Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Marchisio8

Utenti
  • Numero contenuti

    4.679
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.533 Guru

Su 8Marchisio8

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 27/07/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.990 visite nel profilo
  1. Che il Signore ci salvi da Sancho.. mi tengo Nico tutta la vita.
  2. Ma infatti ti dico, io sono il primo a dire che ha bisogno di cambiare aria. Il problema è che questo suo umore dannoso lo ha creato la società, come fu con Dybala, Danilo e con lo stesso Allegri, che come abbiamo visto tutti nella finale di Coppa Italia ha allontanato Giuntoli, per godersi la vittoria solo lui con i suoi ragazzi. Purtroppo, quando in società non sei ben voluto nonostante tu continui a ribadire di essere il numero nove della Juve, c'è poco da fare. La mia paura è che anche con la sua cessione non cambi nulla.
  3. Lascia perdere, parlano per partito preso. E per come si sono messe le cose non possiamo sfruttarlo, perchè ormai lo vedi com'è diventato l'ambiente. Questi (la società) sono tre anni che cercano di farlo fuori, ma per l'utente medio juventino è solo colpa del serbo, scarso, bidone, e così via. Un giocatore che ti ha portato l'ultimo trofeo vinto in questi anni, ovvero la Coppa Italia, dove due anni fa quando c'era ancora Allegri, se non fosse stato per i suoi gol nemmeno saremmo andati in Champions. Ed anche quest'anno ha contribuito nonostante tutta la società gli fosse contro. Lo considero un "Allegri bis" perchè come con Allegri, la società vuole farlo fuori. Ma è molto piu' semplice dare la colpa al giocatore per mezzo forum, continuando con il loro solito copia e incolla che è diventato un vangelo. Se poi lo si difende, generalizzano dicendo che è amato da tutti, e che non capiscono nulla di calcio, perchè solo loro sono bravi. E come dici tu, non sta bloccando l'affare Osimhen, in cui ci vogliono un sacco di soldi tra cartellino e ingaggio per il nigeriano. Il problema è che così non si può andare avanti, perchè imporrebbero a Tudor di non farlo giocare, e due sono le cose: lo rinnovi e sistemi le cose, oppure paghi la buonuscita. Ed io temo che andrà a finire come nella seconda opzione, e andrà al Milan con uno stipendio da 6 milioni piu bonus, questo perchè? Perchè non hanno voluto offrirgli un rinnovo al ribasso, diversamente da come viene decantato qui dagli odiatori seriali del serbo. E vedrai che un altro attaccante prenderà il suo posto nel massacro degli utenti, perchè funziona così da anni, se lo facevano con CR7 figuriamoci, possono farlo con chiunque.
  4. Ma infatti gliene daranno 6/7, poi ripeto, se affonda l'Atletico Madrid può essere che scelga loro anche a parità d'ingaggio. Vedremo come si evolveranno le cose.
  5. Ma magari.. e poi lasciamo Sancho da loro e prendiamoci anche Garnacho. Due colpi in uno.
  6. Confermato da Fabrizio Romano tre ore fa, e da Allegri nella sua conferenza stampa dove gli ha augurato il meglio.
  7. Theo è andato in Arabia. Leggevo di un interessamento dell'Atletico Madrid, terrei sott'occhio anche questa opzione.
  8. Ha fatto vedere anche buone cose da noi, diamogli un'altra chance. Pensassero a sistemare per bene la squadra, e a farla girare come si deve. Perchè davvero, possiamo spendere quanto vogliamo, ma se non troviamo una quadra continueremo a fare pessime figure anche nei singoli.
  9. Mi sa che non hai letto certi insulti negli altri topic. A prescindere da questo, sono il primo a dire che debba cambiare aria per ritrovarsi. Ma non pensare che con altri numeri 9 possa migliorare la situazione da subito, bisogna costruire anche una buona squadra dietro, perchè come hai visto anche Kolo Muani ha fatto super bene all'inizio e poi è calato parecchio. E a me preoccupa tanto questa cosa, qualsiasi attaccante arriverà da noi, David compreso.
  10. Beh, oddio. Nico attualmente è di gran lunga superiore a Sancho, uno difatti è anche nazionale argentino, l'altro non viene nemmeno considerato dalla nazionale inglese. Poi si può dire quel che si vuole, che quest'anno non abbia fatto una stagione così positiva (come la maggior parte dei suoi compagni), ma Nico non è di certo scarso.
  11. Andrà al Milan, secondo me. Detto questo, posso capire la miriade di notizie che escono ogni volta, ma si potrebbe evitare gentilmente di aprire un topic al giorno sul serbo? Anche perchè ci sono sempre gli stessi insulti, sta diventando pesante la cosa.
  12. Sappiamo come funziona, controllano qualsiasi cosa loro facciano. Il problema è che non riguarda nessuno di noi ciò che un giocatore fa fuori dal campo, come tanti altri hanno fatto, Montero, Vieri, ecc.. mi sembra solo una scusa per continuare a dargli contro, e i giornalai non fanno altro che marciarci su queste cose. In un certo senso questo può essere considerato anche una sorta di stalking. Chiaro che a Milano la vita mondana è molto piu' amplificata rispetto a quella di Torino, ma per come la vedo io, nessun giocatore dovrebbe essere disturbato nella propria vita privata.
  13. Andiamo a riprenderci Bernardeschi, che rischia la giocata. All for one.
  14. Chico va assolutamente riscattato nell'immediato. Comunque basta vedere com'è scritto l'articolo, per capire che danno notizie a casaccio. Niente di dettagliato, informazioni buttate lì con quattro parole in croce. Signori, il giornalismo italiano.
  15. Non è andato per rimanere da noi, però se volete vederci del marcio pur di continuare la vostra crociata contro un giocatore, inutile stare a discuterne. Resta il fatto che ci sono tanti fattori per cui un giocatore rimanendo in una società sì fa solo del male, e cambiando aria renderebbe meglio. Guardiamo lo stesso Lukaku che al Chelsea non rendeva, e cambiare ambiente non ha fatto altro che giovare alla sua carriera.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.