Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flusso Canalizzatore

Utenti
  • Content count

    56
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Neutrale

About Flusso Canalizzatore

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,520 profile views
  1. Icardi può piacere o non piacere, ma se venisse via, come si legge quì sul forum, per 40-50 milioni sarebbe da pazzi non portarlo subito a Torino. Con i prezzi che girano ora sarebbe un super affare..e poi che goduria sarebbe scipparlo proprio a loro Dai che sono iniziati i saldi
  2. Che giocatore..mamma mia! Carriera fantastica e limitata in parte da qualche infortunio di troppo: peccato per lui perchè avrebbe potuto ambire a vincere il pallone d'oro e peccato per il pubblico che ha dovuto spesso rinunciare a vedere le sue giocate. Quanto avrei voluto vederlo con la nostra maglia..
  3. Eppure mi ricorda qualcosa tutto questo
  4. Flusso Canalizzatore

    A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta?

    Personalmente preferisco vedere un Mister vestito elegante in panchina. Detto questo, abbiamo avuto allenatori come Lippi, Conte che alternavano tranquillamente la giacca alla tuta, quindi potrebbe fare pure lui lo stesso.
  5. Flusso Canalizzatore

    Perché non sfruttiamo nuovi sponsor?

    Qualche mese fa si parlava quì sul forum anche dell'ipotesi nuovo jersey sponsor e Jeep traslata sulla manica. Comunque ho come l' impressione che se arrivassero due-tre acquisti importanti con conseguente aumento dei costi si proceda come lo scorso anno con Adidas, quindi rinnovi con Jeep o nuovo sponsor, sponsorizzazione della Continassa e cosi via..
  6. Non sei ancora il mio allenatore, fammi ricredere.. a partire da domani.
  7. Flusso Canalizzatore

    Con Sarri é ipotizzabile avere meno infortuni?

    Il problema più grande di questi ultimi anni, ancora di più dell'involuzione del gioco vista ultimamente, è stata sicuramente la preparazione atletica. Non è tollerabile per una squadra che punta ad arrivare in fondo alla Champions per vincerla, arrivare sempre ad aprile - maggio con le pile scariche e con mezza squadra in infermeria per infortuni muscolari. Quindi, assolutamente si, con il nuovo staff mi aspetto meno infortuni.
  8. Era una giornata perfetta, spiaggiato sotto l'ombrellone, birra ghiacciata e poi arriva questa notizia
  9. Flusso Canalizzatore

    Chi sarà l'allenatore della Juventus della stagione 2019/2020?

    Solo a leggere S.Inzaghi e Mihajlovic vicino alla parola Juve mi sento male
  10. Flusso Canalizzatore

    Ufficiale: rinnovo della partnership con Adidas fino al 2027

    Se restano in vigore le regole del contratto attuale e cioè: fisso da adidas che passa da 23,25 a 51 milioni/anno a cui aggiungere premi al raggiungimento di risultati e la gestione diretta del merchandising da parte della Juve stessa non è affatto male e si può arrivare tranquillamente a raggiungere le stesse cifre che riceve il Man utd.
  11. Szczesny Cuadrado Benatia Chiellini Alex Sandro Emre Can Pjanic Pogba Dybala Douglas Costa Higuain Praticamente stessa squadra di quest'anno con un nuovo centrocampo Perin Desciglio Caldara Rugani Bernat Barzagli Spinazzola Khedira Marchisio Bentancur Bonaventura Bernardeschi Pjaca Morata Pinsoglio
  12. Molto contento del suo arrivo.. per me il miglior talento italiano in circolazione! Bernardeschi, Rugani, Caldara, Spinazzola, De Sciglio.. si inizia a creare un nuovo zoccolo duro di italiani per iniziare un nuovo ciclo (si spera vincente) ..benissimo cosi! Benvenuto Fede!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.