Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jon Stark

Utenti
  • Content count

    1,401
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

960 Eccellente

2 Followers

About Jon Stark

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Facile colpire i piccoli. Mi aspetterei la stessa severità con gli sceicchi
  2. Se nn volevano assembramenti il lunedí perché non é andato draghi in ritiro? Era scontato che i tifosi si sarebbero assiepati lungo il tragitto del pullman. Tanto valeva usarne uno scoperto
  3. Com'è caduto in basso il falso quotidiano. Deve essere diffcile tenere il piede in 2 scarpe malconce.
  4. Più di lui sono stati inadeguati certi "veterani" che al momento dei rigori si sono tirati indietro ed hanno mandato allo sbaraglio un ragazzno che se la stava facendo abbondantemente nelle mutande. Dove erano graelish, stones e sterling?
  5. Vedere gli english animals frignare nel post pargtita è stato fantastico. Solo un inglese può essere tanto spocchioso da far battere 3 calci di rigore a dei ragazzini imberbi
  6. Jon Stark

    [Live] Italia - Inghilterra 1-1 (4-3 dcr)

    Ogni volta che vedo il numero 10 addosso a quello scarpone ho un conato di vomito
  7. Non godo come un riccio solo perchè ho paura d ritrovarmelo a dazn.
  8. Lo scudetto lo abbiamo vinto per il crollo della lazio nel post lockdown. E dobbiamo comunque ringraziare Higuain che ha tirato addosso alla mano del' giocatore atalantino.
  9. Niente da fare, proprio non riescono a capirelo che bisogn fare le cose con gradualità. Per iniziare il 25% ai soli vaccinati con 2 dosi arebbe già grasso che cola.
  10. Jon Stark

    [Live] Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr)

    Qualcuno mi spieghi il senso di far entrar toloi
  11. "dopo quegli episodi discutibili" Allenatore sbagliato nel posto sbagliato, e con una boria smisurata. La storia del compromesso dopo 2 mesi fa abbastanza ridere: classico atteggiamento da aspirante santone riportato a forza nel mondo reale.
  12. leggo cose immonde ogni giorno, ormai ci rido sopra.
  13. ovviamente bisogna fare anche il richiamo, e comunque comportarsi con un minimo di granuo salis. Il problema è che molti fenomeni parastatali il vaccino non lo faranno, se non obbligati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.