Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexNedved

Utenti
  • Numero contenuti

    2.272
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che AlexNedved ha vinto risale al 28 Novembre 2017

AlexNedved ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.687 Guru

5 follower

Su AlexNedved

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.772 visite nel profilo
  1. Era soltanto l'82esimo, è dopo che si sono messi a 5. Basta guardare il finale della partita per capirlo. Non è che scrivo a caso. Psicologicamente quando inserisci un centrale come terzino, il messaggio alla squadra è abbassiamoci e difendiamo, poco da fare.
  2. Infatti era una difesa a 5, con Alex Sandro e Cuadrado terzini e BBC centrale. Rugani non avrebbe dovuto fare il terzino quindi
  3. Esatto, Rugani di testa, è sicuramente più bravo di lui. A lui serviva un giocatore di esperienza per difendere l'uno a zero, semplicemente.
  4. Infatti, di certo non ci siamo lanciati tutti in avanti disperatamente dopo il pareggio di Mata. La partita l'abbiamo prima pareggiata e poi persa perché non abbiamo fatto il 2-0 e successivamente perché, come al solito, Allegri ci fa abbassare per difendere, aiutando il forcing finale. Ha detto una grandissima * suvvia
  5. AlexNedved

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    La partita più bella della stagione non si può sentire, dato che abbiamo perso 1-2, sennò diventate come i napulicchi che erano contenti di venire a Torino a fare possesso palla e qualche tiro pur uscendone sconfitti. Questa partita è la dimostrazione che per vincere la Champions o le partite importanti è importante avere i Ronaldo, ma lo è altrettanto non cagarsi addosso alle prime difficoltà ed avere una mentalità diversa, tesa all'offendere più che al pensare di non prendere gol. Strano che dopo tutte le partite perse o pareggiate nei minuti finali non si sia ancora capita questa cosa. Purtroppo, a mio parere, a livello di mentalità siamo sotto sia al Napoli che all'Inter. Inspiegabilmente direi.
  6. AlexNedved

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Non è detto, può essere che magari con una costruzione di manovra un po' diversa di creasse anche più di una occasione per Ronaldo o Dybala. Una cosa è sicura, Zidane non avrebbe messo Barzagli e la difesa a 5 negli ultimi minuti per blindare il risultato, facendo indietreggiare e schiacciare la propria squadra. Questione di mentalità, infatti uno ha vinto 3 Champions, l'altro no
  7. AlexNedved

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Manchester United

    Non è il forum a farlo, ma tutto il mondo, chiunque abbia occhi e cervello per guardarlo giocare.
  8. AlexNedved

    Juventus-Cagliari, servizio DAZN al limite del ridicolo

    Che si veda bene o male mi sembra vergognoso costringere la gente ad acquistare due abbonamenti per vedere le partite della squadra del cuore, ancor più se si tratta di una piattaforma online che ti obbliga ad avere una smart tv o a guardare le partite sul pc o sullo schermo di uno smartphone. Inaccettabile
  9. Semplicemente perché siamo una squadra non equilibrata in campo. O si attacca con molti uomini, sbilanciandosi, o si difende, schiacciandosi.
  10. AlexNedved

    Le spese per le commissioni degli agenti

    Mi piacerebbe sapere quanto si è speso in commissioni date agli agenti per fare le trattative, visto che Marotta raramente le faceva in prima persona
  11. AlexNedved

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ragazzi, mi sembra palese che con gli spazi liberi e le letture sbagliate tipiche dei difensori del Manchester sia più produttivo avere un attacco più mobile, con meno punti di riferimento, con giocatori che arrivano in area in corsa, piuttosto che giocatori fermi in area ad aspettare il pallone e a farsi marcare. Basta guardare una partita dello Utd per capire che con Mandzukic al centro dell'attacco avremmo solamente che intasato gli spazi, nonché tolto un posto ad un attaccante mobile con caratteristiche diverse, più utili al tipo di avversario.
  12. AlexNedved

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Questo perché, senza una prima punta fissa, ti servono esterni che si accentrano e mezzali che si buttano dentro. Ovvero gente che riempia l'area. Cuadrado non sarebbe adatto a fare questo tipo di lavoro dato che è un esterno vecchio stampo, di quelli che vanno sul fondo a crossare. Come caratteristiche avrei visto meglio un Bernardeschi per dire.
  13. AlexNedved

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ben poca cosa sto Manchester comunque, giocatori che incespicano sul pallone, passaggi e lanci sbagliati malamente, impronta di gioco ovviamente inesistente.
  14. AlexNedved

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Spesso lo facciamo, le migliori partite sono state quelle senza di lui, con un attaccante più mobile e tecnico al suo posto.
  15. AlexNedved

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Primo tempo fenomenale, livello tecnico altissimo. Di contro, un secondo tempo da brividi dove solo l'incapacità dei reds ci ha permesso di non subire gol.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.