Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barney Panofsky

Utenti
  • Content count

    1,990
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,771 Guru

5 Followers

About Barney Panofsky

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,305 profile views
  1. Io ultimamente il forum faccio fatica a capirlo. Cioè, abbiamo un signor calciatore, molto forte, che può e deve migliorare ma che già così è tra i migliori e qui mi tocca leggere che va ceduto perché non ha rispettato le aspettative. Ma quali sarebbero? Ha 22 anni, regge la difesa da solo, commette errori veniali ma a 22 chi non li commette? È serio, mai una polemica. Posso capire la proprietà se dovesse aver bisogno di soldi, ma il tifoso no. Cos'è questa crociata, l'ennesima, contro DeLigt? Ma veramente fate? E con chi dovremmo ripartire in difesa? Ma soprattutto, che responsabilità avrebbe DeLigt per un'annata orribile in cui l'allenatore ha letteralmente fatto ridere? Questa squadra ha 3 4 calciatori da cui ripartire e qui si vuole far fuori uno di questi. Pazzesco. Ps Tanto ormai mi aspetto di tutto: a quando "vendiamo Chiesa e Vlahovic perché sono sopravvalutati?"
  2. Ricordo ancora quando il suo fan club negava che avesse la panza 😅 L'ho adorato, ma la pancetta ce l'aveva eccome, non c'era bisogno che lo confermasse. Cibo e testa i suoi punti deboli. Ma è stato comunque fortissimo
  3. Io non sapevo della depressione di De sciglio e me ne dispaccio tanto (ma veramente depressione? E come faceva ad allenarsi? Un conto è una fase di forte tristezza, un conto la depressione. Spero per lui si intenda la prima, spesso oggi si tende a non accettare la tristezza come fase e umore che può far parte delle nostre vite), però per me rimane che non è da Juve, non è la sua dimensione. Non credo ci sia nulla di male. Solo una constatazione. Non tutti possono giocare nella Juve o nel Real.
  4. Mi trovate uno migliore di allegri invece, così magari i nostri non si devono fare 60 metri fra l'altro in solitaria e circondati da 4 giocatori? Scherzi a parte (mica tanto scherzo) Zaniolo è un'incognita, si può dire tutto e il contrario di tutto. 50 e 50, c'è poco fa fare. È un azzardo. Bisogna vedere se a quelle cifre vale l'azzardo.
  5. Si, ho sentito parlare di questa cosa. Boh, io credo che succursale o meno, pagandolo un qualche spiccio in più forse si poteva anticipare il Milan. E per me sarebbe stato un grande acquisto, specie per dinamismo, in un centrocampo di moviole.
  6. E questo è grave. Perché per quella cifra era da fare prima di subito. Perso kessie hanno trovato al volo la soluzione. Io boh, i nostri non li capisco più.
  7. Barney Panofsky

    La costante negatività che circonda l'ambiente Juve

    A me basta spediscano allegri, poi per me tutto può accadere😅
  8. La squadra ha 3 pilastri e 3 giocatori di primo livello. Da questi non si può prescindere. Se non si realizza questa cosa allora tanto vale smantellare e ricominciare. Ma con un po' di capacità e ovviamente di fortuna questa è una squadra che potrebbe tornare a breve a farsi valere. Ma quei 6 bisogna tenerli. Per forza.
  9. Boh, a me Di Maria sembra ancora un campione di livello altissimo, la cosa che mi lascia perplesso è il contratto di un anno ma per il resto non gli ho sentito dire nulla di sbagliato e soprattutto non mi fido per niente di quello che scrivono gli scribacchini della carta straccia italica. Mi pare di polemizzi tanto per.
  10. Barney Panofsky

    (TS) Cuadrado fa chiarezza: "Non ho rifiutato niente"

    L'unico giocatore con chiesa e Vlahovic che riesca ad emozionarmi.
  11. È incredibile come non si riesca a leggere di nomi nuovi. Preferirei un emerito sconosciuto, per lo meno ho il dubbio che possa fare bene e ho comunque il ricordo di un semi sconosciuto quale era Vidal.
  12. Forse prendono un allenatore? 😅
  13. Vero, innegabile. Come è anche vero che DeLigt ha fatto vedere cose da grandissimo giocatore in un'età in cui grandi difensori sono ancora timidi e impacciati. Certo, anche lui commette errori. Ma trovo veramente assurdo discutere uno come lui.
  14. Ma veramente dici? Non è un paragone vero? Io ormai il tifoso juventino non lo capisco più. Pure DeLigt dobbiamo spedire? E con chi giochiamo?
  15. Cuadrado ha patito due anni giocati ad altissimi livelli (normale il calo di questa stagione) e lo scempio organizzativo che é stata questa stagione. Ma privarsene sarebbe da idioti: mettetelo nel suo ruolo, non sfiancatelo, dategli supporto invece di affidargli tutta la manovra, unica forte di gioco di questo cinema. Discutere Cuadrado è semplicemente vergognoso e ridicolo, ma ormai non mi stupisco più di nulla, in questo forum si discute di DeLigt e di Juan. Che roba 🤦🏻‍♂️
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.