Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIANFRY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

383 Buona

1 follower

Su GIANFRY

  • Titolo utente
    Gianfry

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ROMA

Visite recenti

3.152 visite nel profilo
  1. Basterebbe non abbonarsi alle paytv, la juve ne soffrirebbe molto le altre affonderebbero.
  2. GIANFRY

    Ufficiale: Douglas Luiz è della Juventus

    Daje!!
  3. Toccali sui soldi e finiranno di prenderci in giro, nessun abbonamento alle payTv questa è la risposta da dare. Pagare oltre 600 euro all'anno per sentire un designatore difendere l'indifendibile è da masochisti.
  4. Se ne sta parlando da qualche giorno di questo membro Covisoc, chissà...
  5. Non solo! Sorvola sul bond in scadenza nel 2027 di 415 milioni e sulle perdite degli esercizi finanziari del 2020-2021 e 2021-2022 da ripianare sempre entro il 2027
  6. Chi non vuol capire è perchè adora essere perculato! Dal 21 gennaio 2023 nessun abbonamento alle payTV.
  7. Da quel 21 gennaio un continuo di eventi che hanno smascherato le intenzioni di colpire una sola società, chiudendo gli occhi su tutte le altre, una in particolare.
  8. Abbonarmi ad uno spettacolo in cui tutto è deciso a priori ha poco senso a mio parere, poi oguno è libero di buttare i soldi come meglio crede. Pagare e nello stesso tempo farsi prendere in giro NO!
  9. Io dal 21 gennaio 2023 ho chiuso ogni forma di abbonamento, sono stato contattato diverse volte e con offerte interessanti, ma non mi sono fatto fregare, soprattutto alla luce dei campionati venuti fuori in questi ultimi anni, a dir poco aVARiati.
  10. Quindi se tutti non ci abbonassimo non accadrebbe nulla? 😆
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.