Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oj930

Utenti
  • Content count

    2,085
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,855 Guru

6 Followers

About Oj930

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/01/1871

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Intanto dire al fenomeno della famiglia di non fare favori alla Figc. Querelare giornalisti merdosi che da anni vivono solo diffamando la Juventus, sarebbe già qualcosa. Sul gol Dzeko è tenuto da Cuadrado col piede purtroppo
  2. È rigore ma l arbitro doveva sbagliare, al contrario non fosse intervenuto il var ovviamente sarebbe stato furto del secolo con annesso pentimento dell' arbitro nelle interviste successive. Questo paese fa semplicemente schifo, ma se alla proprietà va bene cosi possiamo farci poco noi poveracci.
  3. Avrei allungato la lista delle possibili entranti, cosi è lontanissima dal concetto iniziale, non mi piace per niente. P.S La superlega già esiste ed è la premier league, dopo il flop dello scorso progetto le Inglesi se ne guarderanno bene dall'entrare.
  4. La Premier league diventa sempre più potente, la superlega non esisterà mai in quanto l'inghilterra cosi avrebbe dei competitor migliori altrove.
  5. Siamo al 9 ottobre, non è realistico che la Juventus al momento fuori dalla zona champions decida di riscattare Morata in questo momento, articolo completamente inutile.
  6. Kulu sicuramente deve dare di più, però secondo me bisognava provare a dargli un minimo di continuità durante l'assenza di Dybala (peccato che ha giocato invece Bernardeschi, l'uomo dalle chance infinite).
  7. Ogni stadio dove vai, spuntano casualmente bandiere Inglesi. i Cori contro Scirea e l'Heysel sentiti personalmente da me a Verona per esempio non vengono MAI nemmeno menzionati. In questo caso è stato molto comodo ingigantire la * di un singolo (a livello mediatico, la punizione è poi sacrosanta) perchè se si possono far passare gli juventini per razzisti oltre che ladri perchè no? è tutto grasso che cola. Pure e semplice ipocrisia, chiunque sia stato in una qualsiasi curva sa benissimo che i giocatori di colore vengono continuamente beccati OGNI partita, cosa assolutamente sbagliata, ma questa cosa di basarsi su un caso ogni tanto e fare sto cinema è imbarazzante.
  8. Ora non so se c'è un errore di traduzione o qualcosa di simile, ma detta cosi non ha alcun senso... di certo non era Wenger ad arbitrare. E poi Ramsey si rompe a livello muscolare, non ha infortuni traumatici... è semplicemente un ex giocatore.
  9. Oj930

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Speriamo di non fare troppo schifo.
  10. No, poi spero giochi bene ma è un altro discorso, non sarà mai una bandiera.
  11. La prestazione da Juventus è arrivata, la Juventus al momento è questa roba qui, va bene all'allenatore e va bene al presidente.
  12. Oj930

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il copione è sempre il solito: - Segnare - Farsi pareggiare - Speculare sul pari - * negli ultimi 10 minuti. Frutto di un atteggiamento rinunciatario e sempre da cagasotto, inaccettabile cagarsi sotto contro il Napoli che non è un * di niente.
  13. Oj930

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Chi pensa sia stata una buona prestazione, è coprofago. Bello poi dire che siamo "sfortunati" invece il Napoli il gol come lo ha preso? pure loro su una * fotonica del singolo, parliamo del nulla.
  14. Squadra che non ha nemmeno provato ad attaccare se non con quattro palloni buttati avanti a * e un gol puro * su una * avversaria, solita roba, solito schifo.
  15. Gli altri club sono quelli che sono scappati dopo due ore e che adesso guardano interessati senza rischiare niente? Ottimi presupposti, ma finiamola.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.