Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ggt21

Utenti
  • Content count

    1,573
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

668 Eccellente

About Ggt21

  • Rank
    Ggt21

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,779 profile views
  1. Io dico solo una cosa BASTA RIMBALZARE TRA ALLEGRI E CONTE, CONTE E ALLEGRI Per il resto (se davvero dovesse venire lui) carta bianca a Giuntoli per la scelta dell'allenatore, per una dannata volta facciamo un percorso normale in pochi semplici passi: - Prendi un ds VERO senza promuovere il capo aiuto magazziniere che negli anni è scalato fino a diventare capo scouting - Il ds di cui sopra sceglierà, in base alle caratteristiche dei calciatori che ha e di quelli che può prendere, l'allenatore più adatto - Arrivato l'allenatore si lavora di comune accordo, sulla base del sistema di gioco che si vuole applicare, per prendere calciatori con CARATTERISTICHE adatte e non in base alle occasioni di mercato, ai parametri zero - Si facciano cessioni (anche se dovessero riguardare giocatori importanti) sempre nell'ottica delle caratteristiche e non in base a quanta plusvalenza può portare. Se si seguono queste indicazioni può venire tudor, può venire palladino, può venire Motta, può venire Italiano, può venire chiunque vada bene a Giuntoli ( o all'altro ds VERO che è stato preso)
  2. Stipendio più questi 2,5 milioni, il prestito era gratuito.
  3. Ma più che penale per mancato riscatto non si può semplicemente parlare di un prestito pagato 2,5 mln? Solo che invece di pagare all’inizio paghiamo alla fine (considerando che era prestito gratuito) Ca33o se legge questo commento Chinè apre un’indagine
  4. Ma perché son tutti fissati con Carnesecchi che sembra palesemente super pompato? Io gli vedo fare solo respinte a mezzo metro e parate per i fotografi, è un abbaglio peggio di quello per Donnarumma. Vicario se lo mette nel taschino
  5. La christillin è stata (SCANDALOSAMENTE) abbastanza chiara. Non hanno manco la decenza di fare le cose sotto banco, lo fanno alla luce del sole come se fosse normale.
  6. Ggt21

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Che dire è tutto condivisibile, soffro come un cane come te per questa cosa. Il problema è che succede dall’ultimo Allegri 1, passando per Sarri, poi per Pirlo e infine gli ultimi due anni. Con l’Allegri bis certo è più evidente, ma sembra quasi che (magari sbagliando per carità) sia per scelta, Pirlo provava diversamente e dietro ogni mezza palla buttata dagli avversari o era goal o occasione clamorosa, con Sarri black out assurdi molto simili ad oggi ecc ecc Sembra quasi che Allegri abbia preso coscienza del fatto che per portare qualche risultato (che alla fine manco c’è stato) l’unica strada era questa. Magari questa squadra ha bisogno di finire di nuovo quinta sesta o settima per 1-2 anni però costruendo qualcosa, forse anche dalla società mettono pressioni per vincere quando evidentemente non siamo in grado attualmente. Bisogna farsi un bagno di umiltà, accettare il fatto che siamo in ricostruzione e che per qualche tempo non vinceremo e ripartire con un Tudor, con nuovi preparatori, senza gli ultimi senatori e cercare di cambiare un poco quest’aria viziata che si porta troppe scorie negative dietro.
  7. Ggt21

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non sono ultras dell'allegrentus e mi ha stancato questa guerra che avete creato. L'Allegri bis è stato ad oggi fallimentare, al netto di tante attenuanti che gli si possono dare tra infortuni, rosa costruita male e situazioni extra campo, non è mai riuscito a dare una quadra, un gioco e a farci capire quale fosse l'11 titolare. Quest'anno lascia di buono solo la crescita dei giovani, a fine anno cambierei anche io allenatore ringraziandolo per l'anima che ci ha messo in questo momento sportivamente drammatico per la juve. Ora che ho obbligatoriamente dovuto dichiararmi non Allegriano (tipo fascisti e antifascisti) magari quello che scrivo di seguito potrà essere visto diversamente. La partita di ieri è stata ben interpretata dal mister, abbiamo avuto innumerevoli occasioni per portarci in vantaggio, per chiuderla, per ritornare in vantaggio, per pareggiarla ai supplementari. Abbiamo subito anche occasioni del Siviglia? Ovvio. Pensavi di no? Le nostre restano più nitide e fino all'1-1 era un batti e ribatti di azioni, poi se gli regali l'1-1 per una follia in uscita è ovvio che loro, spinti dal pubblico di casa, prendono più fiducia e noi abbiamo bisogno di minuti di assestamento in cui siamo rimasti molto bassi. Poi iniziano i supplementari e per due volte con Vlahovic prima e Chiesa poi la puoi portare sul 2-1 a nostro favore, e lì con loro che si sarebbero spinti tanto in avanti l'avresti potuta chiudere in contropiede. Ti mangi i goal? Caro mio sei in europa (anche se non champions), gli altri vanno dall'altro lato e ti purgano. Tutto qua, non credo di dire eresie.
  8. Ggt21

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Gli highlights secondo il forum: 1) Stacco di Allegri su calcio d’angolo ma Bono fa una gran parata 2) Gran passaggio di Rabiot per Allegri che invece di passarla a Kean fa uno scavino inguardabile 3) Allegri bravo a saltare l’uomo ma sul suo tiro la palla colpisce il palo 4) Grande sponda di Kean per allegri che parte in contropiede ma il suo tiro sfiora il palo e va sul fondo 5) Sugli sviluppi di calcio d’angolo ancora Allegri poco preciso di testa scheggia il palo esterno 6) Allegri parte in contropiede ma perde palla, inizia a rincorrere a spasso per il campo e finisce per passarla a Suso che tira da fuori e segna, erroraccio di Allegri 7) iniziano i supplementari e Allegri in area tira debolmente sotto le gambe dell’avversario ma Bono blocca 8 ) Grande anticipo di Danilo che mette Allegri al limite dell’area con tutto lo specchio a disposizione ma max tira una ciofeca e Bono blocca 9) Sulla stessa ripartenza Allegri tarda a rientrare, e i tre dietro (Allegri, Allegri e Allegri) marcano tutti en nesry perdendosi lamela, Allegri si tuffa ma non può prenderla 2-1 10) Kostic mette un buon cross in area, Allegri ha la palla li, è quasi un rigore in movimento ma il suo tiro finisce altissimo Niente da fare, Siviglia 2 - Allegri 1. In finale va il siviglia.
  9. Io ho subito pensato che più che turnover, Allegri abbia provato, esclusi tek-perin, di maria-pogba e milik-vlahovic, la formazione che vuole schierare domani…
  10. Ggt21

    Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

    Pienamente d'accordo, è ancora poco lucido e brillante, di testa ancor più che fisicamente. In questo momento sembra quello della Fiorentina che a testa bassa fa spesso scelte discutibili, forse per la voglia di spaccare il mondo e dimostrare di essere ancora forte. Presto ritornerà più forte di prima 🤞
  11. Ggt21

    Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

    Con la cremonese più che turnover sembra quasi aver provato la formazione di Siviglia. Non sarebbe una bestemmia rivedere titolare "questo" paredes, perchè questo sarebbe il paredes per cui io e qualcun altro eravam felici al suo arrivo, poi purtroppo è una testa di razzo ed è meglio tenersi lontani dal riscatto... però perchè non sfruttarlo almeno in questo finale di stagione. Della partita di ieri con il Siviglia confermerei la difesa(portiere a parte), confermerei il centrocampo. I cambi che farei son solo Milik dall'inizio (mi dispiace per Dusan ma ad oggi non ti da affidabilità in una partita cosi importante), ovviamente di maria per pogba e poi son indeciso se tenere Chiesa in panca con Kostic dall'inizio. Secondo me giochiamo cosi TEK GATTI BREMER DANILO CUADRADO FAGIOLI PAREDES RABIOT KOSTIC DI MARIA MILIK
  12. Ggt21

    Se andiamo così in campo in Spagna

    Metterei anche Vlahovic e Kean al posto di danilo e locatelli perin Gatti cuadrado pogba kostic Di maria kean milik vlahovic iling chiesa 1-3-6 Sostituzioni se andiamo in svantaggio out cuadrado e gatti In compagnon e sekulov per fare uno 0-0-10
  13. E se lo strano silenzio della società (nelle altre occasioni ha sempre risposto con un comunicato) più il mantra “in tutte le sedi” ripetuto oggi da John Elkann fosse la quiete prima della tempesta (TAR) ?
  14. Ma io infatti parlo ad oggi, specialmente Miretti è la cosa in cui deve migliorare ( senza nemmeno strafare per non arrivare al punto di poi perdere in agilità). Ripeto a me piacciono tutti e 3, in particolare miretti e fagioli. Fagioli è già prontissimo per essere un titolare, Miretti ha un controllo orientato delizioso, è molto verticale e per noi è manna dal cielo, se non si perde lo vedo uno da 10 goal stagionali, che non inganni il fatto che sia ancora a zero, è tutta esperienza, ma ha dei tempi di inserimento da giocatore di categoria superiore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.