Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barney Panofsky

Utenti
  • Content count

    1,445
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,519 Guru

5 Followers

About Barney Panofsky

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,868 profile views
  1. Barney Panofsky

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Quoto solo perché lo rileggano tutti. Come si fa a dire "si doveva inserire un difensore in più"? Come? Ma che problemi ha? Ma come puoi pretendere di non prendere gol se te ne stai rintanato per 45 minuti come un topo di fogna, per giunta contro una squadretta piena di giocatori che definire panchinari è un complimento? Non è possibile. Giuro, mi viene a male a pensarci. E c'è chi lo giustifica.
  2. Barney Panofsky

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Ti posso assicurare che non sono mai stato un allegriano. Ma è un dato di fatto che i risultati gli davano ragione, anche se, e ne sono certo, la Juve aveva uno squadrone, e per lui si trattava solo di amministrarlo un minimo e di "non fare danni".
  3. Barney Panofsky

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Ma guarda che ti devi essere confuso😅, io rispondevo ad uno che imputava solo ai giocatori la colpa di tutto, come se i nostri fossero i peggio scarponi, citando anche Chiellini e Bonucci che non più tardi di pochi giorni fa giganteggiavano in campo, avendo una squadra organizzata davanti a loro.
  4. Barney Panofsky

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Non lo so, io sono anche d'accordo con quello che hai scritto, ma non è possibile che due nazionali siano peggio di giocatori da Empoli. Non hai più pirlo vidal Pogba, metti che hai gente del livello di DeRoon e Freuler, perché Benta e Rabiot non sono peggiori dei due dell'Atalanta. Solo che i due della dea sanno cosa fare, i compagni e loro sanno dove andare, e i loro compiti sono cuciti sulle loro qualità. O sbaglio? I velocisti ce li avremmo anche, ma non ci sono movimenti coordinati, non é possibile che con gente di corsa come Juan, Alvaro, Chiesa, ma anche Dybala sul breve, non si riesca a trovare una giocata articolata in velocità. Boh. Non so darmi altre spiegazioni. Ti leggo, dimmi tu.
  5. Barney Panofsky

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Scusa, come pensi di imbastire una discussione in questo modo? A questo punto potrei scrivere che sei più tonto di quanto pensi, ti pare una buona base di partenza per una discussione? Comunque, il senso non era quello, io sostengo semplicemente che pur non essendo una juve di fenomeni, tutt'altro, non esiste stare in campo senza avere un'idea di squadra, di movimenti, schiacciati come dei disperati in area contro una squadretta piena di rincalzi e per giunta non essere in grado di ripartite. Fine. Basta, io non ne posso più. La storiella del "il gioco non esiste" è una tale stupidaggine da fare accapponare la pelle.
  6. Barney Panofsky

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Eh, chissà come ha fatto Mancini?!
  7. Barney Panofsky

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Si ok, va bene
  8. Barney Panofsky

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Non voglio stare a fare una guerra tra allegriani e antiallegriani. Ho sempre pensato avesse ragione lui, come ho scritto nell'altro messaggio. Ma no, non è così, per me, ovviamente. Non mi faccio più abbindolare da un gol segnato in un contropiede non certo "articolato" che ha fornito alla squadra un buon vantaggio. Il Milan oggi era indecente per come stava conciato. Semplicemente non si può giocare come nel secondo tempi. Non esiste. Dimmelo tu se è possibile.
  9. Barney Panofsky

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Non lo so, io so solo che squadre da 4 soldi sanno stare in campo. La Juve no. Non lo accetto. Basta. Il secondo tempo. Roba da vergognarsi. I giocatori scoppiano. Perché? Perché sono lazzaroni? Vogliamo credere a questa barzelletta? O perché corrono male a a vuoto? Veramente una squadra di nazionali é inferiore a questo aborto di Milan, o all'empoli o a squadre costituite con un tozzo di pane? Dimmi tu, se hai un'idea la leggo volentieri.
  10. Barney Panofsky

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Totale mistificazione della realtà. Totale. Non saranno dei fenomeni di sicuro, ma la squadra non ha la più pallida idea di come si sta in campo.
  11. Barney Panofsky

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Mi viene da piangere. 🤦🏻‍♂️
  12. Barney Panofsky

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    No, basta, le stupidaggini sono finite. Giustifica chi vuoi, chiamalo pure benzinaio e godi degli epiteti che usi, non ci discuto nemmeno. Goditi lo spettacolo.
  13. Barney Panofsky

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Ho sempre pensato avesse ragione allegri. Del resto i risultati erano dalla sua, c'è poco da fare. Invece no. C'è che aveva ragione Tevez, e hanno ragione tutti quelli che non lo sopportano. Adesso che non ci sono Pirlo, Pogba, Vidal (disattivato dal livornese con la geniale idea del trequartista che però deve anche coprire come un mediano) si vede tutta la pochezza, la stessa pochezza che si vedeva quando fu esonerato. Altro che farlo tornare. Non è possibile giocare così. Fine. Non c'è altro da dire. Non riesco a prendermela con i giocatori, molti sono mediocri, ma se non hanno una mezza idea di gioco cosa possono fare? Non sanno cosa fare, dove andare, come fare. Grandi squadre e piccole squadre hanno un gioco, sono coordinati, sanno cosa fare. Non posso credere che giocatori tutti nazionali siano peggiori di quelli di squadrette da due soldi. Non è possibile tirare a campare sui numeri dei tuoi migliori. Non è possibile vedere giocatori scoppiati perché li fai scoppiare tu, col tuo sistema di gioco indecente, oltre che inesistente, che li costringe a percorrere tutto il campo, a correre dietro agli altri, a non poter sbagliare. Basta, basta, basta. Non mi darò più beneficio del dubbio. Torni a veleggiare
  14. Barney Panofsky

    [Live] Juventus - Milan 1-1

    Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. E niente, lo odio, non ce la faccio. 🤦🏻‍♂️
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.