Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flusso Canalizzatore

Utenti
  • Content count

    66
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

23 Neutrale

About Flusso Canalizzatore

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,625 profile views
  1. La società con il benestare di exor ha adottato un cambio di strategia dallo scorso anno, andando a prendere il numero uno al mondo e andando a prendere De Ligt (Si spera il top dei prossimi 10 anni in difesa) in questo mercato. Probabilmente hanno accettato di prendersi qualche rischio in più.. e quei 40 milioni di passivo fanno parte di questo rischio.. Credo sia un rischio calcolato insomma.
  2. Prima parte di mercato da 10..parliamoci chiaro: chi non avrebbe voluto in rosa Ramsey e Rabiot a parametro zero? Poi De Ligt, il ritorno di Buffon a fare il secondo..tutto molto bello. Seconda parte di mercato un po' confusionaria, cessioni che non mi sarei mai aspettato (Cancelo) e la gestione di Paulo di cui non ho condiviso nulla. Aggiungiamoci che, nonostante il tempo a disposizione ci fosse, non si è trovata una sistemazione a nessuno di quei giocatori veramente in uscita: Mandzukic, Matuidi, Perin, Higuain (Che secondo me ci regalerà comunque soddisfazioni e sono felice sia rimasto). Bisogna dire anche che è difficile per qualsiasi giocatore lasciare la Juve in questo momento, tutti verrebbero e nessuno partirebbe e ciò complica tutto per Fabio, ma quì deve essere bravo lui a trovare la chiave giusta per raggiungere gli obiettivi. Per fortuna non abbiamo assistito alle operazioni scellerate dell'ultimo giorno. A questa seconda parte voto 4. Nella media ne esce un buon mercato che ovviamente poteva essere migliore soprattutto nella gestione.
  3. Ma quale confusione su.. Andava fatto qualcosa a centrocampo ed è stato fatto, ora hanno un mese per sfoltire uno o due elementi in questo reparto e lo faranno senza problemi. In difesa fuori caceres e dentro De Ligt. Ora vogliono fare qualcosa davanti, lasciamoli lavorare e giudichiamo alla fine del mercato. Non sono per nulla preoccupato.
  4. Ma che "articolo" è? Mi piacerebbe prenderlo solo per gente come quella che ha scritto questa roba.. Dopo CR7 e De Ligt quest'anno, ora hanno gli incubi che possa succedere di nuovo
  5. Flusso Canalizzatore

    UFFICIALE: Matthijs de Ligt è bianconero!

    La prima sbananata non si scorda mai..
  6. Flusso Canalizzatore

    A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta?

    Personalmente preferisco vedere un Mister vestito elegante in panchina. Detto questo, abbiamo avuto allenatori come Lippi, Conte che alternavano tranquillamente la giacca alla tuta, quindi potrebbe fare pure lui lo stesso.
  7. Non sei ancora il mio allenatore, fammi ricredere.. a partire da domani.
  8. Flusso Canalizzatore

    Con Sarri é ipotizzabile avere meno infortuni?

    Il problema più grande di questi ultimi anni, ancora di più dell'involuzione del gioco vista ultimamente, è stata sicuramente la preparazione atletica. Non è tollerabile per una squadra che punta ad arrivare in fondo alla Champions per vincerla, arrivare sempre ad aprile - maggio con le pile scariche e con mezza squadra in infermeria per infortuni muscolari. Quindi, assolutamente si, con il nuovo staff mi aspetto meno infortuni.
  9. Era una giornata perfetta, spiaggiato sotto l'ombrellone, birra ghiacciata e poi arriva questa notizia
  10. Flusso Canalizzatore

    Ufficiale: rinnovo della partnership con Adidas fino al 2027

    Se restano in vigore le regole del contratto attuale e cioè: fisso da adidas che passa da 23,25 a 51 milioni/anno a cui aggiungere premi al raggiungimento di risultati e la gestione diretta del merchandising da parte della Juve stessa non è affatto male e si può arrivare tranquillamente a raggiungere le stesse cifre che riceve il Man utd.
  11. Molto contento del suo arrivo.. per me il miglior talento italiano in circolazione! Bernardeschi, Rugani, Caldara, Spinazzola, De Sciglio.. si inizia a creare un nuovo zoccolo duro di italiani per iniziare un nuovo ciclo (si spera vincente) ..benissimo cosi! Benvenuto Fede!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.