Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Content count

    4,810
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by actarus7

  1. Era molto piu' sensato riprendere il 13 con i recuperi per mettere tutte le squadre nella stessa situazione. Evidente la disparità tra chi deve ripartire con 3 gare (di cui 2 decisive) in una settimana e chi una sola. Irritazione comprensibile. Ma il ministro populista vuole al via calcio in chiaro per tutti. Non gli bastava imporre il ridicolo protocollo del cts. Una sciagura, fermatelo.
  2. Certo che non è la normalità, ma è un passaggio necessario verso, almeno questo pensavo fosse chiaro a tutti. Federazione e tutti i club ne hanno unanimemente convenuto, sopravvivenza come per tutti i settori. Non si poteva aspettare il ritorno delle condizioni pre covid, chissà quando. Poi nessuno è obbligato a vedere le gare, è una scelta, non vedo francamente perché precludere ad altri di farlo.
  3. Alla normalità ci si arriva gradualmente. Come in tutti i settori. Se per riprendere aspettavano le condizioni pre covid del calcio trovavano solo qualche maceria. Forse.
  4. Altro importante passo in avanti, ottima notizia per chi ama veramente il calcio, pessima per chi inspiegabilmente non vuole tornare alla normalità. Spero che ora si prosegua con convinzione e senso di responsabilità. Complimenti ai depensanti che insistono nell imporre il peggiore dei protocolli.
  5. Con il protocollo attuale non si giocherebbe. Si spera che per l inizio delle gare governo e cts trovino lucidità e buon senso. Non è scontato.
  6. Chissenefrega degli orari, il problema è la boiata della quarantena di gruppo al primo positivo, se non modificano è inutile riprendere. Una presa in giro. Vediamo se l inadeguato ministro e i beoti del cts per una volta fanno la cosa giusta. La vedo dura.
  7. actarus7

    Lazio e Milan nascondono i positivi?

    Non vanno tutti in quarantena, solo il positivo. Il gruppo viene isolato in una struttura e può continuare ad allenarsi. È diverso. Vediamo se all evidenza dei fatti ministro e cts riescono a capire che alla ripresa del campionato questo protocollo non è sostenibile. Temo non siano in grado.
  8. Un vero fenomeno nel creare in continuazione nuovi problemi il pavido ministro in ostaggio del cts. Ci mancava solo il ministro dello sport che detesta lo sport.
  9. Poverini, costretti a giocare a pallone alle 16.30. Disumano. Gastaldello chi ? Il popolo vuole il calcio in chiaro. E per Spadafora il popolo è l unica cosa che conta.
  10. Mai avuto dubbi. Incredibile la facilità con cui molti credono alle più assurde leggende metropolitane inventate dalla stampa. Finale preparata malissimo dallo sprovveduto e rinunciatario tecnico livornese. Di Barzagli terzino 36nne a Madrid stanno ancora ridendo dopo 3 anni.
  11. Tic tac....tic tac....ormai ci siamo, giorni molto difficili per Spadafora, Malagò e anticalcio con il pannolone di cui si sono perse le tracce Inutile girarci intorno, non è ragionevole, la norma quarantena va cambiata. Voglio credere che se i club partiranno a queste condizioni è perché hanno certezze su eventuali nuovi positivi che altri non hanno...
  12. L errore clamoroso del governo francese era evidente fin dall inizio. Follia senza spiegazioni. Incredibile che alcuni sprovveduti lo indicassero come esempio da seguire. Abbiamo letto anche questo.
  13. E qualcuno vorrebbe lasciare lo scudetto a questo squallido personaggio. "Date lo scudetto a Lotito e facciamola finita" Quante volte ho letto sta colossale fregnaccia.
  14. Come fa Cairo a dire sempre la cosa sbagliata nel momento sbagliato ? Ha mai detto qualcosa di vagamente sensato in vita sua ? A fronte di 4 presidenti irresponsabili e litigiosi il ministro dello sport e il vertice del coni avrebbero dovuto intervenire con durezza, chiedendo collaborazione e accelerando la ripresa. Invece si sono messi al loro livello perdendo tempo e assecondando comportamenti ostruzionisti. Succede solo da noi. Surreale.
  15. È evidente che i playoff sono un remoto piano B pro forma nel caso continuassero a posticipare la data della ripartenza. Ovviamente non a campionato già ripreso e nuovamente fermato. Ma non esiste alcun motivo per non riprendere il 13/06. Becero ostruzionismo dei soliti noti permettendo.
  16. Ma quale modifica definitiva. Gravina intende che per mancanza di tempo si studierà ESCLUSIVAMENTE per la 20/21 un format più breve. Già si sapeva, è necessario. Se poi per UNA VOLTA in 100 anni faranno i play off dopo aver disputato solo il girone di andata, chissenefrega, potrebbe anche essere divertente una tantum.
  17. Non faranno mai i play off, ci sono tutte le condizioni per concludere senza. Se i media, Cairo, Tommasi & co. la smettessero con il solito terrorismo "alla Spadafora" aiuterebbe.
  18. Ma basta Tommasi. Prima un assurdo ostruzionismo alla ripresa della stagione (contro gli interessi degli stessi giocatori), ora deliranti ed inopportune richieste economiche. Macchietta senza dignità.
  19. Giusto e doveroso concludere questa stagione, si trattava solo di stabilire quando. Non c era scelta per mille ragioni, sportive e giuridiche. Annullare tutto dopo 26 gare senza assegnare il titolo sarebbe stato un vero FURTO ai danni della 1 in classifica. Siamo stati costretti a leggere perfino questa vacc.ata.
  20. Ma certo, troveranno il modo, una deroga, per ripartire il 13. xxx
  21. Indecente quello che si è letto su Chiellini (e non solo) dopo un carriera esemplare. Da non credere. Io terrei d occhio anche questo. Temo che di nefandezze su tesserati Juve e livore esistenziale rischiamo di trovarne in quantità anche qui.
  22. I deliri per un paio di strategiche provocazioni in una autobiografia. Basta averne letta una per sapere come funziona (Crosetti l unica vera stonatura). Tutta la vita con Chiellini, capitano esemplare. E adesso facciamoci 4 grasse risate con i pistolotti "indignati" per l episodio Ramos-Salah....
  23. Piano piano, con molta fatica, ci stanno arrivando. Questi abbiamo.
  24. Non è pensabile riprendere a queste condizioni. E lo sanno. Se come sembra c è la volonta politica di riprendere sono "costretti" a rendere presentabile il protocollo. Come faranno ovunque.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.