Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Marchisio8

Utenti
  • Content count

    2,177
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

681 Eccellente

About 8Marchisio8

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/27/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,863 profile views
  1. Götze ha avuto problemi di salute, non scherziamo. Era un fenomeno, ma non si è mai ripreso del tutto dopo quella sua malattia. Di Maria 34enne ti fa ancora un anno alla grande, prima di tornare in Argentina. E per quest'anno ci basta, senza spendere nulla, a parte lo stipendio. Lo schifano perchè 34enne, ma poi vogliono i Lewandowski, i Benzema, i Modric, che hanno la sua stessa età.
  2. Fosse come ha detto Chiellini (Di Maria, Chiesa, Berardi), non sarebbe mica male.
  3. Perchè Pellegrini vuole giocare non dico titolare, ma quasi. Cambiaso penso sarebbe disposto a fare panca, per quanto io lo preferirei titolare ad Alex Sandro, ma bisogna resistere ancora un anno con il brasiliano..
  4. Ogni anno ci vendono tutta la squadra. Come si fa a credere che si valuteranno offerte per Zakaria? Dai, su. L'obiettivo primario è cedere Arthur e Ramsey.
  5. Tutti che sbavano dietro a Bremer (piace anche a me, ma quando si pompa così tanto nemmeno fosse il nuovo Maldini il rischio che toppi è alto), ma secondo me il vero colpaccio sarebbe Milenkovic. Dovesse andar via De Ligt prenderei proprio lui, insieme a KK. Difensore molto sottovalutato che potrebbe sorprendere.
  6. 8Marchisio8

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Quindi Maguire (che gioca titolare in Nazionale solo perchè non hanno uno straccio di difensore) quando fu pagato 87 milioni dallo United era un titolarissimo che vinceva trofei su trofei? De Ligt potenzialmente è il difensore migliore al mondo, e lo dimostra con parecchie sue prestazioni. In Premier hanno acquistato certi giocatori a cifre scandalose, non vedo perchè non debbano tirarne fuori 120 per De Ligt. La clausola è a 125, di certo non gliela faccio abbassare a 70 per venderlo a meno, se proprio volesse andare via.
  7. Io la domanda che mi farei è.. questi stanno sbolognando tutti i loro attaccanti, con chi giocano la davanti, Tuchel si mette come punta?
  8. Volesse il cielo, ci ritroviamo con un terzino sinistro serio.
  9. 78 gol in 127 partite di Bundes, Kean se li sogna. Al Chelsea ha fatto male, probabilmente non è la squadra giusta, che sappia valorizzarlo a dovere, o lui stesso non si trova. Attualmente, per via delle due stagioni sottotono, il suo valore si aggira attorno ai 20 milioni, almeno per quanto mi riguarda. Potenzialmente, per il giocatore che ho potuto ammirare in Bundes, può tornare a valerne 60/70 se riesce a rilanciarsi.
  10. 8Marchisio8

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    A malincuore, toglierei la clausola, se questo servisse a farlo rinnovare fino al 2025/26. Ci sono difensori molto validi tipo Badiashile, che secondo me diventera fortissimo, il problema è che devi prenderli prima di far sì che tutti sappiano che potresti vendere De Ligt, altrimenti ne approfittano se normalmente lo avresti pagato 30 milioni, te ne chiedono 50. Ma al di là di questo, proprio perchè "non vedono una opzione di lunga durata alla Juve", che la società doveva programmare meglio. Perchè avessero fatto degli acquisti più seri nel corso di questi anni, De Ligt sarebbe rimasto al 100%, ora con certi bidonazzi invendibili, siamo in una situazione un po' particolare. Se poi siamo costretti a venderlo, meno di 120 non li accetterei, o nel caso di contropartita (riferendomi al discorso Chelsea) Werner+100. Sono tanti? Sì, ma non è che li possiamo regalare sempre i giocatori..
  11. 8Marchisio8

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Ragazzi, ma dove vogliamo andare se ogni anno cediamo un pezzo grosso? Sono favorevole all'acquistare gente come Cambiaso, Gatti ecc, ma se togli loro i super campioni come De Ligt, non andranno da nessuna parte. Inutile dire "Eh, lo cediamo e con quei soldi ci prendiamo Bremer-KK", siete consapevoli del fatto che se vendi De Ligt, ti chiederanno il doppio per quei due difensori, sapendo che abbiamo tanto cash? Boh. Poi se la maggior parte vuole cederlo ok, ma non lamentatevi se poi la squadra è sempre incompleta e finiamo per uscire agli ottavi di CL.
  12. Tra Zaniolo, Gatti, Locatelli, Chiesa, Cambiaso, Fagioli, Miretti, Rovella ecc, è chiara l'intenzione di creare uno zoccolo duro italiano. Si segue lo stile Bayern, che si è fatto uno squadrone con giocatori tedeschi, mixati a fenomeni come Lewandowski ecc. Io credo che questa sia la strada giusta. Lasciamo lavorare la società, potremmo davvero costruire qualcosa di importante così.
  13. Werner sarebbe un grande acquisto, ma non in cambio di De Ligt. Non possiamo indebolirci ulteriormente in difesa.
  14. Mi raccomando, appena arriva e inizia ad esser decisivo voglio tutti i criticoni di Zaniolo muti. Questo ragazzo è un fenomeno, insieme a Chiesa e Vlahovic faranno sfracelli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.