Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barney Panofsky

Utenti
  • Content count

    1,168
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,314 Eccellente

5 Followers

About Barney Panofsky

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,573 profile views
  1. Barney Panofsky

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Eh? Dimmi la verità, quanti anni hai? La qualità della tua scrittura, te lo dico senza offesa, mi ricorda decisamente un adolescente. La qual cosa spiegherebbe molte cose. E le renderebbe giustificabili. In caso contrario, ribadisco, mettimi tranquillamente in ignore list. Si, chi lo sostiene acriticamente, come fanno i fanatici, è un mentecatto, a meno che non abbia al massimo 16 anni. Qui si parla di Juve. Di una squadra. Anche io stravedo per Juan e Alvaro ma tifo Juve, non Cuadrado o Morata.
  2. Barney Panofsky

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Ancora? Ma dove la vedi questa cosa? Ma dove l'ho infamato? Senti, io te lo dico, se hai 15 anni lo posso capire ma altrimenti la tua crociata è ridicola. Per lo meno con me. Ne abbiamo già discusso ieri. Mi sembrava ci fossimo capiti. Non ci torno sopra. Ribadisco che non sto infamando nessuno. Non ho mai insultato un nostro giocatore o allenatore e nemmeno un avversario. Pensa un po'.
  3. Barney Panofsky

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Ricostruzione stupida e volutamente provocatoria. In caso contrario, significherebbe non aver capito una * dei problemi della squadra. Del resto il forum è pieno di pecoroni che si masturbano coi poster di Ronaldo in camera. Ronaldo porta con sé tutta una serie di implicazioni evidenti. Ci sono moltissimi aspetti positivi. Quello di accentrare su di sé tutto il gioco non è uno di questi.
  4. Barney Panofsky

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Ma è ovvio che lo voglio in campo con il Porto. Non scherziamo. Mi piacerebbe vederlo più al servizio della squadra. È lesa maestà? Ma ti leggi era riferito al fatto che è evidente che stravedi per il portoghese, non per altro. Ci sta, però credo si possa parlare anche in maniera tranquilla dei difetti del portoghese, non solo del fatto che è un calciatore straordinario. Fine. Col Verona non avevo letto all'andata e ho pensato subito all'ultima partita.
  5. Barney Panofsky

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    La penso come te. Per me può pure fare quello di sinistra, purché giochi con la squadra.
  6. Barney Panofsky

    Alvaro, le cifre e la CIFRA

    Per me indiscutibile. Uno che fa giocare meglio chi ha intorno a sé. Con Juan il giocatore più importante di questa squadra.
  7. Barney Panofsky

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Calmati, che si sta solo discutendo di calcio. Io sostengo che ho visto più volte la squadra giocare da vera squadra, anche per sopperire all'assenza di Ronaldo. Sostengo che Ronaldo è un valore aggiunto, che é un fenomeno, ma che accentra troppo il gioco su di sé, e che tende a risultare troppo egoista. Se facesse mezzo passo indietro, e pensasse al gruppo prima, ne gioverebbe lui in primis ma soprattutto la squadra. Per la gioia di tutti noi. Ps Sei tu che facevi lo spiritoso sul fatto che non sapessi leggere.
  8. Barney Panofsky

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Non lo so, Ronaldo è sicuramente un valore aggiunto. Ma non è la prima volta che ho la sensazione la squadra giochi meglio senza di lui. Accentra troppo il gioco e ci potrebbe pure stare, del resto è un cecchino, ma non la passa mai, mai, e questo è gravissimo, e non partecipa alla fase di pressing. Spero tutto cominci a girare, e che morata punti la porta quando deve invece di passarla.
  9. Barney Panofsky

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    No va beh, pensavo se ne potesse parlare in tranquillità. Mea culpa. Non so leggere, va bene. Tu non sai scrivere, che la punteggiatura non è un optional. Ti piace così la discussione? Se vuoi mettimi in ignore list e amen. Che ti devo dire? Se non hai capito quello che ho scritto in modo chiaro in più messaggi non posso far altro.
  10. Barney Panofsky

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Vero, non è ai suoi livelli, però pian piano mi pare stia ingranando. Speriamo. Coppia di centrali veramente incredibile.
  11. Barney Panofsky

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Ma non sto denigrando nessuno. Oh, ma ti stai leggendo? Ma hai letto quello che ho scritto? Guarda che col Verona c'era Ronaldo. Ma non è quello il punto. O siamo tutti matti e tutti hater oppure sei tu che non accetti una cosa che hanno notato in moltissimi. E no, lascia perdere la * dell'hater o del troll. A me di Ronaldo importa fino a quando è alla Juve. Fine.
  12. Barney Panofsky

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Esatto. Penso lo stesso, aggiungerei DeLigt e spero a breve di vedere nella lista pure Demiral.
  13. Barney Panofsky

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Mi sa pure a me😅
  14. Barney Panofsky

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Ma non infamo Ronaldo dai. Cerca tu di essere meno "fan". Ronaldo più che definirlo fenomeno non so fare. Ma rimane che, a differenza di Tevez, è un giocatore che accentra su di sé tutto. Non è la prima volta che giochiamo senza Ronaldo e tu dimmi tutto ma non che la squadra gira meno da squadra senza lui piuttosto che (piuttosto che inteso nel suo vero significato) con lui. Io sono certo che Ronaldo può essere decisivo per le sorti della squadra ma deve essere la ciliegina e soprattutto deve essere parte del meccanismo. Alla Juve la fa troppo da padrone. Non è concepibile. Morata stasera sembrava quello di inizio stagione. Sarà un caso? Tutti si supportano. Sarà un caso? Hanno tirato tutti in porta, sarà un caso? Compattezza e coesione. Per me è tutto lì.
  15. Barney Panofsky

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Io non ti capisco, Ronaldo è il giocatore che tira di più in A e se stai a guardare il dato dei gol, beh, é un giocatore che segna tanto ma sbaglia tanto. Morata fa una marea di assist, corre come un pazzo e stai a fargli le pulci. Non capisco la disparità di trattamento. Non te la prendere ma è evidente che stravedi per Ronaldo. Ci sta, però il tempo passa per tutti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.