Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

augias

Utenti
  • Content count

    290
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

428 Buona

About augias

  • Rank
    amico della zebra

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Augusta Taurinorum

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

4,764 profile views
  1. 90 giorni di prognosi per Osimhen, direi che questo chiude lo stucchevole discorso sulla coppa d'africa. Non credo che ci siano margini per ridurre significativamente i tempi di recupero, non si tratta di muscoli o di legamenti delle gambe ma di ossa del cranio e nessuno può prendersi il rischio di anticipare il rientro. Diciamo che nella sua sfortuna (che è tanta, in due stagioni già due infortuni lunghi) può dirsi "fortunato" visto che si tratta di infortuni che una volta superati non lasciano strascichi per la carriera di un calciatore, per il quale è meglio uno zigomo o una spalla piuttosto che un ginocchio.
  2. Concordo, è una regola assurda e senza alcun senso logico, infatti non è mai esistita. Semplicemente ci sono i 4 tornei dello slam che sono al meglio dei 5 set ma vince chi arriva prima a 3 set, lo scarto di 2 ce l'hai se vinci 3-1 ma esistono anche i 3-2. Così come nelle donne puoi vincere 2-0 con due set di scarto.
  3. Peggiore in campo Pedersen, non è quella dell'anno scorso, fa sempre la cosa sbagliata e perde tutti i contrasti, è parecchio che gioca così ma in campionato si nota meno. Migliore la solita Boattin e anche P.M. Speriamo che loro calino un po' il pressing perché finora ci è andata di lusso.
  4. augias

    FT Inter - Juventus Women 1-2 (Bonansea, Staskova)

    La Brienza ha appena detto che spera di vedere un "campionato più esilarante e più intenso..."
  5. augias

    FT Inter - Juventus Women 1-2 (Bonansea, Staskova)

    Secondo tempo fantastico, dal punto di vista agonistico una delle partite più belle che ho visto ed è stato merito di tutte e due le squadre. Le più brave tecnicamente hanno patito il campo osceno, nella ripresa si è puntato di più sulle palle alte e i risultati si sono visti. Bene Girelli e BB nell'azione del gol, meno nel resto della partita. Strepitosa Boattin che con quell'assist per l'ottima Staskova ha sublimato una prestazione perfetta.
  6. augias

    FT Inter - Juventus Women 1-2 (Bonansea, Staskova)

    Hurtig nel gioco c'è, solo che non sa giocarlo, ha solo grandi doti fisiche. Il contrario di Zamanian. Girelli è un po' svagata mentre BB è penalizzatissima da sto maledetto campo di patate.
  7. augias

    FT Inter - Juventus Women 1-2 (Bonansea, Staskova)

    Un po' ragione ce l'aveva, Gama aveva completamente cannato l'anticipo e se fallo c'era, era suo
  8. augias

    FT Inter - Juventus Women 1-2 (Bonansea, Staskova)

    Dentro Staskova e vai di palle alte, su sto campo è impossibile giocare palla a terra. Ma come si fa a presentarsi con un prato così osceno? La palla non fa un rimbalzo dritto che sia uno
  9. Gran talento non ancora del tutto sbocciato, mi auguro che resti tanto con noi e ci aiuti a tornare alla vittoria.
  10. augias

    Juventus Women's questa sconosciuta

    e le sorelle Williams (da giovani, non ieri) sono state massacrate da un tennista quasi ritirato che beveva birra e fumava tra un game e l'altro. Non c'è sport in cui la componente fisica sia fondamentale (e il calcio è nettamente tra questi) dove il maschio non prevalga sulla femmina, fossimo iene sarebbe il contrario ma siamo esseri umani, il nostro dimorfismo fa sì che i maschi siano più forti, corrano più veloce e saltino più in alto. Una competizione intergenere non dice niente sulla bellezza di una data disciplina maschile o femminile, in ogni sport ci possono essere bruttissime partite maschili e stupende partite femminili, o viceversa. A 16 anni Anthony Schwartz corse i 100 metri 10.15, un tempo inavvicinabile dalle donne, significa che la velocità femminile non merita di essere seguita perché tanto le prenderebbero anche dai 16enni?
  11. Szczesny 5 Danilo 5,5 Bonucci 6 De Ligt 6 De Sciglio 5 Chiesa 6 Bentancur 5 McKennie 5 Rabiot 5 Dybala 5,5 Kean 5,5 Alex Sandro 6 Locatelli 6 Morata 6 Bernardeschi 6 Kulusevski s.v. All Allegri 6
  12. augias

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Io non do quasi nessuna importanza a un'amichevole e penso che il centrocampo sia il reparto sui cui intervenire più massicciamente, ma se devo giudicare questi 45 minuti, il centrocampo mi è parso di gran lunga il reparto che ha giocato meglio, specialmente Benta e Cuadrado. E amche Ramsey non ha fatto male.
  13. augias

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Non male l'ultimo quarto d'ora. Per quel che conta il pareggio ci stava. I migliori sono stati i centrocampisti, a parte Berna che praticamente non si è mai visto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.