Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F_Scirea

Special
  • Numero contenuti

    6.746
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che F_Scirea ha vinto risale al 20 Settembre 2022

F_Scirea ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.717 Guru

Su F_Scirea

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.782 visite nel profilo
  1. Se alla fine sceglierai di prendere il treno ti chiedo cortesemente poi di scrivere qui com'è andata, così da aiutare i prossimi utenti. Grazie
  2. Ciao! Da Moncalieri ci sono treni ogni mezz'ora diretti per lo stadio. Puoi cercare su Trenitalia gli orari precisi, la stazione vicina allo stadio (15minuti a piedi) si chiama Venaria Reale Rigola Stadio. Attenzione per il ritorno l'ultimo treno è alle 20:48!
  3. Ciao! Il divieto di transito dei diesel euro 4 era fino al 15 aprile. Al momento non esiste nessun divieto quindi. Ovviamente ti consiglio vivamente di informarti poco prima di partire perchè possono esserci delle limitazioni particolari a seconda della qualità dell'aria. Come mai vorresti l'albergo vicino allo stadio? Non ci dovrebbero essere partite in quei giorni (Juve-Milan dovrebbe giocarsi il 27), se è solo per il museo e/o la visita allo stadio ti consiglio vivamente di pernottare in centro e di andare in zona stadio solo quando ti interessa. Per raggiungerlo c'è un treno ogni mezz'ora da Porta Susa (o da altre stazioni), o altri mezzi pubblici ma dipende da dove ti stabilirai. Il mio consiglio è di sfruttare appieno tutti i giorni, Torino è una città fantastica ma, seppur stia migliorando, non eccelle nell'informazione turistica. Ti suggerisco di investire del tempo prima di partire, per decidere i vari itenerari e scegliere cosa visitare.
  4. A me da Firefox mi dava lo stesso errore. Ho cambiato browser e con Edge è andato, provate.
  5. C.so Giulio Cesare è lungo, dipende da che altezza, puoi guardare su google maps (linee 62 o 75 comunque). Per l'andata, nel caso tu fossi in zona centro, consiglio il treno da Porta Susa, trovi prezzi e orari sul sito Trenitalia.
  6. Beh intanto l'orario e la data di Juve-Milan non sono ancora definiti quindi è difficile dirti degli orari. Io ragionerei sull'essere allo stadio un'ora prima della partita così da vedersi anche un po' del riscaldamento, ma son gusti personali. In che zona passerete la notte?
  7. 203 e 231 solo posti singoli o ultima fila 230 tanta disponibilità
  8. est 1 tanta disponbilità est 2 poca (soprattutto vicino ai milanisti) sud 2 tanta sud 1 esaurita nord 2 poca (soprattutto vicino ai milanisti) nord 1 esaurita ovest 1 tanta ovest 2 tanta Biglietti ne trovi, dipende per che fascia di prezzi guardi.
  9. Devo dire che l'anonimato del forum non mi dispiace, per te potrei però fare un'eccezione, fuori dallo stadio ovviamente. 😄
  10. @mikele74ap se hai bisogno di info chiedi pure
  11. C'è anche da dire che negli ultimi tempi han sempre riempito. Non è la situazione di due anni fa con buchi bianchi ovunque per 15 partite di fila. Con la squadra momentaneamente in crisi ci sta che per una/due partite di non-sold out non vogliano abbassare i prezzi. Poi per carità, sul discorso generale dei biglietti troppo cari lo sapete che sono d'accordo, da 9 anni non ci metto più piede.
  12. Per tornare puoi prendere il tram speciale 9/. Scendi in c.so Vittorio angolo c.so Inghilterra, son 5 minuti da Porta Susa. Purtroppo l'ultimo treno passa alle 22:18.
  13. Unici settori disponibili da 600€ Edit: uscito e rientrato e magicamente si sono sbloccati una marea di settori che prima erano sold out.
  14. Ce l'hai fatta? In futuro, immaginando che tu sia arrivato in treno a Porta Nuova, saresti potuto scendere a una stazione prima (Lingotto o Porta Susa, dipende da dove arrivi) e prendere il treno per lo stadio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.