Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lascaux

Utenti
  • Numero contenuti

    597
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

206 Buona

2 follower

Su Lascaux

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 11/12/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

1.295 visite nel profilo
  1. Quando allegri se ne andrà godrò tantissimo. Sta svalutando i giocatori (rugani,costa,berna) non ha gioco e si affida ai singoli. 1-0 e palla dietro a difendere.Giocatori che giocano nelle posizioni errate (cuadrado e barzagli terzini,dybala indietro centrocampo e altre finezze )
  2. Si sono separati in modo negativo. La scelta di andare all'inter era da evitare,non puoi andare come se nulla fosse alla rivale piu acerrima del campionato.
  3. Allegri sta ampiamente rompendo le p... mette benatia che fa solo ca zzate. Non vedo l'ora che se ne vada cosi possiamo far crescere i nostri giovani talenti una volta per tutte.
  4. Perdiamo un grande AD, ma non lo vedo bene al napoli. Marotta è uno che ha bisogno di molti milioni per acquistare anche leggermente sopra il prezzo di mercato.E a vendere...non ne parliamo
  5. Allegri è un impedimento alla squadra,la sua filosofia di calcio non va bene per noi. Abbiamo bisogno di allenatori concreti e pratici stile zidane.
  6. Io lo sfottevo spesso al Milan ma ora ahimè è nostro giocatore e le cose non cambieranno fischiando o insultando,anzi peggiorano solo il clima rendendolo negativo.Supporto e speriamo che giochi come faceva da noi prima
  7. Lo scudetto lo vincevamo anche prima del suo arrivo,sai di cosa parlo. La champions l'ha fatta perdere lui all'andata a torino dove non abbiamo nemmeno giocato. Messi male siete voi che difendete un allenatore che mette barzagli terzino
  8. Assolutamente no. Dopo che litiga con allegri in mondovisione ed esulta allo stadium dopo il gol è da bandire a vita dal nostro stadio. Andasse al psg a spostare gli equilibri. Tra l'altro ha fatto una pessima prestazione durante tutto l'anno col milan,errori banali da giocatori alle prime armi.
  9. Pjianic non mi è mai piaciuto. Troppo incostante come quasi tutti gli slavi. Appena viene pressato va in confusione e perde palloni anche pericolosi. Non si inserisce,non crea numero,fa giocate molto scolastiche.Poi vabbe..allegri non ha un sistema di gioco si affida solo ai singoli.
  10. La firma l'ha fatta quando agnelli è andato a trovarlo in grecia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.