Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Imnetredra

Utenti
  • Numero contenuti

    1.642
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Imnetredra

  1. Imnetredra

    [Live] Juventus - Fiorentina 1-0

    Più che altro è che a noi succedono sempre!!
  2. Imnetredra

    [Live] Juventus - Fiorentina 1-0

    Una prece per chi al fanta aveva scritto di aver bisogno del gol di dusan su assist di Mc...
  3. Imnetredra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grande. Quoto anche quello che non hai scritto
  4. Nah, solita difesa a 3 con Sandro braccetto a sx e zesciglio quinto a dx al posto del giovane, inesperto e non abituato a vincere, Cambiaso.
  5. Ero sicuro...più scontato di un check al var dopo un tuffo di lotaro.
  6. Imnetredra

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non ci abbiamo neanche provato...
  7. Ci sta è vero, anche con la spada di Damocle sandro al posto di Daniele...però a me cambiaso sulla destra piace da impazzire...c'è da dire che però a sx siamo spesso da horror...quindi...boh!
  8. Anche la mia, col dubbio rugani al posto di Danilo in diffida...anche se il mister a sx potrebbe pensare (ahimè) a sandro per lo stesso motivo.
  9. Hai ragione, chissà dove avevo la testa!? Allora gol loro, revisione var, gol confermato con annesso rigore a favore da battere a loro chiamata.
  10. Mi aspetto una roba tipo spal fiorellina di qualche anno fa...gol nostro, revisione var e rigore per i subvermi per un tuffo nella ns una decina di minuti prima.
  11. Imnetredra

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Mah, più che un discorso di volere i giovani, si tratta di voler quelli forti, su Yildiz, ad esempio, penso che nessuno voglia darlo in prestito! A Soule ad esempio invece mi pare stia facendo molto bene essere andato a giocare. Nello specifico di miretti, sempre secondo me, la domanda è: stante la squadra oggi cosa è meglio per la juve? Prendere un rincalzo affidabile e mandarlo a sbagliare e crescere altrove (come Soule) o tenerlo anche a costo di perdere qualche punto (alla Yildiz)? Come dici tu, si tratta di un giocatore di 20 anni ma con già un sessantina abbondante di presenze...e che vale quindi certamente un'attenta riflessione da parte della società su quale sia il percorso di crescita migliore...io sono per la prima opzione, ma è la mia semplice visione, oltretutto dall'esterno e quindi incompleta, di tifoso, dettata anche dalla ns situazione attuale a cc che lo vede praticamente semi titolare quando molto probabilmente non lo è ancora, specie a livello mentale... Detto questo...mille volte meglio avere questi problemi che non quelli alla ramsey/artur!!
  12. Imnetredra

    [Highlights] Lecce - Juventus: 0 - 3 (2023/2024)

    Grazie Paolo!
  13. Imnetredra

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Tutto vero, soprattutto la parte del leggere, sui troll a volte la penso come te, alre volte (e forse è peggio) invece sembra proprio che siano persone che tifano più le proprie idee che la propria squadra, della serie speriamo di perdere così posso dire di avere ragione...impensabile per me...eppure...infine, vincere non è mai banale, chi la pensa diversamente guardi la WWE. Quello che è stato fatto dal 2012 in poi è un qualcosa di incredibile e incancellabile, noi possiamo solo ringraziare di averlo visto, punto.
  14. Imnetredra

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Vero...però poi i giocatori quello che si scrive sui social lo vedono quindi un po' conta anche quello, certo se lo stadio ti subissa di fischi o meno conta di più sono d'accordo.
  15. Mamma mia...mi aspetto testa di cavallo per Max...che elementi diventano una volta scesi nelle fogne...
  16. Imnetredra

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Stesso mio pensiero. Quest'anno serve qua, anche a prendersi le ns offese...ma il prossimo a formarsi in una medio piccola dove potrà sbagliare e imparare con calma.
  17. Imnetredra

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Si grazie.
  18. Imnetredra

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Eh...ma al momento è il primo cambio dei tre a cc, senza contare cambiaso con Weah al suo posto(ma li poi sei corto sulle fasce)...anch'io lo manderei a farsi le ossa e a sbagliare senza essere travolto da noi tifosi ma, nel caso, ti serve uno pronto a fare il semi titolare...e non mi sembra vogliamo percorrere questa strada...
  19. Imnetredra

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    A proposito di guardie...questo non lo guarda ancora il sole a scacchi?
  20. Imnetredra

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Da mettere su un poster!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.