Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexNedved

Utenti
  • Numero contenuti

    2.203
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che AlexNedved ha vinto risale al 28 Novembre 2017

AlexNedved ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.648 Guru

5 follower

Su AlexNedved

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.637 visite nel profilo
  1. Ogni pallone no, ma tipo col Valencia ne ha persi a bizzeffe. Non che Dybala ne perda di meno eh. Il mio attacco sarebbe Costa Ronaldo Bernardeschi, però riconosco che a Ronaldo serva un giocatore con cui scambiarsi ruolo tra fascia sinistra ed attacco e, purtroppo, Mandzukic è l'unico che può farlo. Questo è il vero motivo per cui gioca sempre, altro che somiglianze con Benzema.
  2. Ma come si fa a paragonare Benzema a Mandzukic? Caratteristiche diverse e lavoro in campo completamente differente. Chi sostiene che il croato stia bene con Ronaldo non argomenti nominando Benzema perché il discorso non sta in piedi
  3. A mio modo di vedere verticalizza e tenta passaggi in po' meno facili troppe poche volte. D'ogni modo ieri hanno giocato tutti bene, tranne uno ovviamente.
  4. Espulsione inventata dal giudice di porta poi, Brich non aveva visto proprio nulla, si è affidato completamente al collega.
  5. AlexNedved

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Secondo me un po' diverso come interpretazione del ruolo, Bernardeschi potrebbe essere più rifinitore e meno giocatore da inserimento.
  6. AlexNedved

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Berna potrebbe fare benissimo la mezzala, che giocatore completo
  7. AlexNedved

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Un buffetto in testa e una scarpata in volto. Vergognosi
  8. AlexNedved

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Partita eroica da parte di tutti o quasi. Grande prestazione di personalità e anche qualità. Emre Can non può essere panchinato da Khedira e Mandzukic unica insufficienza della Juve. Bernardeschi migliore in campo: ha corso per tre e con grande qualità tecniche.
  9. Non sei solo tu, credo sia la coppia più mal assortita dell'universo
  10. Costa in panchina per la solita scusa "è devastante da subentrato" è sinceramente imbarazzante, soprattutto con Mandzukic in campo. Sono contento per Bernardeschi invece che si merita di giocare più di Dybala. Io avrei lasciato in tribuna Khedira ma per Allegri è imprescindibile, mah Detto questo, qualunque sia la formazione, bisogna andare lì e giocare senza paura, non voglio vedere la difesa ad oltranza e la mentalità ammirata lo scorso anno.
  11. Mandzukic per Allegri è indispensabile, per motivi che ben si sanno
  12. I riscontri reali sono le prestazioni in campo, non le statistiche su quanto corre e su quanto segna, dato che sono numeri che vanno pesati
  13. Cioè io posso capire Adani che pure è ex giocatore dell'Inter etc, ma Trevisani urlare in questo modo tale che nemmeno si sentiva è stato veramente vergognoso. È giusto fare il tifo per le italiane ma così è francamente troppo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.