Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIANFRY

Utenti
  • Content count

    1,914
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

306 Buona

1 Follower

About GIANFRY

  • Rank
    Gianfry

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ROMA

Recent Profile Visitors

2,587 profile views
  1. Non piu'! Proprio ieri pomeriggio ho impacchettato il TIMVISION Box e' spedito a destinazione.
  2. Per me non si aspettavano questa nostra compattezza e quando arriva a parlarne un uomo politico la dice lunga sul colpo che stiamo infliggendo.
  3. Ho ascoltato l'Avv Afeltra, riporto quello che ha spiegato: Ritengo non sia condivisibile parlare di illecito ripetuto, reiterato e quant’altro senza far riferimento alla violazione dell’obbligo di lealtà e correttezza in quanto se la Juve viene mandata a giudizio per rispondere dell’art. 31 comma 1 e a peggior lettura, per quanto riguarda i suoi Dirigenti, con l’art. 4 comma 1, certamente non può essere punita per un illecito sportivo. Ci sono 733.488 file di documenti e registrazioni. Viene indicato anche un’ipotesi dello scambio Pjianic-Arthur che non fa parte della contestazione. Diciamo pure che si è ritenuto violato un certo paragrafo 45 dello IAS 38, che è una delle indicazioni contabili del codice delle imprese applicato al Marsiglia la dove il Marsiglia non è un soggetto italiano, dove si riportano conversazioni non trascritte ma di solo brogliaccio in cui ci si riferisce a soggetti indicati nella motivazione un certo Claudio e un certo Marco Re’, che non mi sembra che siano oggetti di contestazioni. Ma c’è un fatto molto importante a pagina 24, penultima riga, la sentenza di revocazione ammette che le plusvalenze non ci sono state , dice testualmente :“un simile arresto è condivisibile anche oggi”. Il problema è la utilizzazione, partendo dal libro-brogliaccio FP con le intercettazioni telefoniche cosi come riportate che dovrebbero essere la conferma di FP. In quella stessa intercettazione, dove Andrea Agnelli parla di “tutta la * che c’è sotto” parla di migliorare gli ammortamenti. Nelle pagine precedenti la sentenza dice che con queste operazioni compensative e non di scambio si migliora l’attualità del presente ma si grava pesantemente con gli ammortamenti del futuro, questa è la prova che non è un atto illegittimo. Le intercettazioni si possono utilizzare ma devono essere innanzitutto, c’è il precedente di quando era calciatore Allegri, che ebbe un problema con la giustizia sportiva e fu superato in Appello grazie alla bravura di Franco Coppi, le intercettazioni si possono utilizzare se sono trascritte con consulenza, se si tratta di un “brogliaccio” non ha valore di prova. Questa è una situazione penale, avrebbero dovuto eventualmente effettuare una consulenza tecnica sulle intercettazioni e all’esito di quella sapere qual è il vero contenuto, nel brogliaccio si può mettere quello che si vuole. Nel penale il brogliaccio non si puo’ utilizzare. Questa sentenza si fonda solo su Paratici. Cherubini nelle sue sommarie informazioni ha spiegato cosa voleva dire in quel libro cosiddetto nero, ma se si va a leggere i ritagli da pag. 22 a pag. 23 della motivazione è la stessa motivazione che si auto sconfigge. La motivazione sulla base di quelli che sono i precedenti e la contestazione non è idonea a superare un vaglio di legittimità.
  4. GIANFRY

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Disdetto DAZN!!! Sky l'ho tolto da tempo!
  5. A me la cosa è scattata all’istante pochi minuti dopo la vergognosa sentenza. E mi sono subito imposto di farlo, ammetto che non sia stata una decisione facile, ma avevo l’obbligo di farlo per fermare questo scempio. Ancora non ho digerito il 2006 e mai accadrà. Concordo con le tue parole.
  6. Paolo De Paola e' stato vice Direttore della rosea, Direttore di Tuttosport e del corrieresportstadio. credo la stiano vedendo quelli a cui scadra' tra qualche settimana
  7. Concordo! Il sistema va colpito duro, non posso continuare a vedere un calcio del genere. Anche in periodo covid, con tutte le aziende in difficolta', sono stati capaci di intercettarci e poi usarle come prove (quando sono indizi), ma non dalla giustizia ordinaria ma da quella sportiva, guarda un po' il caso!
  8. Una info! Ma i soldi che chiede Ronaldo sono legati alla famosa "carta Ronaldo", dove si evince di accordi dal 1 settembre 2021 (ando' via il 31 agosto) o sono due situazioni slegate?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.