Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexNedved

Utenti
  • Content count

    2,609
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

AlexNedved last won the day on November 28 2017

AlexNedved had the most liked content!

Community Reputation

2,931 Guru

5 Followers

About AlexNedved

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/08/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,103 profile views
  1. Me lo vedo già scendere nello spogliatoio a fine primo tempo dopo un 5-2 per la juve a redarguire tutti per i gol subiti
  2. Ma....fare un esperimento strano del tipo provare a dare un gioco? Provare a capire come i ragazzi potrebbero smarcarsi, come devono passarsi la palla qualche movimento? No? Lui al massimo li sposta come su Fifa
  3. Ovviamente non intendo lo spettacolo solo dal punto di vista estetico, mi riferisco al gioco e tutto il suo contorno. Cosa che ci è palesemente mancata con lui, tranne il primo anno. Mi sono espresso male, scrivo di fretta.
  4. Ti rispondo semplicemente che Agnelli in un certo senso guarda i risultati un po' come te, sul televideo. Lui è a capo di una società non di una squadra di calcio. La amministra come un'azienda, quindi gli interessano solamente i risultati, non gli interessa se i meriti sono dei giocatori o dell'allenatore, lui vuole che l'azienda guadagni più possibile e se sempre con lo stesso allenatore, dispetto dello spettacolo, arrivano degli ottimi risultati, di certo non stravolge tutto per favorire lo spettacolo. Ecco perché non lo cambia, vuole rimanere nella sua comfort zone insomma. Lo ha detto nell'intervista post partita che l'obiettivo è arrivare poi distante possibile in Champions, dopotutto.
  5. Niente da fare. Avrò posto le stesse domande centinaia di volte ma non ti risponderanno mai. Il loro compito è difendere l'operato di allenatore e società, stop. Di calcio masticano niente, del resto, non gli interessa nemmeno. Chi ama il calcio non può che volere Allegri a 2000 km di distanza da Torino.
  6. Ma come fai a mistificare la realtà in questo modo? Alex Sandro è migliorato? Forse non ti ricordi com'era appena arrivato:devastante. Poi pian piano è diventato un giocatore normalissimo. Stesso discorso per Cancelo. Dybala? All'inizio era scattante e rapido, adesso ha meno agilità di Mandzukic e gioca a centrocampo. Pjanic in cosa è migliorato? È stato trasformato in un metodista alla Cigarini, solo passaggi di due metri senza mai una verticalizzazione. Rugani non vede mai il campo tranne quando si fanno male tutti. Pogba? Ma stai scherzando? Lui l'ha lanciato Conte, senza se e senza ma. In definitiva: ho sei accecato dall'amore per Allegri e per la società o veramente non guardi le partite a questo punto. Incredibile.
  7. Ma è ovvio. Nessuna grande squadra estera lo prenderebbe, poi in quest'anno si è compromesso irrimediabilmente a livello di reputazione. Ma non gliene faccio una colpa, lui fa bene a mungere la proprietà, quello che sbaglia è Agnelli che dopo Cardiff non ci ha capito più nulla e continua a tenere un gestore, per modo di dire, invece che un vero allenatore.
  8. Non avevo dubbi che ad aprire un topic simile sarebbe stato il più grande ultras di Allegri presente nel forum Una marea di * in questo articolo, l'unica cosa da fare è allontanare questo gestore dalla Juve. Punto. Non c'è altro da dire, solo i suoi fan accaniti possono volerlo ancora a non far niente durante la settimana e anzi, a spaccare ogni giocatore e farli regredire invece che migliorare.
  9. Abbiamo anche le due finali di Champions come trofei. Roba da napoletani, romanisti, interisti insomma. Poi magari li criticano pure
  10. Che poi ti diranno che il croato non gioca per forza. Mi ricordo ancora quando venne Higuain e tutti dicevano che erano alternativi, stessa cosa con Ronaldo. Invece Allegri non potendo fare a meno del suo grande schema "palla alta e spizzata di Mandzukic" gli ha sempre trovato il posto, prima come ala e poi come simil Benzema. Patetico
  11. Una cosa è sicura, con lui in panchina tanti Juventini si stanno stancando di vedere e seguire la juve. E di certo queste persone non sono meno juventine di altre, solamente oltre al risultato, guardando anche l'aspetto spettacolare del calcio che per l'appunto è uno sport che dovrebbe anche divertire.
  12. Vedo che tutti sbavano per la partita di stasera, quindi non sono il solo a pensare che QUESTO è calcio
  13. De Bruyne devastante Una partita spettacolare, in Champions sono tutte così. Quasi tutte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.