Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIANFRY

Utenti
  • Content count

    1,997
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by GIANFRY

  1. Avete sentito Gravina? "Purtroppo ci troviamo ciclicamente ad affrontare momenti di fibrillazione all'interno del sistema che danneggiano l'immagine del nostro calcio. La giustizia sportiva sta facendo il suo corso, non spetta a me entrare nel merito del procedimento. L'obiettivo della Figc è l'aver creato un sistema di regole che consentono di arrivare a un giudizio certo in tempi rapidi, sempre tutelando il diritto alla difesa". Ci sta perculando? I vertici FIGC vanno AZZERATI!
  2. GIANFRY

    84 candeline per il Trap!

    Auguri Mister!!
  3. Una curiosita' su quel "picco" della 24 giornata. E' stata la giornata piu' "spalmata" di tutto il campionato, si e' giocato da sabato a martedi e mai in contemporanea.
  4. non condivido perche' per me l'ordine e' il seguente: 1) Chine' inizia ad indagare e chiede a Covisoc di valutare. 2) Covisoc INDAGA e relaziona NOTA 1440 (bilanci-iscrizione campionati) 3) Chine' RISPONDE a Covisoc NOTA 10940, in cui vengono segnalate operazioni illecite, dati iscritti a bilancio che rendevano gli stessi inaffidabili.
  5. Il 1 aprile 2022 Sky pubblica questo articolo: "Plusvalenze: deferite 11 società di calcio tra cui Juve e Napoli". L’inchiesta si è chiusa il 21 febbraio scorso: è stata avviata dalla Procura della Figc nei mesi scorsi in seguito alla segnalazione della Covisoc, l'organismo di controllo sulle società di calcio, sulla "valutazione degli effetti di taluni trasferimenti dei diritti alle prestazioni di calciatori sui bilanci e alla contabilizzazione di plusvalenze". Quindi la segnalazione Covisoc e' la NOTA 1440 del 31 marzo 2021?
  6. Concordo! la manovra stipendi e' regolare in termini sportivi.
  7. dal punto di vista sportivo non ci sarebbe nulla ma fidarsi di questi fannulloni... Ci proveranno di sicuro ma oggi ne sono usciti con le ossa rotte
  8. GIANFRY

    Disdette DAZN/Sky 2.0: la situazione attuale

    Anch'io rispetto la tua decisione, ognuno fa cio che vuole con i propri soldi, ma va dato un segnale forte! Quella della disdetta e' l'arma che colpisce al cuore questa gentaglia che da anni getta fango a titolo gratuito e studia il modo di colpirci per danneggiarci il piu' possibile. Un PM che subito dopo la sentenza dichiara "pena afflittiva" La Juve deve arrivare dietro la Roma" andrebbe rimosso all'istante dal suo incarico e invece ha l'appoggio di tutti, per non parlare di colui che gli ha inviato i brogliacci spacciandoli per prove, l'odiatore dichiarato.
  9. Forse i 15 punti saranno "costretti" a restituirceli dato che la porcata e' troppo evidente, sulla questione stipendi proveranno a danneggiarci seriamente.
  10. GIANFRY

    Disdette DAZN/Sky 2.0: la situazione attuale

    Disdetto Dazn che faceva parte di TIM VISION Box, apparecchio rispedito al mittente. Sono abbonato a JTV
  11. Non hanno inviato giornalisti, credo per risparmiare qualche soldino, a Verona era presente solo Ilaria Alesso l’unica fisicamente presente presso il freddo stadio Bentegodi. Gli "inviati" erano a studio non nello stadio.
  12. L'avvocato Afeltra qualche settimana fa parlo' dell'articolo 31 comma 1 come articolo violato, non del comma 3
  13. Quindi aumento di capitale a gennaio 2020 con patrimonio netto positivo al 30 giugno 2020 per 257 milioni non permettono di iscriverti al campionato?
  14. Ho appena letto della "telecronaca da tubo", quella realizzata da studio e non dallo stadio, utilizzata da DAZN per Verona-Fiorentina, sono alla frutta? 😂
  15. Come ci ha chiarito il buon Presidente Torsello, quello dei -15 punti, conta la celerità e non essere giusti. Poteva anche aggiungere, che questo principio si applica all'unica società perennemente intercettata, dal 2006 alla pandemia da covid-19.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.