Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Simone1993

Utenti
  • Numero contenuti

    315
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Simone1993 ha vinto risale al 16 Gennaio 2020

Simone1993 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

286 Buona

1 follower

Su Simone1993

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.695 visite nel profilo
  1. Ciao a tutti, per entrare è necessario stampare l’e-ticket oppure basta esibire il pdf ricevuto su cellulare in fase di acquisto? grazie in anticipo a chi risponderà
  2. Mah...la mamma lo chiama Pogba, segna al Napoli e si dispera il tifoso dell'Inter, le immagini con lo utd sono palesemente finte. Ho visto spot migliori.
  3. Poi sono i primi beoti che mettono su Facebook Je suis Charlie o la bandiera della Francia
  4. La penso come te, il mio era un basta disperato a queste continue interviste, in cui continuano a infangarci come se nulla fosse. Come ho detto prima, ormai i media sono riusciti a imprimere nella testa degli anti-juve che abbiamo rubato e ruberemo ancora. Tanto vale concentrarsi sulla partita di mercoledi'.
  5. Basta per favore. Mercoledi' c'e' la champions e ancora parliamo di Juve-roma. Tanto ormai nella testa degli anti-juventini hanno impresso il nostro "ennesimo" furto. Pensiamo al campo e alla partita che verra'.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.