Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flusso Canalizzatore

Utenti
  • Content count

    79
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Neutrale

About Flusso Canalizzatore

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,824 profile views
  1. Deve essere lui il regista dei prossimi anni. Giocatore cresciuto tantissimo e che sembra abbia ancora molte carte da scoprire. Quando gioca lui da regista lo fa magari con meno eleganza di Pjanic, ma velocizza il gioco in un modo che il bosniaco attualmente si sogna. È sulla strada giusta per diventare un top e non bisogna avere paura di dargli le chiavi del centrocampo.
  2. Visto che è un gioco, giochiamo: fuori Khedira, Rabiot e Pjanic e dentro Pogba, De Bruyne e Tonali 😂..mi accontenterei anche di Pogba, Tonali, Aouar.
  3. Che schifezza. Quanto sarei felice di vincere altri otto scudetti consecutivi per vederli impazzire ancora di più..Non meritano altro.
  4. Flusso Canalizzatore

    Chi cedereste della rosa per fare mercato?

    In primis De Sciligio, non lo posso proprio più vedere. Poi Rabiot, Pjanic, Khedira, Higuain e per finire uno tra Bernardeschi e Douglas Costa del quale non mi libererei mai, ma un giocatore che ti fa 10 partite all'anno non so quanto possa essere utile alla causa.
  5. Flusso Canalizzatore

    Chi vorreste come prossimo numero 9 della Juventus? Dite la VoStra!

    Se solo fosse più giovane, mi piacerebbe vedere Suarez con noi almeno 1 anno e secondo me sarebbe la prima punta ideale da affiancare a Ronaldo e a Dybala.
  6. Credo che al nostro centrocampo ora come ora manchi di più un giocatore che la butti dentro, che tiri di fuori, quindi dico Pogba.
  7. Flusso Canalizzatore

    Le partite della Juve che hanno scandito la VoStra vita

    Le partite a cui sono più legato sicuramente sono: 1- Juventus- Fiorentina 3-2 stagione 94-95 con gol capolavoro di Del Piero. 2- Juventus- Ajax stagione 95-96 sul tetto d'Europa. Una gioia immensa, che speriamo di rivivere tutti al più presto. 3- Juventus- Real Madrid 3-1 stagione 02-03 una partita epica, a rivedere quelle immagini mi commuovo ancora. 4- Juventus- Barcellona 3-0 stagione 16-17 forse la Juve più bella degli utili anni, partita perfetta. Poi ce ne sarebbero tanto altre, come un 6-1 contro il milan che non ho visto in tv, ma ricordo di averla seguita al televideo e anche il 2-0 all'Udinese "quel" 5 maggio al bar del paese con gli amici, un pomeriggio indimenticabile. Buona serata e complimenti per il bel topic.
  8. Onestamente io vedrei meglio un attaccante come Firmino o Gabriel Jesus a fare la prima punta con Dybala e Ronaldo, ma se sono così convinti di Icardi avranno i loro motivi..infondo Paratici lo ha portato a Genova e lo conosce da quando era giovanissimo, quindi mi voglio fidare di lui. Ricapitolando: Icardi, Pogba, magari Tonali e un buon terzino e direi che possiamo chiudere il mercato in entrata. L'importante quest'anno sarà non sbagliare le uscite.
  9. Flusso Canalizzatore

    Tevez vs Cristiano Ronaldo

    Mi sarebbe piaciuto fare questo confronto alla fine di questa stagione, se fosse stata una stagione "normale" in modo da paragonare i due anni di Tevez con i primi due anni di Cristiano Ronaldo. Posso dire che Tevez lo porto nel cuore e a vederlo giocare ti trasmetteva una carica e una passione pazzesche, Ronaldo me lo godo come un sogno che si realizza: il più forte di tutti che gioca nella squadra che ami. Mi commuovo a volte nel vederlo con la nostra maglia 😢😂😂
  10. Flusso Canalizzatore

    La figuraccia dell’Inter e il suo insopportabile vittimismo (Zampini)

    92 minuti di applausi è già stato detto?😀
  11. La società con il benestare di exor ha adottato un cambio di strategia dallo scorso anno, andando a prendere il numero uno al mondo e andando a prendere De Ligt (Si spera il top dei prossimi 10 anni in difesa) in questo mercato. Probabilmente hanno accettato di prendersi qualche rischio in più.. e quei 40 milioni di passivo fanno parte di questo rischio.. Credo sia un rischio calcolato insomma.
  12. Prima parte di mercato da 10..parliamoci chiaro: chi non avrebbe voluto in rosa Ramsey e Rabiot a parametro zero? Poi De Ligt, il ritorno di Buffon a fare il secondo..tutto molto bello. Seconda parte di mercato un po' confusionaria, cessioni che non mi sarei mai aspettato (Cancelo) e la gestione di Paulo di cui non ho condiviso nulla. Aggiungiamoci che, nonostante il tempo a disposizione ci fosse, non si è trovata una sistemazione a nessuno di quei giocatori veramente in uscita: Mandzukic, Matuidi, Perin, Higuain (Che secondo me ci regalerà comunque soddisfazioni e sono felice sia rimasto). Bisogna dire anche che è difficile per qualsiasi giocatore lasciare la Juve in questo momento, tutti verrebbero e nessuno partirebbe e ciò complica tutto per Fabio, ma quì deve essere bravo lui a trovare la chiave giusta per raggiungere gli obiettivi. Per fortuna non abbiamo assistito alle operazioni scellerate dell'ultimo giorno. A questa seconda parte voto 4. Nella media ne esce un buon mercato che ovviamente poteva essere migliore soprattutto nella gestione.
  13. Ma quale confusione su.. Andava fatto qualcosa a centrocampo ed è stato fatto, ora hanno un mese per sfoltire uno o due elementi in questo reparto e lo faranno senza problemi. In difesa fuori caceres e dentro De Ligt. Ora vogliono fare qualcosa davanti, lasciamoli lavorare e giudichiamo alla fine del mercato. Non sono per nulla preoccupato.
  14. La prima sbananata non si scorda mai..
  15. Flusso Canalizzatore

    A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta?

    Personalmente preferisco vedere un Mister vestito elegante in panchina. Detto questo, abbiamo avuto allenatori come Lippi, Conte che alternavano tranquillamente la giacca alla tuta, quindi potrebbe fare pure lui lo stesso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.