Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Monkey.D.Markus

Utenti
  • Content count

    496
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

938 Eccellente

About Monkey.D.Markus

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/20/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

16,407 profile views
  1. Monkey.D.Markus

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Champions in cui escono Real, Bayern, Psg, city e noi ci facciamo eliminare dall' Ajax. Senza parole...
  2. Monkey.D.Markus

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Direi che a fine campionato possiamo dare qualche giudizio. Questa annata ci ha detto che siamo una squadra piena di sopravvalutati, rottami e figurine che campano di successi passati. Abbiamo speso 100 milioni per ronaldo per avere un solo giocatore di movimento degno della juve.....ronaldo. Complimenti a noi.
  3. Monkey.D.Markus

    [Live] Juventus - Ajax 1-2

    Non ci siamo più, organizzazione completamente andata. Se la stanno facendo sotto
  4. Monkey.D.Markus

    [Live] Juventus - Ajax 1-2

    Questa squadra ha un bisogno disperato di costa. Non c' è nessuno che sia capace di saltare l' uomo, siamo buoni solo a fare inutili passaggini orizzontali
  5. Monkey.D.Markus

    [Live] Juventus - Ajax 1-2

    Ora ho paura, lo ammetto
  6. Monkey.D.Markus

    [Live] Juventus - Ajax 1-2

    Sbaglia tutto Federico, incredibile
  7. Monkey.D.Markus

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Dispiace solo vedere dybala in questa condizione. Per il resto frega zero, testa alla champions.
  8. De Ceglie, assolutamente. Una roba scandalosa....
  9. Monkey.D.Markus

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Il piú grande pregio di allegri i primi anni stava nella leggerezza che aveva portato nello spogliatoio, soprattutto in champions. Ora, al di lá della totale mancanza di gioco, è chiaro che non gli riesce manco più quello. Al crescere della qualità sono cresciute anche le pressioni, e molti (senatori italiani in primis) non hanno retto. A fine anno fare le giuste valutazioni, chi ha piú paura di perdere che voglia di vincere che vada via.
  10. Beato lui che ci crede. Forse ancora non si è reso conto che, purtroppo, noi non abbiamo perez presidente, nè zidane come allenatore, nè abbiamo a centrocampo casemiro, kross e modric.
  11. Monkey.D.Markus

    [VIDEO] Post partita Sky e le parole di Bernardeschi e Chiellini

    Sempre più convinto che il nostro problema sia la mentalità italiana. Una mentalità che non si ferma al solo allenatore (comunque maggior colpevole), ma che riguarda anche giocatori (senatori) che più volte hanno palesato una paura di perdere maggiore rispetto alla voglia di vincere.
  12. È successo che col tempo i giocatori hanno progressivamente assorbito e messo in atto il tatticismo di allegri, fatto di baricentro basso, passaggi infiniti tra difensori, cross alla cieca dei terzini e giocate singole in attacco. È questo è il risultato.
  13. Monkey.D.Markus

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Cosa non darei per sapere cosa stanno pensando cristiano ed il suo agente. Ed ecco che dai sogni di gloria provati ad inizio stagione si passa alla paura che il portoghese, disgustato dalla mentalità italiana, a fine anno possa decidere di salutare. Ormai ci hanno ridotto a pensare al peggio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.