Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

prozac

Utenti
  • Content count

    1,644
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

prozac last won the day on February 24 2023

prozac had the most liked content!

Community Reputation

728 Eccellente

About prozac

  • Rank
    Quando sei della Juve lo sei per Sempre. (Zinedine Zidane)

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    la curiosità per il mero sapere

Recent Profile Visitors

6,332 profile views
  1. Ti rinnovo l'abbonamento di frecciarossa e te ne puoi andare affammokka
  2. "come Lippi" un par de palle il solo paragone è agghiacciante.
  3. Siamo poca cosa, inutile nasconderlo. Tiri pochi, non facciamo paura nemmeno in casa. Poi capita che ti tirino 1 volta e facciano gol. Empoli e Udinese, con le merxe di mezzo, non fanno solo una rondine, dimostrano che valiamo poco. Con un Allenatore in squadra si potrebbe valorizzare la rosa, ma con questo è un miracolo se arriviamo quarti.
  4. prozac

    [Live] Juventus - Udinese 0-1

    Mi domando: locatelli e alex@sandro come tasso fanno a giocare nella Juve?
  5. prozac

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma solo io non ho visto tutta sta straordinarietà indaista? Boh, giocavano in contropiede in casa, hanno vinto su autorete, si sono cacati in mano fino all'ultimo e contro una squadra che andava ai 2 km/h. Se solo avessimo avuto più coraggio e un gioco non avremmo solo pareggiato.
  6. Non aveva mai sbagliato un rigore in vita sua...combinazione lo sbaglia contro le mmmer...con un passaggio al portiere. Da ufficio inchieste
  7. Il ghiaccio è ancora capace a portarlo raggiungendo il compagno ammaccato con uno scatto sufficientemente accettabile.
  8. Non facciamo gli gnorri senza scandalizzarci più di tanto. È palese che il VAR sia "usato" in maniera mirata per favorire o sfavorire qualcuno. I prescritti , per antonomasia LADRI, sono palesemente favoriti da anni col beneplacito delle TV che fingono la normalità. I frame scelti appositamente , falli assurdi visionati ma giudicati con voli pindarici. Il var non è altro che un sistema colluso che mira a determinare un risultato. Dipende quanto si unge.
  9. 40 mln di calci sui denti. Un giocatore buono (in Italia) che gioca in una squadra in regressione. Se vogliono far cassa lo vendano altrove, se l'olandese vuole vincere pressi l'atalanta a cederlo ad una cifra congrua, non dobbiamo finanziare il loro mercato
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.