Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus vs tutti

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10 Neutrale

Su Juventus vs tutti

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 14/09/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Juventus vs tutti

    Report: Lunedì 17 aprile, intercettazioni inedite su Calciopoli

    Intanto bisognerebbe tempestare Abodi di 10 milioni di mail di richiesta di apertura di un’inchiesta.
  2. Juventus vs tutti

    Report: Lunedì 17 aprile, intercettazioni inedite su Calciopoli

    Non ci sono 40 milioni di tifosi antijuventini. Comunque faccia lui. Di certo non avrà il gradimento delle persone per bene.
  3. Juventus vs tutti

    Report: Lunedì 17 aprile, intercettazioni inedite su Calciopoli

    Basterebbe far capire ad Abodi che avrà contro 10 milioni di tifosi juventini se non apre l’inchiesta. Il gradimento politico sa essere molto convincente..
  4. Agresti delirava, balbettava, sosteneva che la Juve è colpevole perché risulta dalle intercettazioni e che la carta può cambiare gli esiti del ricorso solo se contiene novità ma in ogni caso resta il fatto che la Juve, pure se sarà assolta per un vizio di forma, resta colpevole. Afeltra lo ha ridicolizzato chiarendo che il contenuto della carta non ha alcuna importanza perché il TAR ha chiarito che senza quella carta è stato leso il diritto al giusto processo per la Juve è, quindi, il ricorso non può non essere accolto. Comunque, ragazzi miei, l’odio di Agresti nei nostri confronti è inenarrabile.
  5. Caro Silver1981, ho ripreso il discorso perché altri amici lo hanno richiamato. Ho scritto due messaggi, due; sette da quando mi sono registrato tanti ma tanti anni fa. Sai qual’è il problema: che bisogna avere la forza di ascoltare chi ci vuole male e parlarne tra noi per combatterli. Non so dove abiti tu, io vivo a Roma e ti garantisco che difendere i nostri colori in questa città è affare molto difficile. Ad ogni modo non ho voglia di discutere pure tra noi, quindi chiudo il discorso con una chiosa ben nota ma sempre utile ricordare: una bugia detta mille volte diventa una verità. Questo è accaduto e noi siamo ormai dei ladri patentati agli occhi della gente; bravi ma ladri.
  6. Ieri pomeriggio verso le 15:15 ho avuto la sfortuna di sentire Radio Radio: è stato un caso, non me ne vogliate; anche se sono dell’idea che il “nemico” vada studiato bene per poterlo sconfiggere. Comunque Damascelli non puntava il dito contro la Juve ma dichiarava che la situazione è talmente grave che la B sarà una normale conseguenza. Damascelli e company sono sempre ben informati. Purtroppo i giornali hanno fatto un danno irreparabile e il processo di piazza ci ha ormai condannati. Io credo che la serie A non sarà a rischio ma ci infliggeranno una penalità mirata a non farci andare in Europa. Per esperienza possiamo sicuramente affermare che le pene inflitteci sono sempre state maggiori di quelle da noi ipotizzate/sperate. Fino alla fine…
  7. Dichiarazioni di Calvo inconcepibili. In pratica ha detto che le dichiarazioni di Santoriello vanno contestualizzate così come vanno contestualizzate le dichiarazioni dei dirigenti della Juve. Uscita infelice.
  8. Vero, ma mette anche tanta pressione e le dichiarazioni dei vertici politici, di Lega e di qualche giornalista “illuminato”, ne sono la dimostrazione. Vedremo nei prossimi giorni che aria tirerà. Diciamo che i nostri avvocati devono fare il loro ma la “politica” deve volere una Juve protagonista. Se così non sarà, rimarrà la penalizzazione e la Proprietà dovrà decidere se e quanto investire per la Juve in Italia o in altre Leghe.
  9. Ragazzi, la giustizia sportiva è un organo “politico” che decide in base a quel che gli viene chiesto di decidere. Il codice di diritto sportivo, non a caso è costituito da norme “ampie” utili al Giudice per poter decidere con la massima discrezionalità. Proprio questo ampio margine potrà consentire al CONI di annullare la sentenza, purché questo sia il volere “politico” che, grazie alla determinata protesta dei tifosi juventini che hanno deciso di mettere in atto la rappresaglia nei confronti di tutto ciò che ruota intorno al pallone, non vuole ulteriormente aggravare la situazione economica del calcio italiano, già in grave crisi. In parole povere: non è una questione di diritto ma di indirizzo politico-economico.
  10. Juventus vs tutti

    Sponsor Serie A Tim

    È dal 2006 che ho cancellato TIM e non riesco a capire come un vero juventino continui a pagare chi ci ha mandato in B. Concordo nel boicottare tutti gli sponsor: vivranno anche senza gli Juventini, non vi preoccupate, ma il danno per la FIGC ci sarà, eccome se ci sarà.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.