Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barney Panofsky

Utenti
  • Content count

    885
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,181 Eccellente

5 Followers

About Barney Panofsky

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,310 profile views
  1. Quello che é riuscito nell'impresa di far perdere la Champions ovunque sia andato. Un montato pieno di sé che nonostante qualità enormi ha combinato 1/10 di quello che avrebbe potuto. Lontano dalla juve... E meno male pure!
  2. Per me, al netto degli errori che ci stanno per uno che corre come lui (la corsa toglie lucidità, non é un caso che trezeguet fosse un cecchino), chiunque parli male di cuadrado é in mala fede o incompetente. Ah, poi quando risolve le partite mentre i vostri pupilli passeggiano o si nascondono voglio vedere. Ps E comunque no, nemmeno lontanamente vicina a quella della finale col barca. Ma il calcio non é sempre e solo questione di qualità. C'è ben di più, e al momento le sensazioni sono comunque positive.
  3. Ho buone sensazioni. Alvaro si é un po' perso in questi anni, ma é successo anche a campioni incredibili di perdere la bussola lontano da certi ambienti. Qui gode di fiducia e lui si sente a casa. Stiamo a vedere, che potremmo veramente vederne delle belle. Ps Peccato però per Luis. Sarebbe stato un colpo pazzesco.
  4. Si, penso la stessa cosa fondamentalmente. Spero davvero trovi le condizioni ideali per fare quel passo in più.
  5. So che non lo apprezzi molto e ci sta. Il ragazzo ha tanto da dimostrare. Con il personale che ha deve dimostrare ben di più. Stiamo a vedere. È in mano sua il suo destino e il nostro centrocampo. È ancora giovane e con un allenatore giusto e che lo valorizzi potrebbe fare un definitivo salto di qualità. Sulla sua tecnica di passaggio: si trovava molto bene con verratti, un altro che si muove rapidi nello stretto. Ovvio che contro squadre chiuse si gioca diversamente. Anche lì, dovrà crescere e dimostrare di essere adatto ad un certo tipo di situazione tattica. Io con Ronaldo non l'ho visto male. Mi pare i due si cercassero bene. Ps Non sarà mai Vidal. Che vuol dire tutto e nulla eh. Solo per dire che anche io adoravo Arturo.
  6. Ha reso tantissimo nel ruolo ritagliato a Parma. Chi lo sa, magari hai ragione, é una delle incognite. Però l'americano non non può occupare quella posizione. Troppo defilato. Accentrandosi finirebbe per calpestare i piedi agli altri.
  7. Dipende cosa intendi per monopiede. Non é che col destro non sappia passare la palla o muoversi. Però si, tendenzialmente si affida molto di più al sinistro.
  8. Guarda, ti dico quello che vedo io e che ho sempre visto dai tempi del psg: fraseggio stretto e rapido, ottimo controllo e protezione del pallone, progressione palla al piede notevolissima, precisione di passaggio. Poi é in bel recupera palloni e la palla la sa giocare. Note dolenti: molto umorale, deve prendersi più rischi e maggiori responsabilità, é un po' macchinoso nel primo controllo se pressato, a volte sparisce dal gioco o tende a non rischiare. A mio avviso ha bisogno di fiducia per rendere al meglio e di giocare con costanza. Il problema é che nelle grandi squadre non sempre é possibile.
  9. Tek Juan Demi DeLigt AlexS McK Arthur Rabiot Dybala/Kulu Suarez Ronaldo Magari un terzino destro di ruolo, e un ultimo innesto a cc, su cui non ci spero troppo. Però a me pare un'ottima formazione, con delle incognite, ovviamente.
  10. Daje, si, vero, solo che non mi è parso vero di vedere tutti nel loro ruolo.
  11. Vero, manco me n'ero accorto. Oh, una volta che sono tutti nel loro ruolo 😅...
  12. Non sono d'accordo. È chiaro che non può essere fulmineo, é un marcantonio , ma sa giocare bene di prima, sul fraseggio stretto é sempre stato bravo. Esattamente come nel psg. Prima uscita di stagione. Tempo al tempo. Vero😅 però bella formazione
  13. Fantastica. La mia formazione ideale. Se ingrana il centrocampo ci sarà da divertirsi. La qualità c'è, tanta tecnica e corsa. Speriamo si amalgamino bene.
  14. Non hai perso tempo ma non vedi le qualità tecniche di Adrien ed é strano perché sono ben visibili. Ripeto, se ingrana definitivamente toglie il posto a tutti.
  15. Sarebbe una formazione fantastica ma kulu é fuori posizione e McK idem.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.