Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EMOZIONEJUVE

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su EMOZIONEJUVE

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Domenica sera eravamo allo stadio, tribuna Tevere Famiglia, con mio fratello venuto dalla Puglia (siamo juventini fino al midollo), con i miei figli, uno di 12 anni (juventino anche lui, eroe, per un ragazzino essere della juve a Roma risulta essere molto dura) ed uno di 16 anni (purtroppo romanista ), durante la partita il piccolo juventino era avvelenato per i cori, ( io e mio fratello avendo girato tutti gli stadi Italiani sappiamo benissimo come funziona) che i suoi coetanei ed i relativi genitori hanno rivolto agli juventini, il più gettonato era Juventino pezzo di m......, Lui era arrabbiatissimo perchè non capiva come mai i genitori di quei ragazzini permettessero ai loro figli di esprimersi in quella maniera, essendo un ragazzino sa benissimo che non può assolutamente dire parolacce di nessun tipo, concludo dicendo che io certamente non sono un lord, parolacce ne dico tante ma i miei ragazzi sanno come comportarsi. Sia chiaro non voglio fare la morale a nessuno, grazie a Dio siamo in democrazia.
  2. Comunque non era rosso a Bergomi ma va....

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.