Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steve 9

Utenti
  • Numero contenuti

    854
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Steve 9

  1. Ragazzi, 94 punti in proiezione a fine gennaio per questa squadra era assolutamente impensabile per chiunque.
  2. Szczesny 6.5 Gatti 6.5 Bremer 7.5 Danilo 6.5 Cambiaso 7+ McKennie 7 Locatelli 6.5 Miretti 5 Kostic 6 Vlahovic 8 Yildiz 7 Weah 6.5 Milik 6 Iling 6.5 Alex Sandro 6 All. Allegri 7 Il migliore: Vlahovic
  3. Perin 6 Gatti 6.5 Bremer 7 Danilo 6.5 Weah 6 McKennie 8.5 Locatelli 7 Miretti 7 Kostic 5 Yildiz 7.5 Milik 8/9 Vlahovic 6 Iling 6 Nicolussi 6.5 Cambiaso 6/7 Nonge 6 All. Allegri 8 Il migliore Milik Con il pallone portato a casa e poker sfiorato, impossibile non essere l’mvp ma con un Weston così…
  4. Perin 6 Gatti 6- Rugani 7 Danilo 6.5 Cambiaso 8 Miretti 7 Locatelli 6 Rabiot 6.5 Iling. 5.5 Chiesa 8+ Milik 6.5 Yildiz 7.5 Weah 7 Nonge 6.5 Vlahovic sv Kostic sv  All. Allegri 7.5  Il migliore Chiesa, di un soffio su Cambiaso per me, gli è mancato soltanto il goal ma ha trascinato la squadra dopo la doccia gelata al primo minuto. 
  5. Se ho fatto bene i calcoli, ok che è presto però in proiezione più di 91 punti, non c'è altro da aggiugere.
  6. Sta facendo una squadra, piaccia o non piaccia e che sia forte o scarsa lo vedremo ma è una squadra, cosa che non eravamo almeno dal 2019. Questo è forse il compito più difficile ma necessario per poter tornare grandi.
  7. Szczesny 6 Gatti 7.5 Bremer 6.5 Danilo 7 Cambiaso 7+ McKennie 6.5 Locatelli 6 Rabiot 6.5 Kostić 6 Chiesa 7 Vlahović 6 Milik 6 Kean sv Alex Sandro 6 Iling Junior s.v. Rugani s.v.  All. Allegri 7.5
  8. Sono veramente contento per Wes, giocatore che mi è sempre piaciuto perché comunque ha delle qualità e mi è anche molto simpatico. Ha fatto e sta facendo un lavoro straordinario su stesso, probabilmente si è rimesso in discussione con un atteggiamento diverso e più "professionale" e si vede. E poi evidentemente anche il Mister sta facendo un ottimo lavoro su di lui cercando di estrarne tutto il potenziale. Non è un fenomeno, forse non lo sarà mai, non è un predestinato però è un giocatore che ha delle qualità e in questa Juve ci sta alla grandissima e speriamo anche in futuro perché può ancora crescere molto.
  9. Steve 9

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Al di là del risultato, che ovviamente è la cosa prioritaria, vedo una crescita, graduale ma evidente. È vero che ci si abbassa, ci si difende ma vedo più aggressività, più voglia di ripartire per andare a far male davanti. Non c'è più quella passività a oltranza che spesso vedevamo gli altri anni. Avanti così!
  10. Le qualità di Wes le conosciamo, può essere un buon giocatore, il suo problema sono costanza e soprattutto forma fisica/forse legata anche ad alimentazione non sempre corretta per un professionista. Se capisce questo e svolta, in questa Juve non esattamente di fenomeni ci può stare e anche bene. Nelle necessità gli darei anche fiducia.
  11. Steve 9

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VIII

    Essere tornati ad avere un punteggio in classifica più che dignitoso con tutte queste assenze è un qualcosa di miracoloso. Il problema è l'andamento del Napoli. Peccato per i punti persi nelle prime giornate ma con un ritmo così sarebbe difficile in ogni caso tenere testa e rimanere lì.
  12. Steve 9

    Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Oggi, per quel che abbiamo passato e stiamo passando, contavano solo i 3 p.ti, 7 di fila, 0 goal subiti e tanto basta! Ora testa alla prossima.
  13. Se su questo processo sentono di giocarsi parte della carriera è un problema loro, dovevano penserci prima di fare all-in e cercare di monettizzare accanendosi su una squadra di calcio. Lasciando stare il discorso Juve, e farei lo stesso ragionamento qualora mai fosse coinvolto un qualsiasi altro club in un accanimento del genere (ossia mai), da cittadino e in base a quel che emerso mi dovrebbero spiegare il danno e il pericolo imminente e irrestibile per la collettività e soprattutto per i cittadini di Torino, che ha procurato la Juventus F.C., tali dal fare pressione per velocizzare tutti gli iter il più possibile, in una sede già famosa per essere piuttosto oberata di casi ben peggiori, rispetto a un processo che si giocherà in punta di tecnicismi e diritto.
  14. Prima decisione, giusta, del Var a favore nostro. Provo un po’ pena per gli arbitri onestamente.!Quanto è difficile prendere decisioni eque, con egual trattamento nei nostri confronti. Arbitri e assistenti hanno preso decisioni sacrosante e nonostante questo ci sono comunque polemiche. Non c’è da stupirci se sono anni che gli episodi ci girano tutti contro.
  15. Steve 9

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Questa squadra fatica con il triplo impegno settimanale, ha giocatori che non possono giocare 90’ e 3 partite in 7 giorni, come Cuadrado e Bonucci anche peggio, che però sono costretti a farlo per mancanza di alternative. Facciamo fatica quando dobbiamo fare noi la partita e non troviamo gli spazi. Detto questo, il fatto positivo è che questa partita appena due mesi fa, non solo non avremmo vinto ma probabilmente avremmo pure perso, come tra l’altro è successo lo scorso anno in quel di Verona. Non so come ma è fondamentale vincere con la Lazio e poi guardare al mercato e richiamo preparazione decente.
  16. Steve 9

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Buone ripartenze e buon secondo tempo, dopo una prima frazione orribile. C’è stato di peggio ed è comunque, finalmente, un big match vinto. Cosa facciamo ora di Fagioli? Aveva davvero qualcosa di meno di altri che han giocato partite su partite? Bene Kostic, ottima partita. VAR come al solito incommentabile ma questa volta non è bastato, certo siamo abituati. Il segreto è fare in modo che sia ininfluente.
  17. Steve 9

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Più che altro mi sembra un gruppo in un loop molto negativo di atteggiamento e attitudine al sacrificio. Attenzione, non è detto che cambiando la situazione migliori nel lungo periodo. È un trend che è iniziato da almeno 3 anni. Per me qualcosa va fatto ma fino a quando non ci saranno tutti i tasselli a posto la vedo veramente dura, oggi come oggi.
  18. Steve 9

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Sarebbe un altro errore
  19. Steve 9

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Non ho mai messo in dubbio la guida tecnica ma serve una scossa, se non c’è eventualmente modo di cambiare la situazione andrebbero fatte delle valutazioni. Questa sera è stato veramente troppo, non siamo squadra, non c’è la sufficiente voglia di sbattersi, così si rischia tanto, non tanto quest’anno ma per gli anni futuri.
  20. Steve 9

    Ha senso pagare i cartellini e puntare sui giovani?

    Hai preso il migliore che c'era da prendere, ben conoscendo la sua agenzia che sposta giocatori indipendentemente da squadra e paese. Dovevi sostituire in qualche modo Barza uscito da poco e dare il cambio a Chiellini (che tra l'altro si è subito rotto tutta la stagione, ricordiamo). Purtroppo Paratici ha cannato i centrocampisti a zero, che si pensava potessero tenere competitivo il centrocampo, a volte va bene, a volte va male. Quindi ovviamente, visti i flop, i soldi spesi per De Ligt, tanti, sono sembrati assurdi perché il centrocampo si è rivelato ridicolo e tutti han pensato che una somma del genere dovesse essere spesa in altro, col senno di poi però. De Ligt comunque non ha assolutamente fatto male e ha solo 23 anni, (anche il Chiello ha avuto momenti difficili da più giovane). Penso però che in un contesto molto competitivo come 4-5 anni fa avrebbe reso sicuramente meglio.
  21. Meno male che qualcuno l'ha detto! È parola di moda in questo periodo. Forse perché il Milan ha vinto uno scudetto, con merito eh ma in un anno di transizione, perché in fondo hanno azzeccato 3-4 giocatori dopo 10 anni di bidoni, questa è la programmazione, che diavolo! Invece una squadra che ha vinto nove scudetti di fila ed è stata al top nell'Europa che conta, unica squadra con l'U23 in Italia, la programmazione non la sa fare, tutto lasciato al caso, si naviga a vista! Bellissimo davvero!
  22. Stagione deludente, condita da fughe all’ultimo, infortuni a ripetizione e brutte partite. Per come si era messa però a gennaio, la Champions era un miraggio e ci avremmo messo tutti la firma in caso di qualificazione con 3 turni di anticipo. Non c’è niente da festeggiare ma andiamo a cercare di prenderci quantomeno la Coppa Italia e speriamo nell’anno prossimo.
  23. Steve 9

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Vinta una partita direi quasi insperata a un certo punto, contro un avversario che, in mezzo al campo, in questo momento e viste le assenze, è nettamente più forte, più tecnico, con più abilità nel palleggio, dei giocatori che possiamo schierare noi. Poi ovviamente dicono “eh il Sassuolo ha messo alle corde una squadra molto più forte”. Non è vero, almeno non a centrocampo e sicuramente non adesso viste le assenze. Stiamo giocando con un difensore incerottato in mezzo al campo, senza un palleggiatore che sia uno, figuriamoci un regista. Stasera il traguardo si avvicina, speriamo bene e che finisca questa stagione.
  24. Benvenuto Mattia, massimo sostegno nei tuoi confronti! Adesso vai e fai ricredere tutti gli scettici espertoni che ti hanno già bollato come incapace!
  25. Ottimo acquisto, in ottica soprattutto del prossimo anno!! Benvenuto!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.