Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flusso Canalizzatore

Utenti
  • Content count

    199
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

79 Buona

About Flusso Canalizzatore

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,904 profile views
  1. La cosa più grave di questa vicenda è che un ora dopo l'incontro i giornali sapevano perfino le frasi esatte che si sono detti. Ora, voglio sperare che le indiscrezioni siano uscite lato giocatore altrimenti sarebbe gravissimo. Ma ancora più grave è sentire chiellini parlare di serietà del giocatore, quale serietà? Questa sarebbe serietà? Credo abbiamo toccato il punto più basso della nostra storia veramente
  2. Flusso Canalizzatore

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    Onestamente non saprei più come fare per uscire da questo vortice negativo in cui ci siamo cacciati. Pensavo che Spalletti, scelto da Chiellini, fosse l'uomo della svolta..ma probabilmente sbagliavo. Ci aspetta un nuovo, ennesimo, anno zero. Basta, sono stanco e deluso. E poi i giocatori pagati come campioni affermati, ma che di campioni veri non hanno niente. Niente. Portiere mediocre, da bassa classifica, Bremer che dopo l'infortunio non è più così decisivo, centrocampo va be mi astengo dal commentare e attacco com Vlahovic, Openda, David che è il più costoso della serie a e allo stesso tempo il più scarsi che ho visto alla Juve e la seguo dal '95...non so più cosa pensare
  3. Il capitano perfetto per questa mediocrità che di Juve ha ben poco. E l'hanno pure rinnovato
  4. Magari tra qualche anno ci sarà proprio un passaggio di consegne tra i due, anche se ale lo vedrei meglio come presidente, affiancato da un AD e da un DS capaci..chissà
  5. Ma quanto sono belli questi video di presentazione? Gasano un sacco
  6. Il più bel contenuto da quando la Juve è sbarcata sui social. Stupendo
  7. Molto contento del suo arrivo.. per me il miglior talento italiano in circolazione! Bernardeschi, Rugani, Caldara, Spinazzola, De Sciglio.. si inizia a creare un nuovo zoccolo duro di italiani per iniziare un nuovo ciclo (si spera vincente) ..benissimo cosi! Benvenuto Fede!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.