Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabioBianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    261
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

249 Buona

1 follower

Su FabioBianconero

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.167 visite nel profilo
  1. FabioBianconero

    C'era una volta il gol su punizione

    Per me la situazione si giustifica prima di tutto dicendo che Pirlo e Del Piero erano di altra categoria nel tirare le punizioni perchè erano imprevedibili e geniali rispetto a tutti gli altri. Poi con l'arrivo di CR7 secondo me c'è stata anche una concorrenza nociva che ha tagliato le ali della spensieratezza soprattutto a Dybala. CR7 è il catalizzatore dei palloni, CR7 è quello che (giustamente) tira i rigori, CR7 è quello che tira 2 volte su 3 le punizioni. Le poche volte che capita a Dybala e Pjanic probabilmente hanno sulle spalle anche la tensione di dover dimostrare di essere loro a calciarle meglio. Per contro neanche CR7 mi sembra un fenomeno e per me dovrebbe calciare solo quelle di potenza oltre i 20-25 metri.
  2. Se non diamo fiducia neanche ora a Rugani è giusto che venga venduto
  3. FabioBianconero

    Caceres ha svolto le visite al JMedical

    Benatia poco intelligente
  4. Vogliono cedere Spinazzola che vuole rimanere e ha dimostrato di essere una buonissima riserva e vogliono tenere Benatia che ogni volta che deve giocare si rompe e quando non gioca vuole andare via... Beh... io lo saprei come fare.
  5. A me Spinazzola piaceva ed è piaciuto alla suo esordio dove ha giocato oltre 70' ad alto livello senza far rimpiangere Sandro. Quello che mi chiedo è per quale motivo non possa giocare un'ora con il chievo o con l'atalanta in coppa italia e soprattutto perchè si pensa che "giocherà poco". Voglio dire, allora anche a Luglio si poteva ipotizzare che avrebbe giocato poco. Quindi cosa l'abbiamo ripreso a fare?
  6. speriamo renda più dell'ultimo gallese...
  7. Sinceramente non capisco perchè si ponga il problema. Abbiamo 4 terzini e servono tutti e 4. Spinazzola già voleva tornare un anno prima. Ci mancherebbe solo che andasse via una settimana dopo l'agognato (e positivo) debutto...
  8. Costa quando è in forma non ha uguali in europa. Ma stiamo scherzando? Pogba bisogna vedere se è quello che da noi indossava la 6 oppure se è diventato un montato.
  9. Da tifoso lo riprenderei. Tanto Kean non gioca neanche 10 minuti sul 3-0. C'era qualcuno che credeva che CR7 avrebbe fatto il centravanti. In realtà lui continua a partire da sinistra e in mezzo c'è Mandzukic che non può giocarle tutte e che nonostante stia andando molto bene, non è un bomber. Quindi da tifoso direi Kean in prestito dove possa giocare e Higuain a fare finalmente il centravanti. Ma non succederà mai e forse è giusto così. Gli auguro di andare da Sarri e di tornare a fare molti gol.
  10. Anche Higuain segnava 36 gol prima di passare al nostro tipo di gioco. Icardi segna, è vero. Ma se non segna è pressoché inutile, a differenza di Mandzukic che gioca a tutto campo. E poi vogliamo parlare del livello di intelligenza/professionalità?
  11. se avesse avuto più fortuna, soprattutto all'inizio del campionato, adesso sarebbe già a 20-22 gol
  12. Gonzalo quest'anno si è presentato in forma perfetta rispetto ai 2 anni con noi. Era tiratissimo. E questo è sicuramente dovuto al fatto che la sua preparazione era mirata al mondiale. Adesso c'è un calo fisiologico dovuto anche al fatto che la squadra non gira.
  13. Gonzalo quest'anno si è presentato in forma perfetta rispetto ai 2 anni con noi. Era tiratissimo. E questo è sicuramente dovuto al fatto che la sua preparazione era mirata al mondiale. Adesso c'è un calo fisiologico dovuto anche al fatto che la squadra non gira.
  14. Gonzalo quest'anno si è presentato in forma perfetta rispetto ai 2 anni con noi. Era tiratissimo. E questo è sicuramente dovuto al fatto che la sua preparazione era mirata al mondiale. Adesso c'è un calo fisiologico dovuto anche al fatto che la squadra non gira.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.