Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F_Scirea

Utenti
  • Content count

    1,438
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

728 Eccellente

About F_Scirea

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

840 profile views
  1. Ah perchè largo a destra in un 4-4-2 o in un 4-2-3-1 esattamente con gli stessi giocatori in campo immagino che cambi totalmente. Questi giornalisti li stimo, riescono dal niente a scrivere pagine e pagine di porcate, senza neanche diventare rossi in faccia.
  2. Su Bonucci ha esagerato. Gli scorsi due anni è stato vice capitano, retrocederlo così senza che lui sia in ritiro non mi sembra corretto. Ha 450 presenze nella Juve, merita rispetto.
  3. Bonucci ha 450 presenze in bianconero. Dai commenti qui dentro sembra il capitano del toro, che pena.
  4. Ah si?! quindi il fatto che Dybala e Ronaldo negli ultimi 3 anni abbiano giocato SEMPRE con un attacco a 2 è un caso. Saranno stati scemi tutti gli allenatori. E chi farebbe l'esterno puro tra Ronaldo e Dybala?
  5. Quante partite ha giocato negli ultimi 2 anni? Se l'ingaggio si basa su questo rinnova, altrimenti niente da fare. La Juve sa perfettamente che lui non ha intenzione di andare da un'altra parte quindi punta giustamente al risparmio. Se firmasse in bianco come Del Piero farebbe il signore.
  6. Una cosa non esclude l'altra, anzi. Credo si possa continuare ad avere un campionato di buon livello copiando le politiche sui tifosi di Francia e Germania. Mi chiedo tra l'altro come si possa vendere un prodotto all'estero dove la squadra più tifata d'Italia ha la tribuna mezza vuota in campionato perchè c'è chi compra l'abbonamento solo per avere la prelazione in Champions, ma qui forse vado OT.
  7. Se i biglietti avessero costi decenti, SOPRATTUTTO nelle squadre senza giocatori famosi e quindi senza miliardi di tifosi, sarebbe facile creare l'abitudine dei giovani ad andare allo stadio invece di far passare la domenica pomeriggio al parco. Certo ci vogliono incentivi, scelte politiche, strategiche, non basta mettere un Sassuolo-Parma a 5€ una volta all'anno e lamentarsi dello scarso successo dell'iniziativa dando la colpa ai giovani senza interesse.
  8. Se i giovani non si avvicinano al calcio "guardato" non è sicuramente colpa delle 20 squadre o dei mancati play off, e neanche dei videogiochi. Andare allo stadio è diventato un lusso che i giovani non si possono permettere oltre all'equivalenza andare allo stadio=delinquente inventata a tavolino dalle televisioni e ormai entrata nella cultura generale. Per far ripartire il calcio bisogna prendere esempio da Germania e Francia: stadi pieni di giovani e politiche che lo rendano di nuovo un appuntamento fisso. Mi sembra si vada invece nella direzione opposta.
  9. Spero che qualche tv acquisti i diritti per l'amichevole e non che sia visibile solo a quei 4 gatti di Juventus TV.
  10. Comunque non ci han capito niente anche sta volta: ci sono sempre due lanci della monetina, il primo per decidere la porta e il secondo per decidere chi tiri prima. Prima del primo lancio si vede l'arbitro che dice tipo "testa si tira di qua, croce si tira di là" e credo semplicemente che Alba si sia confuso credendo di aver capito al contrario.
  11. Donnarumma sv Florenzi 5.5 Bonucci 6 Chiellini 6.5 Spinazzola 7 Barella 6 Jorginho 6.5 Locatelli 6.5 Berardi 6.5 Insigne 6.5 Immobile 6.5 Di Lorenzo 6.5 Cristante 6 Belotti sv Chiesa sv Bernardeschi 3 All Mancini 7 Il Migliore Spinazzola
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.