Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barney Panofsky

Utenti
  • Content count

    2,523
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,003 Guru

5 Followers

About Barney Panofsky

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,412 profile views
  1. Portatelo a casa e mettilo sotto ghiaccio.
  2. Giuro, farei carte false per Gasperini o Thiago Motta. O Emery. Ci sono una marea di nomi. Invece no. Un incubo senza fine. Incredibile. 🥹
  3. Barney Panofsky

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Si si, li conosco tutti. Conosco anche tutti i ritornelli. Il problema è sempre quello: si gioca di nervi, di entusiasmo (che in questo momento non c'è), di iniziative individuali. Non so quali altre prove servano, è lì da vedere: chiamatelo gioco, chiamateli schemi, chiamatelo organizzazione. La sostanza non cambia, tanto la nostra squadra non ha nessuna di queste tre cose e il responsabile è uno. Fine.
  4. Barney Panofsky

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Sono tre anni che ho ragione, e sono pure stanco di averla 🥲 Ah no, aspetta: quelli del Verona sono meglio dei nostri, giusto? (Non credo risponderà nessuno, ovviamente la banda è andata nuovamente a nascondersi... E comunque no, quelli del Verona non sono meglio dei nostri, sono solo organizzati).
  5. Barney Panofsky

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    * che schifo di partita🤦🏻‍♂️ E per l'ennesima volta, ecco l'ennesima riprova: trovi una squadra un po' più organizzata, che sa stare in campo, i tuoi campioni non trovano lo spunto, e finisci a fare schifo. Boh, non me le sento di criticarlo, però perdere così no.
  6. Barney Panofsky

    Yildiz - Chiesa: numeri a confronto

    Si, ormai si fa tipo tiro al piccione😅 Si prendesse vinicius, la domanda sarebbe "si ma chi schieriamo?". Che roba 😆
  7. Barney Panofsky

    Yildiz - Chiesa: numeri a confronto

    Le Juve ha entrambi i giocatori, due grandi giocatori, e invece di goderne i tifosi si mettono a compararli, come se si dovesse scegliere! Incredibile🤦🏻‍♂️
  8. Partito il lancio dello sterco su chiesa? Giusto per sapere, almeno cambio topic. 🤦🏻‍♂️
  9. Ah scusa, metterò i pink Floyd o i tool per fare sapere a tutti che sono un profondo conoscitore di musica dai gusti raffinati, fa niente che non so fare un *, mi specchio nei miei ascolti come se li avessi incisi io. 🤣 Te l'ho detto, sei quello sveglio della cucciolata e ci ho visto bene. PS Ignorami, il tuo messaggio da cui è partita la "conversazione" era una * e pretendi pure di avere un dialogo con un utente. Ripeto, ignorami.
  10. Sopravvalutato Koop🤦🏻‍♂️ Proprio vero che alcuni le partite le guardano dal lato sbagliato del televisore. PS Se all'Atalanta molti rendono e fuori no è anche perché a Bergamo insegnano a stare in campo invece che a pascolare per il campo.
  11. Barney Panofsky

    La Juve sta finalmente giocando a calcio?

    Infatti è così. O meglio, ci sono sicuramente dei miglioramenti, ho come idea che anche Allegri abbia preso coraggio complice la buona forma e i risultati che arrivano. Ma parliamoci chiaro, ancor oggi la Juve segna per giocate talentuose dei suoi. Se qualcuno ha avuto modo di vedere l'Atalanta contro il Milan, è impossibile non si sia accorto della differenza di movimenti, di coordinazione (stante che l'Atalanta è l'Atalanta e la Juve dovrebbe essere altro). Comunque finché vince ha ragione Allegri. Ma in Europa non si vince senza movimento corale e iper organizzato.
  12. Barney Panofsky

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    Che bella squadra viene fuori con tutti questi ragazzi giovani. Senza contare quelli che erano nell'altra metà campo. Ottimo. Io insisto sul fatto che in Europa serviranno movimenti più corali, più coordinati, che valorizzino ancor di più i talenti in campo (a livello offensivo ieri l'Atalanta pure segnando meno ha fatto vedere movimenti splendidi, non iniziative splendide tipo i lanci di Mckennie), ma ad oggi solo applausi, anche ad Allegri, perché comunque la squadra sta migliorando. Niente da dire. PS Giuntoli "comprami" koopmainer! Su su🧐
  13. Barney Panofsky

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    Una marea di giovani davvero promettenti. Ottimo. Yildiz è un predestinato, è lì da vedere. Mi ha impressionato anche Nonge, per tocco di palla e personalità. Cambiaso è ormai una certezza. Bravi tutti e bravo anche Allegri a dargli spazio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.