Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Marchisio8

Utenti
  • Content count

    3,426
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,077 Eccellente

About 8Marchisio8

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/27/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,720 profile views
  1. 8Marchisio8

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Abbiamo riesumato pure il Napoli.
  2. 8Marchisio8

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Dopo il suo esonero: 1 campionato vinto con Sarri. 2 trofei vinti con Pirlo, allenatore ESORDIENTE. Torna Allegri: 0 trofei, buttato fuori dai gironi di CL perdendo contro squadre come il MACCABI (per vincere contro certe squadre non hai bisogno di 11 Mbappè), e suicidio in Europa League che era letteralmente da vincere. Ragazzi, va bene tutto, ma è indifendibile. E ti ricordo che il Milan ha perso uno scudetto contro di noi con Allegri in panchina, e dove si era piazzato prima del suo esonero? Ottavo. La storiella che è partito dalla C2 non attacca, siamo nel 2024 e sta facendo pena da quando è tornato, ma qui vedo solo dare la colpa ai giocatori, all'intera squadra, sia mai dare le colpe al livornese. Stessa cosa che si è fatta nella finale di Champions contro il Real, "colpa della squadra, di Bonucci che ha fatto casini!", sia mai che Allegri doveva caricare i ragazzi e mettere ordine nello spogliatoio. E' un allenatore finito, come lo è Mourinho che difatti è stato esonerato, guarda caso.
  3. 8Marchisio8

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    La Salernitana 53, ma si esalta Lautaro che gliene ha fatti 4, in una squadra a cui gira tutto bene. Ma capisco che sia più forte di voi dare contro Vlahovic per partito preso.
  4. 8Marchisio8

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    No no, Allegri. Che pensa sempre a difendersi, mai una volta che dica qualcosa sul dover creare un gioco, o l'essere più offensivi. A lui basta non prendere gol, il che è deprimente come ragionamento nel 2024.
  5. Per molti Miretti non è pronto, sbaglia sempre.. infatti si è visto da quando non è più titolare cosa sta accadendo. Tutti professoroni, ma che vi piaccia o no deve giocare sempre.
  6. 8Marchisio8

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Non che ci voglia molto per trasmettere più sicurezza di Sandro.
  7. 8Marchisio8

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Che ti aspettavi, ormai è un troll vivente.
  8. 8Marchisio8

    Vlahovic il trascinatore

    Ah beh, Lautaro che ne fa 20 di cui 4 alla Salernitana o 2 al temibile Monza è un fenomeno però.
  9. No dai, comunque qualcosina stava facendo vedere anche a livello di gioco e di idee, e per essere un esordiente ci ha portato due trofei.. arrivasse Thiago Motta infatti devono fargli il mercato che vuole, la squadra c'è, ma prima di tutto devono comprargli due terzini come si deve e mandare A. Sandro sulla luna, ad esempio. E per carità non voglio più vedere l'orrido 3-5-2, si passasse al 4-3-3 costruendo un centrocampo forte, perchè alla fine gli investimenti più importanti vanno fatti dietro sulle fasce, e a centrocampo, in attacco siamo messi bene. (se poi Motta vuole portarsi Zirkzee dietro non mi lamento..)
  10. Dai ragazzi, che Bremer sia inadatto alla difesa a 4 è una grande boiata. Se un difensore è forte, può giocare con qualsiasi modulo.
  11. Sarri esonerato dopo una stagione, Pirlo idem. La differenza tra l'Italia è l'estero sta proprio qui. Se inizi un progetto dai almeno due-tre anni di tempi, cosa che non è stata fatta con gli allenatori che ti ho citato. Mentre Allegri campa di rendita, e a lui gli si da il tempo nonostante due stagioni in cui abbiamo preso schiaffi anche dal Maccabi di turno. Il problema sta proprio qui, perchè se andassimo a prendere un Thiago Motta gli si dovrebbe dare il giusto tempo, e vedi che i risultati arrivano. Con Allegri non sto vedendo chissà quali risultati, abbiamo buttato uno scudetto perdendo 8 punti in tre partite, mentre un esordiente come Pirlo che stava facendo vedere cose buone e ti ha portato a casa Coppa-Supercoppa Italiana, e un quarto posto è stato cacciato a pedate. Quindi non c'è assolutamente bisogno di Allegri per vincere trofei su trofei, e ti ricordo che, per quanto io lo possa ringraziare per quegli anni, ha perso due finali di Champions, di cui una in modo scandaloso, senza nemmeno giocare il secondo tempo.
  12. Con Sarri il miglioramento di gioco c'è stato, poi i senatori si sono messi "contro" di lui, e sappiamo bene com'è andata. Pirlo ha vinto Coppa e Supercoppa Italiana, mica male per un allenatore al suo esordio. Il problema è stato non dare tempo a uno dei due, mentre ad Allegri si da credito infinito, nonostante le continue figuracce. Se dobbiamo parlare di risultati ne ha portati più Pirlo, Allegri in questi due anni non ha vinto mezzo trofeo, e non sarà una Coppa Italia a cambiare le cose. L'Inter ha in campo Acerbi e Darmian in difesa, di certo non sono meglio di un Alex Sandro (per quanto possa essere disprezzato il brasiliano) o un Rugani. Se poi uno deve stare a guardare se una rosa è più forte della nostra allora tanto vale non iscriversi al campionato, no? E' proprio qui che si vede la mano di un allenatore. Conte vinse uno scudetto con una squadra di scappati di casa in confronto a quel Milan pieno zeppo di campioni.. nessuno si aspettava che gente come Vidal-Lichtsteiner-Bonucci-Barzagli sarebbe diventata forte. Bastava vincere le ultime tre partite ed eravamo tranquillamente primi in classifica a lottarcela per lo scudetto, invece glielo abbiamo regalato. Non puoi dirmi "capite perchè siamo secondi", abbiamo perso con l'Udinese che si trova a rischio serie B e pareggiato con l'Empoli, non mi sembra che queste due squadre abbiano rose più forti della nostra. Allegri ha il problema di non saper osare e non riuscire a dare un gioco alla sua squadra, e questo può andare bene (neanche tanto) se hai 11 fenomeni in campo. Hai una rosa potenzialmente da top europea per quanto riguarda il reparto offensivo, centrocampo che avrà perso qualità senza Pogba e Fagioli, ma quest'ultimo dalla prossima stagione lo avremo a disposizione, hai tanto potenziale tra Miretti, Alcaraz (che è appena arrivato) e Locatelli, mentre Rabiot me lo tengo stretto. L'Inter ha Mkhitaryan che ha già 35 anni e andrà in calando, due giocatori spocchiosi come Dimarco che viene fatto passare per fenomeno e Bastoni (che è difensore, ma va citato, dato che martella peggio di Materazzi e viene sempre graziato). L'unico centrocampista veramente forte che hanno è Barella. Il problema è che adesso si dice che l'Inter è forte e noi siamo scarsi, non che siamo polli noi a perdere punti preziosi.
  13. Vinci con Empoli, Inter e Udinese, e sei primo nonostante gli aiuti. Le due cose possono coesistere.
  14. Dicano a J.E. che Thiago Motta lo paga la metà di Allegri e ci risparmia pure soldi. O forse, sa che il primo chiederebbe un mercato serio, e quindi si tiene Allegri che sta zitto e si fa andare bene pure Ciccio Tavano 44enne a parametro 0.
  15. Ha tenuto. Con aiuti del VAR e squadre che si scansano, pure noi siamo capaci di vincere uno scudetto. Poi non nego che l'Inter abbia una squadra forte in Italia, ma stanno avendo troppi e dico troppi aiuti. Non è che noi siamo crollati, se giochiamo da schifo è logico che poi alla lunga ne paghiamo le conseguenze. Diamo questa squadra a Thiago Motta, e vedi come ti lotta fino alla fine per lo scudetto. Perchè le parole di Allegri vanno a demolire mentalmente i giocatori, quando tutti ci credevano allo scudetto in quello spogliatoio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.