Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    12.102
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di actarus7

  1. Comunque non può restare, indecente anche come riserva. Se non si trova una soluzione in un'uscita va trattatto come il peggiore degli esuberi. Spero che tecnico e dirigenza siano già stati chiari con lui.
  2. E magari farlo giocare nel suo ruolo in un modulo decente ? Almeno ha capito che visti i nomi che girano Conceicao è una priorità. Accontentiamoci. Ma il problema tattico rimane, ed è colossale.
  3. Chiunque sappia mettere giù un modulo sensato, magari un 433 senza strampalati trequartisti. Qualcosa di meglio di un mediocre traghettatore. Altrimenti non ne usciamo.
  4. Piovono esterni. Rovinati dal modulo peggiore. Rimane il problema del tecnico inadeguato.
  5. Provare, adattare, spostare. Improvvisare. Un tecnico e un modulo seri con i giocatori nel loro ruolo no eh ? Vietato.
  6. Siamo molto lontani dal giocatore affidabile, ma lavorandoci un paio di stagioni...chissà... Sono altre le sciagure senza speranza, vedi Nico.
  7. In un club serio Nico sarebbe già fuori da ogni progetto. Si cercano esterni offensivi e poi le prospettive sono quel ridicolo 3421 con improbabili trequartisti. Io direi che la vera "questione" è l'allenatore.
  8. Eh appunto. Stessa mentalità, stesso anticalcio preistorico da cui per qualche oscuro motivo non riusciamo a liberarci Un incubo infinito.
  9. 541 e tutti in trincea. Modulo, mentalità e allenatore che non porteranno a nulla. Stagione 25/26 già compromessa.
  10. Vediamo il modulo, vediamo l'atteggiamento. Con il Real si può perdere, ma con coraggio e dignità. Non pervenuti contro il City. Finora a chiacchiere tanta juventinita', poi sul campo il calcio provinciale di un mediocre traghettatore.
  11. Magari. Solo l ipotesi che Nico e Luiz rimangano un'altra stagione a fare danni è raccapricciante. Un incubo.
  12. Gatti al 20%, Kalulu già in vacanza, Costa un birillo. E Kelly... Modulo grottesco, con 5 difensori e solo 2 centrocampisti di ruolo. Aiuto.
  13. Weah può essere utile. Un'altra stagione con Nico in campo a fare danni non è umanamente sopportabile.
  14. Ah Arrivabene, il cialtrone dalla faccia cattiva. Quanti ricordi. Il problema è che non è mai utile, ma proprio mai. Goffo e inadeguato non tiene una palla, tutte o quasi le occasioni degli avversari nascono da palloni persi da lui. Fuori rosa fa meno danni. Sempre e comunque.
  15. Bene. Weah è una buona alternativa ai titolari. Sono Nico, Vlahovic e Luiz gli esuberi da piazzare, inutili anche come seconde linee. Sveglia Comolli.
  16. Il trattamento riservato a Danilo e Szczesny è stato l'errore più grande di Giuntoli. Per mentalità ed esperienza 2 figure fondamentali all'interno deli un gruppo giovane e rinnovato che aveva bisogno di riferimenti importanti.
  17. actarus7

    Juventus Vs Real Madrid: fai la tua formazione

    433, pressione alta e dignità. Ma con Tudor...... è complicato.
  18. In generale il metodo "se rifiuti la cessione ti spediamo in tribuna" è da trogloditi E non è una questione di cifre. Spero che Weah punti i piedi in tutti i modi possibili. Che poi è un buon giocatore, di 3 livelli superiore a Nico e a tanti altri.
  19. Le solite leggende metropolitane di matrice allegriana: se l avversario è più forte devo stare basso e rinunciare a giocare. Anticalcio preistorico. Se vuoi giocare alto serve coraggio, un bravo allenatore e un modulo decente. Tutto quello che adesso manca.
  20. Modulo, formazione e atteggiamento indecorosi. Non ne ha presa una. Ma Comolli con tutti i suoi algoritmi non riesce a trovare qualcuno più presentabile di un mediocre traghettatore ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.