Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Exarkhun

Utenti
  • Numero contenuti

    7.626
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Exarkhun

  1. Ho capito che non vuoi capire. Sono piu importanti i soldi o Guardiola? Perchè allora basta prenderlo è risolviamo i nostri problemi, anzi la maggior parte delle squadre risolverebbe il problema alla radice. Io sono convinto fermamente che un budget serio è decisamente meglio di avere il miglior allenatore del mondo. Ma questo è un mio pensiero e forse un mio difetto.
  2. Hanno competitor uguali come potere d'acquisto li ci sta una forte competizione. Comunque io preferisco avere il potere di comprare tutti i giocatori che ritengo oppurntuni e darli ad un discreto allenatore e non avere il migliore allenatore e non poter disporre di giocatori veramente forti. Boh sarà un mio limite
  3. Va bene questa è una tua convinzione io so solo che attualmente le squadre che dominano nel mondo sono formati da giocatori costosi è una delle più forti vuole il più forte del mondo.
  4. Fammi capire una cosa tu preferiresti avere Guardiola con tutto il suo staff. Oppure dare 500 600 o 3 miliardi a Giuntoli.
  5. E chi lo tiene antipatico si può, reputare il miglior allenatore. Io dico semplicemente ed è un fatto che la squadra è nettamente più decisiva di qualsiasi allenatore.
  6. Io dico che quasi qualsiasi professionista che so Giutoli, Marotta e simili sono capaci di allestire con tanti soldi una squadra notevole. I giocatori sono a dir poco 80% il resto l'allenatore; a soldi infiniti 95% giocatori 5% allenatore.
  7. Assolutamente no. Sono i soldi che ti permettono i giocatori forti. Queste due squadre le possono allenare anche io che sono un emerito incapace. Altrimenti Prendiamo Guardiola e abbiamo risolto tutti i problemi.
  8. Io so solo una cosa, che quando sentenzia il forum arriva quasi sempre una smentita a prescindere delle verità di ognuno di noi e delle proprie onniscienze è cio mi fa sorridere. Tutto qua senza esprimere giudizi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.