Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narcos80

Utenti
  • Content count

    105
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Neutrale

About Narcos80

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,152 profile views
  1. Narcos80

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Bravissimo, ottima analisi.
  2. Narcos80

    Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Ex addetto stampa della Fiorentina....penso d'aver detto tutto...
  3. Narcos80

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Soprattutto, possiamo pagare di tasca nostra un analfabeta del genere? Chiedo x un amico...
  4. Narcos80

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Bravooooooooo!!!! Finalmente uno che ragiona!
  5. Narcos80

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Cosa????? Chi doveva far entrare spiegami? 2 su 3 hanno chiesto il cambio x infortunio quindi cosa avrebbe potuto fare, sentiamo!
  6. Narcos80

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Spiegami cosa ha sbagliato l'allenatore? Su forza professore
  7. Narcos80

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Paratici è un asino vero????? Se avesse venduto quella fighetta di Dybala x Lukaku stavamo parlando di altro, sto pezzo di * mi ha rovinato la domenica!!!!
  8. Ah quindi Vidal, Pirlo, de ligt, Ronaldo, Cancelo (anche solo x vedere le facce funeree degli interisti) Demiral, Higuain (ricordo preso dopo aver fatto record di gol in serie A e alla faccia di de Laurentiis), Dybala, ti sembrano tutti acquisti nn eccezionali e scontati soprattutto....basta co sa storia di Paratici, avrà commesso degli errori come tanti altri, guarda il Barcellona, dopo aver venduto Neymar ha fatto dei disastri allucinanti, dembele', Coutinho, griezmann, strapagati e guarda dove e come sono ora, vogliamo parlare del Real, che x carità dalla sua ha 3 Champions consecutive e quindi tutte le ragioni del mondo, però stanno regalando Bale a destra e manca, James in panchina a nn so quanto di ingaggio senza giocare mai, Jovic pagato 60 milioni, Hazard 100, e che hanno fatto questi??? I problemi e gli errori li commettono tutti, Paratici avrà sbagliato a rinnovare Khedira ma santo dio sono stati Allegri e Sarri a dirgli che era un giocatore fondamentale, tutte queste colpe nn me la sento di dargliele ma anzi mi sento solo di ringraziarlo e criticarlo il giusto...
  9. Senti che la colpa sia in primis della società sono il primo a riconoscerlo, ma che lui sia un asino è altrettanto vero. L'anno scorso ad Allegri nn veniva perdonato nulla e aveva la stessa rosa senza de ligt, Rabiot, Ramsey, demiral, Higuain, ecc ecc...e poi ma ti pare possibile che l'allenatore della Juve si tocca i maroni ad ogni intervista???? Scandaloso!
  10. Dentro questo forum ci sarebbero vari personaggi che dovrebbero vergognarsi d'aver voluto la testa prima di Allegri, uno che giocando male x carità, ci ha fatto vincere quello che ci ha fatto vincere e arrivare ad un passo dalla Champions, e poi di Mandzukic, uno che ha giocato con una gamba sola pur di lottare e combattere x questi colori x volere chi poi, un allenatore che rivendica campionati di promozione e lega Pro e Higuain, un viziato del Ca..che nn voleva tornare dall'Argentina, che nn lotta nemmeno se cala * ecc ecc....meditate mi raccomando!
  11. Soprattutto, c'è ancora chi ha il coraggio di criticare Allegri????
  12. Narcos80

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    La colpa è dei giocatori o la sua???? Lo capisci che nn riesce a trasmettere la sua idea di gioco...nn è un allenatore da grande squadra punto e basta! Il Bayern aveva fino a 2 mesi fa un incapace tipo lui in panchina, be' tolto lui adesso fanno di nuovo paura, ieri l'hanno disintegrato il Chelsea, sicuramente un avversario più temibile di ste seghe affrontate stasera
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.