Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Marchisio8

Utenti
  • Content count

    510
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

235 Buona

About 8Marchisio8

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,732 profile views
  1. Arrivasse Ramos, sarebbe un acquisto pazzesco. 33 anni sì, ma questo altri due anni ai massimi livelli te li fa, mamma mia.. che difensore.
  2. Ah ok, allora è un altro discorso ahahah lì sarebbe un problema.. per questo penso che se dovessero prendere Guardiola, lo farebbero subito 🤣
  3. Ma magari... *, speriamo. In un modo o nell'altro, rovina il cammino in Europa con le sue fesserie. Vedi le due finali, ok, quella di Berlino probabilmente non è colpa sua, il Barcellona era più forte. Ma quella con il Real? Ha gestito malissimo la situazione a fine primo tempo, facendoli scendere in campo spenti. Con il Real? Prestazione oscena all'andata, e ci è andata male al ritorno per un gol. Contro l'Atletico? E' stato un miracolo, dopo l'ennesima prestazione oscena in andata, a causa sua. Non ci si può affidare a lui, se la fa sotto nei momenti importanti..
  4. Perchè ha il contratto in scadenza nel 2021 Guardiola, ma vediamo.. tanto il City è pieno di soldi, figuriamoci anche dovesse andarsene prima.. ci tocca solo aspettare, e vedere. Può essere che Allegri domani dice che resta e lo confermano, ma sarebbe una catastrofe..
  5. Bisognerebbe vedere cosa ne pensa il City...la si fa un po' troppo facile Vediamo, possiamo solo sperare.. il City non ha problemi a prenderne un altro, poi anche i tifosi, meh.. sembravano un po' contro Guardiola ultimamente.. sono tutti fattori di cui bisogna tenere conto, perchè se Allegri se ne va davvero, non possiamo rischiare con Inzaghi e company.. Guardiola, Klopp, o Pochettino. Uno di questi tre, altrimenti è inutile. Conte non lo nomino neanche, dato che sembra praticamente fatta all'Inter..
  6. Leggi bene l'articolo...c'è scritto tra un anno. Sì ho letto, mai dire mai in ogni caso.. se Allegri se ne va, lo prendono subito, non aspetteranno mai un anno.
  7. Calciomercato Juventus, GB Olivero: ‘Guardiola ha detto si alla Juve’ Tenetemi calmo, sto per avere un infarto se è vero.
  8. Ma ho notato solo ora che Pochettino ha dato l'addio sia in caso di vittoria che di sconfitta, in finale. Ma quasi quasi.. se proprio non dovesse venire Guardiola.
  9. 8Marchisio8

    E se il trequartista fosse Dybala?

    Con un altro allenatore, e con un altro tipo di gioco, ci può anche stare. Ma deve restare vicino alla porta, non può ogni volta fare il centrocampista aggiunto, che poi arriva in area mezzo morto.
  10. Allegri ha una squadrone in confronto a quello che aveva di Conte. Cosa pensavi che potesse fare con Matri, Giovinco, Vucinic? Troppo facile parlare adesso, quando è stato lui a riportarci dove ci compete. Metti Allegri al posto di Conte, con quella rosa che avevamo dopo i vari settimi posti, non ci avrebbe fatto MAI vincere quello scudetto. Cioè, seriamente, il Chelsea ha vinto una Champions con Di Matteo, rendiamoci conto, e qui si pensa che Conte non sarebbe in grado, con la rosa attuale e qualche innesto a centrocampo di farcela vincere. Con il gioco di Allegri, non la vincerai mai una finale secca europea. Ci siamo lasciati sfuggire la coppa di Cardiff, e non mi si venga a dire che è colpa di Bonucci. Un allenatore deve saper tenere unito e concentrato lo spogliatoio per una finale del genere, a quanto pare lui non è portato per portare una squadra a vincere la Coppa, dando un VERO gioco. Mi riprendo volentieri Conte a questo punto, e Allegri se ne vada pure al PSG a fare il fenomeno con Neymar, Mbappè e Cavani. Poracci, dovranno tornare a fare la fase difensiva pure loro..
  11. Messo nel contesto giusto (il nostro e con un altro allenatore) segnerebbe a raffica. Ricordiamoci che il lavoro di un attaccante è quello di segnare, non di tornare in difesa a recuperare i palloni. Di Cavani ce n'è uno solo. A tal proposito.. non è che mi dispiacerebbe un bel Matador alla Juve, eh .
  12. Ne stanno sparando di ogni. "Fuori Cancelo, Dybala, Topo Gigio, la Juve non ha soldi, deve finanziarsi e secondo le indiscrezioni del Portale di Paperino, loro saranno i sacrificati!". Ma questi darebbero per vendute pure tutte le nostre madri pur di farci su un articolo. Siamo ancora a Maggio, nemmeno i nostri sanno chi vendere e acquistare, e arrivano i brillanti giornalai a sparare le loro perle. Sono anni che danno Dybala e Pjanic per venduti. Ora è il momento di Cancelo, il prossimo? Magari Kean. Ah no, già ci avevano fatto un articolo fuffa riguardante Kean all'Inter.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.