Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Marchisio8

Utenti
  • Content count

    1,262
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

387 Buona

About 8Marchisio8

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,431 profile views
  1. Milik sarebbe perfetto, sperando che abbia risolto i suoi problemi, legati agli infortuni. Questo è forte forte.
  2. Se vendi un po' di gente accumuli un po' di soldini. KDB costa un botto è vero, Savic e Tonali sono i più prendibili, è vero.. costerebbe un bel po' prendere certi giocatori, ma o lo fai ora che hai Ronaldo, o qui non la vinciamo più sta Coppa.. Pjanic è ancora cercato comunque, se ci va bene un 50 milioni li facciamo, nonostante per Transfermarket valga 70. Oppure, dobbiamo sperare che un grande allenatore al posto di Sarri lo faccia ritornare quello di un tempo.. è difficile purtroppo, hanno toppato tutto quest'anno, tra acquisti e allenatore. Bastavano due/tre acquisti mirati, un allenatore serio, e la squadra era fatta. Boh, vediamo..
  3. Stasera Matuidi era perfetto per questo tipo di partita, il problema è che Sarri imposta le formazioni a caso, inadeguato, non sa reggere la pressione. Si può dire ciò che si vuole dell'ultimo anno di Allegri, ma almeno ha vinto, e stasera con lui in panchina avremmo vinto sicuramente. Magari con gol e poi catenaccio? o due gol e poi catenaccio? Avremmo vinto. E noi abbiamo sostituito un grandissimo allenatore come Max, con questo pensionato che non sa nemmeno inculcare la sua filosofia di calcio, e qui vedo gente che si lamenta dei giocatori! La colpa è dell'allenatore che non sa farsi seguire. Andasse in pensione, e vediamo di prenderci un allenatore con le p*lle che non dia sempre le colpe alla squadra e si assuma le proprie responsabilità quando qualcosa va storto.
  4. Avessero il coraggio di farlo. Il problema è che Chiellini ormai è vecchio, e Bonucci rimarrà lì, non si schioda. Fortuna che abbiamo Demiral e De Ligt, e magari, dobbiamo sperare che Rugani diventi il nuovo Nesta, per far si che Bonucci diventi il quarto difensore della rosa. Su Berna sono d'accordo, lo hanno rovinato alla Juve, Danilo lontano da Torino, piuttosto mi prendo Walker che a 30 anni è ancora un fenomeno. Attacco? Difficile.. Higuain sì possiamo darlo via, ma chi prendiamo? Werner? Sarebbe un colpo pazzesco. In più urge rinforzare il centrocampo, Tonali e giovane e ci sta, ma ci vuole quel colpo davvero forte. Ne abbiamo solo tre da poter fare: o Pogba, o Milinkovic Savic, oppure.. vogliamo il colpo sensazionale? KDB, e ho detto tutto.
  5. 8Marchisio8

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Fiducioso per l'esonero di Sarri.
  6. Vabbè, ma lì è un discordo diverso. Con Danilo c'è stato una sorta di scambio a nostro favore più soldi per noi se non sbaglio, qui vuol dire vendere per dirti un Tek a 50 milioni, e prendere Donnarumma a più di 70, perchè non lo venderanno mai a meno di quella cifra
  7. Dipende. Savic sicuro arriva se vogliono prendere il top, non di certo Pogba che costerebbe il triplo come stipendio, e ti fai un bel centrocampo Savic-Pjanic-Bentancur/Rabiot
  8. Tanto illusione non è, Tonali e Savic e ti sei sistemato il centrocampo, metti pure in conto le vendite che la Juventus farà, mica siamo un club di barboni. Se vendi Tek, di certo non prendi Donnarumma a meno.. quindi, sarebbe un'inutile "plusvalenza"
  9. Vade retro lo scimmione belga, quello è peggio di Higuain, che almeno contro le grandi segna, ed ha 32 anni.. Lukaku è una bestemmia scambiarlo con Paulino, quello manco per sbaglio segna contro una squadra seria, a meno che non si consideri il Ludogorets una grande. Ps: Alvaruccio ti riprenderei volentieri, vicino a CR7 e Dybala faresti benissimo!
  10. La mia domanda è: se Paratici dovesse andare alla Roma, noi chi prendiamo? Comunque su Rodrigo concordo, molto forte.
  11. Leo, per favore, già sono morto con Cristiano, non ti ci mettere pure tu con queste dichiarazioni, che poi ci credo.
  12. Appunto, stanno già in mezzo alla melma con gli stipendi che danno a quei tre, non durano per sempre i soldi, prima o poi faranno i conti con il FPF e quant'altro, non è roba per loro, spendere così tanti soldi, che neanche noi li spendiamo e volendo potremmo farlo.. ad ogni modo, Savic credo che se la società avrà voglia di tirare fuori i soldi per il centrocampo, a Giugno sarà nostro
  13. Amico mio, è un'intervista del 2017, se a Giugno la Juve puntasse a prenderlo, farebbe subito le valigie. Ma figurati, per prendere Savic dovrebbero vendere Lukaku, Lautaro ed Eriksen, ma sarebbero comunque in negativo col bilancio. Io la butto lì: se sono intelligenti, e lasciano perdere Pogba, Savic è nostro a Giugno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.