Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10 Solo Un Capitano 10

Utenti
  • Content count

    1,301
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

10 Solo Un Capitano 10 last won the day on April 24 2017

10 Solo Un Capitano 10 had the most liked content!

Community Reputation

4,890 Guru

About 10 Solo Un Capitano 10

  • Rank
    dal 1897 solo la Juve
  • Birthday 03/23/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato

Contatti

  • Sito web
    http://www.italianmagpies.com/

Recent Profile Visitors

13,271 profile views
  1. Arrivato Giovedì. Credo che lo inviino quando è chiusa la fase di accredito.
  2. Ciao a tutti, sono riuscito ad ottenere l'accredito per Juve-Spal per mio cugino disabile. (è la prima volta che riesco) Ho la conferma dell'accredito dei biglietti sia via mail, sia sul portale, ma non ho ricevuto i biglietti. Mi arriveranno nei prossimi giorni, devo ritirarli allo stadio o meglio se scrivo una mail al ticket office?
  3. Veramente incredibile mettere in vendita quella azzurra e non quella nera che è spettacolare. Incomprensibile, io la prenderei anche perché potrebbe essere l'ultima di Buffon.
  4. A me la terza non dispiace. Mi sarebbe anche piaciuta verde con tutti gli inserti neri (logo, strisce, sponsor). Volevo però sapere se a Lee la Juventus ha comunicato qualcosa in merito alla vittoria del contest
  5. Mah...alla fine sarebbe un bel guaio perdere 3 mesi di vendita per aspettare la chiusura del mercato. Ci sono però casi e casi. Ad esempio se mi comprassi la maglia di Dybala o Alex Sandro, di fatto accetterei il rischio che possano anche partire. Secondo me il discorso è molto diverso con un giocatore che ha rinnovato 8 mesi prima il contratto e che è considerato da tutti una colonna portante della squadra non solo a livello tecnico. Poi è ovviamente difficile creare una casistica da rispettare. Però la Juventus quante magliette di Bonucci avrà venduto al 10luglio? Fa prima a permettere di cambiarle in modo da fidelizzare maggiormente il cliente che spenderà ancora in futuro. 100€ per la Juve non sono niente, per noi hanno comunque più valore.
  6. Non ne ho idea, ma non credo sia rilevante ai fini del discorso. Sarebbe una mossa di cortesia da parte della Juventus. Quindi possiamo anche non parlarne più perché non accadrà mai.
  7. ùÉ incredibile come una cosa che non riguarda direttamente (perché evidentemente non si è comprata la maglia) automaticamente non interessa e anzi chi l'ha acquistata è considerato un inetto.La Juventus vende la maglietta ufficiale della stagione 2017/18. Bonucci la stagione non l'ha manco iniziata. Non si tratta di truffa, ma credo che la Juventus dovrebbe avere un po' di tatto per diversi motivi. Anche perché non so quanti tifosi "fregati" comprerebbero un'altra maglia in questa stagione (e magari nelle prossime). Questo non vuol dire che la Juventus da qui in poi dovrà sempre permettere la sostituzione delle maglie, ma dovrebbe almeno farlo in determinati casi. Ad esempio a Gennaio è ovvio che se cedono un giocatore non rimborsano la maglia.
  8. Mah....questa storia del valore. Quanto varranno? Meno del valore d'acquisto. Non varrà niente perché nessuno vorrà acquistare una maglia di Bonucci che non ha mai indossato. Anzi che è pure una replica. Non è una chicca per intenditori, nè un'edizione speciale. É una maglietta inutile senza valore affettivo, nè tantomeno economico.Mio parere, ovviamente.
  9. La scelta di un nome differente rispetto a quello dei giocatori della rosa non permette giustamente un cambio del prodotto. Qui il senso è che viene acquistata una maglia di un giocatore della Juventus che non ha mai indossato quella maglia ed è stato ceduto. Stessa cosa di chi aveva acquistato la maglia (orrenda) con la schiena bianca e i numeri gialli, salvo poi venire cambiati in neri. Mica le hanno rimborsate, ma il tifoso che ha acquistato si è fidato della società ed è stato fregato. Questo non vuol dire che la società non deve vendere le maglie o fare i conti su quale giocatore vendere, ma dovrebbe almeno tutelare i propri tifosi in qualche maniera. Le maglie gli costeranno pochissimo e fanno un ricavo di parecchie decine di euro visti i prezzi. Si tratterebbe di permettere il cambio di maglia in alcuni casi particolari.
  10. AHAHAHAH davvero!!! Ora gliela devono cambiare per forza...scrivono di nuovo Bonucci 19 però!
  11. La prima regola di chi acquista le maglie dovrebbe essere quella di aspettare almeno la chiusura del mercato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.