Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabioBianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

247 Buona

1 follower

Su FabioBianconero

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.110 visite nel profilo
  1. Ma per completare/svecchiare il centrocampo secondo voi è meglio Isco o Pogba? 🙄
  2. Higuain a 31/32 anni continuerà a fare gol a grappoli. Basterà servirlo come si deve. E in coppia con Ronaldo andrebbe alla grande. Quindi per me ben venga Gonzalo insieme a 18 milioni che comunque pagheranno.
  3. Sinceramente a me non piaceva neanche prima. Mi fidavo degli esperti che intravedevano le movenze di un fuoriclasse ma io vedevo solo un buon esterno con giocate abbastanza prevedibili. Mi dispiace per lui e gli auguro di trovare condizione fisica e convincere una squadra di buon livello a puntare su di lui.
  4. Per me Del Piero era persino più forte di Pirlo nonostante abbia segnato meno gol di lui. O comunque non fosse inferiore. Ma già Allegri ha fatto capire che quando la punizione è vicina al limite Pjanic e Dybala hanno la precedenza. Quando invece serve la potenza da lontano ci pensa CR7. Direi che a calci piazziati non siamo messi malaccio...
  5. Vidal è stato uno dei giocatori più importanti nella Juve di Conte e poi successivamente nella prima Juve di Allegri. In determinati periodi si può dire che sia stato uno dei centrocampisti più forti del mondo, uno dei più completi senz'altro. Uno che faresti giocare anche con una gamba sola. Detto questo c'è purtroppo il lato negativo: ha già dato il suo massimo. Fisicamente non è più tornato al top (e questo la Juve lo sapeva quando lo ha venduto). Soffre di problemi alle ginocchia e soprattutto è un mezzo alcolizzato. Io non credo assolutamente che la Juve ci stia ripensando. Il capitolo è chiuso. La Juve lo ha venduto. Il Bayern lo ha venduto. Il Barca non lo fa giocare. Direi che sia chiaro come è la situazione.
  6. L'unica cosa fuori dalla normalità di Sczesny è il cognome. Per il resto è un buon portiere ma un portiere normale. Credo che molti si renderanno conto solo ora (se mai se ne fossero scordati) cosa significhi avere un fenomeno in porta che ti salva il chiulo proprio nell'unica occasione che capita agli avversari. Eravamo abituati molto male con Gigi e a chi lo criticava gli ultimi anni dico solo che un Buffon in prepensionamento non è inferiore a nessun portiere nel pieno della maturità. Ah poi c'era qualcuno che gli rinfacciava che non fosse forte nelle uscite. Ora invece... Comunque tanto vale puntare su un giovane italiano come Perin. L'ultima volta che abbiamo avuto un portiere straniero abbiamo perso 2 scudetti di fila...
  7. Direi che Rugani e Perin potevano giocare tranquillamente. Questo voler insistere sui giocatori di esperienza anche quando se ne potrebbe fare a meno, non solo li espone a infortuni ma toglie certezze ai giocatori che da anni si mettono da parte. Continua a dire che Rugani sarà il futuro. Cioè? Nel 2022?
  8. Dani Alves ha fatto bene solo la seconda parte della stagione. Sinceramente Cancelo mi sta già facendo godere come il migior Alves ed ha 11 anni di meno e molta più professionalità. Peggio per lui. Forse con Alves non avremmo preso Cancelo. Meglio per noi.
  9. Alla Juve sanno che nessuno è invendibile e se arrivassero 60 milioni probabilmente scoccerebbe darne 30 al Boca...
  10. più o meno mi sembra la stessa organizzazione e lungimiranza che hanno Napoli, Milan e inter no?
  11. A me dispiace. Marotta mi ha sempre dato l'idea di essere una brava persona, competente e corretta. Mi dava sicurezza. Però credo ciecamente in A. Agnelli. Quindi mi affido alle sue scelte. Grazie di tutto Beppe.
  12. FabioBianconero

    Dare una stella a Marchisio e Lichtsteiner allo Stadium?

    Hanno vinto 7 scudetti di fila a testa. Ci sono dubbi?
  13. Leggendo il titolo (mi rifiuto di leggere un articolo intero di Sacchi) posso essere d'accordo. Ma il Real ne ha vinte 3 di fila perchè aveva CR7, Bale, Modric, Kroos, Isco etc... non perchè imitava il gioco di Sacchi avendo Giovinco, Matri, Vucinic e compagnia bella, con tutto il rispetto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.