Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jon Stark

Utenti
  • Content count

    601
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

744 Eccellente

2 Followers

About Jon Stark

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Avevamo anche un altro buon centrocampista , ma il sommo esponente della garra chaua in italia non lo vedeva manco col binoccolo.
  2. E' per questo motivo che Sarri non sarà mai un tecnico da top team.
  3. Allegri purtroppo non tornerà. Prima di defenestrare Sarri e gli amanti della garra chaua aspetterei almeno la fine delle competizioni.
  4. Starà godendo come un riccio. Con buona pace dei suoi fan amanti della garra chaua o come cavolo si scrive.
  5. I campionati nazionali sono destinati a rimanere incompiuti. In italia siamo ancora in alto mare, nelle altre nazioni sono messi pure peggio visto, che dopo una settimana i loro ospedali stanno già collassando.
  6. Troppo facile prendersela coi giocatori, caro mio. La verità è che la squadra ti ha seguito finchè ha potuto. Poi si sono rotti dei tuoi schemini e hanno cercato di mettere una pezza.
  7. Non è che non lo capiscono. Il problema è che lui e il suo tiki taka dei poveri sono inadeguati per certi livelli. Invece di insistere avrebbe dovuto arrendersi a quste evidenze e tornare sui suoi passi.
  8. Jon Stark

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Pochettino è libero? Mi andrebbe bene anche Amazzalorso.
  9. Il senso delle parole di sarri era chiarissmo. Se qualcuno alle poste aveva la coda di paglia in fiamme sono problemi suoi.
  10. Jon Stark

    Io sono preoccupato, e voi?

    Sono preoccupato da quando hanno annunciato questo incapace. Sarri è sempre stato questo e sempre lo sarà.
  11. Peccato che gli imprenditori stranieri scapperanno quando si accorgeranno che in italia non si può guadagnare col calcio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.