Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vecchiobilly

Utenti
  • Content count

    96
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Neutrale

About vecchiobilly

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

668 profile views
  1. Allucinante..sono riusciti a esportare il loro fallimento come squadra e come tifoseria anche oltre confine.
  2. Un altro demente che chiama i calci di rigore una “lotteria”. I rigori bisogna saperli tirare!!
  3. vecchiobilly

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Un sogno il suo arrivo…poi quel gol pazzesco contro il Manchester..ecco mi dicevo questa volta ce la facciamo…ma non è andata così…rimangono tanti gol ( e tante barriere) e l’immagine di lui che si sbraccia per far salire la squadra.
  4. Rispetto il tuo pensiero, ma non la penso del tutto così. Comunque come ha scritto un altro utente, questa non è la sede.
  5. Come se non ne avessimo già abbastanza di partite del cuore !!
  6. vecchiobilly

    È morto Gigi Riva

    Lo dico spesso quando scompaiano grandi campionissimi del passato..ma con Gigi Riva se ne va veramente un pezzo della mia vita..ci sono tanti tanti ricordi legati al grande Rombo di Tuono ma una immagine mi accompagnerà sempre e che è rimasta impressa nei miei ricordi di ragazzino ed è il titolo di Tuttosport il giorno dopo il quarto di finale ai mondiali di Messico 70 “Arriba Riva, Mexico adios” Ciao grande Gigi e grazie per le emozioni che mi hai regalato.
  7. Dopo averlo visto con la 10 in nazionale pensavo di non aver più nulla da scoprire nella vita ma mi sbagliavo di grosso
  8. vecchiobilly

    NFL Season

    E anche quest’anno i miei Cowboys vinceranno l’anno prossimo.
  9. vecchiobilly

    Allargare le porte?

    Non so se sia fattibile o no ma io aumenterei invece un po’ il peso dei palloni che mi sembrano dei supertele coi muscolati di oggi.
  10. Bisogno di rifiatare? Non mi sembra si stia dannando l’anima.
  11. E’ inutile, certi individui basta vederli in faccia per capire che squadra tifano.
  12. Grande e indimenticabile Pablito..un campione che seppe conquistarsi in quegli anni una fama “planetaria”. Ricordo un collega che per ragioni di lavoro mesi dopo il mundial, dovette recarsi nell’allora URSS e si può immaginare la durezza dei controlli che il regime sovietico imponeva…ma quando gli agenti videro nel bagaglio un giornale con la foto di Paolo Rossi… beh ..grandi sorrisi, e pacche sulle spalle…tutti se lo ricordavano con simpatia. Un campione che ha firmato una delle pagine più belle della storia del calcio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.