercare di sfruttare le caratteristiche dei giocatori o del giocatore più incisivo al massimo del suo potenziale. Ergo, Ronaldo vuole giocare esclusivamente da seconda punta a partire come suo solito da sinistra. Amen a chi lo vede prima punta secondo me.
  11. Exarkhun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    probabile; Icardi io spero che lo lascino li...
  12. Exarkhun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solo Cuadrado cosi si può attuare anche 433
  13. Exarkhun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    difesa Rabiot Pjanic Ramsey Isco Attacco con Dybala Matuidi Khedira Mandzukic e Cuadrado se se non al 100% al 80/90% di ciò che serve
  14. Exarkhun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che non ha senso non è vero il mercato da all-in, non è auspicabile o meglio ti scriverei la formazione.... ma tralasciando la questione fantascienza dell'all-in; io ho detto piu o meno quello che hai detto tu ad eccezione di Manolas che ha me andrebbe anche bene. Però una cosa è De ligt plusvalenzabile in futuro e ti sistemi per anni. Higuain poi ha un grosso problema l'ingaggio da 7,5 milioni fuori parametro per la Roma e quindi quello che tu dici si và a far benedire. Per me un'idea fattibile è De ligt Rabiot Isco con le dovute uscite che le immagino in Dybala, Matuidi, Khedira, Mandzukic addirittura Cuadrado.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.