Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Monkey.D.Markus

Utenti
  • Numero contenuti

    462
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

931 Eccellente

Su Monkey.D.Markus

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 20/07/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Monkey.D.Markus

    [VIDEO] Post partita Sky e le parole di Bernardeschi e Chiellini

    Sempre più convinto che il nostro problema sia la mentalità italiana. Una mentalità che non si ferma al solo allenatore (comunque maggior colpevole), ma che riguarda anche giocatori (senatori) che più volte hanno palesato una paura di perdere maggiore rispetto alla voglia di vincere.
  2. È successo che col tempo i giocatori hanno progressivamente assorbito e messo in atto il tatticismo di allegri, fatto di baricentro basso, passaggi infiniti tra difensori, cross alla cieca dei terzini e giocate singole in attacco. È questo è il risultato.
  3. Monkey.D.Markus

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Cosa non darei per sapere cosa stanno pensando cristiano ed il suo agente. Ed ecco che dai sogni di gloria provati ad inizio stagione si passa alla paura che il portoghese, disgustato dalla mentalità italiana, a fine anno possa decidere di salutare. Ormai ci hanno ridotto a pensare al peggio.
  4. Monkey.D.Markus

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Solita vecchia juve da champions. Ora al ritorno giocheremo con la forza della disperazione, magari arrivando anche vicino all' impresa, salvo poi prenderlo in quel posto alla fine. Solita mentalità italiana, la paura di perdere è sempre maggiore della voglia di vincere.
  5. Monkey.D.Markus

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Unica squadra che punta a vincere la champions creando gioco con i difensori. Centrocampo da rifare totalmente, tolto pjanic la mediocrità assoluta. Pensavano che bastasse ronaldo per fare le nozze coi fichi secchi...
  6. Monkey.D.Markus

    [Live] Atletico Madrid - Juventus 0-0

    Sandro e blaise stasera sono la morte della tecnica
  7. Monkey.D.Markus

    [Live] Atletico Madrid - Juventus 0-0

    Sandro ha imparato da Asa, solo retropassaggi
  8. Monkey.D.Markus

    [Live] Atletico Madrid - Juventus 0-0

    Ho un tremolio incontrollato alla gamba tale che tra poco scateno un terremoto
  9. Monkey.D.Markus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Comunque, da tifoso, ammetto che l' acquisto di ronaldo un pò di pressione a me l' ha messa. Spero non la sentano i ragazzi, o che quantomeno riescano a gestirla e trasformarla in energia positiva
  10. Monkey.D.Markus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Sarebbe bello, per una volta, vedere una juve con personalità a giochi ancora aperti, non solo quando spinti dalla forza della disperazione. Speriamo.
  11. Monkey.D.Markus

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Piú riguardo le immagini, più non riesco a capire cosa sia passato nella testa di Mario in quell' ultima giocata. Follia, superficialità, una roba inguardabile.
  12. Monkey.D.Markus

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Zidane, nel caso, sarebbe da prendere, preferendolo ad altri, anche solo pensando a come ha reso cristiano con lui. Andrebbe preso per salvaguardare un patrimonio tecnico ed economico che Max ad oggi non solo non sta riuscendo a valorizzare, ma sta proprio distruggendo.
  13. Monkey.D.Markus

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Non hai capito niente. Ho detto che, al di là delle vittorie o sconfitte (che ci possono stare, l' importante è il come), quall' euforia che a inizio anno si era creata dopo l' acquisto di ronaldo e quindi alle speranze derivanti dall' aver preso il giocatore più forte al mondo, hanno fatto posto la consapevolezza che si gioca sempre peggio, con anche lo stesso cris che è sempre meno incisivo per come viene fatto giocare. Se quindi metti che giochiamo oggettivamente male e ci aggiungi il rendimento altalenante di cris, sì, c' è il timore che sarà un' altro anno buttato. Se poi dall' oggi al domani max riuscisse a dare un gioco e a far giocare al meglio i vari ronaldo e co, sarei felicissimo, ma la paura che sarà un' altra annata in cui dovremo "accontentarci" dello scudetto (dopo gli ingenti investimenti fatti) c' è
  14. Monkey.D.Markus

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Ormai l' attesa e la curiosità di vedere cosa farà la juve, ed in particolare cris, ha fatto posto alla consapevolezza che ogni partita giocheremo sempre peggio (al di là della vittaria o della sconfitta) e, di conseguenza, a non vedere l' ora che finisca l' anno nella speranza che a fine campionato cambi qualcosa. E questo accade a me che tifo juve da una vita, immagino cosa penseranno quei "tifosi" stranieri che hanno cominciato a seguirci solo per ronaldo. Ripeto quanto detto ieri, max stra distruggendo un patrimonio tecnico ed economico che con tanta fatica avevamo creato, è inaccettabile...
  15. Monkey.D.Markus

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Dybala è un tale equivoco tattico che a lungo andare rischia di costarci la stagione. Abbiamo una squadra che dal primo titolare all' ultima riserva è pensata per giocare un tipo di calcio con cui Paulo non c' entra proprio niente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.