Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barney Panofsky

Utenti
  • Numero contenuti

    504
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

965 Eccellente

5 follower

Su Barney Panofsky

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.301 visite nel profilo
  1. Di Maria é l'unico giocatore per cui stravolgerei l'assetto tattico della squadra. Credo sia imprendibile, si sta parlando di un vero fenomeno. Sperare non costa nulla. Invece su Rabiot io dico che bisognerebbe fare un bello sforzo: ha fisico tecnica e visione di gioco ed é ancora giovane. Sarebbe un grande acquisto, molto più di Emre Can.
  2. Barney Panofsky

    Cuadrado come Marcelo?

    É un'ala devastante e qualcuno vuol metterlo terzino. Brutto vizio di mettere i giocatori fuori ruolo...
  3. Barney Panofsky

    Io sono per Cuadrado terzino

    Io sono per Cuadrado santo subito. Giocatore che si conferma per l'ennesima volta il più decisivo in squadra e quello con più sangue freddo! E aff@!!$*"# chi ancora non l'ha capito. E soprattutto, BASTA GIOCATORI FUORI RUOLO. Juan è un'ala. FINE.
  4. Ho visto un po' tutto il kit per il nuovo anno e lo trovo splendido! La terza è qualcosa di favoloso! Per non parlare poi della maglia simil basket! Io la farei usare ai giocatori nei mesi caldi! Sarebbe una novità non da poco e a mio avviso a livello marketing darebbe una bella scossa.
  5. Barney Panofsky

    Chi si accontenta di quello che siamo?

    Niente. Risposta inutilmente polemica. Se per te competere é prendere 3 4 gol e farne al massimo 1 allora alzo le mani. Hai ragione tu.
  6. Barney Panofsky

    Chi si accontenta di quello che siamo?

    Io dico solo che se avessimo tenuto i campioni che avevamo, se avessimo "convinto" tevez a rimanere, se avessimo investito un po' meglio (non facile, sono stati comunque raggiunti grandi calciatori e risultati, questo sia chiaro), oggi competeremmo con le migliori. In modo stabile. Ma se uno pensa di sostituire vidal pogba e pirlo con gente che non ha nemmeno lontanamente quella intensità e classe, se Dybala non riesce ad essere minimamente leader come Carlos, se la difesa invecchia ma non vuole abdicare, se dopo tutti questi anni l'allenatore non riesce a capire che uno schema, un gioco può sopperire a certe carenze, allora mi spiace ma non si può migliorare. Fine.
  7. L'unico giocatore che ci da un reale cambio di passo. A mani basse il più importante in rosa. Meno male é tornato. Ora ho qualche speranza.
  8. Gravissima l'assenza di Cuadrado. Juan riesce a dare effettivamente una marcia in più a questa squadra.
  9. Per quanto mi riguarda l'unico imprescindibile è Matuidi. Per il resto, per come hanno ridotto il nostro centrocampo, che per molti anni è stato il punto di forza della squadra ben più della difesa, ci sarebbe da piangere! Ormai lo vado ripetendo da anni. Assurdo ed inconcepibile smantellare un reparto di tale qualità. Io capisco tutte le ragioni del mondo, i soldi di pogba, l'età di pirlo (questa a ragion veduta), la vita extra campo di Vidal (questa no, non la capirò mai) ma attualmente abbiamo un reparto che ha veramente dell'orrido per dinamismo e idee. Non dico che Khedira e Pjanic non valgano niente, anzi, sarebbe la solita sparata con valore nullo, ma il pensiero che al posto di quei due avrebbero potuto esserci Vidal e Pogba (e un regista vero, uno che sappia far girare la squadra) mi manda ai matti. E qui qualcuno pensa che Emre Can possa risolvere i problemi?
  10. Ci sono caratteristiche simili, velocità di gioco, folate della squadra che tende a schiacciare l'avversario in area, giro palla, il problema col Real è soprattutto di esperienza e convinzione. Inutile anche discuterne, credo tutti nel forum sappiano come scendono in campo i Blancos. Che poi, a dirla tutta, meglio ora che in finale. In partita secca non la si sfanga, c'è poco da fare. Sulla doppia abbiamo buone possibilità, a mio avviso, e mi pare lo creda pure tu. Del resto, storicamente, con la Juve il Real ha preso le sue belle imbarcate. Però è anche vero che quella attuale è una Juve che non pare in perfetta salute, e ho come l'impressione che sia forse la "peggiore" degli ultimi anni. Sarebbe fondamentale recuperare Cuadrado.
  11. Guarda, anche io sono convinto, come credo lo sia tu, che la Juve possa passare. Detto questo, un'analisi così a spanne non è di grande utilità. Fosse anche solo per esperienza, c'è una differenza abissale tra le due squadre. Ma anche a livello tattico, a mio parere, le due squadre si somigliano poco.
  12. Sarà per questo che loro vincono Champions su Champions e il Tottenham una cippa di m...
  13. Barney Panofsky

    Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    Per me Gigi può ancora dare tanto, ma come secondo. Non può essere la prima scelta. Szczesny a me pare infonda maggiore sicurezza. In tutto. Non merita di fare un altro anno in panchina. Sarebbe chiedere troppo.
  14. Barney Panofsky

    Max Allegri è il miglior allenatore al mondo nella doppia sfida?

    E' difficile cominciare una discussione partendo da un presupposto che tale non è. La maggior parte dei commenti mi pare abbiano visto una juve per larghi tratti non all'altezza (per svariate ragioni) incapace di trovare posizioni in campo, incapace di attuare lo stesso pressing con cui gli spurs ci stavano facendo ammattire. Tu sei libero di vedere quello che vuoi, è stata grandissima per il cuore che ci hanno messo i giocatori, ma vorrei ricordarti che abbiamo giocato in pratica 15 minuti, durante il resto della partita non si riuscivano a fare due passaggi di fila (anche per merito del pressing degli avversari). Se permetti, però, io di Juve ne ho viste tante e quella di ieri rimarrà nella memoria più per la tenacia e il cuore che per l'effettiva qualità messa in mostra. A me di "grandissime juve" ne vengono in mente altre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.