Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Monkey.D.Markus

Utenti
  • Content count

    539
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Monkey.D.Markus

  1. A icardi e lukaku preferisco higuain anche in obesità di terzo grado
  2. Possiamo offrire 2 euro per icardi, e ci stiamo rimettendo
  3. "Che hanno ormai messo le mani sul titolo", gol e partita riaperta. Che gufata
  4. Se dovesse rimanere poco male, manco stessimo parlando di un Amauri qualunque.
  5. Abbiamo lasciato andare conte da quelli per poi prendere sarri. Non ci si crede, è un' incubo...
  6. Monkey.D.Markus

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Ma il senso di fare la premiazione con la maglia del prossimo anno?
  7. Monkey.D.Markus

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Comunque che belli che sono i giochi di luce allo stadium. Barzagli
  8. Monkey.D.Markus

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Alla fine possiamo dire che il risultato finale non ha ripagato l' attesa della settimana. Mi aspettavo molte più fiamme tra allegri e adani xd
  9. Monkey.D.Markus

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Sembra di vedere l' Italia di ventura con la Svezia, il nostro gioco consiste nel crossare da tutte le posizioni. Ma provare a giocare col baricentro più alto, visto che il campionato è già vinto?
  10. Monkey.D.Markus

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Champions in cui escono Real, Bayern, Psg, city e noi ci facciamo eliminare dall' Ajax. Senza parole...
  11. Monkey.D.Markus

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Direi che a fine campionato possiamo dare qualche giudizio. Questa annata ci ha detto che siamo una squadra piena di sopravvalutati, rottami e figurine che campano di successi passati. Abbiamo speso 100 milioni per ronaldo per avere un solo giocatore di movimento degno della juve.....ronaldo. Complimenti a noi.
  12. Monkey.D.Markus

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Dispiace solo vedere dybala in questa condizione. Per il resto frega zero, testa alla champions.
  13. Monkey.D.Markus

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Il piú grande pregio di allegri i primi anni stava nella leggerezza che aveva portato nello spogliatoio, soprattutto in champions. Ora, al di lá della totale mancanza di gioco, è chiaro che non gli riesce manco più quello. Al crescere della qualità sono cresciute anche le pressioni, e molti (senatori italiani in primis) non hanno retto. A fine anno fare le giuste valutazioni, chi ha piú paura di perdere che voglia di vincere che vada via.
  14. Beato lui che ci crede. Forse ancora non si è reso conto che, purtroppo, noi non abbiamo perez presidente, nè zidane come allenatore, nè abbiamo a centrocampo casemiro, kross e modric.
  15. Monkey.D.Markus

    [VIDEO] Post partita Sky e le parole di Bernardeschi e Chiellini

    Sempre più convinto che il nostro problema sia la mentalità italiana. Una mentalità che non si ferma al solo allenatore (comunque maggior colpevole), ma che riguarda anche giocatori (senatori) che più volte hanno palesato una paura di perdere maggiore rispetto alla voglia di vincere.
  16. È successo che col tempo i giocatori hanno progressivamente assorbito e messo in atto il tatticismo di allegri, fatto di baricentro basso, passaggi infiniti tra difensori, cross alla cieca dei terzini e giocate singole in attacco. È questo è il risultato.
  17. Monkey.D.Markus

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Cosa non darei per sapere cosa stanno pensando cristiano ed il suo agente. Ed ecco che dai sogni di gloria provati ad inizio stagione si passa alla paura che il portoghese, disgustato dalla mentalità italiana, a fine anno possa decidere di salutare. Ormai ci hanno ridotto a pensare al peggio.
  18. Monkey.D.Markus

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Solita vecchia juve da champions. Ora al ritorno giocheremo con la forza della disperazione, magari arrivando anche vicino all' impresa, salvo poi prenderlo in quel posto alla fine. Solita mentalità italiana, la paura di perdere è sempre maggiore della voglia di vincere.
  19. Monkey.D.Markus

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Unica squadra che punta a vincere la champions creando gioco con i difensori. Centrocampo da rifare totalmente, tolto pjanic la mediocrità assoluta. Pensavano che bastasse ronaldo per fare le nozze coi fichi secchi...
  20. Monkey.D.Markus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Comunque, da tifoso, ammetto che l' acquisto di ronaldo un pò di pressione a me l' ha messa. Spero non la sentano i ragazzi, o che quantomeno riescano a gestirla e trasformarla in energia positiva
  21. Monkey.D.Markus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Sarebbe bello, per una volta, vedere una juve con personalità a giochi ancora aperti, non solo quando spinti dalla forza della disperazione. Speriamo.
  22. Monkey.D.Markus

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Piú riguardo le immagini, più non riesco a capire cosa sia passato nella testa di Mario in quell' ultima giocata. Follia, superficialità, una roba inguardabile.
  23. Monkey.D.Markus

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Zidane, nel caso, sarebbe da prendere, preferendolo ad altri, anche solo pensando a come ha reso cristiano con lui. Andrebbe preso per salvaguardare un patrimonio tecnico ed economico che Max ad oggi non solo non sta riuscendo a valorizzare, ma sta proprio distruggendo.
  24. Monkey.D.Markus

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Non hai capito niente. Ho detto che, al di là delle vittorie o sconfitte (che ci possono stare, l' importante è il come), quall' euforia che a inizio anno si era creata dopo l' acquisto di ronaldo e quindi alle speranze derivanti dall' aver preso il giocatore più forte al mondo, hanno fatto posto la consapevolezza che si gioca sempre peggio, con anche lo stesso cris che è sempre meno incisivo per come viene fatto giocare. Se quindi metti che giochiamo oggettivamente male e ci aggiungi il rendimento altalenante di cris, sì, c' è il timore che sarà un' altro anno buttato. Se poi dall' oggi al domani max riuscisse a dare un gioco e a far giocare al meglio i vari ronaldo e co, sarei felicissimo, ma la paura che sarà un' altra annata in cui dovremo "accontentarci" dello scudetto (dopo gli ingenti investimenti fatti) c' è
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.