Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    10.174
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di actarus7

  1. Grottesco, ancora con gli orrori del 532. Sta crollando tutto, ma insiste. Un fenomeno inspiegabile.
  2. Un problema in più, ma se Giuntoli fa quello che deve con parte del ricavato un centrale di prima fascia lo trova. E se devono cedere un big di sicuro meglio Bremer che Chiesa. La priorità assoluta è tornare alla difesa a 4, altrimenti prox stagione già compromessa.
  3. Ma guarda, in nazionale i terzini per fare il 433 spuntano in ogniddove. Ma non cambiare Max che va tutto bene.
  4. "E tu in che ruolo giochi ?" "Mezzala, perché mister ?" "Così so dove non farti giocare mai" Benvenuto ad Allegrolandia.
  5. Sentenza circense. Ennesima pagliacciata di una giustizia sportiva in malafede e senza dignità.
  6. Riuscirà un giorno a farne giocare uno nel suo ruolo. Per la legge delle probabilità ci deve riuscire.
  7. Ma guarda un po'. Avanti un altro. Uno solo non capisce ed insiste con il più penalizzante ed avvilente dei moduli.
  8. Insomma.. Meglio lui che l anticalcio attuale, ma eviterei minestre riscaldate e difese a 3. Di certo servirebbe un profilo "alla Conte" che sappia rimotivare e ricostruire, 433, aggressivi e feroci, come il primo Antonio. Ci sarà da qualche parte
  9. Danilo è un terzino destro. Il modulo migliore per questa squadra è il 433. L unico tecnico al mondo non in grado di capirlo è Allegri.
  10. Almeno una coppa Italia in 3 anni vale la dignità. Ma se non cambia qualcosa, se insiste con il ridicolo 532 sarà un massacro.
  11. 2T indecente. Il solito anticalcio del 532.
  12. Raspadori e Zaniolo ridicoli. Reparto patetico.
  13. Allegri a vita. Fino a che non sarà pronto un suo clone.
  14. Accidenti che schifezza. Sarà difficile scegliere l anticalcio peggiore sabato.
  15. I segnali di insofferenza arriveranno presto. Nessun giocatore può accettare di essere penalizzato da un modulo indecente e un calcio preistorico.
  16. La priorità è un tecnico presentabile che proponga un calcio e un modulo di questo secolo. Sarà lui a dare indicazioni e pareri riguardo il mercato. Quello che ha fatto Allegri negli ultimi 3 anni fallendo su tutta la linea.
  17. Di sicuro manca un regista, un metronomo di qualità che detta i tempi, che sappia trattare la palla e cosa farne. Il Pirlo della situazione. Al Napoli è stato sufficiente un Lobotka. Vero Giuntoli ?
  18. Non lo so, ma di sicuro è meglio che eviti strampalati esperimenti. Se vuole una nazionale presentabile rimanga sul 433 con Chiesa a destra dove si trova meglio.
  19. Non sembra in grande condizione, ma anche ieri schierato completamente fuori ruolo in un modulo orrendo. Poi lo ha tolto e sono tornati al 433. Evidentemente Spalletti era ubriaco.
  20. Non bene. Per la coppa Italia serviva il miglior Vlahovic, fermo per il mal di schiena non credo ci arriverà in grande condizione. Un problema dopo l'altro, mio nonno ha meno acciacchi.
  21. actarus7

    Venezuela-Italia 1-2 (Retegui, Machis, Retegui)

    Barella, Jorginho, manca solo Verratti del cc dell europeo. Ma ha smesso o fa finta di giocare in qualche emirato lontano ?
  22. actarus7

    Venezuela-Italia 1-2 (Retegui, Machis, Retegui)

    Gara inguardabile. Gli strampalati esperimenti di Luciano fallimentari su tutta la linea. Tracce di calcio con il 433.
  23. actarus7

    Venezuela-Italia 1-2 (Retegui, Machis, Retegui)

    Questi abbiamo. Almeno li metta nel loro ruolo in un modulo decente. Almeno ha tolto bradipo Bonaventura.
  24. actarus7

    Venezuela-Italia 1-2 (Retegui, Machis, Retegui)

    Che modulo orribile. Messi male, disorganizzati. Spero che da sobrio Spalletti torni al 433. L unico attacco presentabile: Chiesa dx Retegui Zaccagni sn
  25. actarus7

    Venezuela-Italia 1-2 (Retegui, Machis, Retegui)

    Nessuno. Un 35nne inutile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.