Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barney Panofsky

Utenti
  • Content count

    507
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

966 Eccellente

5 Followers

About Barney Panofsky

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,901 profile views
  1. Qualcuno ha visto poveracci vs Barcellona? Ancor oggi, quello più dinamico e presente nel gioco. Per lo meno di quelli in campo.
  2. ci capiamo al volo,ogni decennio la juve ha avuto un giocatore simbolo..platini baggio del piero,nedved e tevez 

  3. Ho visto un po' tutto il kit per il nuovo anno e lo trovo splendido! La terza è qualcosa di favoloso! Per non parlare poi della maglia simil basket! Io la farei usare ai giocatori nei mesi caldi! Sarebbe una novità non da poco e a mio avviso a livello marketing darebbe una bella scossa.
  4. L'unico giocatore che ci da un reale cambio di passo. A mani basse il più importante in rosa. Meno male é tornato. Ora ho qualche speranza.
  5. Ci sono caratteristiche simili, velocità di gioco, folate della squadra che tende a schiacciare l'avversario in area, giro palla, il problema col Real è soprattutto di esperienza e convinzione. Inutile anche discuterne, credo tutti nel forum sappiano come scendono in campo i Blancos. Che poi, a dirla tutta, meglio ora che in finale. In partita secca non la si sfanga, c'è poco da fare. Sulla doppia abbiamo buone possibilità, a mio avviso, e mi pare lo creda pure tu. Del resto, storicamente, con la Juve il Real ha preso le sue belle imbarcate. Però è anche vero che quella attuale è una Juve che non pare in perfetta salute, e ho come l'impressione che sia forse la "peggiore" degli ultimi anni. Sarebbe fondamentale recuperare Cuadrado.
  6. Guarda, anche io sono convinto, come credo lo sia tu, che la Juve possa passare. Detto questo, un'analisi così a spanne non è di grande utilità. Fosse anche solo per esperienza, c'è una differenza abissale tra le due squadre. Ma anche a livello tattico, a mio parere, le due squadre si somigliano poco.
  7. Sarà per questo che loro vincono Champions su Champions e il Tottenham una cippa di m...
  8. E intanto quello "scoppiato" e "alcolizzato" di vidal é in finale col Cile anche confederation cup. Il Cile. No cosí, giusto per girare il coltello nella piaga. L'OCCASIONE.
  9. Sarri é un ottimo allenatore. Un po' oltranzista per quanto riguarda l'atteggiamento in campo. A ne piace molto. Ovviamente qualche furbo avrà da ridire, dimenticandosi sempre che a calcio si vince per un insieme di cose, e si vince e perde in 11+1.
  10. Perché, qualcuno aveva dubbi? Essí che ce n'è di gente di Torino sul forum, io nemmeno ci vivo vicino e sapevo perfettamente che Vidal da Torino per sua volontà non se ne sarebbe mai andato. Ovviamente i tonti che hanno sputato bile a più non posso adesso faranno orecchie da mercante. Ultima nota. Fossi Allegri non mi "vanterei" molto della cessione di Vidal, tantomeno del suo ridicolo utilizzo (il famoso trequartista mediano ), men che meno di come é stato sostituito (due che insieme non hanno un decimo del dinamismo di Arturo) e del fatto che ora "qualcuno" voglia un mediano di corsa e fisico. Per il resto, io ho sempre sostenuto allegri ma, mi spiace, non credo più in lui in ottica Champions (pur riconoscendone i meriti). Non ci credo più perché, come ho già detto, o hai più fuoriclasse del tuo avversario, e la Juve non ne avrà mai più di Real Bayern o Barca, o sopperisci alle carenza con un'organizzazione di gioco e quindi di movimento (non di posizione, ben inteso) che lui per sua forma mentis non può dare.
  11. Le qualità di Paulo (e di Gonzalo) non sono in discussione. Il punto é solo uno: anche di Zidane si diceva fosse bello a vedersi e basta fino a che non ha fatto quello che ha fatto in coppa del mondo e in Champions. Sono bastate due partite (importantissime) per ribaltare il giudizio su di lui. Io stesso penso che, al netto di certe situazioni e contesti, Pavel fosse più decisivo di lui ma a Zidane sono bastate QUELLE due partite. Ecco, Higuain e Dybala, che reputo giocatori con delle qualità incredibili, devono fare quello che sanno fare in certe partite. Perché sono quelle le partite che contano. Soprattutto Gonzalo é ora che si scrolli di dosso una certa nomea.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.