Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexNedved

Utenti
  • Content count

    3,647
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

AlexNedved last won the day on November 28 2017

AlexNedved had the most liked content!

Community Reputation

3,383 Guru

5 Followers

About AlexNedved

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/08/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,250 profile views
  1. Veramente Buffon se la stava ridendo di gusto anche a fine primo tempo con Pinsoglio, col risultato di 0-1 e una Juve inesistente. Abbiamo i portieri simpatici, il polacco e Buffon sono uno spasso, ridono sempre. Suppongo che per loro cambi poco, è pur sempre un lavoro e lo stipendio milionario a fine mese arriva sempre.
  2. Vabbè sarà una settimana che cerco di contattare un moderatore, tale Roland Deschain, per chiedere numi su una sospensione ridicola senza motivo, quando giorni prima venivo insultato senza che l'utente in questione venisse minimamente redarguito. Calcola che qui i moderatori cancellano i post che non vanno bene per le loro idee, sospendono utenti solo perché non sono d'accordo con quanto viene detto, si sentono i Dredd della situazione. Quindi non mi è nuovo quanto dici. Probabilmente se facessi un sondaggio su "quanto è bravo Agnelli da uno a dieci" te lo approverebbero con piacere
  3. Agnelli mi sta facendo odiare questa Juve di raccomandati. Ovviamente ha sempre funzionato così, ma ultimamente è talmente evidente che dá molto fastidio. Sono sicuri del posto perché sono amici del presidente. Che schifo.
  4. AlexNedved

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Haaland. Basterebbe questo per licenziare mezza dirigenza Stesso costo di Kulusevsky. È incredibile.
  5. AlexNedved

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Il Porto ci ha letteralmente surclassato, sotto tutti i punti di vista e questo è imbarazzante, per la squadra che ha il terzo monte ingaggio più alto d'Europa. Qui se non si azzera tutto, dal presidente al 98% dei giocatori, non cambierà mai nulla. Ora mi aspetto Agnelli che dà fiducia all'amico Pirlo e ai compagni Paratici e Nedved. Ovviamente oltre a questo il rinnovo di Ronaldo per altri 2/3 anni.
  6. AlexNedved

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Non direi. In Champions serve determinazione, esperienza e a volte il suo egoismo. Questo non vuol dire che si gioca meglio con Ronaldo, non si può giocare meglio con un accentratore come lui, però nelle grandi occasioni servono anche cose differenti.
  7. AlexNedved

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Ovvio che no, io dico che bisogna centellinarlo, fargli giocare le partite più importanti e farlo riposare non appena possibile. Ma si sa che non è possibile farlo potrebbe lui non lo accetta.
  8. AlexNedved

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Senza di lui direi che siamo anche una squadra più imprevedibile, più veloce. Non credo sia una bestemmia dire che anche Ronaldo a 36 anni non è quello di 10 anni fa: dovrebbe accettarlo lui per primo e poi anche tutti i suoi tifosi. Chi non lo vede ha le fette di prosciutto sugli occhi, o fa parte del suo ufficio stampa come superdrake
  9. AlexNedved

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Devo farlo anche io, ha una carica agonistica, una determinazione e una voglia di sfondare che non vedevo da anni. Se migliora a livello di decisioni e di visione di gioco, e lo farà, sarà una delle ali più forti d'Europa.
  10. AlexNedved

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Leggerino e completamente privo di grinta e palle.
  11. AlexNedved

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Senza Ronaldo potremmo vedere una Juventus più quadrata, più fluida. Speriamo bene.
  12. La penso esattamente come te. È stato sicuramente un fenomeno che ha segnato un'epoca, ora è un grandissimo finalizzatore, ma, il suo egoismo nel modo di giocare, le smorfie in campo, il linguaggio del corpo quando i compagni sbagliano o quando non gliela passano onestamente mi innervosisce. È palese che questo sia stato anche il suo punto di forza, ma come te, non riesco a farmelo piacere come persona. Nemmeno trovo sia un leader in campo, probabilmente è un leader tecnico ma non a livello di personalità proprio perché troppo individualista.
  13. AlexNedved

    Che soluzioni reali per il futuro?

    Per quanto ritenga Pirlo un dilettante allo sbaraglio, non è di certo stato lui a mettersi sulla panchina della Juve. Indubbiamente ci sta capendo poco ma è palese che lui sia soltanto l'ultimo degli errori fatti da questa dirigenza. Esonerare lui e basta non cambierebbe nulla, richiamare Allegri ancora meno. Qui c'è da fare una pulizia generale dal presidente, compreso, in giù. Dei giocatori tenere solo quelli più giovani con le palle, tipo Chiesa, gli altri, come il capitano Alex Sandro, cercare di disfarsene prima possibile. Alex Sandro capitano ragazzi, stiamo raschiando il fondo del barile
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.