Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Marchisio8

Utenti
  • Content count

    2,696
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

822 Eccellente

About 8Marchisio8

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/27/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,431 profile views
  1. Pure se andasse a ordinare un caffè senza zucchero al bar, lo critichereste. Vedete un po' di calmarvi. Detto ciò, la sua esultanza non mi ha recato alcun problema, è un essere umano anche lui, non un robot senza emozioni.
  2. “la carta segreta di Ronaldo non doveva saltare fuori perché se succede ci saltano alla gola, tutto sul bilancio i revisori e tutto. E poi ci tocca fare una transazione finta” Ma c'è pure gente che ci crede? Sembra una frase detta da un bambino di otto anni.
  3. 8Marchisio8

    Szczesny: un grande portiere

    Tek al primo anno di Juve fu molto più determinante di questo Maignan. Forte il francese, per carità, ma voglio vedere se sa reggere alla lunga. Il polacco è da cinque anni che si offre delle ottime prestazioni. Ci sta sbagliare di tanto in tanto, ma ad ora paragonare un portiere con grande esperienza che difende da anni la nostra porta, con uno che ha appena "iniziato" al Milan, mi pare un po' esagerato.
  4. Avranno un accordo fino a Giugno, così possono lavorare sul nuovo allenatore con calma.
  5. Comunque quanto fa schifo l'Italia. Quanto ne approfittano per scrivere porcate su porcate, pur di vendere una misera copia dei loro articoli o giornaletti da quattro soldi.
  6. A. Sandro sta giocando bene perchè sa che è il suo ultimo mondiale, e grazie al piffero che sta dando tutto in queste partite con la Nazionale. A Giugno va ringraziato e spedito in MLS, facendo rientrare Cambiaso, puntando su di lui. Ah, dimenticavo, già che ci siamo impacchettassero pure De Sciglio, che su 38 partite è un miracolo se ne gioca una decina, dato che nelle restanti è infortunato.
  7. La gravità è stata non fare prima questo cambiamento. La gravità è aver riportato un allenatore con il quale siamo usciti ai gironi di Champions. La gravità è un'innumerevole serie di sbagli e porcherie fatte da Agnelli e Co. in questi ultimi tre anni. Stiamo calmi, hanno finalmente deciso di fare una rivoluzione totale, o volevi andare avanti così? Sono tre anni che non vinciamo una beneamata ceppa (eccetto Coppa Italie e Supercoppa Italiana). Anni in cui facciamo figure barbine in Champions, uscendo agli ottavi contro squadre come Porto, Villareal e Lione. Tutti questi risultati negativi hanno impattato notevolmente sul bilancio, e una società come la Juve può permettersi di cannare al massimo un anno, non tre. A maggior ragione, spendendo così tanti soldi, e non ottenendo alcun miglioramento. Capisci che Agnelli e compagnia bella hanno buttato via tutte le ricapitalizzazioni fatte da Exor, spendendoli in modo scellerato, eccetto rari casi? Di questo passo ancora uno o due anni con loro in società, e rischiavamo il fallimento. Questa è solo una buona notizia, per far sì che la Juve RINASCA.
  8. Punterei su Rafa, che è in scadenza nel 2024 e lo porti via a poco. Mamma mia che fascia avremmo... attacco formato da Leao Vlahovic Chiesa e si vola.
  9. Nah, come sempre vedo la maggior parte dei tifosi fare i catastrofisti. Sono dell'idea che questa sia una conseguenza dello schifo che abbiamo visto in questi due anni. Si è aggiunta anche questa indagine sulle plusvalenze, ed Elkann ha deciso di far fuori tutti, costringendo alle dimissioni, per salvare la Juve. Non credo accadrà nulla di grave, altrimenti dovrebbero radere al suolo società come Inter, Barca, City, Psg, e compagnia bella.
  10. Adesso per una partita pareggiata con la Germania, Luis Enrique è diventato uno scarsone non adatto al calcio italiano, parlando di un allenatore che "ha gestito il risultato, Allegri farebbe meglio". Ne hanno fatti 7 al Costa Rica, Allegri a malapena riesce a farne fare uno al Monza, ma sorvoliamo. Non cadiamo nel ridicolo. Luis Enrique è un signor allenatore, sarebbe oro che cola per la nostra panchina. Inutile citare la Roma, è stato un percorso della sua carriera che gli è servito per fare esperienza e migliorarsi come tecnico, ed allo stato attuale, venisse a Torino, ci farebbe divertire.
  11. I napoletani sarebbero in grado di denunciare per un articolo simile.
  12. Praticamente, Vlahovic ha la pubalgia, ha dovuto giocare diverse partite con quel problema, rientra per la sua prima partita dopo essere stato fermo in campionato, e la gente ha pure il coraggio di criticarlo. Invito voi a giocare con la pubalgia che vi rompe le pelotas, sicuramente sareste dei fenomeni.
  13. Se fa un partitone contro Neymar e company, stai pur certo che non lo prendi, dato che alzeranno il prezzo minimo a 50 milioni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.