Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Content count

    3,769
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by actarus7

  1. Veramente vogliono ripresentare a questi livelli un giocatore in clamoroso declino da 2 anni, lento e appesantito ? Del tutto incomprensibile.
  2. Hanno aspettato i capricci del pipita fino a che hanno potuto. I danni incalcolabili che ha fatto e continuerà a fare l esubero a fine corsa Higuain. Fossi Sarri lo premierei con la maglia da titolare. Non fa una grinza
  3. A tutto c è un limite Se dopo i terzini buoni vendono anche E.Can diventa difficile capire il senso. Io mi arrendo
  4. Non ha convinto ? Il migliore a cc della scorsa stagione. Un vero piacere leggere i deliri di TMW. Continuiamo così.
  5. Paratici si è fissato con le plusvalenze (e temo per la pippa Lukaku) oltre il necessario. Vero che i capricci di Higuain e altri hanno bloccato tutto, ma c è tempo fino Giugno per sistemare il bilancio dell esercizio corrente. In ogni caso per tempi e situazioni è 10 volte più un problema Icardi per l inter che la permanenza di un giocatore prezioso come Dybala per la Juventus. Uno scambio sarebbe una sconfitta tecnica ed economica su tutta la linea.
  6. No. Se così fosse saremmo al livello di una provinciale con l acqua alla gola. L operazione Cr7 sarebbe stata un errore clamoroso che non potevamo permetterci. Non conosco il bilancio nei dettagli, ma escludo che abbiano fallito fino a questo punto la programmazione. Sarebbe gravissimo ed inaccettabile.
  7. Come si possono scrivere tante sciocchezze ? Scambio impossibile che servirebbe solo a risolvere i problemi di Marotta. Dybala è una risorsa, Icardi un mega problema, la Juventus ha tutto da perdere. Paratici perderebbe il posto il giorno dopo.
  8. Non si può discutere la qualità e l attaccamento alla maglia di Paulo. Impensabile perderlo vista anche la situazione esuberi a fine corsa nel reparto. Voglio credere che le voci di cessione in Premier fossero in gran parte non vere. Altrimenti pessima figura di Paratici.
  9. Non ha niente, ma l esigenza di gestirlo a 34 anni in funzione delle gare più importanti rimane. Impiegarlo quasi sempre come la scorsa stagione sarebbe oggettivamente sbagliato, speriamo lo capiscano un po' tutti. Uno dei tanti motivi per cui cedere Dybala sarebbe pura follia.
  10. Icardi aspetterà la Juve fino agli ultimi giorni di mercato. Poi vedremo chi vincerà la guerra di nervi e chi cederà. Non credo che starà fermo un anno, non conviene a nessuno.
  11. Avvilente che stiano subendo i capricci di 2 esuberi da campionato cinese. Higuain e/o Mandzukic in lista C.L. a questi livelli fa ridere solo ad ipotizzarlo.
  12. Ci mancava solo questa. Ragionamenti da provinciale. Ma credo che nemmeno all Udinese farebbero una cosa simile.
  13. Cedere Higuain e Mario e prendere Icardi ha un senso. Sostituire Dybala con Icardi comporterebbe un indebolimento clamoroso. Follia. Lo escluderei, ma Paratici sembra in stato confusionale.
  14. Nel complesso mi è sempre piaciuto, ma c è un tempo per tutto. Sai bene che i problemi fisici di cui parli possono facilmente ripresentarsi. È fragile. E non mi pare adatto al pressing di Sarri in fase di non possesso. Comunque tra lui e Matuidi non cambia molto. Il rischio però è sempre lo stesso: se non riescono a piazzare uno dei 2 potrebbero sacrificare uno più giovane e funzionale che nelle intenzioni non era sul mercato. P.S. L egregio xxx non ti ricorda un volatile gommoso di antica memoria ?
  15. Supposizione di Sky tutta da verificare. È sul mercato quanto Matuidi. La fase di non possesso di Sarri richiede pressing frenetico, intensità, dinamismo. Lento e macchinoso si trascina problemi fisici da troppo tempo. Un problema in più se rimane.
  16. Se tenevano Spinazzola invece di entrare in un gigantesco pasticcio terzini da cui non riescono più ad uscire ? Troppo semplice.
  17. Solo che se si infortuna qualcuno o hai necessità di rotazioni ti ritrovi con una pippa come Berna o un ex giocatore come Higuain se rimane. Il peggio possibile.
  18. Come sempre la gazza auspica il peggio per la Juve. Speriamo che Neymar non si muova, e nel caso, vengano inseriti i molti esuberi che ha il Real. Non vedo perché coinvolgere per forza Dybala che voglio credere comunque rifiuterebbe il PSG. Per prendere Icardi non è necessario vendere Paulo, serve liberarsi dei costi dei 3-4 esuberi. Le vere palle sl piede che bloccano il mercato sono Higuain e Mario.
  19. Esattamente così. Ma Higuain e Mandzukic non schiodano, sono costretti a rivolgersi a chi non vorrebbero come Dybala.
  20. Credo tu non abbia capito. Lo ha appena spiegato Sarri. Non vorrebbero MAI cedere Dylala, le difficoltà nel piazzare gli esuberi costringono a fare scelte non volute. Se alla fine riescono ad evitarlo sono più che contenti. E ci mancherebbe altro.
  21. Estremamente preoccupante. In balia delle difficoltà di mercato. Soprattutto se questo costringesse a cedere Dybala e magari tenere inutili esuberi come Higuain.
  22. actarus7

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

    Perin e Pjaca ?
  23. È il momento di dare segnali più forti del numero di maglia. Il pesante esubero Higuain sta bloccando tutto in modo irritante da inizio mercato. Paratici si gioca molto se non riesce a cedere questo ex giocatore piantato, ingestibile e dai nervi fragilissimi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.