Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Feibio

Utenti
  • Content count

    172
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

44 Neutrale

About Feibio

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

510 profile views
  1. La prestazione di Dybala dipenderà molto da quella di Ramsey. Quando Paulo si abbassa per cucire il gioco Aaron deve attaccare la profondità e fare la punta aggiuntiva. Diciamo che una punta come Morata ed un box-to-box come Ramsey posso aiutare molto a far rendere al meglio Dybala.
  2. Feibio

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Notizia di giornata, Bernardeschi ha fatto una partita decente! Comunque De Ligt è fondamentale e con Demiral forma una buona coppia. Dybala ancora fuori forma purtroppo, speriamo recuperi presto.
  3. Buona Italia. I tre di centrocampo filtrano bene e fanno ripartire velocemente l'azione e il duo Bastoni-Acerbi ha fatto molto bene. Davanti l'unico che prova ad inventare è Insigne, sicuramente da rivedere. Già con Berardi al posto del Berna mi è parso molto meglio. Speriamo di passare il girone, questa Nazionale ha bisogno di ritrovare l'entusiasmo dei tifosi.
  4. Stesso discorso per Ronaldo-Higuain-Dybala l'anno scorso. Ve benissimo contro le piccole perché hai maggiore possesso, quindi ci sono più possibilità di far male. Più difficile contro le big, in cui si richiederebbe momto lavoro in non possesso. Quindi tridente percorribile, ma non sempre.
  5. Guardando le cessioni e con chi sono stati rimpiazziati come si fa a dare un'insufficienza? - Rugani -> (probabilmente sarà uno tra Coccolo o Dragusin) - De Sciglio -> Frabotta - Pjanic -> Arthur - Matuidi -> McKennie - Khedira -> Kulusevski - Costa -> Chiesa - Higuain -> Morata Già solo il fatto di avere gente giovane, che corra e non abbonata all'infermeria per me è un grande upgrade. Poi finalmente in questa sessione si useranno anche giocatori dell'under 23. Considerando che hanno speso quello che hanno incassato alla fine la rosa non è male.
  6. Anche per me è una scelta di Pirlo. Non penso che lo ritenga più forte tecnicamente, ma più utile nelle due fasi complessivamente. Pellegrini in fase difensiva deve ancora migliorare molto, mentre in quella offensiva se la cava piuttosto bene ed è migliore di Frabotta. È lo stesso motivo del perché in under 23 giocava Frabotta e non Beruatto.
  7. Una buona operazione tutto sommato. Per assurdo per come gioca Pirlo è più utile lui di Dzeko perché richiede molto lavoro nella fase di non possesso con pressing per recuperare palla (infatti Ramsey e Kulusevski si sono sacrificati molto). Io sono contento del suo ritorno, bentornato Alvaro.
  8. Feibio

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Ramsey migliore in campo, De Sciglio che quasi segna e squadra che corre più dell'avversario. Quando si tratta di magie Pirlo sempre il numero uno!
  9. Feibio

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Fase offensiva (3-4-1-2): Danilo, Bonucci, Chiellini Cuadrado, McKennie, Rabiot, Frabotta Ramsey Kulusevski, Ronaldo Fase difensiva (4-4-2): Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta Cuadrado, Ramsey, McKennie, Rabiot Kulusevski, Ronaldo
  10. Ma quanto sarebbe bello un gol di Cavani al San Paolo con la maglia della Juve?
  11. Era molto meglio un anno di prestito secco senza soldi, qua invece l'Atalanta ha fatto quello che ha voluto al prezzo che ha imposto lei.
  12. Feibio

    Ufficiale: Perin in prestito al Genoa

    A bilancio pesa 7 milioni circa, lo si cedeva a 8 e facevi pure plusvalenza. Non mi pareva una cifra così alta.
  13. L'unica soluzione possiile credo che sia scambiare Higuain con un loro giocatore ipervalutandolo 18 milioni. Non credo che la Juve voglia segnare una minusvalenza.
  14. Feibio

    Ma i terzini?

    Si cederà De Sciglio e si terranno Cuadrado e Danilo a destra e Sandro e Pellegrini a sinistra. Poi prima di comprare bisogna cedere. L'ideale sarebbe cedere Danilo e comprare un terzino destro giovane (ma Danilo pesa 30 milioni a bilancio). Per cui penso proprio che i terzini rimarranno questi.
  15. Sportmediaset è diventato davvero imbarazzante. Convinti che Messi vada all'Inter, dicono che l'alternativa a Kantè è Ndombélé e che sono uguali (evidentemente non li hanno mai visti in campo). Decisamente la peggior trasmissione per il calciomercato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.