Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Marchisio8

Utenti
  • Content count

    1,680
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

497 Buona

About 8Marchisio8

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,791 profile views
  1. Pogba a zero, Donnarumma in prestito e Haaland a 75 milioni con la clausola, prossimo mercato. E poi ci svegliamo tutti sudati.
  2. Tutti quelli che criticano per Chiesa e De Ligt. Il primo non puoi rischiarlo dall'inizio, perchè se ha avuto dei problemi, rischi di perderlo per tre mesi, dovesse avere una ricaduta, per cui mi sta bene che entri a partita in corso. De Ligt sta facendo tante cappelle, purtroppo, e ha bisogno di essere panchinato un attimo, gli sarà sicuramente d'aiuto. E qui tutti forse diranno "Ok panchina De Ligt per questo motivo, e il polacco?", discorso un po' diverso.. per quanto io preferisca che sia data una possibilità a Perin, non è come panchinare De Ligt per una certezza come può essere Chiellini. Tempo al tempo ragazzi, De Ligt e Chiesa sono e saranno i titolari da qui ai prossimi anni.
  3. Visto che sta giocando in Francia, e i portieri della Ligue 1 fanno le gioie delle squadre che li acquistano, anche se è in prestito dal Bayern.. andiamo a prenderci Nubel dal Monaco. Il nuovo Neuer.
  4. Che cosa è successo? Ero fermo al Liverpool che aveva fatto 954 tiri in porta, e ora vedo che perdono 2-1.
  5. 8Marchisio8

    Progetto giovani poco chiaro

    Assolutamente no. La colpa è della dirigenza che doveva prendere almeno uno o due giocatori d'esperienza per reparto. Non possono pensare di vincere soltanto con dei giocatori giovani che a momenti nemmeno sanno come si vince un campionato.. e giustamente direi, non avendo mai vinto nulla molti di loro, vanno più facilmente in difficoltà. Poi ok la questione che bisogna avere carattere, ma devi avere attorno anche gente esperta che dia una mano. Non tutti nascono CR7 o Messi (che sono sempre stati circondati da fior fior di campioni, questo bisogna dirlo).
  6. 8Marchisio8

    Progetto giovani poco chiaro

    Siamo passati dall'avere una squadra piena di anziani, ad una squadra piena di giovani. E ci sta, ma così penso sia un po' troppo. La difesa ok, ma a centrocampo abbiamo tutti ragazzi giovani e nessun veterano, peccando così di esperienza. E l'attacco, è giovanissimo. Ci voleva una punta d'esperienza che potesse dare una mano anche ai più giovani, ad esempio un Cavani. Il problema non è tanto la rosa, ma il fatto che sia troppo giovane, e purtroppo peccando di esperienza i ragazzi si perdono nel corso della partita. Non bastano Chiellini e Bonucci come "vecchietti", e lo si è visto. Poi, è un mio parere personale, ovviamente. Ma ricordiamoci che le squadre migliori le abbiamo sempre avute con un mix di giovani e vecchi. Bentancur pareva un fenomeno al fianco di Khedira e Pjanic, o Matuidi, e ho detto tutto.
  7. Gli tocca dire queste cose, per provare a "recuperarlo", almeno in pubblico. Non può dire "è un pippone" davanti alle telecamere. Se dovesse fare papere anche col Malmo, questo lo cacciano in tribuna..
  8. Vi prego, mettesse Perin.. in tre giornate potevamo fare almeno e dico almeno 6 punti. Questo fa cappelle su cappelle, con tutto il bene che posso volergli, anche basta..
  9. 8Marchisio8

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    Perin. E non lo dico per via delle papere di Tek, è da quando l'hanno comprato che speravo lo mettessero titolare. Un portiere italiano come da tradizione, e potrebbe esplodere con la giusta fiducia. Se poi va male, almeno ci abbiamo provato, ma il polacco in questo momento è un danno unico.
  10. 8Marchisio8

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sarà una stagione molto dura.
  11. Io la butto lì, magari dico una fesseria, ma stavo pensando a questo. Ma far giocare Kulusevski punta? Un 4 - 3 - 3 o un 4-2-3-1, con Kulu punta centrale. Ho la sensazione che potrebbe esplodere in quella posizione, non so perchè. E non giudicherei tanto quelle poche volte che Pirlo lo impiegò l'anno scorso, voglio vederlo con un allenatore serio come Max, che gli darebbe le dritte necessarie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.