Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OmarSivori50

Utenti
  • Content count

    1,069
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

313 Buona

About OmarSivori50

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    ErnestoDambros1

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,317 profile views
  1. Plusvalenza con l’odontoiatra di Chivasso?
  2. OmarSivori50

    [Highlights] Juventus - Genoa: 2 - 0 (2021/2022)

    Puntuale come sempre Paolo65: Grazie!
  3. Credo che fra i romanisti si sia raffreddato quel clima euforico dell’inizio campionato da candidati alla vittoria del campionato, grazie ai nuovi americani e al portoghese ormai logoro e sgualcito
  4. OmarSivori50

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non abbiamo bisogno di quella roba lì
  5. OmarSivori50

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È bene che se ne stia con cinesi e cartonati
  6. Leao. ( Milan ) Vlahovic. (Fiorentina ) Berardi. ( Sassuolo ) Immobile. ( Lazio ) Beto. ( Udinese )
  7. OmarSivori50

    Perche non portare Miretti in prima squadra?

    Ma insomma, ragazzi, la Juve non è la squadra in cui mettersi a provare giovincelli inesperti. Non è la Cremonese o il Vicenza. Si lotta per obiettivi importanti , non per valorizzare giocatori da mettere in vetrina per cederli al meglio. Non capisco questa cocciuta insistenza ( salvo se si è parenti, amici o procuratori dei giovani in questione...)
  8. Dopo il consueto ringraziamento ai “mastri corteggiatori”, ecco il mio pronostico: Ilicic. ( Atalanta ) Vlahovic. ( Fiorentina ) Calhanoglu. ( Inter ) Mertens. ( Napoli) Immobile. ( Lazio)
  9. OmarSivori50

    [DOCUMENTI] Juve: «Come useremo i 400 mln dell’aumento»

    I danni fatti da Paratici sono sotto gli occhi di tutti, ma evitiamo il “gioco” del capro espiatorio, poiché ritorniamo al punto di partenza. Io ho la sensazione che siano stati in tanti ad aver commesso errori di cui continuiamo a pagare le conseguenze.E’ l’intero gruppo dirigente che deve quantomeno riflettere e analizzare le scelte fatte nella gestione degli ultimi quattro/cinque anni. La ricerca di alibi e giustificazioni non ci salva da questa situazione poco allegra. Ma tempo peer fermarci a riflettere o a fare delle prove non c’è n’ è. Come si esce da tale empasse?
  10. Joao Pedro. ( Cagliari ) Vlahovic. ( Fiorentina ) Lautaro. ( Inter ) Leao. ( Milan ) Abraham. ( Roma)
  11. Assegnare il premio “Ragioniere d’oro “, senza esitazioni, a Manfred von Richthofen
  12. Io ho l’impressione che Arthur non rientri nella filosofia di gioco di Allegri: andava bene in una strategia di possesso palla e tessitura di gioco ( in attesa che Ronaldo trovasse l’attimo e l’opportunità di buttarla dentro...). Allegri affida la creazione di gioco alle fasce laterali o alle ripartenze centrali quando gli avversari commettono errori o ti lasciano spazio. In questi schemi Arthur serve a poco, salvo il cosiddetto possesso palla per difendere il risultato dei minuti finali di recupero.
  13. Intanto “grazie!” a chi si è occupato del conteggio con la consueta efficienza Ilicic. ( Atalanta ) Vlahovic. ( Fiorentina) Berardi. ( Sassuolo ) Simeone. ( Verona ) Beto. ( Udinese )
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.