Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ANIMAL78

Utenti
  • Numero contenuti

    567
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ANIMAL78

  1. ANIMAL78

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    La peggiore da Cobolli e Blanc... (almeno Blanc con lo stadio ha fatto un buon lavoro) come comunicazione pure peggio!
  2. ANIMAL78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi io alleno i 2013 in provincia ma vi assicuro che a gratis vo porto in champions e pure con un ottima prestazione... prendetemi in considerazione😁
  3. ANIMAL78

    Continuare con Allegri sì o no?

    Disposto a seguire la squadra in trasferta perenne visto che ho l'abbonamento e vado sempre allo stadio da Bergamo... ma un rinnovo con lui in panchina piuttosto lo spendo in donnacce!😤 ho scritto NO!
  4. Riposa in pace , non scrivo molto ma seguo sempre, Marica strappava sempre un sorriso, mi mancherà. Condoglianze ai famigliari😞
  5. ANIMAL78

    Nota della società sul caso Bonucci

    Caro Elkann , se non prendi precauzioni nella savana PRIMA passa il Leone, DOPO passano le iene. tutto normale.
  6. ANIMAL78

    Gli affari sfumati all'ultimo minuto

    Ancora mi fa inca**are adesso figurati😂
  7. Caro max se non fossi stato qui e a far danni in un'altra squadra magari avremmo vinto! Intervista indecente per non dire altro!
  8. No va beh, se quelli che imprecavano contro Alex Sandro ieri sera dovessero chiudere col calcio allora lo stadio doveva spopolarsi..in curva ne ho sentiti parecchi di fischi😂 A parte gli scherzi , ieri kean il suo ha provato a farlo.. c'e' andato anche vicino in un paio di occasioni, accanimento gratuito ma puo' dare molto molto molto di più.
  9. Probabilmente dopo il processo sarà incriminato per qualsiasi porcata per farlo sparire e non aprire più bocca... che si goda il suo momento di gloria alla fine diventerà un arbitro Moreno qualunque, peccato che dovremo pagarne noi le conseguenze...
  10. La sto inviando ...... all'oggetto cosa metto ? CAPRE?😂
  11. ANIMAL78

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Uno dei più grandi capitani che abbiamo avuto... Un eroe della mia infanzia .. riposa in pace campione..
  12. ANIMAL78

    Grazie Presidente

    Presidente da Stella allo stadium comunque vada...grazie 1000
  13. Saranno finalmente felici i precursori del fuori tutti... bene adesso preparatevi ad una decade di melma assoluta. Ergo siamo nello ME**A fino al collo.
  14. Nedved , forse l'unico che capisce di calcio alla juve . ( e non scherzo ) Una tigre con le gambe legate non può cacciare la preda, molti non se ne rendono conto facendo un fagotto e buttando dentro tutti.
  15. Magari mettendoli tutti e due ne esce qualcosa di buono... tra la halma e gli scatti d'ira di Conte ne esce un buon equilibrio. Scherzi a parte ce ne sono molti ma Conte per l'aspetto "FISICO" e la valorizzazione dei giovani mi sembra ancora la scelta migliore .
  16. Io saro' ripetitivo ma con Conte (piaccia o meno) Soule Miretti Iling junior e Fagioli... Diventeranno i nuovi Cuadrado , Marchisio , Camoranesi e Pirlo... e non esagero. Potrebbe rivitalizzare anche Kean... Basta vedere cosa fece con Giaccherini quagliarella e Matri... correva anche Vucinic.. ( noto per giocare in ciabatte ovunque andasse).Chiunque arrivava faceva bene, mentalità... Poi se si parla di comportamento di Conte in quel Luglio maledetto... lasciamo perdere dovrei sotterrarlo..
  17. Mi dispiacerebbe per i tifosi( me compreso)... ma facessero cosi' in Italia gli si stringerebbe il C**O a tanti.... ma tanti ... ma tanti... comincerebbero a leccare il * all' inverosimile. E lo meriterebbero... FORZA SUPERLEGA... è l'unico modo per infilargli una bella supposta di 1 metro ... Aveva ragione Giraudo " i veri ladri arriveranno dopo".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.