Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flusso Canalizzatore

Utenti
  • Content count

    127
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

44 Neutrale

About Flusso Canalizzatore

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,478 profile views
  1. Flusso Canalizzatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La butto lì: Gabriel - Bremer?
  2. Quando sei arrivato avevo tante speranze su di te..e inizialmente non hai tradito le attese, ma poi ti sei come impantanato e non hai mai fatto il definitivo salto di qualità che ti avrebbe consacrato fra i più grandi di questo sport. Ad ogni modo, grazie per averci fatto emozionare e aiutato a vincere 12 trofei. Buon tutto (tranne se vai da quelle là 😂)
  3. Flusso Canalizzatore

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    All'inizio ero contento del ritorno di Allegri, perché ero convinto che avesse voglia di dimostrare che aveva ragione lui quando lo hanno mandato via tre anni fa, ero convinto che nei due anni passati a guardare partite di calcio e a studiare come si stava evolvendo il gioco, avesse cambiato modo modo vedere le cose e avrebbe riportato la Juve dove meritava. Invece i mesi iniziavano a passare e di gioco non si vedeva traccia, di novità neppure, per finire poi a fare gli stessi errori di sempre che ci sono costati un titolo ieri sera che avrebbe in parte sollevato il morale e raddrizzato la stagione. Quindi cosa dire, 9 mesi e non si è riusciti a vedere uno straccio di idea di gioco, falliti tutti gli obiettivi e intendiamoci che il 4 posto non deve essere un obiettivo per la Juve, la Juve deve lottare fino alla fine per il campionato, poi magari lo vincono gli altri, ma bisogna essere lì. In champions almeno tra le prime otto la Juve ci deve stare altrimenti è una stagione negativa per quanto mi riguarda. Giocatori a tratti imbarazzanti, società con idee poco chiare e che non da più la sensazione di solidità che ha dato per anni fino alla scellerata scelta di chiamare Sarri in panchina, un personaggio squallido che non è mai stato visto bene da tutto l'ambiente e che sapeva di suicidio annunciato. Per concludere, la stagione è stata molto molto deludente e non vedo da che basi si possa ripartire per tornare a vincere a stretto giro..troppe cose da cambiare. Voto 2
  4. Flusso Canalizzatore

    Il nome giusto per sostituire Dybala

    Salah. Considerando anche che il prossimo anno sarà il 100° della famiglia Agnelli alla guida della Juve magari si/ci fanno un regalo
  5. Flusso Canalizzatore

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi 😀
  6. Flusso Canalizzatore

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Mai avrei pensato di arrivare a sperare di vedere Morata in campo..che pena. Ottimi solo i 3 punti
  7. Se è vero che Max ha rifiutato il real per tornare da noi dove era più facile bruciarsi che far bene, se è vero che gli è stato fatto un contratto lunghissimo perché c'è un progetto che sta partendo per riportarci a competere per la champions nel giro di 2-3 anni? Allora mi aspetto che inzino a ragionare da top club quale siamo sempre stati e mi aspetto un attaccante top e che possa diventare quello che è Lewa per il Bayern, quello che è Kane per il totthenam e l'unico che vedo pronto per un discorso del genere è: Dusan Vlahovic
  8. Probabilmente il fatto che risulti antipatico a tanti fa si che anche le opinioni come calciatore ne vengano influenzate, ma è indiscutibilmente uno dei migliori degli ultimi 10 anni. Premio meritato. Ora però vedi di stare attento al covid e di tornare carico più che mai che non voglio finire la stagione a zero trofei..
  9. Flusso Canalizzatore

    150 milioni dalla vendita di De Ligt, come li reinvestireste?

    Vlahovic, SMS, Rudiger..poi per gli stipendi ci pensino loro..
  10. Flusso Canalizzatore

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Deviata..
  11. Flusso Canalizzatore

    Chiesa assomiglia a Del Piero pre-infortunio?

    Risposta secca: no. Gran giocatore chiesa e quando si accende diventa devastante, ma con Del Piero c'entra poco o nulla. Di simile con il primo Del Piero hanno senz'altro la voglia di spaccare il mondo e di dimostrare cosa valgono.
  12. Grande mercato non lo so..sicuramente va fatto un mercato "giusto". 1-2 centrocampisti contestualmente all' uscita di ramsey e un altro centrocampista. Un terzino sinistro perché non possiamo presentarci con Frabotta, con tutto il rispetto per il ragazzo e poi una prima punta alternativa a Morata. 4 giocatori..
  13. Cherubini is on fire!!
  14. Io credo che queste critiche gli abbiano messo addosso solo più pressione. E aggiungo che se avesse giocato nel grande milan non credo che van basten avrebbe detto le stesse cose.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.