Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabioBianconero

Utenti
  • Content count

    321
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

265 Buona

1 Follower

About FabioBianconero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,238 profile views
  1. Ecco ma invece di spendere 100 milioni per Milinkovic Savic, non sarebbe meglio prendere Ndombelè che magari con 65-70 te lo danno?
  2. Conte un giorno "aspetta" un giorno ha già firmato. Decidetevi che questa agonia mi sta facendo male, specie se poi da noi arriva Mou o Sarri o Inzaghi.
  3. FabioBianconero

    VIDEO La premiazione integrale del 37° scudetto

    il video completo si trova?
  4. FabioBianconero

    Daily Mail: "Ritorno Higuain alla Juve quasi certo"

    io lo riprenderei con Conte
  5. FabioBianconero

    Grazie Max

    Sono tra quelli che si erano stufati di Allegri già al terzo anno e che quest'anno ero arrivato all'insofferenza più completa. Ma non posso non ringraziarlo per il lavoro e per i risultati ottenuti. Grazie Max, ti auguro il meglio all'estero e di arrivare massimo secondo in Italia.
  6. FabioBianconero

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    moltissimo
  7. FabioBianconero

    In sincerità: cambiereste Cristiano Ronaldo con Messi?

    Ma state scherzando? Messi oramai ha 32 anni
  8. Bene, allora mettiamola in un altro modo. Uscire giocando a calcio e non dopo essere presi a pallonate all'andata o al ritorno o entrambe le volte. La grande partita fatta con l'Atletico l'abbiamo fatta dopo aver fatto schifo all'andata. Era successo anche con il Real e prima ancora con il Bayern. Se esci ti girano sempre le palle ma se esci dimostrando al mondo i tuoi limiti tattici, fisici e caratteriali ne esci demoralizzato, annientato su ogni livello. Se poi esci dopo una grande partita di ritorno semplicemente perchè hai toppato alla grande l'andata ti viene da chiederti il perchè. Ed il perchè di solito siede in panchina. A me sono girate le palle più dopo la partita con l'ajax leggendo i commenti dei giocatori dell'ajax che durante la partita perchè ci hanno umiliato.
  9. Io vorrei capire per quale motivo dopo 5 scudetti in 5 anni più le varie coppe nazionali, si possa discutere Allegri. Ovunque ci sia un commento di uno juventino, 9 su 10 sono per il cambio di allenatore. Ed io sono tra questi (e nemmeno da quest'anno). Quindi la domanda che mi faccio è: ma siam tutti impazziti, incompententi, masochisti, oppure vuoi vedere che un motivo ci sarà? Ma anche se fosse solo un motivo estetico, a me risulta che uno voglia guardare una partita per divertirsi, non per imprecare per giocatori che non corrono o sono in infermeria o per la mancanza di idee da metà campo in su. Con questa rosa e con le modifiche che il buon Paratici farà, qualunque allenatore può essere competitivo per vincere lo scudetto. Che almeno si cerchi di giocare bene e se un giorno usciremo ancora dalla Champions che almeno lo si faccia a testa alta come il City o come capiterà al Liverpool giocando a pallone sia l'andata che il ritorno.
  10. Per esempio mi pare che con Ibrahimovic non se la dicesse molto
  11. Allegri no, ma se si cambia forse è il caso di prenderne uno con cui non si mandano a fan... dopo 1 mese.
  12. FabioBianconero

    Se non Guardiola... chi gli somiglia?

    Io so chi non gli somiglia...
  13. Ronaldo è compatibile con Guardiola?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.