Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIANFRY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

360 Buona

1 follower

Su GIANFRY

  • Titolo utente
    Gianfry

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ROMA

Visite recenti

3.065 visite nel profilo
  1. Ho letto diversi commenti negativi sul fatto che questi soldi non erano stati preventivati e che andranno nel prossimo bilancio. Mi domandavo, ma tra il risparmio dell' ingaggio di Pogba, circa una decina di milioni e l'anticipo cassa per il mondiale per club, ho letto una decina di milioni dei 50 circa previsti, non ci sarebbero già le coperture per questi soldi da dare a CR7?
  2. Suning in crisi, Lion Rock, che detiene il 31% delle quote, holding presente nell'elenco del ufficiale giudiziario a rischio cancellazione dal registro delle imprese nell'isola caraibica delle Cayman, Zhang alle prese con la causa persa ad Hong Kong contro China Construction Bank, deve restituire 320 milioni, causa riconosciuta anche in Italia dalla Corte d'Appello di Milano, il 20 maggio alle porte.
  3. Esposto o no, Evergrande, in liquidazione, ha mandato in fumo gli investimenti di Zhang. Lion Rock, la holding alle Cayman che detiene il 31% delle quote nerazzurre, a gennaio era presente nel registro dell'ufficiale giudiziario a rischio cancellazione per inadempienze. A China Construction Bank è stato riconosciuto il debito di 320 milioni di Zhang anche in Italia.
  4. Qualcosa non torna. Ho letto che prima del rifinanziamento di Oaktree era Great horizon l'azionista dell'Inter
  5. GIANFRY

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il tempo per la qualificazione in champions c'e' ancora ma serve una svolta.
  6. Szczesny SV Danilo SV Bremer SV Rugani SV De Sciglio SV Miretti SV Locatelli SV Rabiot SV Cambiaso SV Kean SV Chiesa SV McKennie SV Iling SV Weah SV Yildiz SV Sekulov SV All. Allegri 4 Il migliore //
  7. Le controversie risarcitorie per danni derivanti da sentenze Coni o provvedimenti delle Federazioni sportive sono di giurisdizione esclusiva del Giudice Amministrativo. 👍
  8. Scegliendo la via del dichiarare il difetto di giurisdizione non hanno fatto altro che andare a favore di Giraudo. In pratica la difesa può impugnare la sentenza e tornare alla CEDU.
  9. Quali sono i possibili scenari? Il TAR ritiene la questione rilevante: in questo caso, emetterà un’ordinanza di rimessione alla CGUE, inviando gli atti del caso e attendendo la sua pronuncia. Successivamente, il TAR deciderà sulla richiesta di risarcimento di Giraudo alla luce della sentenza della CGUE. Il TAR ritiene la questione irrilevante: in questo caso, non invierà gli atti alla CGUE e respingerà la richiesta di Giraudo.
  10. Gia' il fatto che la CEDU abbia accolto il ricorso è un gran successo, il resto verrà da se...
  11. La legge 280 del 2003, in buona sostanza la giustizia sportiva puo' colpirti con sentenza inappellabile, è una coincidenza che nasca a ridosso di calciopoli? 🤔
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.