Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stefano_89

Utenti
  • Content count

    150
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

86 Buona

3 Followers

About Stefano_89

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/29/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

4,658 profile views
  1. Non ho provato a farlo perché ho notato che il sito x me era un po' impazzito... difatti uscendo e rientrando tra i 3 account che citavo, a volte la TDT c'era ed a volte spariva... anche sullo stesso account! Per quello ho pensato che fosse un problema tecnico del sito, ora non ho piu avuto tempo ma poi con calma riprovo... tu se ti logghi ora sul sito 2/3 volte ti compare sempre tutto ok la tessera?
  2. Ragazzi mi confermate che ci sono ancora problemi col profilo sul sito della Juve? Io non vedo la mia TDT associata, mi dice aggiungine una o comprala nuova... idem in altri 2 profili di altre persone. Grazie
  3. E' successo anche a me ieri! Col mio abbo tutto ok, quando ho rinnovato quello di mio fratello mi ha fatto esattamente come a te che non si abilitava il tasto. Sono tornato indietro, ricaricato la pagina, rientrato nel carrello e poi per fortuna tutto ok al 2° o 3° tentativo. Ti consiglierei di provare a cambiare browser (Chrome, Firefox, Edge, ecc...) e disabilitare eventuale "AdBlocker" attivo.
  4. Onestamente in tutte le varie trasferte degli ultimi anni post Covid, quindi con acquisto sempre online, non ricordo di aver mai dovuto caricare per forza il ticket su TDT... ho fatto sempre la "stampa a casa" però, altrettanto onestamente, Udine di quest'anno l'ho saltata e quindi non saprei se come dici tu non ci fosse questa opzione...
  5. Ciao! Un paio di domande... immagino che hai usato la funzione "Disattiva la tua card" dal profilo sul sito Juve, corretto? E per caso hai già provato a censire la nuova tessera col nuovo numero sul circuito Ticketone!? Autorizzazione Tessere: https://sport.ticketone.it/post-order Secondo te @andreasv con questa novità che ti forniscono subito il nuovo numero, in caso di match in casa e tessera ancora non ricevuta ok si passa in cassa B e si entra col cartaceo mentre per i settori ospiti teoricamente parlando dovremmo essere agevolati perchè solo con il numero e la tessera censita basta usare il numero stesso in fase di acquisto e poi col "Print @ home" sei ok anche senza tessera fisica arrivata a casa, sei d'accordo?
  6. "Ad oggi, in caso dovesse essere necessario, per la prima partita di campionato 2023/2024, potrà recarsi alla cassa dedicata con i documenti necessari e ricevere copia cartacea del tagliando." Questo passaggio significa che se la nuova tessera non sarà ancora arrivata per la 1a partita in casa posso entrare comunque passando dalla" famosa" Cassa B, giusto!?
  7. Risposta ricevuta in seguito a richiesta di info a "[email protected]": "Gentile Stefano, La ringraziamo per averci contattato. In merito alla sua richiesta la informiamo che scadendo la sua Juventus Card a Novembre 2023, potrà rinnovare l’abbonamento in estate utilizzandola e poi richiedere la nuova tessera. Per più informazioni riguardo alle tempistiche e disattivazione/rinnovo della sua tessera la invitiamo a contattare il Fan Service Juventus, che le emette, al seguente numero: +390283905156. Una volta che la sua tessera le sarà stata consegnata e risulterà attiva potremmo effettuare il trasferimento dei titoli. Ad oggi, in caso dovesse essere necessario, per la prima partita di campionato 2023/2024, potrà recarsi alla cassa dedicata con i documenti necessari e ricevere copia cartacea del tagliando. Rimaniamo a disposizione per eventuali necessità. Cordialmente, C. M. Customer Care Juventus Official Ticket Shop"
  8. 1-2) L'idea sarebbe di andarci... magari pure con un "5 Maggio BIS"... 3) Ti correggo perchè di solito sono a metà Giugno (ho verificato le conferme via email degli ultimi 7/8 anni!) però ti ringrazio perchè mi hai fatto notare che effettivamente questa stagione terminando molto tardi quasi sicuramente sforeremo a Luglio con i rinnovi! Secondo me il periodo di buco ideale che posso sfruttare per il cambio è tra il rinnovo (inizio/metà Luglio!?) e la 1a Giornata (Fine Agosto!?). Comunque provo a porre il quesito nel form dell'area utenti sul sito ufficiale, vediamo cosa mi rispondono e vi tengo aggiornati!
  9. Ciao! Sei poi riuscito a rinnovarla prima della scadenza sfruttando l'opzione di disattivazione tessera!?
  10. E ma quest'anno significa che doveva essere nel periodo "Rinnovo Giugno 2022 - Scadenza Fine 2022" per cui l'avrebbe già fatto nei mesi scorsi se seguiva le mie tempistiche di "Giugno-Novembre 2023"! Oltretutto quest'anno cascava bene con la pausa Mondiale... mannaggia che ce l'ho in scadenza l'anno prossimo e non quest'anno! Sì hai capito bene, sono ormai abituato da 10 anni a fare in autonomia e preferirei continuare così. Ottimo!!! Almeno questa è una buona notizia! Grazie mille!
  11. Buondì Gobbi! In questo periodo di pausa volevo informarmi ed avere consigli su come muovermi per il rinnovo della TDT in scadenza tra un anno (11/23). La situazione è la seguente: abbonato stadio, TDT usata per le trasferte in cui è obbligatoria per il settore ospiti e gestione del tutto in autonomia (non tramite Club DOC). Detto ciò, l'obiettivo è rimanere "scoperto" il meno possibile evitando di perdere partite allo stadio per mancanza di tessera e, dato che dal sito mi è parso di capire che per fare richiesta della nuova bisogna prima disattivare la vecchia, avevo pensato la seguente: - Rinnovo online l'abbonamento a Giugno 2023 - Immediatamente dopo annullo la tessera corrente e faccio richiesta della nuova - Ricevo fisicamente a casa la nuova circa a metà/fine Luglio 2023 - Chiedo via email all'assistenza il trasferimento dell'abbonamento da vecchia a nuova - Censisco la nuova tessera col servizio post-vendita di sport.ticketone Così se tutto fila liscio dovrei essere pronto per la nuova stagione con abbonamento su nuova tessera e possibilità di acquisto settore ospiti per trasferte. Chiedo in primis se vi sembra la procedura migliore come tempistiche e fattibilità!? Aggiungo anche un paio di domande a cui le FAQ non mi hanno risposto: - C'è un limite a quanto in anticipo posso chiedere il rinnovo della tessera? Il fatto di fare la procedura a Giugno in anticipo di 5/6 mesi sulla scadenza non penso crei problemi... - Ma sopratutto, come diavolo si fa a censire la tessera sul circuito Vivaticket dato che la maggior parte delle squadre della Serie A si appoggiano a quel circuito di vendita!? Grazie mille in anticipo a chi fornirà consigli e/o risposte in merito!
  12. Juve - Cagliari 18/05/14 Settore 216 - Fila 12 - Posto 20
  13. Sevilla FC - SL Benfica 14/05/14 Settore 213 - Fila 17 - Posto 19 ----------------------------------------------------- Settore 213 - Fila 18 - Posto 22
  14. Juve - Atalanta 05/05/14 Settore 229 - Fila 18 - Posto 21 ---------------------------------------------------------------------------- Settore 231 - Fila 12 - Posto 27
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.