Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vecchiobilly

Utenti
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

29 Neutrale

Su vecchiobilly

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

675 visite nel profilo
  1. vecchiobilly

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Un sogno il suo arrivo…poi quel gol pazzesco contro il Manchester..ecco mi dicevo questa volta ce la facciamo…ma non è andata così…rimangono tanti gol ( e tante barriere) e l’immagine di lui che si sbraccia per far salire la squadra.
  2. Rispetto il tuo pensiero, ma non la penso del tutto così. Comunque come ha scritto un altro utente, questa non è la sede.
  3. vecchiobilly

    Nasce la Coppa del Mondo over 35

    Come se non ne avessimo già abbastanza di partite del cuore !!
  4. vecchiobilly

    È morto Gigi Riva

    Lo dico spesso quando scompaiano grandi campionissimi del passato..ma con Gigi Riva se ne va veramente un pezzo della mia vita..ci sono tanti tanti ricordi legati al grande Rombo di Tuono ma una immagine mi accompagnerà sempre e che è rimasta impressa nei miei ricordi di ragazzino ed è il titolo di Tuttosport il giorno dopo il quarto di finale ai mondiali di Messico 70 “Arriba Riva, Mexico adios” Ciao grande Gigi e grazie per le emozioni che mi hai regalato.
  5. Dopo averlo visto con la 10 in nazionale pensavo di non aver più nulla da scoprire nella vita ma mi sbagliavo di grosso
  6. vecchiobilly

    NFL Season

    E anche quest’anno i miei Cowboys vinceranno l’anno prossimo.
  7. vecchiobilly

    Allargare le porte?

    Non so se sia fattibile o no ma io aumenterei invece un po’ il peso dei palloni che mi sembrano dei supertele coi muscolati di oggi.
  8. Bisogno di rifiatare? Non mi sembra si stia dannando l’anima.
  9. E’ inutile, certi individui basta vederli in faccia per capire che squadra tifano.
  10. Grande e indimenticabile Pablito..un campione che seppe conquistarsi in quegli anni una fama “planetaria”. Ricordo un collega che per ragioni di lavoro mesi dopo il mundial, dovette recarsi nell’allora URSS e si può immaginare la durezza dei controlli che il regime sovietico imponeva…ma quando gli agenti videro nel bagaglio un giornale con la foto di Paolo Rossi… beh ..grandi sorrisi, e pacche sulle spalle…tutti se lo ricordavano con simpatia. Un campione che ha firmato una delle pagine più belle della storia del calcio.
  11. vecchiobilly

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Bravissimo…questo ragazzo ha dimostrato, oltre all’indubbio talento, di aver raggiunto anche la capacità di saper gestire mentalmente i (pochi) momenti no di questi match. Certo il tifo e il supporto del pubblico di Torino sono stati importanti ma Sinner in questo momento è già tra i grandi. Comunque vada domani il suo è stato un torneo che definire sontuoso è dir poco. Ora deve lavorare per alzare l’asticella negli slam.
  12. vecchiobilly

    Michel Platini o Zinedine Zidane?

    Michel senza pensarci due volte!
  13. Non sono mai stati nulla nel calcio italiano e non…da quel rigore di Brady nell’82 si sono sentiti in dovere di autocrearsi la rivalità “STORICA” con la Juve. Perdenti e frustati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.