Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F_Scirea

Utenti
  • Content count

    519
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

266 Buona

About F_Scirea

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

415 profile views
  1. Impossibile dare una risposta senza neanche aver visto una partita. In ogni caso stelle non ce ne sono, chi ha problemi tecnici evidenti, chi di condizione e chi, molto semplicemente, è un giocatore mediocre. L'unica speranza è che le qualità di uno sopperiscano i difetti dell'altro.
  2. Vista tutta questa tragedia, sto prendendo tutto il resto molto più alla leggera. Ho letto su Facebook che la Juventus regalava un mese di Juventus Tv, ho aperto i commenti e letto che in realtà chiede la carta di credito e, scaduto il mese, ti fa rinnovare automaticamente a pagamento. In una situazione come questa mascherare un abbonamento da "regalo caritatevole" non so neanche come chiamarlo senza essere censurato. Un mese fa mi sarei incazzato, ora mi vien da ridere e provo, sinceramente, anche un po' di pena.
  3. Se è pericoloso giocare il campionato è pericoloso anche giocare in coppa. Decisione senza senso, come sempre comandano i soldi.
  4. Il problema è sempre il solito: nessuno si vuole rpendere la responsabilità della decisione. Il governo dice che si può giocare ma invita la Lega alla sospensione.
  5. Ogni volta che prende palla tiene occupata tutta la difesa avversaria, prende falli, dribla, non scherziamo...
  6. Punto, finita la discussione, lo sanno tutti.
  7. Ma magari, sono curioso di chi però, visto che la nostra stella attuale è Bernardeschi....
  8. F_Scirea

    L'anno prossimo bisogna ripartire da Aaron Ramsey

    HALMA HALMA HALMA...ha fatto 2-3 partite buone, non esageriamo su!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.