Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetlejuice

Utenti
  • Content count

    496
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

116 Buona

About Beetlejuice

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,306 profile views
  1. https://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2022/05/05/news/real_madrid_manchester_city_champions_risultato-348177256/ Sostanzialmente d'accordo.
  2. Beetlejuice

    La Divina Conclusione (Canto II)

    J-1987, sei un Poeta vero
  3. Beetlejuice

    Non è colpa di Andrea Agnelli se la Juve ha solo due Champions

    Ad applaudire le giocate di Nedved, Ibrahimovic, Thuram, Cannavaro, Buffon? Poi sì, la partenza di Zizou è stata un trauma, ma non è che sia andato a giocare al Pizzighettone.
  4. Beetlejuice

    Non è colpa di Andrea Agnelli se la Juve ha solo due Champions

    L'intervento di apertura del topic è, ma di gran lunga, il migliore che abbia letto da molto tempo a questa parte. Ineccepibile sul piano logico-argomentativo. Non credo si possa contestarlo nel merito, perché in fondo è la pura e semplice verità, che molti non riescono a vedere o non vogliono, qualificandosi da soli balbettando frasi insulse.
  5. Premesso che non mi definirei né allegriano, né antiallegriano, ma semplicemente tifoso juventino, credo che coloro che non amano il tecnico debbano la loro avversione non tanto alla mancanza di un gioco spumeggiante, ma all'atteggiamento spesso non propositivo della squadra. Dal mio punto di vista, questo è il prezzo da pagare per avere quell'equilibrio che ci ha portato fuori da una situazione imbarazzante e pericolosa. Ritengo anche che proporre un gioco più offensivo sempre e comunque sia dispendioso e magari determinate scelte dell'allenatore guardano a una gestione delle energie sul medio periodo. Quello che non mi spiego è la sequela impressionante di infortuni, e la sfiga cosmica che si accanisce sempre contro i nostri, al netto di alcune scelte di mercato che non ho mai condiviso. Tutto ciò premesso, la vera valutazione di questa annata difficile la faremo solo alla fine, sperando di poter conseguire qualche obiettivo, altrimenti di questa lunga striscia fi imbattibilità non si ricorderà nessuno.
  6. Beetlejuice

    Sampdoria - Juventus 1-3, commenti post partita

    La Samp è sembrata veramente poca cosa. Spero sia stato principalmente per merito nostro, anche se obiettivamente non abbiamo spinto più di tanto sull'acceleratore. Mi aspetto tutta un'altra partita mercoledì. Molto bene questa crescita costante di Arthur.
  7. Sempre a frignare questo qua. Come giocatore prima e come allenatore poi avrà anche dato tanto alla Juventus, ma qualcosa avrà anche ricevuto, o no? Non ne ho mai rimpianto l'addio. E più passa il tempo, più ne comprendo a fondo il motivo.
  8. De Ligt me lo tengo stretto. Lo cederei (malvolentieri) solo a condizione di rimpiazzarlo con un centrale di pari livello facendoci plusvalenza, operazione tutt'altro che semplice. Per me è fondamentale nell'ossatura della squadra. Concentrerei la mia attenzione sul centrocampo dove mi libererei di qualche zavorra per prendere il campione che ci manca per dominare in Italia e in Europa.
  9. Beetlejuice

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    È stata una bella partita. Dobbiamo essere più lucidi negli ultimi metri. Riacciuffare un pareggio così vale quasi quanto una vittoria. Detto questo, a me però il centrocampo ieri non è piaciuto. Soprattutto in alcune fasi della partita, quando abbiamo subito un po' troppo la pressione degli avversari senza ritrovare le linee di passaggio.
  10. Beetlejuice

    Nuovi acquisti: le mie prime impressioni

    A inizio campionato su Vlahovic nutrivo ancora qualche perplessità. Fortunatamente per noi, me le sono dovute rimangiare. Nonostante la giovane età, credo proprio si tratti di un Signor attaccante, capace non solo di segnare in tutti i modi, ma di dare senso e geometrie al gioco. Quanto a Zakaria, ieri all'inizio ha pagato un po' l'emozione di una situazione particolare... Goal a parte, però, è stato un ottimo esordio. Tanti palloni riconquistati, potenzialità e margini di miglioramento ampi e pure tecnicamente non mi è dispiaciuto. Ha lasciato intravedere anche una dote che per alcuni dei centrocampisti che abbiamo utilizzato fin qui non si è vista spesso: la personalità. Una buona prova generale, di squadra, quella di ieri sera. La stagione vera comincia adesso.
  11. Beetlejuice

    Gatti, la Juve ha beffato tutti

    Se Raiola comincia a scartavetrare scroti, mi sa che De Ligt lo salutiamo. E non ne sarei particolarmente felice. Bene comunque avere piazzato un colpo del genere, investimento tutt'altro che spropositato o azzardato.
  12. Mai visto un mercato di riparazione del genere. Questo Zakaria ha tutto quello che serve per far bene. Finalmente degli acquisti sensati.
  13. Maradona tecnicamente è stato unico e irripetibile. L'ho odiato immensamente come avversario, ma per me un'eventuale classifica comincerebbe dal secondo posto in poi.
  14. Per me, che non l'ho mai ritenuto di certo un fuoriclasse, se continua così, un rinnovo con ribasso credo proprio ci possa stare serenamente. Se poi qualcuno ha trovato il modo di cacciare a pedate Rabiot, Ramsey e compagnia, prendendo con due spicci i nuovi Xavi e Iniesta, allora ben vengano costoro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.