Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Feibio

Utenti
  • Content count

    684
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

189 Buona

About Feibio

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

818 profile views
  1. Feibio

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Anche per me difesa a 3 in fase offensiva, con Saelamaekers e Theo esterni e Díaz e Leão dietro Rebic
  2. Feibio

    [Topic Unico] Serie B 2021/22

    Ranocchia ha un bel piede (ha fatto anche dei lanci lunghi millimetrici oltre al bellissimo goal annullato), quindi ci sta che batta punizioni e angoli, semmai il problema è la qualità dei suoi compagni di centrocampo. Per esplodere dovrebbe avere dei compagni con cui dialogare anche, dai piedi buoni. Se Proia tornasse ai suoi livelli dell'anno scorso potrebbe formare un bel trio con Ranocchia e Rigoni (con Taugourdeau a fargli da staffetta). Comunque se non ci fosse stato Ranocchia le punizioni avrebbe tirate Dalmonte.
  3. Ma infatti lui sta cercando di trovare un equilibrio e purtroppo questo vuol dire schierare solo uno tra Cuadrado (il miglior giocatore della Juve) e Chiesa. Probabilmente non vede ancora Bentancur e Locatelli come una coppia affidabile in grado di sostenere il centrocampo. Potrebbe decidere di tenere bloccato Cuadrado a centrocampo, facendogli fare meno scatti in avanti, però Allegri si limiterebbe molto le sue qualità. Insomma per Allegri mi pare di capire che la squadra non sia ancora pronta a fare coesistere Chiesa, Cuadrado, Dybala e Morata.
  4. Per me Romagnoli non viene alla Juve. Al Milan attualmente prende 3.5 milioni e alla Juve sarebbe la quarta scelta come centrale di difesa. Per me potrebbe tornare alla Roma, con Mancini spedito in Inghilterra a fare cassa. Su De Ligt dubito anch'io venga ceduto, attualmente a livello mondiale non ha un hype elevato.
  5. I giocatori che probabilmente la Juve non rinnoverà sono Perin, De Sciglio, Berna e forse Morata. Mazraoui per De Sciglio sarebbe un buon colpo. Anche Kramaric nel caso non venisse riscattato Morata. In porta ci vuole un veterano di livello internazionale al posto di Perin come secondo, l'abbiamo visto. Le opzioni potrebbero essere Ospina, Sirigu, Begovic, Adrián o Asenjo. Il Berna puoi anche non sostituirlo.
  6. In questa Juve Cuadrado e Chiesa sono i due giocatori più decisivi, impossibile tenerli fuori. Szczesny (Perin) Danilo Bonucci de Ligt Sandro (De Sciglio Rugani Chiellini Pellegrini) Cuadrado Locatelli Arthur Chiesa (McKennie Ramsey Bentancur Rabiot) Dybala Morata (Kulusevski Kean) Bisogna ripartire da questi 11 titolari, poi in fase offensiva si può sviluppare la squadra come 4-3-3, 3-4-2-1, 3-5-2, ... però è importante mantenere il 4-4-2 in fase difensiva per dare un minimo di certezze e solidità a questa squadra.
  7. E intanto nei gironi di Inter e Atalanta al primo posto ci stanno Sheriff e Young Boys. Il PSG ha tre davanti che non tornano in fase difensiva, se Pochettino vuole iniziare a vincerle deve iniziare a schierare Mbappé esterno come Deschamps, Messi nella posizione di Griezmann e Neymar nella posizione di Giroud. Almeno così troverebbe equilibrio.
  8. Feibio

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Difesa (4-4-1-1): Danilo Bonucci de Ligt Sandro Cuadrado Bentancur Locatelli Chiesa Dybala Morata Attacco (3-4-2-1): Danilo Bonucci de Ligt Cuadrado Bentancur Locatelli Sandro Dybala Chiesa Morata È la squadra migliore che può schierare la Juve, con Arthur al posto del Benta appena rientra.
  9. No Las Palmas Io non ho trovato differenza a livello di qualità video. Più che altro ho scoperto che le TV non Sony hanno problemi con l'applicazione di Dazn. Comunque come prepartita non c'è paragone, sicuramente più curato. Bè però bisogna dire che hanno fatto un prepartita dedicato agli interisti, ci sta che parlino del triplete, soprattutto se hanno Milito e Julio Cesar come inviati.
  10. Feibio

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    La cosa incredibile è che Rabiot avrebbe tutte le caratteristiche per essere uno dei migliori al mondo (fisico, testa, tiro, scatto, ...), ma come sempre nel calcio l'aspetto mentale è il più importante di tutti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.