Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIANFRY

Utenti
  • Content count

    2,144
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

382 Buona

1 Follower

About GIANFRY

  • Rank
    Gianfry

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ROMA

Recent Profile Visitors

3,109 profile views
  1. Non solo! Sorvola sul bond in scadenza nel 2027 di 415 milioni e sulle perdite degli esercizi finanziari del 2020-2021 e 2021-2022 da ripianare sempre entro il 2027
  2. Chi non vuol capire è perchè adora essere perculato! Dal 21 gennaio 2023 nessun abbonamento alle payTV.
  3. Da quel 21 gennaio un continuo di eventi che hanno smascherato le intenzioni di colpire una sola società, chiudendo gli occhi su tutte le altre, una in particolare.
  4. Abbonarmi ad uno spettacolo in cui tutto è deciso a priori ha poco senso a mio parere, poi oguno è libero di buttare i soldi come meglio crede. Pagare e nello stesso tempo farsi prendere in giro NO!
  5. Io dal 21 gennaio 2023 ho chiuso ogni forma di abbonamento, sono stato contattato diverse volte e con offerte interessanti, ma non mi sono fatto fregare, soprattutto alla luce dei campionati venuti fuori in questi ultimi anni, a dir poco aVARiati.
  6. Quindi se tutti non ci abbonassimo non accadrebbe nulla? 😆
  7. La soluzione esiste! Non abbonarsi alle pay TV, loro ne soffrirebbero maledettamente.
  8. Ho letto diversi commenti negativi sul fatto che questi soldi non erano stati preventivati e che andranno nel prossimo bilancio. Mi domandavo, ma tra il risparmio dell' ingaggio di Pogba, circa una decina di milioni e l'anticipo cassa per il mondiale per club, ho letto una decina di milioni dei 50 circa previsti, non ci sarebbero già le coperture per questi soldi da dare a CR7?
  9. Suning in crisi, Lion Rock, che detiene il 31% delle quote, holding presente nell'elenco del ufficiale giudiziario a rischio cancellazione dal registro delle imprese nell'isola caraibica delle Cayman, Zhang alle prese con la causa persa ad Hong Kong contro China Construction Bank, deve restituire 320 milioni, causa riconosciuta anche in Italia dalla Corte d'Appello di Milano, il 20 maggio alle porte.
  10. Esposto o no, Evergrande, in liquidazione, ha mandato in fumo gli investimenti di Zhang. Lion Rock, la holding alle Cayman che detiene il 31% delle quote nerazzurre, a gennaio era presente nel registro dell'ufficiale giudiziario a rischio cancellazione per inadempienze. A China Construction Bank è stato riconosciuto il debito di 320 milioni di Zhang anche in Italia.
  11. Qualcosa non torna. Ho letto che prima del rifinanziamento di Oaktree era Great horizon l'azionista dell'Inter
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.