Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barney Panofsky

Utenti
  • Content count

    2,285
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,902 Guru

5 Followers

About Barney Panofsky

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,638 profile views
  1. Sono d'accordo su tutto. Solo su di una cosa mi spiace andare in direzione opposta: si parla di gente che guadagna uno sproposito di soldi, gente che, volendo fare un paragone sociale, vive al di sopra delle proprie possibilità (parlo del sistema calcio). Corruzione, soldi come se piovessero, interessi che vanno ben oltre il semplice sport o spettacolo. La faccio breve: quando entrano in circolo troppi soldi, tutto è destinato ad implodere per interessi e personalismi. Se indagassero sul Bayer, non oso immaginare il marcio che salterebbe fuori visto che la bundes è una filiale del Bayer. Se indagassero sugli sceicchi la premier esploderebbe. Se lo facessero col Real e le sue infinite proprietà immobiliari o sul Barca e la sua gestione farlocca addio liga. Purtroppo la Juve fa parte di questo sistema. È brutto dirlo e fa male. Non sono santi, e credo lo sappiamo bene tutti. Credo che ciò che sta accadendo qui sia incredibile, ma il fine qui è uno solo, per me: se deve implodere, imploda tutto, e non si usi per l'ennesima volta la Juve per personalismi, odio di alcuni, ricerca di fama di altri, o per vendetta di quelle carogne che governano il calcio.
  2. Mai foraggiato, ma semplicemente perché è colpa anche della TV se lo sport ha perso la sua più naturale connotazione. Posso capire tutto, i soldi, i profitti, l'azienda calcio ma c'è un limite ed è stato ampiamente superato da tempo. Per quanto riguarda il sistema, che fosse marcio lo sapevano tutti, anche i ciechi. Ma a questo punto che affondi tutto. Non solo la mia squadra. Mi spiace essere così duro. Perché capisco le ragioni di chi vede nella propria squadra una ragione per rintanarsi nel suo mondo. Purtroppo, ribadisco, è tutto il sistema ad essere marcio. Fosse per me fallirebbe tutto il sistema calcio, non solo la serie A, che comunque è alla canna del gas. Brutto a dirsi, ma veramente non c'è più niente di sport qui.
  3. Quando ci libereremo di quella piaga di scesni, peggior portiere visto alle Juve da che ho memoria? Dove sta la meritocrazia?
  4. Ma veramente? 1) Dybala avrebbe dovuto prenderlo a calci. Infatti guarda un po' dove è finito a giocare il gioiellino. Avesse pensato ad allenarsi più seriamente avrebbe avuto ben altra carriera 2) Nedved vede meglio di chiunque altro che rovina sia Allegri 3) Nedved fa quello che vuole nel suo tempo libero, e con donne consenzienti.
  5. Eh, ma hai completamente tralasciato il Siviglia. Emery non è certamente un fissato, a me è sempre parso uno che sa ben adattarsi al materiale umano a disposizione.
  6. Evidentemente non conosci Emery. Il solo accostamento ad Allegri fa venire i brividi. Emery ti organizza una squadra in base alle caratteristiche dei giocatori. Di sicuro non mette chiesa a fare il terzino, Di Maria a fare la seconda punta, Vlahovic a fare il palo, non ti distrugge fisicamente Cuadrado per poi puntuargli il dito contro quando non ne ha più. Per carità, davvero. Ci sta possa non piacerti, ci mancherebbe, ma con Allegri non ha nulla da spartire.
  7. Non mi stupirebbe assolutamente infatti. Sarebbe solo l'ennesima triste conferma.
  8. Leggo di gente che ancora, e ancora, e ancora, difende Allegri. Mi viene veramente da ridere. "Eh ma ha schierato di Maria e chiesa...". Certo, mettendo chiesa a fare il terzino. "Se ha giocatori forti vince, altrimenti no", ma se pure da squadrette con gente che a malapena riesce a tenere un pallone tra i piedi si sono prese lezioni di calcio, squadre con nomi improponibili ma che avevano la fortuna di aver qualcuno che li ORGANIZZAVA. Ora, stante che non ce lo togliamo di torno certo oggi, ma quando finiscono i tentativi di difesa del nulla assoluto? Quando tutti ammetteranno che questo allenatore non dà niente, NIENTE, a questa squadra?
  9. Ma magari spedissero scesni da qualche parte, altro che sponsor e consigli. Ma per favore va🤦🏻‍♂️ Come cavolo hanno ridotto questa società🤦🏻‍♂️
  10. Un altro che in Europa non ha mai combinato un *. E scusa la brutalità, ma quando ci vuole ci vuole. Basta, giuro che non lo reggerei l'ennesimo cavallo di ritorno.
  11. La cosa assurda sai cos'è? Che questo non ha vinto NIENTE in Europa, niente, ma pare di aver in casa l'ultimo dei profeti del vero calcio. Per me è inspiegabile. Non me ne capacito. Giuro. E una società che crede nel successo, si vanta di credere nel successo, sta dietro ad uno così🤦🏻‍♂️ PS Specifico, uno così calcisticamente. Non dirò mai nulla di male sulla persona perché non lo conosco e non mi interessa la sua identità privata.
  12. Ti ringrazio, ora posso mettermi il cuore in pace😅 Temo che quell'utente abbia pure ragione🤦🏻‍♂️
  13. Emery Emery Emery Emery Emery Emery Lo scriverò pure sui muri, ma solo perché così qualche sveglione in società si potrebbe destare e scoprire che esiste un allenatore come Emery.
  14. Hai detto tutto. È tutto qui. Fosse per me questa cosa andrebbe appesa davanti all'ingresso dello Stadium. Quando se ne va? Quando? Ma soprattutto, quando questa società entra nell'anno di grazia 2023?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.