Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

federeg

Utenti
  • Content count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Neutrale

About federeg

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

672 profile views
  1. Maresca ha deciso una finale di coppa Uefa e ne ha vinte due, oltre a una supercoppa europea, coppa di Spagna e supercoppa, tutte da protagonista. Poi ovvio che Zola, Panucci, Vieri all'Atletico sono stati migliori in senso assoluto, ma comunque grandissimo impatto. Anche Di Matteo non male al Chelsea, e Marco Negri idolo in Scozia.
  2. Del Piero Peruzzi Baggio Buffon Vialli Ravanelli Zidane Marchisio Nedved Trezeguet
  3. federeg

    Miglior giocatore della storia Bianconera

    Il più forte in senso assoluto è CR7, ma per quanto fatto alla Juve è evidente che non può (ancora) essere considerato il più grande della nostra storia. Per questo secondo me Platini e Dal Piero (pur riconoscendo che come calciatore fosse "inferiore" ad altri) sono stati i migliori giocatori della storia della Juve.
  4. federeg

    Edgar Davids: che giocatore fenomenale

    La prima volta che i miei genitori mi portarono a vedere la Juve fu a San Siro in quel Inter-Juve perso 1-0 con gol di Djoakaeff, avevo 10 anni e si avverava un sogno. Ero lì per ammirare i miei idoli Del Piero, Peruzzi e Zidane, rimasi folgorato da Davids, semplicemente impressionante per strapotere fisico, velocita, grinta...assurdo! Quanto mi manca
  5. Chi ha guardato un po' di partite dell'Inter con obiettività, non può non aver notato che è praticamente sempre la solita inter di inizio campionato, che parte forte aiutata anche da un calendario in discesa e alle prime avversarie serie che incorna soffre e viene salvata dal caso o da un grande Handanovic. Non mi preoccupa in maniera maggiore rispetto agli altri anni, è la solita Inter e c'è una bella differenza con noi. tranne con il Lecce hanno sempre sofferto, con la Lazio potevano tranquillamente perdere o pareggiare, in CL hanno fatto ridere, l'unica prova veramente convincente è stata contro un Milan che dire impresentabile è poco. Possiamo anche perdere lo scontro diretto perchè a loro gira tutto bene, ma alla lunga non mi fanno paura.
  6. Biglietti fatti in ricevitoria, per la prima volta riuscirò ad esserci allo Stadium! Nonostante i prezzi, mi stupisce che non sia ancora sold out, tra l'avversario e il fatto che è l'esordio in casa mi aspettavo andassero bruciati in prevendita riservata
  7. Questa squadra, nel bene e nel male, può fare qualsiasi cosa, staremo a vedere i primi 10 minuti del ritorno cosa diranno, se siamo in campo o se siamo in bambola tipo ieri. Certo che se vedessi in campo Cancelo e Spinazzola terzini, DC e Berna esterni, CR7 e Dybala davanti, sarei più fiducioso, ma temo sarà il solito 433 sciapo, con dybala mediano, mandzukic largo e tre paracarri in mezzo, oltre che un terzino bloccato (magari Barzagli)
  8. federeg

    Alberto Aquilani ed il suo gradito elogio alla Juventus

    Sono di Trieste e ho un bellissimo ricordo di Aquilani nel suo primo anno da professionista nella Triestina, sembrava veramente promettente, fu grande protagonista in una bella stagione di serie B e viene ancora ricordato perchè segnò un gol fantastico nel recupero di un memorabile Triestina-Livorno (rivalità pazzesca) 4-3 in rimonta, era il Livorno di Protti e Lucarelli. Bravo ragazzo, un po' sfortunato, mi fece piacere vederlo nella Juve, anche se i tempi erano quelli che erano. Nei primi anni di Conte probabilmente avrebbe ancora potuto dire la sua, come riserva dei titolarissimi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.