Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Vertigo70

Utenti
  • Numero contenuti

    1.002
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Vertigo70 ha vinto risale al 31 Marzo 2015

Vertigo70 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.992 Guru

Su Vertigo70

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 01/07/1970
  1. Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

    Appena lo vedo non mancherò.
  2. Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

    Ciao Demon. Forza Juve.
  3. Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

    Del Piero ha avuto 15 anni di comportamenti discutibili? Forse lo confondi con Totti. Ma dai... Un campione limpido, in campo e fuori, riconosciuto tale a livello universale. Standing ovation al Bernabeu... Ma di che stiamo parlando? Non si possono denigrare così le persone. Da campione del mondo è sceso in serie B ed è stato decisivo nel farci risalire la china. In base a cosa, poi? Ad un video in cui si è dichiarato disposto a firmare un contratto in bianco per dimostrare che il problema non erano i soldi?
  4. Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

    Non ho mai preteso che lo fosse. Ho espresso solo la mia opinione, argomentandola. Pensi davvero che scrivendo in maiuscolo, in grassetto e sottolineando (tutte cose vietate dal regolamento) tu dia più forza ai tuoi "argomenti"? Ho espresso fin troppo chiaramente la mia opinione, non trovo nulla di sensato nelle tue repliche, se non una voglia infantile di aver ragione a tutti i costi. Un'ultima cosa: questo fatto di sollecitare chiusure dei topic che non vi aggradano è davvero patetico. Diventate moderatori prima, se proprio ci tenete. Lo spessore umano e calcistico di Del Piero sono riconosciuti universalmente. Solo in questo forum si leggono certe bestialità senza senso sul giocatore più importante della storia della Juventus.
  5. Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

    Continui ad attribuirmi cose che non ho mai scritto. E' un giochino retorico che con me non funziona. Ritengo che Andrea Agnelli abbia fatto complessivamente un grande lavoro e desidero che resti al suo posto. Ho solo scritto che nei suoi anni di presidenza le cadute di stile non sono mancate, come il trattamento riservato a Del Piero, come la storia della moglie di Calvo, come il fatto che percepisca un compenso di 500.000 euro l'anno per amministrare una società della quale tramite la exor è azionista. Tutto qui. Ora però basta OT, perché ho già la fedina sporca
  6. Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

    La tiritera sul diritto di Andrea Agnelli di fare ciò che vuole nel privato non ha nessun senso, perché nessuno mette in dubbio questo suo diritto. Il punto è che nel momento in cui le sue vicende private interferiscono con la società quotata in borsa che presiede (Calvo è andato via per effetto di questa storia) diventa più che lecito parlarne. Io sono un piccolo azionista della Juventus e, se permetti, ho tutto il diritto a sapere perché un dirigente della società nella quale ho investito i miei soldi viene messo in condizioni di andare via e perché il mio presidente, che percepisce mezzo milione di euro l'anno di stipendio per fare il suo lavoro, lo mette in condizione di andar via intrattenendo una relazione con la moglie. Ma anche a prescindere da questo, la caduta di stile è troppo evidente per non essere sottolineata. Etica privata ed etica pubblica non sono due piani totalmente separati.
  7. Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

    Guarda, sei proprio fuori strada. Non si tratta affatto di pettegolezzi. Si tratta di decidere se sia appropriato o meno il comportamento di un presidente che intrattiene una relazione con la moglie di un suo manager. Sto parlando dell'aspetto pubblico della vicenda, sul quale c'è molto da commentare. I ruoli istituzionali comportano obblighi di comportamento. Se Calvo fosse andato a letto con la moglie di Agnelli che avreste detto? Che andava cacciato via a calci. Invece è successo il contrario e tutti hanno paura di dire che è stato un comportamento inappropriato per l'immagine della Juventus. Detto questo, fine OT.
  8. Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

    Nedved e Trezeguet in società contano ben poco. Davids neppure so che cosa faccia. Li amo tutti alla follia ma sono poco più che decorativi. Sarebbe difficile parcheggiare Del Piero in un ruolo simile. Lo spessore della persona è ben diverso.
  9. Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

    Andrea Agnelli è un personaggio pubblico che riveste una carica importante. Il fatto che abbia intrecciato una relazione con la moglie di un suo manager è una caduta di stile incredibile, innegabile e che oltretutto alla Juventus è costata la perdita di un bravissimo professionista, che non a caso è finito subito al Barcellona. Non è una questione di vita privata; è una questione di stile e di rispetto per una persona che lavora fianco a fianco con te ogni giorno. Se sei il presidente della Juventus, che è una delle più importanti società sportive del mondo, puoi andare a letto con chi ti pare, con la dovuta discrezione, ma non con la moglie di un tuo dipendente, perché non sei in un film di Alvaro Vitali. Non so tu quanti anni abbia e se ricordi Gianpietro Marchetti, giocatore della Juventus e della Nazionale che Boniperti spedì in serie B con l'Atalanta per averci provato con la moglie di un altro calciatore. Altri tempi, altro stile. Mi fai sorridere quando sottolinei il mio stile discorsivo da bar e poi scrivi "sticazzi" Se vuoi posso adottare un registro espressivo da accademico della crusca, ma la sostanza non cambia. Quanto ai "casini" che avrebbe fatto Alessandro Del Piero, la risposta l'hanno data i tifosi, quelli veri, nella sua ultima partita.
  10. Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

    Rispetto la tua opinione anche se non concordo su nulla. Ma una cosa te la devo dire: uno che pensa che Del Piero possa essere dimenticato non è juventino. Evidentemente non eri allo stadio per la sua ultima partita. Oltretutto, con la signorilità che sempre lo ha contraddistinto, non ha mai polemizzato con la società in questi anni. Molti potrebbero imparare da lui come ci si comporta, a cominciare dal nostro presidente, che di gravi cadute di stile ne ha avute parecchie in questi anni.
  11. Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

    E io di che sto discutendo? Del rinnovo. Infatti ho scritto che Del Piero non ha affatto bisogno di tornare alla Juventus in un ruolo non consono.
  12. Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

    Se la Juventus non avesse ritenuto opportuno rinnovare il contratto a Del Piero avrebbe potuto dichiararlo. Non c'era bisogno di nascondersi. Dopo di che, Del Piero ha dimostrato in campo di meritare quel rinnovo, fino all'ultima partita. E in ogni caso, il suo contributo alla causa juventina per 18 anni è stato talmente ENORME che quel rinnovo lo avrebbe meritato anche se fosse stato sulla sedia a rotelle.
  13. Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

    Certo. Il simbolo della juventinità è Andrea Agnelli che si ciula la moglie del suo dipendente Belle figure di m... Ma facitem o piacere
  14. Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

    Non è stato mica un ricatto far sapere che era disposto a firmare in bianco! È stato un modo per smentire le voci secondo cui l'accordo non si trovava per ragioni economiche.
  15. A parte il fatto che la parola latina è iuventus, con la i e non con la j, se non mi credi vai sul sito dell'Ufficio Italiano Brevetti e marchi e controlla chi ha registrato il marchio "Juventus" dal 1980.
×