Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetlejuice

Utenti
  • Content count

    665
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

202 Buona

About Beetlejuice

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,197 profile views
  1. Io non mi spiego come mai David Luiz stia giocando così poco. Ma con tutti i centrocampisti che abbiamo non si poteva avanzare un po' di più Koop, che spesso arretrava manco fosse un terzino? Il tiro da lontano è un'arma che si può utilizzare, per carità, e Koop non è certo uno sprovveduto da questo punto di vista. Ma da quanto lontano? Koop deve giocare almeno 10 metri più avanti.
  2. Beetlejuice

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Io di palle goal clamorose delle melanzane non ne ricordo. Non sarà stato un bel vedere, ma sono tre punti importanti. E poi fuori casa contro i lividi è pur sempre una goduria. Forza Juve sempre!
  3. Intanto la notizia esce proprio nel giorno dell'andata dei quarti di Champions. Poi Osimhen è misteriosamente indisponibile. Gli elementi per la solita sceneggiata sembrano esserci. Mancano solo le lacrime napulitane post sconfitta col Milan.
  4. Attendevo da giorni la chiamata della TIM per confermare la mia richiesta di disattivazione del pacchetto calcio-sport. Finalmente mi hanno contattato. Alla mia risposta che intendevo assolutamente confermare la mia richiesta di disattivazione, prima quasi vengo supplicato di ripensarci dall'addetta, perché avrei "un'offerta veramente vantaggiosa che sarebbe un peccato perdere" che, successivamente, mi chiede se la richiesta è legata alla "situazione Juventus". Ho risposto: "naturalmente sì e non sono interessato a nessuna vostra ulteriore offerta al ribasso".
  5. Sì, ma poi si è tolto la cravatta del Napoli per indossare quella dell'Inter?
  6. Beetlejuice

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Ho letto abbastanza su vari quotidiani negli ultimi giorni, anche cose francamente vomitevoli che non ho intenzione di riportare. Molti hanno ricordato momenti esaltanti della sua carriera che, per un motivo o per l'altro, si sono impressi nella memoria indelebilmente. Vialli ha segnato l'immaginario di tanti tifosi, trasformando alcune giocate (vincenti o meno) in qualcosa che va oltre il calcio e sfuma nella leggenda. Non è una cosa comune o scontata. E mi chiedo quanti calciatori esistano oggi con la sua stessa capacità di trasformare in epica un gesto tecnico, un urlo rivolto ad un compagno, un'esultanza dopo una rete decisiva. Tutto questo è stato possibile perché alla forza e alla capacità tecnica, all'abnegazione, Vialli univa un carisma che, diciamocelo, non è cosa frequentissima nel calcio come in altri sport. Personalmente provo solo gratitudine per il fatto che abbia indossato la gloriosa maglia della squadra che amo ed è un grande dolore pensare che Luca Vialli se ne sia andato così presto.
  7. Beetlejuice

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Le lacrime di gioia sul volto di Vialli dopo l'ultimo rigore di Jugovic saranno per sempre impressi nella mia memoria. Ti abbiamo voluto un gran bene, Capitano. Ci mancherai tanto. Riposa in pace.
  8. Ancora un paio di mosse e ce la giochiamo con chiunque.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.