Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Barney Panofsky

Utenti
  • Numero contenuti

    480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

963 Eccellente

5 follower

Su Barney Panofsky

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. La tua analisi è ottima, ma parte da un presupposto che secondo me è erroneo. Se tu New York Yankees, lanci un logo da apporre su capi d'abbigliamento e fai conto di conquistare una fetta di mercato legata al baseball, ottieni x risultati. Ma, non so se volontariamente o meno, i NYY hanno lasciato fuori la seconda Y. Ecco che, il logo diviene più di ogni altra cosa il simbolo di una delle città più "importanti" (attenzione, non parlo di bellezza o quant'altro) del mondo. Mediaticamente forse la più importante. Quindi gli x risultati divengono x + tutta quella gente che compra capi con quel logo per il rimando immediato a NY. Torino non può per evidenti ragioni far questa parte (ma non ci riuscirebbero nemmeno Londra e Parigi) nell'economia del marketing della Juve. Il logo potrebbe avere un tale impatto solo se divenisse immediatamente associato ad un ideale di gioventù, quindi giovanile, legato ad uno stile di vita allegro e boh, scanzonato?! E potrebbe funzionare in mercati spagnoli (Juventud) ma ad esempio nei mercati anglosassoni non avrebbe senso (youth). Quindi il logo temo rimarrà sempre legato al concetto calcistico, limitando l'impatto marketing solo ai mercati di interesse calcistico.
  2. Non voglio smontare i tuoi entusiasmi, ma il logo juve non si avvicinerà nemmeno lontanamente alla diffusione di quello dei NY yankees.
  3. Gli unici miglioramenti che si saranno, saranno dettati dal volume di acquisti di quelli che sono tifosi Juve. Il logo, SENZA NOME, è spendibile in linee d'abbigliamento e molto altro, ma identifica pur sempre una squadra di calcio, e non credo che in moltissimi si metteranno ad indossare capi brandizzati Juve seppur tifosi. Inutile girarci intorno, il logo NY rimane un caso più unico che raro per motivi che sono banalissimi. Impossibile da replicare. Per chiunque.
  4. A proposito, che ne pensi di Emre Can. Lo sto seguendo un po' e ammetto che non mi fa impazzire. Anzi. Non capisco questa fissa del forum. É un parametro zero, quello capisco. Ma da qui a farne il nuovo "fenomeno" del centrocampo ce ne passa. Poi felice di essere smentito. Ma tra lui e il pur costosissimo Savic prendo tutta la vita savic.
  5. Si, non é che non sono d'accordo. Dico solo che Vidal, se continua a giocarci nel Bayern, così poco assennato non é. In quanto a Nainggo, non sarà certo un video un po' stupido (innegabile...ma fosse per me vieterei i social a tutti i calciatori...anzi, a tutti, tanto non hanno nulla di social, é solo voyeurismo e narcisismo) a farmi dimenticare il fatto che da anni corre da solo per tutti in quel centrocampo. Fisicamente credo sia indiscutibile. Fumo e alcool o meno.
  6. Dopo le ultime intemperanze (che poi, manco avesse ucciso qualcuno...) non credo la Juve ci pensi più. In quanto a lui, ovviamente é una mia opinione, credo verrebbe di corsa. In quanto a me, io lo prenderei subito. É dai tempi di Vidal che ci manca uno così dinamico. Con blaise formerebbero una coppia spettacolare e in più con Pjanic sono grandi amici (a quanto si dice). Di quello che combina fuori dal campo mi interessa poco. Non considero i calciatori certo delle cime (salvo rari casi, tipo Chiellini) e Nainggolan non ha fatto niente di più di quello che hanno fatto tantissimi calciatori. In campo corre e questo basta. Chiunque pretenda che i calciatori siano modelli di comportamento ha seri problemi. Poi si, anche io vorrei 11 Nedved alla Juve ma i tempi sono cambiati.
  7. Riportare Asamoah nel suo ruolo di mezz'ala

    Non è più mezzala da troppi anni. Questo significa molto, l'abitudine a ripetere certi gesti li rende perfetti. Non sono molti i giocatori a saper giostrare in più ruoli. Asa ormai non può più essere mezzala
  8. Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Qualcuno trovi il modo di far convivere Costa e Cuadrado! Quei due farebbero impazzire chiunque.
  9. Più statico di Khedira? O.o E cos'è, un palo della luce? Chiedo eh, sia chiaro. Lo conosco pochissimo.
  10. Bentancur ha mostrato di avere buona personalità e discreti fondamentali. Mettiamola così, sa stare in campo. Per ora, però, non entusiasma neppure me. Troppo scolastico, pochissimi guizzi, non ha fatto intravedere numeri da vero fenomeno. Capisco sia difficile per un giovane perché al primo sbaglio grossolano cominciano a sentenziare i soloni, ma é anche vero che deve far vedere qualcosa in più, un filtrante, un lancio, la capacità di collegare rapidamente i reparti. Io spero ingrani. Ma ad ora è un discreto centrocampista (ordinato...ma comincio ad odiarla questa parola) e poco più.
  11. Mi spiace ma la rosa è incompleta, altro che palle. Ed é sempre così, salvo forse l'anno della finale col Barca (ma Pirlo non stava più in piedi). Peccato perché manca un cent per fare un dollaro ma é sempre così. Senza un centrocampista di livello mondiale, uno alla Vidal per intenderci (Savic? Radja? Non certo Emre Can a quel che ho visto) con certe squadre non ci puoi giocare. E se si fa male De Sciglio pure a destra la squadra è monca. Non capisco perché non sfruttare per una volta questa maledetta finestra. Una marea di squadre lo fa. E fanno benissimo. Anticipi quello che ti manca. Al max ti moderi a giugno. E alla Juve v manca davvero poco.
  12. Due cose, una brutta e una "bella". La brutta é che i giocatori vanno dove vengono pagati, e possibilmente dove possono vincere qualcosa. La "bella" é che Radja era già della Juve. Poi Cellino, forse per l'offerta della Roma forse per iniziativa sua alzò il prezzo e quelli della Juve lo mandarono dove ben sai. La Roma lo acquistò ad una cifra ben superiore a quella offerta dalla Juve. Poi altre cose. La sua amicizia con Pjanic, il fatto che i giocatori vanno dove tira un po' il vento, il fatto che (personalmente) non li considero certo delle cime e che bene o male si devono arruffianare la piazza (e quella romana esige solo una cosa: odio per la Juve, anche fosse solo di parvenza). A Torino Naingollan diverrebbe uno dei centrocampisti più forti sulla piazza. Non é in formissima in questo periodo, ma sono anni che tira la carretta e per me verrebbe di corsa per giocare con Miralem e gli altri campioni della Juve.
  13. Scusate, qualcuno che lo ha visto BENE, non un paio di volte, mi spiega che ha di speciale questo Emre Can. Io l'ho visto un paio di volte e ovviamente non mi permetto di esprimere giudizi ma ammetto che nemmeno "sulle potenzialità" mi ha impressionato. Farei carte false invece per Rabiot e pure per Naingollan che, ribadisco, é quello che ci manca dalla partenza di Vidal (pur con i debiti distinguo) e che farebbe carte false per venire a Torino (altro che scemenze).
  14. Parlo della Juve del prossimo anno e vorrei vederla con un 433 in campo e con un grande centrocampista al posto di khedira. Sczesni Spinaz caldara benatia/Chiello AlexS Naingollan/Rabiot Pjanic Matuidi Douglas/Juan Higuain MrX/Manzo Mr.X non so come si chiami. Una volta avrei detto Marco Reus ma non credo si muoverà mai da casa sua e poi gli infortuni gli stanno complicando la carriera. Per il resto impazzirei per una formazione così. Naingollan o Rabiot sarebbero un valore aggiunto incredibile per questa squadra. Manzo jolly. Paulo purtroppo con questo modulo non vedrebbe mai il campo.
×