Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barney Panofsky

Utenti
  • Content count

    1,694
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,633 Guru

5 Followers

About Barney Panofsky

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,066 profile views
  1. Barney Panofsky

    [Live] Juventus - Sampdoria 4-1

    Ma non scrivere * va'.
  2. Mai parlato di ken o Kulu come brocchi. Mai parlato di Golovin. I film te li stai facendo tu dai 😅 Ti ho solo fatto notare che pure tu sei altrettanto critico con chi non ti aggrada, vedi Azmoun, che NON CONOSCI ASSOLUTAMENTE ma ciò ti permette comunque di esprimere giudizi (non ci provare nemmeno, sai meglio di me che quello su azmoun è un giudizio a prescindere basato su "a 27 anni è allo zenit", tra parentesi, io non lo conosco bene), vedi Arthur su cui sei eccessivamente critico (la squadra a me pare giri meglio quando lui è in campo, ciò ovviamente non me fa un fenomeno).
  3. Mi pare che pure tu giudichi Azmoun senza conoscerlo minimamente, a meno che tu non voglia far credere di conoscerlo bene. Così come i tuoi giudizi su Arthur sono estremamente tranciati, oltre il plausibile. A mio parere si è sempre troppo tranciati, ma non mi pare tu faccia eccezione. Ma la trovo una cosa normale, ancorché a volte antipatica. Fa un po' parte del tifo e dell'indole del tifoso.
  4. Ma spariti di che? A me danno fastidio i giudizi trancianti e le critiche precostituite, di cui questo forum è specializzato (vedi Chiesa, vedi DeLigt, vedi tutti, ma proprio tutti). Io il francese l'avevo visto giocare in Champions più e più volte e per mia fortuna ho buona memoria: dopo certe prestazioni ricordo perfettamente il forum ergerlo a migliore del centrocampo del psg (ovviamente anche per screditare verratti, sia mai che si esprimano opinioni ponderate). Ricordo ottime partite e vedevo un potenziale enorme. Ma è evidente che caratterialmente non c'è, non c'è proprio, ed ha mostrato pure limiti tecnici (anche se credo quello dipenda in parte anche dalla situazione attuale). Fine. Uno cosa deve dire. Rimane che tutti i suoi allenatori ne hanno sempre parlato bene a livello potenziale. Non credo siano tutti matti.
  5. So perfettamente chi è bob Arum, e a parte odiarlo con tutto me stesso (una delle rovine della boxe), sulla questione aveva ragione (anche perché lui è una delle cause di questa cosa 😅).
  6. Ti do ragione su Arrivabene, avrei dovuto aggiungere il soggetto al concetto espresso sopra. Riformulo: certe questioni si risolvono in privato, e le parole di arrivabene sono quanto di più sciocco si potesse sentire, specie in questo determinato momento. La scenetta degli sguardi l'ho trovata meno grave ma altrettanto sciocca: hai segnato all'udinese, suvvia, siamo seri. Detto questo, se hai letto sopra, io nemmeno imputo a Dybala grosse colpe, con il gioco ridicolo di questa squadra farebbe fatica ad esprimersi anche Platini. Detto questo, gioco forza ci sono dei problemi in sede di rinnovo e in un modo o nell'altro l'insistenza di certe voci qualche indizio lo dà. Dal mio punto di vista: assurdo e ridicolo perdere dybala a zero, ma in termini di affidabilità fisica (qui purtroppo non è colpa sua) e di leadership (non stiamo parlando di tevez, non ci nascondiamo dietro ad un dito) io il rinnovo glielo offrirei a cifre molto simili a quelle attuali. Credo sia abbastanza evidente che i problemi siano problemi di soldi. Se tu ne vedi altri dimmi tu, da parte mia credo di aver ormai inteso che per come è strutturato oggi il calcio, sia sempre un problema di soldi.
  7. No no, lo stiamo dicendo io e te, e molti altri, ma molti altri qui ti dicono che il gioco non esiste, che gli schemi non esistono, che l'organizzazione è solo organizzazione tattica catenaccio indecoroso e contropiede. Altro che lo vediamo tutti. Io non sopporto più questa cosa, mi pare di vederci quadruplo, cioè, gente che nega che la squadra gioca da vomito, che nega che i calciatori girovagano per il campo senza posizione e senza un'idea di quello che devono fare. Ma hai presente la divisione che c'è nel forum? Io non mi metterò mai ad insultare allegri, ma quello che vedo non mi piace per niente e credevo lo vedessero tutti, e invece leggo robe assurde tipo "buona partita, non vinciamo perchè non c'è ronaldo" anche quando la squadra fa pena. E invece io ricordo un atteggiamento completamente diverso: le finali non le hai vinte per ronaldo ma per come le hai affrontate. Ps No, io non vorrei mai perdere Dybala (e chiesa e cuadrado e deligt e Kenny e nemmeno morata) ma anche lui sta sbagliando, nei modi, negli atteggiamenti e nelle richieste di stipendi che, mi spiace, non credo meriti. Ma perderlo a zero sarebbe un errore ridicolo.
  8. Gravissime le dichiarazioni di Dybala sul gioco di questa squadra. Finalmente qualcuno comincia ad alzare la voce sullo schifo che si vede in campo: ripeterò fino alla morte il concetto, al di là dei limiti dei giocatori, questa squadra è senza una guida, senza un'organizzazione, basta vedere lo schifo che si vede in campo per rendersene conto. Come diavolo si fa a negare una cosa tanto evidente? Di contro c'è la gestione pessima della questione rinnovo, sia da parte della società che di Dybala. Chi ci rimette ovviamente è sempre la squadra. My two cents: perdere Dybala sarebbe gravissimo. Non è di certo un fenomeno ma sicuramente è un giocatore che dà un valore aggiunto (anche se caratterialmente ha evidenti limiti) e che inserito in un contesto funzionante può fare ben di più di quanto si stia vedendo. Se si decide di perderlo (a zero) poi come lo si sostituisce? Infine: ma più delle parole di Dybala, cosa altro serve per mettere una pietra tombale sul gioco aberrante espresso da questa squadra? La scusa di Ronaldo non vale una * di niente: la Juve non giocava meglio con Ronaldo, Ronaldo manco partecipava al gioco della squadra, Ronaldo ti regalava punti in più come finalizzatore ma il modo in cui la Juve ha affrontato le finali dello scorso anno la dice lunga sulla differenza di gioco espresso (pur con tutte le lacune e pur con gli errori di inesperienza).
  9. Barney Panofsky

    Allegri sta esaltando Dybala più di Sarri?

    Te la canti e te la suoni da solo. Fatti un soliloquio allo specchio a questo punto va'...
  10. Hai letto quello che ho scritto? Quindi secondo te se un medico ti fa una diagnosi sbagliata e ti dice "tu sei capace di fare di meglio?" tu zitto e muto? Prox volta conta fino a 10, davvero, eviti di intervenire con sciocchezze. Comunque no, il senso non era nemmeno quello che hai capito tu: io questo giocatore lo conosco poco, ma vedendo come è stato impiegato male Morata (a far la boa, cosa che lo snatura completamente) mi chiedo se sia possibile che chi allena la squadra conosca solo quel benedetto schema di * del lancio più spizzata dello spilungone. Visto che poi si continua a parlare di centravanti boa (e il tizio qui manco lo è, se ricordo bene).
  11. Ma c'era bisogno le dicesse lui? Ma veramente? Quella di chiesa poi è una boiata incommentabile. A meno che uno non voglia cambiare tutta la squadra devi partire da qualche punto fermo, per forza di cose. Io cambierei pure scesni, che non vale assolutamente i soldi che prende e non é un portiere da tradizione Juve. Ma vista la situazione non puoi prescindere da quei pochi che per lo meno qualche garanzia te la danno: scesni, Bonucci, Danilo, Pellegrini, DeLigt, Kenny, Locatelli, Chiesa, Dybala (su cui ci sarebbe tanto da ragionare, ma se lo cedi devi sostituirlo) e Morata, che io metterei a fare il cavallo sulla fascia sinistra, corsa, assist e qualche gol. Fine. Tutto per dire che le osservazioni di Galeone sono più scontate dei ritardi di trenitalia.
  12. * santo che nervi 🤦🏻‍♂️ Prigionieri di quell'unico scherma di *, lancio lungo di Bonucci per la spizzata del centravanti boa. Ma come ci siamo ridotti così? Ma poi questo, se non ricordo male, non è nemmeno uno che gioca spalle alla porta. Qualcuno chiami i caschi blu, che qua non se ne esce.
  13. Ditemi che ci prendono per il *. Vi prego! 🤦🏻‍♂️ A parte che mi sembra plausibile, nel senso che il lancione di * per la spizzata dello spilungone sembra essere l'unica idea di gioco possibile. Ma almeno non con un paracarro da 2 gol. Mi viene ridere per non piangere.
  14. Barney Panofsky

    Analisi tattica Supercoppa Inter - Juventus 12/01/2022

    Analisi tattica?! Ma veramente? Ma se la squadra ha fatto pena! Cioè, per carità, io ammiro il tentativo di trovare una chiave di lettura, ma quando vedi certi orrori che ci vuoi leggere? Solite cose, tutti dietro la palla, i 3 davanti lasciati per la maggior parte del tempo soli, non un movimento corale, più un pascolare per il campo alla disperata ricerca di un'invenzione. E qui c'è gente che se la prende con morata?! Ma va dai. 🤦🏻‍♂️
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.